Skip to main contentdfsdf

Home/ thersjingrowebp's Library/ Notes/ Blue Steel Bersaglio Mortale Movie Download Hd

Blue Steel Bersaglio Mortale Movie Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq6z


-------------------------------------



Blue Steel - Bersaglio Mortale


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq6z


-------------------------------------












































Con un nome come & quot; Blue Steel & quot; penseresti che il regista o qualcuno otterrebbe almeno le parti della pistola, invece otteniamo revolver che raramente si scaricano, tranne che come dispositivo di trama. Un primo piano estremo del killer che carica i round con i primer usati. Un asciugamano che attutisce efficacemente l'esplosione di una magnum 44 nella stanza accanto. Un .44 che a volte fa o non ha il flash della museruola. L'editor audio è stato troppo divertente aggiungendo clic del cilindro e facendo scattare rumori laddove nessuno era appropriato. Nel primo serial killing, il cattivo getta la pistola per un singolo colpo d'azione, poi il regista gli mostra di premere il grilletto e il cilindro che gira per un doppio tiro d'azione.

Poi c'è la solita spazzatura di persone che vengono sbattute in giro per la stanza quando vengono sparate.

Certo, alcune di queste cose potrebbero essere evidenti solo a una pistola, ma perché non farlo nel modo giusto? Questo film è ovviamente datato ma mi è piaciuto molto questo film, & amp; l'ha trovato degno di altri drammi di lotta al crimine a tema della polizia d'azione che avevano ricevuto il plauso della critica. L'incredibile Jamie Lee Curtis, (protagonista di altri fantastici film come Trading Places, Halloween, True Lies), interpreta una giovane esordiente N.Y.P.D. ufficiale che sfortunatamente risponde a una violenta rapina alle sette e undici, in cui un giovane Tom Sizemore (Salvate il soldato Ryan) tiene in braccio l'impiegato per una somma di denaro. Il ladro ha in suo possesso un revolver .44 Magnum & amp; tenta di uccidere l'agente Curtis, ma le sue abilità di tiro con la pistola sono più veloci, mettendo alcuni pezzi di piombo nel sospetto che impedisce una rapina e un omicidio, uccidendo il personaggio criminale di Sizemore morto. Quando la pistola cade sul pavimento del negozio, un acquirente che giustamente abbassa durante la scena del crimine si trova improvvisamente faccia a faccia con l'arma carica, dove afferra la pistola in suo possesso solo per poi decidere di usarlo nel suo stesso micidiale crimine baldoria intorno a New York.

Curtis e Brown hanno una chimica molto convincente e Curtis è molto credibile come un poliziotto inesperto e senza senso di una famiglia disfunzionale. Il culmine degli eventi mette a dura prova le convinzioni, e sa di uno scrittore che cerca disperatamente di uscire dal vicolo sul retro in cui si è arresa (non so se lo scrittore è femmina o maschio, onestamente). Ma le scelte visive di Bigelow sono deliberate e profonde, dagli scatti del titolo di apertura di un revolver e agli attenti colpi sia dello sbirro della recluta che dell'ossessione del killer con la pistola come strumento di vendetta.Stava flettendo i suoi muscoli per fare quelle connessioni con la psiche del personaggio, ed è questo ciò che mi riporta a questo film. È ciò che le ha fatto diventare un maestro regista. Bene, dirò solo che se sei un fan di Jamie Lee Curtis potresti voler guardare questo.

Voto complessivo: 8 su 10. In & quot; Blue Steel & quot ;, che prende il nome dall'arma portata dai poliziotti di New York, la citazione di cui sopra è di Eugene (Ron Silver) che suona il gold-trading & quot; psycho & quot; in questo film. Meg (Jamie Lee Curtis) è il poliziotto da rookie con cui diventa ossessionato, e i due giocano a "gatto-n-topo"; gioco fino alla fine.

ATTENZIONE - SPOILERS -

Il film inizia con Meg che cammina in una sala buia, l'arma tirata e il suono di un alterco uomo / donna dietro porte chiuse. Fa un calcio alla porta, trova un uomo con una pistola in mano alla donna. Lei urla a lui di mettere giù la pistola, due volte, poi si gira per sparare ma lei prima spara. Poi, dopo aver rilassato la sua guardia, lei è "uccisa"; dalla donna Si rivela essere un allenamento di polizia, quindi si laurea. Suo padre, che si rivela essere un marito violento, non è felice con lei come poliziotto.

Primo giorno di turno, di notte, si ferma per un caffè, il suo compagno va in bagno, vede un furto in corso dall'altra parte della strada. Si intrufola nella schiena, con la pistola estratta, sorprende il colpevole. Non lascia cadere la pistola, si gira per sparare, e lei svuota la sua pistola in lui, cade attraverso la vetrina del negozio, ed è morto sul marciapiede. La pistola non può essere trovata, ed è sospesa.

Eugene era stato lì, era affascinato da questa donna armata di fucili, rubato la pistola del colpevole, e ha prontamente iniziato a uccidere persone innocenti per il brivido. Sentì delle voci ed era ovviamente pazzo. Lasciò i bossoli sulla scena con il nome di Meg graffiato su di loro. Questo, ovviamente, ha causato molta preoccupazione tra i detective!

Ma è anche furbo e furbo. lui & quot; accidentalmente & quot; si incontra con lei, condivide un taxi, la tratta a cena, un giro in elicottero, e dopo un paio di date si rende conto di chi è. Viene arrestato ma senza prove viene liberato. uccide il migliore amico di Meg. Lui fa cose pazze. Fa cose stupide cercando di catturarlo. Lei lo ferisce alla spalla, poi fa sesso con la sua compagna mentre Eugene è nel suo bagno a pulire.

