Skip to main contentdfsdf

Home/ itarriekrav's Library/ Notes/ La Battaglia Dei Tre Regni Parte 1

La Battaglia Dei Tre Regni Parte 1

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq7q


-------------------------------------



La Battaglia Dei Tre Regni - Parte 1


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq7q


-------------------------------------
















































Ho aspettato che questo film venisse fuori da quando ho scoperto che era in produzione, e dopo averlo guardato ieri, valeva sicuramente la pena aspettare.

Per iniziare, il film era cammina piuttosto bene, dove le sequenze di battaglia sono intense ma le parti drammatiche del film sono gestite bene, quindi non c'è mai un momento di noia quando guardi questo film e i tuoi occhi non si allontaneranno dallo schermo. Le mie parti preferite sono, naturalmente, Zhou Yu e Zhu Ge Liang's & quot; battle of wits & quot ;! La trama del film segue da vicino quella del romanzo dei Tre Regni, il romanzo storico su cui si basa il film. Il dialogo tra personaggi è estremamente ben scritto (dato che alcuni sono basati su libri storici che documentano i detti di alcuni di questi personaggi). La caratterizzazione per il suo vasto numero di personaggi è fatta attraverso sottili accenni e gesti che è eccellente - per coloro che non conoscono la storia e i personaggi, dà loro intuizione ma non irrita chi ha familiarità con i personaggi a causa di eccessiva alimentazione del cucchiaio.

La recitazione del cast è assolutamente fantastica! Leung Chao Wei come Zhou Yu, Takeshi Kaneshiro come Zhu Ge Liang, Zhang Zhen come Sun Quan e tutti gli altri personaggi sono ben espressi. Nonostante gli iniziali dubbi del pubblico sul fatto che gli attori cast potrebbero interpretare i loro rispettivi personaggi, questi dubbi saranno sicuramente spazzati via dopo aver visto questo film. Tuttavia, nonostante il cast stellare e la recitazione, la rovina di questo film è anche nella sua scelta di casting e nella sua recitazione (che è il motivo per cui nel mio libro ha ottenuto solo 9 anziché 10).Lin Zhi Ling come Xiao Qiao andava bene, considerando che questo è il suo primo film, ma c'erano parti in cui sentivo che il dialogo era davvero forzato e innaturale ... falso, persino. Mi riferisco alla parte in cui il suo personaggio è stato introdotto per la prima volta al pubblico, ma oltre a ciò lei stava bene e non era dannosa. Tuttavia, il personaggio di Zhao Wei, Sun Shang Xiang, è stato il più grande fallimento del film. Non è stata colpa di Zhao Wei, dato che in realtà è colpa dei sceneggiatori aggiungere una commedia avvilita forzata e innaturale al film nella speranza di alleggerirlo. Avrebbero potuto gestire l'umorismo attraverso misure sottili come nel personaggio di Zhu Ge Liang piuttosto che sfacciate acrobazie di tentare di placare il pubblico.

Tutto sommato, è stato un film fantastico e vorrei suggerire TUTTI guardalo. Per una volta, lo splendore delle antiche armi cinesi e delle tattiche militari viene pubblicizzato e potrebbe essere apprezzato. Penso che John Woo sia brillante questa volta ho i miei motivi

Le persone si sono lamentate della maledizione del fiore d'oro, ma per me il film include il dramma di tipo shakespeariano.

Anyways come per questo film, all'inizio ho le stesse aspettative di tutti gli altri: serietà. perché? perché tre regni è qualcosa che consideriamo l'orgoglio della nostra cultura. quindi ci aspettavamo un film che rendesse giustizia.

Comunque, come è stato il film? John ha reso tutto molto vivace e moderno. Includeva umorismo, serietà, studi sui personaggi e scene del film che possono essere fittizie, ma simboliche per lo sviluppo della storia e dei personaggi. per esempio la scena della caccia alla tigre. Ho letto in alcuni forum di Hong Kong che è ridicolo, ma penso che rappresenti il ​​ritorno di Sun Quan. La lussuria di Cao Cao dimostra le sue ambizioni, la sua sottovalutazione mostra la sua arroganza, la sua accettazione della sconfitta mostra la sua calma, e la sua astuzia viene mostrata durante tutto il film. la scena musicale di Zhou Yu e Zhugeliang ha mostrato diverse cose: l'arte, l'educazione, la loro conoscenza, la loro intelligenza, il loro stile di vita, la profondità del loro carattere e personalità e quanto siano equivalenti l'uno con l'altro.

