Skip to main contentdfsdf

Home/ abawtzedlu's Library/ Notes/ La Banda Baader Meinhof Movie In Italian Free Download

La Banda Baader Meinhof Movie In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osqd4


-------------------------------------



La Banda Baader Meinhof


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osqd4


-------------------------------------










































Seduti a guardare questo non sapendo cosa aspettarmi e sono felice di segnalare che sono rimasto piacevolmente sorpreso.Ero molto consapevole della possibilità che un cineasta inclinato, incline al pudore si intrecci ancora nella loro ideologia studentesca socialista ribelle e cercasse di affascinare il gruppo del titolo come un raduno di "Bonnie and Clydes" o eroi scontenti che combattevano il buon combattimento. >
Un breve riassunto per chiunque non lo sappia, il film racconta la storia di; l'ascesa e la caduta della 'Bader-Meinhof Gang' o 'Red Army Faction' nella Germania Ovest tra la fine degli anni '60 e '70, apparentemente come ritratto nel film, una collezione di giovani idealisti borghesi indignati al 'facism' occidentale, determinato a vedere gli errori del passato (nazismo) non ripetuti e disposti a provocare il cambiamento forzando violentemente e imponendo i loro ideali nel resto del mondo, al fine di provocare "cambiamento" e maggiore equità nei confronti degli oppressi. />
Per inciso, ho pensato che loro e il loro comportamento fossero presentati collettivamente nel film tanto quanto quelli dei loro predecessori degli anni '30 & amp; Anni 40 di cui atteggiamenti e idee erano così "determinati" a non vedere di nuovo prosperare. Questo film mi è sembrato piuttosto neutrale in termini di presentazione delle figure chiave e indubbiamente ci saranno alcuni che vedono il BM G / RAF come malvagi fuori e fuori (come sono propenso a fare) ma ci sarà anche molte persone che, se non sostengono o fanno il tifo per i nostri "anti-eroi", potrebbero essere almeno in sintonia con i loro ideali a un certo livello.

Non ne so abbastanza per commentare la storia accuratezza nello show anche se ci sono un sacco di cose che accadono attraverso un film piuttosto lungo e ho avuto la sensazione che il regista volesse il meno possibile a spazzare via dal pavimento della sala da taglio in seguito e qui sta la forza del film che va in un sacco di dettagli.

Non ho trovato nessuno dei personaggi centrali particolarmente simpatico o accattivante e di conseguenza non ha battuto ciglio quando ha sofferto di disgrazie o conseguenze negative delle loro azioni, anche se non Non so se questo fosse inteso dal regista o dagli scrittori. La composizione psicologica dei veri individui, i loro personaggi reali, le personalità e le motivazioni a parte (e più appropriato per qualche altro forum), sono stato generalmente piuttosto impressionato dalle esibizioni in mostra, gli attori di cui non sapevo nulla in precedenza. />
Come una storia è stata raccontata abbastanza bene e, come film, è stato molto ben fatto. Sicuramente un film eccellente da mostrare a tutti gli studenti di storia o di politica e sicuro di invitare un sacco di discussioni e dibattiti successivi attorno ai protagonisti e ai loro rispettivi meriti o mancanze.

Altamente raccomandato. Un cambiamento così rinfrescante nel vedere un film su eventi storici in cui i produttori hanno lavorato straordinariamente per ottenerlo nel modo più accurato possibile, utilizzando anche molti degli stessi luoghi (la prigione e l'aula) o replicando esattamente gli altri dalle foto (il blocco cellulare). Questo per me aumenta enormemente il mio godimento del film.Così tanti eventi storici non hanno bisogno di abbellimenti, ma l'ultimo film americano realizzato in questo modo era probabilmente Tora Tora Tora. Persino il ben fatto Nordwand ha cambiato molti eventi, alcuni per scopi drammatici ma a volte per aumentare la credulità. Grandi prestazioni a tutto tondo. Le scene della folla hanno avuto abbastanza persone da sembrare realistiche, anche se penso che la scena di protesta dello Shah sia andata un po 'troppo a lungo. Il mio unico vero cavillo sarebbe la mancanza di un epilogo che riassuma ciò che è accaduto al gruppo e ai suoi membri nei decenni successivi. Assicurati di guardare il documentario in lingua tedesca incluso sul making del film. Essendo uno spettatore asiatico nato dopo gli anni '80, senza alcuna conoscenza della Red Army Faction (RAF), mi pone alcune difficoltà quando guardo The Baader Meinhof Complex.

