Skip to main contentdfsdf

Home/ maipanidar's Library/ Notes/ Free Download Gun Woman

Free Download Gun Woman

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osqce


-------------------------------------



Gun Woman


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osqce


-------------------------------------
































Prendi questo per una trama folle: un medico di talento (Kairi Narita) riabilita la metamorfosi Mayumi (Asami) e la educa a diventare un assassino mortale per vendicarsi del figlio di Hamazaki, il necrofilo malato che ha violentato e ucciso sua moglie. L'improbabile piano di vendetta del dottore prevede l'impiantare chirurgicamente parti di fucile nel corpo di Mayumi, iniettarle una droga che la fa sembrare morta e contrabbandare il suo "cadavere" in The Room, un luogo segreto dove il Figlio di Hamazaki paga per soddisfare il suo contorto sollecita. Piuttosto sorprendentemente, Mayumi segue il piano del dottore, che, una volta risvegliato dal suo stato di morte, le impone di aprire il suo corpo, rimuovere e assemblare la sua pistola, e prendere diverse guardie difficili, prima di assassinare il suo bersaglio. />
Quando ho incontrato l'astro della star dell'AS Asami l'anno scorso in una convention in Germania, lei era impegnata a promuovere la produzione di questo film con il regista Kurando Mitsutake; non sapevo allora che il film sarebbe diventato il mio preferito in assoluto, un classico moderno del genere della vendetta giapponese che mescola eleganza estrema e contenuti estremi in egual misura per offrire un'esperienza di sfruttamento completamente esilarante. Superbamente diretto, brutalmente violento, molto cruento e pieno di nudità femminile frontale da Asami, Gun Woman è un film incredibilmente divertente che non lascia che la logica (o gli abiti) si intromettano nel divertimento. Mitsutake sa che la sua storia è inverosimile, ma si limita a correre con essa, offrendo scene sbalorditive dopo aver lasciato cadere scene di violenza e sesso, il tutto nel nome dell'intrattenimento.

Nel corso del film, noi il figlio di Hamazaki si gode un momento sexy con una rigida prima di prendere un morso dal suo corpo (il cannibalismo costa di più), un bimbo drogato fino alla morte, Mayumi che gratifica il medico prima di sottoporsi all'intervento chirurgico per nascondere la sua pistola, una guardia uccisa tra due le cosce di Mayumi nude, la raccapricciante rimozione e assemblaggio dell'arma da fuoco, una cagna piena di fucile in una minigonna di gomma, calze e bretelle con il cervello in fiamme, una maledetta (e ancora completamente spoglia) Mayumi che salta in aria lentamente movimento mentre spara la sua pistola, e, nel momento più figo del film, una mezza morta (e ancora starker) Mayumi che si taglia i capelli per usarli come un laccio emostatico. Se questo non è sufficiente per stuzzicare l'appetito, il film presenta anche una colonna sonora e una colonna sonora straordinarie, l'indimenticabile spettacolo di una Mayumi imbevuta di sangue (ancora nel buff) che porta la testa mozzata del figlio di Hamazaki e un fine sorpresa che avvolge le cose vanno davvero molto bene. Sono un po 'sorpreso perché vedo un sacco di cattivi critici. Non penso che tu debba assolutamente essere un fan dei film gore giapponesi per goderti questo film eccellente. Questo è strano, irritante, inquietante, brutto e violento. Tuttavia è anche una storia profonda, bella e accattivante sulla vendetta, ma anche e soprattutto sull'umanità, la compassione e l'unione. Per me, il punto principale della storia è come due esseri umani possono essere legati dall'odio, dal dolore e dal vuoto e nutrire la loro relazione con la violenza e il sangue. Dimostra che l'amore non è l'unico sentimento che riesce a portare le persone insieme, i sentimenti oscuri possono anche portare a una relazione che è di nuovo più subtil, interessante e forte. Oltre alla mia interpretazione della relazione tra i due personaggi, ho amato l'atmosfera, le tecniche di ripresa che rendono il film più vecchio di quello che è e creano un estetismo unico, i meravigliosi attori (specialmente Mayumi e il cattivo). anche molto elaborato e ben pensato per adattarsi a questa trama che, a proposito, sembra molto deja vu, semplice e maldestra; tuttavia non fidatevi della sinossi che rende tutto più semplice di quanto sia realmente: la storia è profonda e piena di sfaccettature, ci sono cento modi per interpretare e apprezzare Gun Woman. Deve essere visto Beh, ero abbastanza annoiato, guardando profondamente un buon film horror da guardare e ho trovato una pagina web su quel film. Mi sono detto & quot; Che diamine, mi piace donna forte donna, quindi farò un tentativo. E il poster è bello & quot ;.

Non ero preparato per guardare un film così bello. Se ti è piaciuto & quot; Female Convict 701 & quot ;, il grande regista Kurando Mitsutake fa un grande omaggio ai film di violenza rosa.