Lin Chiling è un personaggio sottovalutato. potremmo vederla come un piacere per gli occhi, ma ha dimostrato molto di più. lei rappresentava la bellezza della Cina: il lato morbido ed elegante. ha anche portato qui la vita in Zhou Yu, che serve per produrre un'immagine diversa per Zhou Yu affinché il pubblico lo distingua da Zhugeliang. mentre Zhugeliang è un dotto erudito, un politico e molto calmo, Zhou Yu è un uomo d'onore compiuto con la famiglia. mentre combatte e vive in una vita di un tenace e delicato generale durante il giorno, di notte è un uomo di famiglia con amore.

La scena dell'allevamento equino rappresenta la dura vita delle persone nel passato , anche per i ricchi (il Zhou). un altro sarà che la scena dell'allevamento equino rappresenta la crescita della storia e Shu e Wu.Zhugeliang rappresenta il suo ingresso come prefigurazione dello sviluppo nello scenario dei tre regni, ma anche un po 'di sviluppo per il passato di Zhugeliang e il suo carattere e la sua calma in situazioni. (come affrontare il vitello)

È vero che le battaglie sono un po 'comiche. la formazione delle tartarughe sembra più una idea che John vuole che il pubblico (e l'ovest) vedano lo splendore della guerra organizzata cinese anche 2000 anni fa, quindi lo ha inserito.

John woo ha creato un film vivace di questo particolare evento. ha incorporato molta arte in una guerra che ha dato alla vita come la vedo io. godetevi questo come un film dimensionale è ciò che raccomando Per coloro che sapevano che la storia dei tre regni troverà sicuramente questo film molto interessante. Tuttavia, attirerebbe comunque l'attenzione del pubblico che non ha una conoscenza preliminare della storia. Per cominciare, la storia stessa è molto buona e ben raccontata. Red Cliff inizia in un punto perfetto e si sviluppa in modo meraviglioso su di esso.

Direi che ha un certo grado di accuratezza nei confronti della storia originale - piuttosto alto in effetti. Ci sono alcune scene che ho notato in cui eliminare alcuni dettagli. Questo potrebbe essere deciso dal direttore a causa di alcuni motivi. Anche così, sono sicuro che a nessuno sarebbe importato troppo da questo - come non lo ero.

C'è stata comunque una delusione durante il film. Le scene di guerra. Sembravano molto noiosi. Voglio dire, è un film di guerra per l'amor di Dio - basato sulla più grande storia di guerra mai raccontata! Perché qualcuno dovrebbe mai contaminare questo? Soprattutto stiamo parlando di John Woo che è sul sedile.

Tutto sommato, ho dato 7 su 10. È un grande film, una grande storia, personaggi ben scelti - la maggior parte degli attori / le attrici si adattano ai personaggi di ogni ruolo. Forse Woo può prestare più attenzione alle scene di guerra per il prossimo episodio. È il tuo compagno di specialità. Non rovinarlo!
R. Ho visto Chi Bi nel suo primo ministro della West Coast ieri sera. Non conoscendo la storia, l'ho trovato affascinante e facile da seguire. Ho visto molte influenze al lavoro qui e certamente riflette l'adulazione di Woo su Kurosawa. Ha anche detto che ama i musical e tutte le battaglie sono state certamente coreografate con la musica.

Il film è estremamente pieno di azione - pieno di esplosioni infuocate, effetti sonori strazianti e sangue. La piena violenza frontale è tuttavia moderata, a causa degli effetti speciali e del movimento lento, che la trasformano in un balletto e in un'opera che rimuove apparentemente il sangue dalla realtà.

