Skip to main contentdfsdf

Home/ esrenmapa's Library/ Notes/ Tora Tora Tora Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

Tora Tora Tora Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osqcf


-------------------------------------



Tora! Tora! Tora!


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osqcf


-------------------------------------






























Un resoconto in gran parte storicamente accurato degli eventi che hanno portato all'attacco a Pearl Harbor e all'attacco stesso, questo è un ottimo film, ma avrebbe potuto essere eccellente. Realizzato da Fox, è stato un tentativo di emulare il successo del suo precedente film epico della Seconda Guerra Mondiale "The Longest Day"; ma non è allo stesso livello. La mia più grande critica al film è che si muove lentamente. È troppo lungo tra 2 ore e 28 minuti, soprattutto perché l'attacco non inizia sul serio fino a 1 ora e 50 minuti nel film.

La prima ora e un quarto del film, danno o Take, è molto efficace perché ci viene mostrato sia il giapponese che pianifica l'attacco sia la mancanza di preparazione da parte degli americani. Queste scene sono piene di un grande senso di tensione, presagio e una terribile inevitabilità. Le sequenze americane sono molto ben gestite da Richard Fleischer - come ho detto nella mia recensione di "Soylent Green", un maestro nel mantenere la tensione - mentre quelle giapponesi sono gestite allo stesso modo da Toshio Masuda e Kinji Fukasaku. Dopo di ciò, tuttavia, diventa un po 'trascinante finché gli aerei non arriveranno effettivamente a Pearl Harbor. Non pensavo davvero di dover vedere più scene di detti aerei o della flotta giapponese durante il viaggio verso le Hawaii. Non penso che abbiano davvero aggiunto qualcosa al film, per essere onesti. Le scene della cattiva amministrazione americana e della burocrazia prima dell'attacco erano molto più necessarie per la trama, ma non erano state fatte altrettanto bene quanto le scene simili in "A Bridge Too Far". Mi è piaciuto il fatto che le scene giapponesi, che comprendono quasi metà del film, siano effettivamente rappresentate nella lingua in questione in quanto conferiscono al film un grande senso di autenticità. Non avevo mai visto prima un film interamente o parzialmente in una lingua non europea, quindi era interessante. Sebbene ci fossero troppe scene di volo, erano comunque spettacolari, così come lo erano le scene di battaglia che spesso incidevano profondamente quando finalmente è iniziato l'attacco.

La migliore interpretazione del film è data da Sō Yamamura nei panni dell'ammiraglio Isokoru Yamamoto , il comandante in capo della flotta combinata giapponese. Ordina uno sciopero preventivo sulla Flotta del Pacifico degli Stati Uniti poiché crede che distruggerlo rappresenti l'unica seria prospettiva di vittoria. Nondimeno, non condivide l'ottimismo delle figure e dei politici dell'esercito anziano che desiderano guerra con gli Stati Uniti. Si è opposto personalmente alla guerra con la motivazione che sarebbe stato disastroso per il Giappone. L'imperatore Hirohito, che non è rappresentato nel film presumibilmente perché era ancora vivo e regnava ancora quando è stato creato, non ha nemmeno voglia di guerra. Tuttavia, entrambi si trovano sul lato perdente dell'argomento. Yamamura svolge un ottimo lavoro nel dipingere il conflitto di Yamamoto tra la sua lealtà al suo paese e la realtà di una sana strategia militare. Poiché non conosco una parola di giapponese diversa da & quot; tora & quot; e & quot; sayonara, & quot; Ho scoperto che ho prestato più attenzione alle sue espressioni facciali di quanto faccia di solito e hanno svolto un ruolo importante nel trasmettere quel conflitto. Alla fine del film, Yamamoto osserva: "Temo che tutto ciò che abbiamo fatto sia risvegliare un gigante addormentato e riempirlo di una terribile determinazione." Non ci sono prove che suggeriscano che abbia mai detto questo, ma è difficile non essere d'accordo con il sentimento.