Tutto, in questo film, è ben fatto. La trama è semplice ma molto ben scritta e narrata. Le scene delle azioni sono belle e il personaggio è ben descritto.

In poche parole: & quot; Ecco un bel film di vendetta giapponese di vecchia moda & quot ;.

Attenzione: alcuni considereranno il qualità dell'immagine come & quot; economico & quot ;, quindi se vuoi guardare questo film, apri la tua mente verso film indipendenti a basso costo. Se ti piacciono i film di successo e gli straordinari effetti speciali, quel film non fa per te. Sei stato avvisato :) Quel film è come un gioiello crudo e raro, stai attento. I locali non diventano né più bizzarri né estremi di quelli dello scrittore & amp; il thriller di vendetta del regista Kurando Mitsutake, raccapricciante, raccapricciante ma avvincente & quot; Gun Woman & quot; con l'attrice giapponese Asami come l'eroina omonima. Per la cronaca, Asami è la stessa attrice che è apparsa in tutte e cinque le puntate di "Rape Zombie: Lust of the Dead" & quot; serie. Anche se non è un capolavoro a dieci stelle, c'è di più in questa assurda ma soddisfacente epopea di un folle dottore che esige vendetta sul killer squilibrato che ha assassinato sua moglie a sangue freddo.

The Mastermind (Kairi Narita) è un brillante chirurgo con una straordinaria capacità di cancellare le ferite da coltello. Dopo che il figlio esiliato di Hamazaki (Noriaki Kamata di "Samurai Avenger: The Blind Wolf") stupra e uccide la moglie di Mastermind, rompendole il collo in un impeto di gioia, manda a calci il povero medico quasi a morte, rompe uno di quelli del ragazzo le gambe, e poi - l'ultima indignazione - urina su di lui ma gli permette di vivere! Questo psicopatico è circondato giorno e notte da una squadra di guardie del corpo e si concede il peggior tipo di piacere che conosce l'umanità: la necrofilia. La vendetta guidata Mastermind viene a sapere che al figlio di Hamazaki piace andare in un luogo remoto noto come "la stanza". dove può avvitare i morti. Il sito è gestito da alcuni weirdos che controllano accuratamente i cadaveri e i clienti prima che li autorizzino sul posto. Questo è l'unico posto dove il figlio di Hamazaki può avventurarsi senza il suo esercito di guardie del corpo. Questo posto fuori dalla griglia fornisce guardie di loro proprietà. A quanto pare, Mastermind corrompe uno dei dipendenti che verifica che i defunti siano davvero defunti. Successivamente, Mastermind compra un tossicodipendente, Mayumi (Asami di "The Machine Girl"), da trafficanti di esseri umani e la riabilita in modo da non essere più un drogato di metanfetamine.

In seguito, le insegna come smontare una pistola automatica, rimontarla e svuotare un caricatore di 13 cartucce in un bersaglio in meno di 20 secondi! Spiega a Mayumi che si maschererà come un cadavere nella stanza. Poiché i corpi nudi vengono ispezionati prima di essere portati nel sito, il Mastermind le fa un'iniezione di un farmaco che la farà apparire senza vita. Nel frattempo, impianta chirurgicamente le due parti principali di una pistola automatica da 9 mm nel suo petto e nell'addome con la clip ripiena presumibilmente nella sua vagina. Fondamentalmente, lei contrabba la pistola dentro il suo corpo poiché non ha altro modo di portarla nella struttura. Prima che la nostra eroina si avventuri in questa missione oltraggiosa, lei osserva mentre il Mastermind uccide un'altra ragazza come dimostrazione per mostrare a Mayumi che una volta estratta l'arma dal suo corpo, ha 25 minuti per eseguire l'esecuzione del figlio pazzo di Hamazaki.Trascorsi i 25 minuti, può morire per la perdita di sangue. Naturalmente, niente nella vita è un picnic. La nostra eroina che sfidando la morte entra nella struttura e si riprende dagli effetti della droga che le permette di giocare all'opossum, si aggroviglia con una guardia muscolosa. Sebbene le guardie e gli impiegati abbiano armi, queste armi sono state modificate in modo che solo loro possano scaricarle. La nostra eroina deve uccidere tre di queste guardie prima che lei possa ottenere una crepa nel figlio odiosamente demente. Mitsutake incornicia la storia con un'altra storia di un assassino - un americano baffuto e occhialuto (Matthew Floyd Miller) che spara a una donna due volte in testa mentre fa la doccia - e poi viene condotto a un punto di estrazione a Las Vegas per contratto wheel man (Dean Simone) che discute della bizzarra morte del figlio di Hamazaki mentre viaggiano da Los Angeles a Sin City.