Sono d'accordo con il regista che ha affermato che Tony Leung sta maturando e ha più carisma e cuore. Il film ha sviluppato pienamente i personaggi, che ritengo sia stato eccellente. Tutti gli attori erano molto bravi.

Una critica che ho è con alcuni tocchi di cornismo in tutto. Inoltre, penso che la parte più debole del film si trova con il protagonista femminile, il cui personaggio è stato scritto nel libro / film dal regista. Ha dichiarato di volere che il suo film fosse un film contro la guerra e un sacco di dialoghi nichilisti alla fine riflette questo obiettivo. Questo aspetto funziona contro l'intera nobiltà epica del film. Se tutti hanno sbagliato a combattere e nessuna vittoria è senza valore e non ci sono vincitori, di cosa si tratta comunque? I personaggi sono stati creati durante tutto il film per essere eroi e la loro causa, una giusta causa, ma penso che la mentalità postmoderna qui diminuisca l'intero progetto.

Nondimeno, aveva sontuosi costumi e scenografie, era straordinariamente coreografato ed era un incantatore di divertimento! Come per ogni film diretto da John Woo, riceverai molte azioni da subito, e nonostante questo sia ambientato in vecchie battaglie epiche tradizionali, c'è solo una raffinatezza nel suo vecchio stile. Grandi esplosioni, violenze dettagliate al rallentatore e lotte prolungate sono raggruppate insieme come in molti dei suoi altri film. Tuttavia, questo film è più di questo ed è uno sguardo intelligente alle macchinazioni di vecchie battaglie campali.

La premessa del film è di un'alleanza di forze clan armate e combattute contro un bellicoso megalomane che brama prendere il controllo di & quot; Southlands & quot; e la moglie di uno dei suoi avversari. L'intero film gioca sui piani strategici e sulle tattiche che si usano l'un l'altro in dettaglio grafico, sia che si tratti di un gigantesco attacco di campo di battaglia o di una manovra della marina. È tutto un racconto letterario sull'arte della guerra.

Alcuni momenti e personaggi comici rilasciano tensioni in punti, ma l'intero film è un insieme di giganteschi falò con l'azione spietata in scala una volta che inizia (come attesi con John Woo).

A parte l'azione, lo scenario e la regia sono meravigliosi, e la recitazione è molto buona dalla moltitudine di personaggi (e ce ne sono molti con cui fare i conti!). Aggiungi alcuni fantastici set-piece nella direzione (il pezzo & quot; tartaruga & quot;) e non ottieni solo un po 'di sangue gung-ho fest come sono diventati alcuni film di battaglia.

Eppure dopo tutti quelli positivi, c'è ancora qualcosa che manca. Ci sono stati molti grandi poemi epici cinesi negli ultimi dieci anni, e questo non è tra i gradini più bassi. Tuttavia, sembra avere una lacuna in ciò che sta cercando di raggiungere.

La storia è stata buona ma alla fine non è stata avvincente e la lunghezza del film ha fatto sì che a volte sembrasse trascinarlo.Il film voleva essere forse solo un film d'azione? Ne dubito, ma con il modo in cui la storia stava andando, volevi solo che l'azione si concludesse a volte. Questo è il punto deludente. Voleva essere più grande di quanto purtroppo fosse. Non è affatto un brutto film, ma ha probabilmente un sacco di cose da vivere con il suo budget, i nomi delle star e il regista.

Nel complesso, comunque, un film divertente che la maggior parte troverà valeva la pena. In 208 A.D., in the final days of the Han Dynasty, shrewd Prime Minster Cao Cao convinced the fickle Emperor Han the only way to unite all of China was to declare war on the kingdoms of Xu in the west b0e6cdaeb1

the Bastille Day - Il colpo del secolo full movie in italian free download hd
Monster Shark Attack download movies
Transit full movie download in italian
Distorted malayalam movie download
Nation\u0027s Fire online free
Ninja dubbed italian movie free download torrent
movie free download hd
Minions dubbed italian movie free download torrent
the Matt Helm... non perdona! full movie download in italian
the Midnight Man - Nella morsa del terrore full movie in italian free download hd

itarriekrav

Saved by itarriekrav

on Aug 25, 18