Per quanto riguarda l'inglese, la migliore interpretazione è data da Martin Balsam come omologo americano di Yamamoto Admiral Husband E. Kimmel. È raffigurato nel film come un brav'uomo e un comandante competente la cui capacità di esibirsi è stata fortemente limitata dall'incompetenza degli altri e dalla burocrazia. Kimmel è sottoposto a forti pressioni per gran parte del film, ma riesce a mantenere un buon livello. Dieci giorni dopo l'attacco, fu sollevato dal suo comando e retrocesso. Si ritirò in disgrazia nel 1942.Interpretato bene da Jason Robards, il generale Walter Short viene trattato con meno simpatia in quanto è raffigurato come un uomo ostinato e spesso miope. Si è mostrato più preoccupato del rischio di sabotaggio che di attacco esterno. In un piano che si è ritorto in modo drammatico, ordina che gli aerei siano posizionati in mezzo agli aeroporti in modo da essere al sicuro dal sabotaggio. Sfortunatamente, avrebbe potuto anche dipingere giganteschi rialzi su di loro.

I personaggi più simpatici del film sono forse il colonnello Rufus Bratton e il comandante Alwyn Kramer, interpretato da Balsam's & quot; 12 Angry Men & quot; co-protagonista E.G. Rispettivamente Marshall e Wesley Addy. Nella notte del 6 dicembre 1941, fanno un coraggioso sforzo per avvertire le autorità statunitensi che un attacco è imminente, avendo appreso da messaggi giapponesi decrittografati. Tuttavia, i loro avvertimenti non vengono presi sul serio fino a quando non è troppo tardi. Il film presenta anche grandi interpretazioni come Joseph L. Stimson, Eijiro Tono come Admiral Nagumo, James Whitmore come Admiral Halsey, Edward Andrews come Admiral Stark, Leon Ames come Frank Knox, Neville Brand come Lt. Kaminski e Takahiro Tamura come Mitsuo Fuchida, che ha guidato l'attacco. Fuchida è l'unico personaggio principale che era ancora vivo quando il film è stato realizzato. Dopo la guerra, si stabilì negli Stati Uniti. Non riesco a immaginare che sia andato a vedere il film.

Nel complesso, questo è certamente un film molto divertente ma non raggiunge mai il livello che dovrebbe. Dovrebbe essere stato modificato più strettamente perché dura circa mezz'ora. Eppure, è il miglior film che ho visto sul tema di Pearl Harbor. Mio padre e io abbiamo visto la prima di Virginia di "Tora! Tora! Tora & quot!; Eravamo lì come ospite del migliore amico di mio padre (un sopravvissuto a Pearl Harbor). C'erano molti sopravvissuti a Pearl Harbor in quella prima volta.

Mi ricordo che i sopravvissuti hanno parlato di quanto accuratamente l'attacco è stato presentato. Hanno anche parlato di alcune imprecisioni (per lo più uniformi e aeromobili), ma nel complesso hanno pensato che fosse grandioso. Molti uomini adulti piangevano mentre ricordavano i compagni caduti.

Sono ancora impressionato dagli effetti speciali. Diverse pubblicazioni si sono lamentate su come & quot; falso i backgroud & quot; guardato. Sono stato a Pearl Harbor e il film è stato effettivamente girato lì.

Ci sono stati commenti sulla mancanza di sofferenza mostrata. Anche se fosse stato girato, lo studio non l'avrebbe rilasciato. Le immagini di combattimento della seconda guerra mondiale sono mostrate su History Channel oggi non potevano essere mostrate nei teatri o in TV quando stavo crescendo (gli anni '50). E 'stato considerato troppo grafico per il consumo pubblico!

FOX ha dovuto costruire le corazzate a grandezza naturale che hai visto nel film. Non erano immagini generate al computer (CGI). In realtà, ne costruirono solo uno che sostituiva tutte le altre corazzate. Non ci sarebbe stato un altro enorme set di navi costruito lungo quella scala finché James Cameron "Titanic".