Naturalmente, & quot; Gun Woman & quot; sguazza di nudità, sangue, sangue e violenza. Tuttavia, lo scrittore & amp; il regista Kurando Mitsutake lo ha progettato rigorosamente come un pothiler porno soft-core. Il pay-off dei book-ends della trama è stato fantastico. Ora, la recitazione non è nulla che gli Oscar riconoscono, ma "Gun Woman" di cui: terrà la tua attenzione per i suoi 85 minuti di autonomia, e Mitsutake non si discosta mai dalla trama principale o spreca un secondo. Non per lo schizzinoso, questo fantasioso ma grafico sparatutto dà un nuovo significato al trasporto di armi nascoste. Sfruttando la vivace interpretazione centrale dell'attrice giapponese Asami come l'eroina omonima, il thriller di Mitsutake Kurando, imbevuto di sangue negli Stati Uniti, supera i suoi limiti di budget in uno stile adeguatamente squallido.

Ammazza il tempo in un lungo viaggio attraverso nel deserto, un paio di pistole a noleggio raccontano una famigerata storia di vendetta che coinvolge il figlio pazzo di un famigerato gangster giapponese. Quando muore l'anziano Hamazaki, suo figlio (Noriaki R. Kamata) si scaglia violentando e uccidendo la moglie del medico del padre.Guidato dalla vendetta, il chirurgo (Narita Kairi), ora soprannominato "Mastermind", acquisisce un muto tossicodipendente giapponese (Asami) e la spinge a diventare il suo strumento di vendetta.

Gun Woman, diretto e co-scritto da Mitsutake Kurando (Samurai Avenger: The Blind Wolf) ha avuto la sua prima mondiale la scorsa settimana al Festival Internazionale del Film Fantastico di Yubari, dove è stato insignito del Premio Speciale della Giuria, insieme ad un riconoscimento speciale per la sua attrice protagonista, Asami. Protagonista sempre presente nella filmografia di Iguchi Noboru (The Machine Girl, Robogeisha, Dead Sushi), l'attrice giapponese conquista un ruolo da protagonista raro, eccellendo in una performance senza parole, ma incredibilmente fisica e coinvolgente.
< br /> Il film inizia su un terreno instabile, poiché le sezioni più deboli sono la sua storia avvolgente che coinvolge un paio di pistole a noleggio nel loro percorso da un lavoro al loro punto di estrazione. Le esibizioni sono scomode e il dialogo è piuttosto esplicativo, poiché il film lavora per stabilire una quantità considerevole di back-story e trovare i suoi piedi. Fortunatamente, una volta che ci sistemiamo nei flashback, quali dettagli su come un padre di famiglia, una volta felice, diventi un handicappato, amareggiato & quot; mente-mente & quot; e si imbarca nell'addestrare il suo angelo della vendetta, Gun Woman rivela e abbraccia le sue ambizioni di sfruttamento.

Lavorando con mezzi limitati, Mitsutake e Co. non lasciano mai che le loro ambizioni siano legate dalle loro risorse e indossano con orgoglio le loro influenze sulle loro maniche Non sorprende che ci sia un elemento dello schlock giapponese nishimura nelle scene di splatter di sangue e di dissolutezza sessuale, ma i punti di vista di Gun Woman sono ambientati nel cinema americano di sfruttamento degli anni '70 e nei film d'azione dell'era VHS degli anni '80. Ciò è aiutato in modo incommensurabile dalla colonna sonora evocativa di Dean Harada, che si sposta senza soluzione di continuità dal synth al metal per capelli come dettato dall'azione.

Mentre i modesti valori di produzione e gli argomenti estremi non saranno per tutti i gusti, il pubblico con un debole per i bordi più ruvidi del genere di azione dovrebbe trovare un sacco per saziare i loro appetiti. In effetti, è l'impegno senza esclusione di colpi del film che dimostra la sua più grande risorsa, comprimendo tutto, dagli omicidi delle box doccia ai club delle necrofili sotterranei nel suo runtime di 90 minuti.

Ci sono ridicole implausibilità nella trama, ma il film è abbastanza consapevole di sé per infondere nei procedimenti un senso di divertimento, mentre continua a suonare le cose dritte. Un minuto la nostra eroina si sta lacerando la sua stessa carne, l'attimo dopo corre contro il tempo per evitare di morire dissanguata o tagliare la sua coda di cavallo da usare come un laccio emostatico. Gun Woman ha persino l'audacia di lasciare la sua attrice protagonista intrisa di sangue e completamente nuda per tutta la durata della sparatoria. Questo è un film che conosce il suo pubblico e li ha nel mirino. GUN WOMAN follows a Japanese doctor who vows revenge on a crazy sadistic killer after the man murdered his loving wife. Despite the maximum security that surrounds this billionaire, the doctor finds a b0e6cdaeb1

Robin Hood download movie free
italian movie download Soldier Boyz
download full movie Terremoto nel Bronx in italian
full movie kickass torrent
Mummy Raider download di film interi in hd
Extinction film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Ultima occasione scaricare film
Millennium movie mp4 download
Booster Gold movie in italian free download
Inspector Gadget 2 film completo in italiano download gratuito hd 720p

maipanidar

Saved by maipanidar

on Aug 25, 18