Skip to main contentdfsdf

Home/ stitapprovow's Library/ Notes/ Red Sands La Forza Occulta Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

Red Sands La Forza Occulta Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq64


-------------------------------------



Red Sands - La Forza Occulta


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq64


-------------------------------------





































Un gruppo di soldati americani di stanza in Medio Oriente si imbatte in una statua antica e uno di loro decide di sparargli. Questa era una cattiva idea perché conteneva un Djinn e ora è gratis annoiarci a morte. Il & quot; mostro & quot; ha a malapena un tempo di schermo di 20 secondi e quando fa un aspetto è CGI a basso costo. Questo film è stato di novanta minuti di coma che inducono torture. Il film ha un kicker a sorpresa che termina solo se lo spettatore non ha mai visto un film prima nella sua vita.

Attori noiosi, script lame e luoghi blandi si sommano a un film che non vale nemmeno la pena di deridere. Questo film parla di alcuni soldati soli nel deserto che si uccidono a vicenda o muoiono misteriosamente. La fine.

Questo film non ha la causa, quindi l'effetto che ha bisogno di un film dell'orrore per creare tensione e suspense. (e interesse!) Non c'è assolutamente alcuna connessione tra l'incidente con la statua e quello che segue nel film. Nessuna. Se non hai letto il comunicato stampa, non lo faresti mai.

La continuità del film è così brutta che puoi tirarla su e guardare le scene in qualsiasi sequenza. La storia non si sviluppa affatto.

Nessun nuovo dato viene alla luce man mano che il film procede. Alla fine, siamo nella stessa posizione come all'inizio, quindi è un po 'inutile che il regista metta l'ultima scena all'inizio.

Non c'è realizzazione, nessuna nuova comprensione, nessun processo di scoperta. Gli unici indizi sono forniti dai sogni di Shane West - e anche allora, sono aneddoti approssimativi che svaniscono troppo presto.

Il ruolo di Mercedes Masohn avrebbe potuto essere cancellato dal film senza perdere nulla.

Le scene cancellate sul DVD includono una versione più lunga della scena Goat Herder che si collega meglio al resto del film.

Forse sono troppo intelligente per guardare questo genere ? Nella base aerea di Bagram in Afghanistan, il sergente maggiore Marcus Howston (Leonard Roberts) è assegnato a rimanere temporaneamente con base nel deserto vicino a Kabul con altri sei soldati a guardia di una strada che non possono vedere da Al Qaeda. Mentre pattugliano il deserto, trovano un tempio millenario con un idolo scolpito nella pietra; il loro traduttore Gregory Wilcox (Callum Blue) spiega che i fedeli vengono in quel luogo per idolatrare Djinn, una razza che ha odio per gli umani ed è stata creata da Allah dalla fiamma senza fumo all'inizio dei tempi in accordo con l'Islam e pre-islamica Folklore arabo Un soldato razzista colpisce la statua che cade a pezzi, scatenando una forza soprannaturale. Si accampano in una casa abbandonata e durante una tempesta di sabbia, una donna musulmana (Mercedes Masöhn) viene fuori dal nulla. Presto scoprono che il loro camion è stato sabotato e la loro comunicazione si è interrotta. Il gruppo bloccato nel bel mezzo del nulla si arrabbia e sono consumati dai loro peccati e colpevoli.

"Red Sands & quot; è un film horror psicologico claustrofobico e teso, con una grande storia surreale che può essere interpretata come un processo di follia di un gruppo di soldati bloccati in un luogo in cui non capiscono la cultura e la lingua. Ci sono molti dialoghi e situazioni razziste e stupide, come quando il soldato sessista ha sparato a un sito archeologico, ma cos'altro potrebbe aspettarsi lo spettatore dagli invasori sotto stress? Il distributore Sony del Brasile mostra un lago totale di rispetto con i consumatori brasiliani, rilasciando un vergognoso DVD senza sottotitoli in portoghese. Il mio voto è sette.

Titolo (Brasile): "Força Maligna & quot; (& quot; Malign Force & quot;) Alex Turner, il regista dietro il fantasma demoniaco su piccola scala "Dead Birds", si reca ancora una volta al mercato soprannaturale (collaborando con lo scrittore di Dead Birds Sam Barrett), nel suo secondo lungometraggio con l'horror basato sul coinvolgimento di soldati americani qualcosa di ultraterreno nei deserti aspri e secchi di ossa dell'Afghanistan (e ci sono state alcune presentazioni di fantascienza che utilizzavano lo sfondo nel terribile "Monster Ark" e "Manticore"). Solleva la solita situazione che vediamo nell'uso di questi tipi di film di genere nell'ultimo decennio (Deathwatch, The Bunker and Outpost).