L'inseguimento va in metropolitana, lui la sta inseguendo, lei si gira e spara, entrambi vengono feriti , la sparatoria va in strada, i vetri delle macchine si frantumano, entrambi sono malconci e sanguinosi, e alla fine ottiene ciò per cui è venuto, rileggendo il sommario di una riga all'inizio di questa recensione.

Jamie Lee Curtis e Ron Silver svolgono entrambi un lavoro piuttosto buono con le loro parti, ma il film è piuttosto banale, e le situazioni sono inventate per l'eccitazione durante le sparatorie. Non un film molto consistente, nessun messaggio oltre a quello che ci sono alcuni veri wierdos là fuori.

Lo considero & quot; 5 & quot; di & quot; 10 & quot ;, principalmente a causa di Curtis. Il debuttante della polizia di NYPD Megan Turner (Jamie Lee Curtis) uccide un ladro rapinatore il suo primo giorno. Una delle vittime, la psicotica Eugene Hunt (Ron Silver) ruba la pistola del ladro. Nessuna delle vittime può corroborare la storia di Megan e lei lotta per cancellare il suo nome. Hunt inizia a uccidere con la pistola e prepara una storia d'amore con Turner. Un bossolo con il nome di Turner inciso in esso si trova sulla scena del crimine e viene reintegrata nel caso del detective della omicidi Nick Mann (Clancy Brown). Alla fine, Hunt si rivela a Turner e più tardi, attacca lei e la sua amica Tracy (Elizabeth Peña).

La regista Kathryn Bigelow trasmette una sorta di brutalità oscura a questa storia. L'azione al rallentatore non è elettrizzante ma ha un sapore artistico. Curtis è eccezionale e Silver è interessante come psicopatico. Ci sono problemi con la storia. Non posso credere che nessuno abbia visto la pistola.Sarebbe più credibile se fosse solo un ragazzino dietro il bancone che non vuole essere coinvolto. Al suo meglio, mi vengono in mente altri dark thriller come Se7en, ma ci sono anche alcuni grattacapi. De Palma non ha scritto questo malarkey, ma la scarabocchia droga dietro "The Hitcher"; ha fatto, e questo probabilmente spiega questa spazzatura di celluloide.

I thriller degli anni '90 e '00 sono stati incredibilmente stupidi, nel complesso, e B.S. si classifica come uno dei migliori tra tutti. B.S. è davvero l'acciaio blu.

Uno yuppie di Wall Street capita di assistere a un incidente di tiro che coinvolge un poliziotto, Jamie Lee Curtis, ed è tutta una brillante anti-logica da lì in poi. Hollywood, che è fondamentalmente gestita da feccia yuppie, usa ipocritamente uno yuppie del broker di Wall Street per suggerire ancora come sia il capitalismo malvagio e malvagio. Che blu acciaio! Ma almeno Silver è la scelta giusta per interpretare uno yuppie, che è molto più di quanto si possa dire per il casting di JLC come poliziotto, che è stata una decisione d'acciaio blu se mai ne avessi visto uno. Potrebbero anche averla scelta come una babushka Tadjikistana. Inoltre, questi due devono essere la coppia leader più brutta di sempre (senza contare Bogart e Bacall).

Tuttavia, il & quot; leggero & quot; le inclinazioni liberali e il casting pessimo sono l'ultimo dei problemi di questo film. E 'la miriade di colpi di scena cretinosi, e un invincibile yuppie-girato-Jason che affonda davvero questo casino. B.S. è esattamente ciò che le sue iniziali suggeriscono: illogico, assurdo, fastidioso, inverosimile - semplicemente un carico di acciaio blu. Abbiamo roba simile a una pistola che non finisce mai le munizioni, e un semplice intermediario che decide di diventare uno psicoterapeuta ... beh ... solo perché può! (Non offrono alcuna spiegazione al riguardo, quindi che altro dovrei pensare qui?)

Un critico-film particolarmente sciocco ha scritto che questo film in acciaio blu fa accenno a "violenza come strumento del patriarcato & quot ;. Parla di provare a leggere il significato in un semplice B.S.! Deve aver scritto che & quot; Police Academy 3 & quot; è "una dichiarazione contro l'oppressione di destra in un paese che si è allontanato dai valori che abbraccia", o un tale acciaio blu. Per quanto la violenza sia uno "strumento del patriarcato" è preoccupato: che carico di acciaio blu! La violenza è uno strumento che registi come Bigelow (una donna) usano per torturare i nostri poveri cervelli con il suo ritardo mentale, quindi semmai deve essere "violenza matriarcale". Bigelow può avere un senso dello stile visivo, ma la sua scrittura ha troppa blue blue in esso.

Roger Ebert, quel grasso critico / buongustaio, ha dato questo 3/4. Chiaramente, non è mai bello rivedere un film dopo che ti sei riempito di 10 chili di buritos. Di cosa era pieno il buritos di Roger? Hai indovinato: l'acciaio blu. On her first day on the job, NYPD officer Megan Turner, the lone officer on the scene, shoots and kills the perpetrator of a supermarket hold-up. Since no gun was found on the perpetrator's person b0e6cdaeb1

italian movie download 24: Day Six - Debrief
italian movie dubbed in italian free download Fighting Mad
Guardians of the Tomb full movie kickass torrent
Batman: The Enemy Within full movie free download
Professione giustiziere dubbed italian movie free download torrent
Il guerriero d'acciaio full movie in italian 720p
Il barone rosso full movie in italian 720p
Le avventure di Tennessee Buck download di film interi in hd
Warrioress full movie free download
the Kayamkulam Kochunni italian dubbed free download

thersjingrowebp

Saved by thersjingrowebp

on Aug 25, 18