I modelli delle navi (sia statunitensi che giapponesi) furono costruiti su larga scala. < br />
Dovettero montare una flotta di aerei giapponesi volanti (modificarono gli esistenti addestratori della US Navy e dell'aeronautica militare) e affittarono veri B-17 e P-40. Quegli aerei che vedi lassù sullo schermo sono reali. Molti di quelli & quot; Japanse & quot; gli aerei sono ancora in volo e possono essere visti in manifestazioni aeree in tutta la nazione.

Ove possibile, sono state utilizzate le posizioni esatte dell'attacco. In un caso, un gancio che era stato programmato per la demolizione è stato distrutto durante le riprese del film.

È molto meglio di & quot; Pearl Harbor & quot ;. Dramma meraviglioso. Inizia con gli eventi che hanno portato all'attacco a Pearl Harbor che ha portato gli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale, quindi segue gli eventi attraverso l'attacco. Mostra dove sia gli americani che i giapponesi hanno commesso errori che avrebbero potuto influenzare in ultima analisi il risultato. Per gli americani, era l'incompetenza della linea di comando.Per i giapponesi, era una volontà di sedersi sui loro larici una volta che l'attacco era stato un successo, piuttosto che continuare a battere le basi americane in sottomissione.

Questo era un predecessore di "Pearl Harbor" ;, da decenni. Ma sembra che questa versione sia molto più critica nei confronti dell'esercito americano. Dove & quot; Pearl Harbor & quot; sembrava concentrarsi sul dramma umano a scapito della precisione storica, & quot; Tora, Tora, Tora & quot; si concentra su eventi storici, differenze culturali e onore. Nel processo, cattura l'essenza dell'orrore della guerra.

Nessuna scelta se non quella di dare a questo film un "10". Ci vogliono tre registi e quasi due ore e mezza per presentare uno dei film, se non il migliore, riguardante l'attacco giapponese a Pearl Harbor, che ha fatto sì che gli Stati Uniti entrassero nella seconda guerra mondiale. Rappresentazione tesa, tesa e incredibile del drammatico attacco a quella fatidica mattina di dicembre del 1941.Questo film lascia molto a desiderare per quanto riguarda una linea narrativa forte; ma l'intero punto focale è gli effetti speciali vincitori di Oscar. Un cast dal cast d'eccezione: Jason Robards Jr, Martin Balsam, So Yamamura, Joseph Cotten, E.G. Marshall e James Whitmore. Dimentica il resto ... questo è davvero il migliore. Tora! Tora! Tora! È uno se i più grandi film della seconda guerra mondiale che abbia mai visto. Questo film mostra in realtà entrambi i lati dell'immagine, la parte americana e quella giapponese. Di solito non lo vedi nei film di guerra. Mostra anche gli errori della nostra sfida militare. Quasi tutti i film di guerra non mostrano i difetti degli Stati Uniti. Per me il bilancio di entrambe le parti è ben fatto. Alcuni dei personaggi sopra hanno fatto ma è stato comunque fantastico. Quello che intendo esagerando è che i personaggi parlano troppo. Gli effetti speciali erano molto buoni soprattutto per essere tornati nel 1970. Anche se gli effetti che abbiamo ora sono molto più avanzati e più realistici. Le scene del film sono state assolutamente meravigliose. In ogni scena lo sfondo sembra reale. Le scene di battaglia non erano grandiose, ma il film ha mantenuto la sua attenzione e questo è quello che mi piace. Lo consiglio vivamente. This dramatic retelling of the Pearl Harbor attack details everything in the days that led up to that tragic moment in American history. As United States and Japanese relations strain over the U.S. em b0e6cdaeb1

Il ritorno delle aquile movie free download hd
Tempesta metallica hd full movie download
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty download torrent
Disney Infinity: Marvel Super Heroes full movie hd download
the Modesty Blaise: La bellissima che uccide full movie in italian free download hd
Exit film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the Halo: Nightfall full movie in italian free download hd
Uncharted movie download in mp4
Star Trek: Enterprise full movie kickass torrent
Giustizieri da strapazzo full movie download in italian

esrenmapa

Saved by esrenmapa

on Aug 25, 18