In Afghanistan, oggi, una piccola unità di soldati americani è posizionata in una casa abbandonata in mezzo al nulla per controllare una strada strategica che i talebani stanno usando. Sulla loro strada, scoprono un'antica statua che uno dei soldati usa per la pratica del bersaglio. A loro inconsapevolmente scatena un vendicativo Djinn, che decide di sfogare su di loro.

Il problema principale con le "Sabbie rosse" di Turner è che era tutto un accumulo, per niente. Non ha mai consolidato alcun interesse per la situazione, e i personaggi sono davvero difficili da curare. La base non è così convincente come avrebbe potuto essere, perché tutto sembra mezzo cotto e incoerente. Dal suo elemento soprannaturale al crollo mentale dei suoi personaggi in una cultura straniera. Ciò ha reso la sceneggiatura mal concepita, poiché non viene tolta molta profondità e c'è molto tempo per farlo, dal momento che i soldati sono praticamente seduti intorno. Invece vuole essere vago, ma in questa occasione non c'è nient'altro che lascerà quella slide. Non è strano, raccapricciante o implacabile.

Non aiuta neanche il ritmo faticoso e la natura ripetitiva delle azioni con la mancanza di qualcosa di veramente minaccioso per costruire un'oncia di suspense, nonostante ci sia sempre una minaccia in agguato (nei Talebani, in Djinn o nella loro sanità mentale). I sobbalzi quando inseriti non hanno molto effetto, a causa della vicinanza (dove si manifestano più avanti nel film). Deludente in questo aspetto perché il colore locale polveroso è fotografato in modo atmosferico e c'è una sensazione genuina di posto con il suo isolamento e le sue misteriose sfumature.Alcuni momenti creano un'aria sognante e disorientante e in quel momento si risveglia il suono della musica strana e inquietante.

La direzione di Turner è lucida in senso visivo, ma mentre la tiene stretta, c'è un vero vuoto e letargico stile ad esso. Il montaggio sconvolto con le sue sequenze di sogni sbiadite è stato solo grattugiato. È un vero passo indietro da "Dead Birds", perché qui non c'è niente di raccapricciante da brividi. Certo sta andando per cicatrici psicologiche, in cui l'attrito tra i soldati diventa uno strumento per la forza soprannaturale, ma la presunta tensione che alimenta quell'angolo era noiosa e fastidiosa. I personaggi non sono altro che il tuo foraggio standard. Shane West è l'unico volto riconoscibile, e rimane accettabile e Mercedes Masöhn ha una presenza ipnotica sullo schermo. Gli effetti speciali non sono così abbondanti, ma quando sono visti è debole e goffo. La slipshod della creazione di Djinn è davvero dimenticabile.

Esecuzione non eccitante, frammentaria e così così. Red Sands ricorda i terrori soprannaturali come The Thing di John Carpenter. Senza i grandi dollari di Hollywood, questo è un abile film making con personaggi e ambientazione che fa la narrazione.

L'abbandonata casa di pietra devastata dalla guerra funge da interessante sfondo per un gruppo di soldati statunitensi inviati a monitorare una strada strategica in Afghanistan. Quello che incontrano è più di quello che riescono a gestire ...

Mentre l'azione cinematografica di Alex Turner è superba, l'unica cosa che trovo carente è la scala in tutto il film. A volte sembrava troppo limitato. Alcuni grandi scatti e elementi culturali avrebbero dato al film più profondità e scalabilità.

Vale senz'altro il prezzo del biglietto. During a mission in the Middle East, a group of US soldiers destroy a statue out of boredom only to then be visited by something the next day. b0e6cdaeb1

Il barone rosso full movie in italian 720p
Le avventure di Tennessee Buck download di film interi in hd
Warrioress full movie free download
italian movie dubbed in italian free download Fighting Mad
Batman: The Enemy Within full movie free download
Guardians of the Tomb full movie kickass torrent
the Kayamkulam Kochunni italian dubbed free download
italian movie download 24: Day Six - Debrief
Il guerriero d'acciaio full movie in italian 720p
Professione giustiziere dubbed italian movie free download torrent

stitapprovow

Saved by stitapprovow

on Aug 25, 18