È incredibile vedere il regista Uli Edel , che nel 1992 ha diretto il fallimento del botteghino "Body of Evidence", è riuscito a dirigere brillantemente un dramma storico che non è troppo lontano da noi. Raccontato nel periodo di vita dal 1968 alla fine degli anni '70, è una lezione importante imparare dal Baader Meinhof Complex, sulle possibili minacce del terrorismo che esiste oggi.

Prende il nome dai due protagonisti: Andreas Baader e Ulikre Meinhof, sono il fondatore e leader della banda Baader-Meinhof, con Gudrun Ensslin e alcuni studenti che si sono uniti alla banda, creando vari bombardamenti e rapine dal 1970 al 1972. Nel 1968, i membri della banda furono arrestati per altri attacchi terroristici, come il bombardamento di grandi magazzini. Tale atto fu rinviato alla banda, dove si identificarono come un gruppo comunista di "guerriglia urbana", nel tentativo di combattere l'anticapitalismo. Tuttavia, con l'imprigionamento della prima generazione della RAF, questo porta al germinarsi dei membri rimasti che non sono stati arrestati. Hanno creato più atti di terrorismo affinché il governo tedesco liberasse la RAF di prima generazione dalla prigione. Mentre il governo si rifiuta di rilasciarli, il che porta al processo sui membri imprigionati, il secondo e la terza generazione della RAF, crea ulteriori attacchi, tra cui l'assassinio di importanti personaggi politici, il dirottamento di aerei e altri bombardamenti. />
Detto dal periodo che va dal 1968 alla fine degli anni '70 in 2 ore e 30 minuti, è più che una sfida per l'equipaggio venire sulla sceneggiatura che deve consegnare l'intera storia in un breve periodo . La breve introduzione e la radice dei vari attacchi sono stati spiegati.

Tuttavia, solo pochi personaggi protagonisti hanno avuto una corretta introduzione nel film, dove sono le figure importanti della banda Baader-Meinhof. Serie di bombardamenti e attacchi sono stati supportati con notizie, e in breve è stato detto. Ciò ha contribuito a riassumere i primi anni della banda.

Mentre il film va oltre, si vedrà che più personaggi stanno creando più attacchi, il che può facilmente portare a confusione.Più terroristi, più vittime, più obiettivi. Tutto sta diventando sempre più grande e, a un certo punto, potrebbe portare alla pazienza del pubblico che si arida, dove non solo sono confusi, ma si sentono anche piuttosto strani sulle convinzioni che le nuove generazioni credono. Questo può essere supportato dalle idee della RAF di prima generazione indirizzate a figure politiche, rapinando banche con l'intenzione di non ferire nessuno. Per la seconda generazione della RAF, hanno tenuto un'ambasciata in ostaggio, che causa la morte di civili innocenti. Un netto contrasto e differenza di idee potrebbe essere chiaramente visto nel film, che è uno dei pochi punti in più nel film.

Rilasciare una versione di 2 ore e 30 minuti di The Baader Meinhof Complex è ideale per espositori cinematografici che vogliono raggiungere qualcuno che non ha un'idea sulla RAF. Ma sta anche facendo un cattivo servizio per non rilasciare la versione di 3 ore, dove ulteriori dettagli avrebbero potuto essere evidenziati e supportati dalle idee presentate nel film.

Uno dei grandi film da non perdere, se sei interessato alla storia, o vuoi una seria produzione straniera in mezzo a rifiuti di popcorn nei cinema. un paio di parole in anticipo,

mai un film che trattava con la RAF avrebbe raggiunto un voto medio alto e portato ad un'approvazione generale. Dipende semplicemente dalle diverse emozioni secondo questo argomento. Non dimenticare che circa 35 anni fa esisteva un incredibile sostegno tra i giovani per l'organizzazione terroristica, mentre la maggioranza guardava con disgusto agli assassini.

Quindi guardare questo film è semplicemente non più di un verificare se il regista coglie l'atteggiamento già esistente nei confronti di questo argomento controverso. Ai miei occhi, il modo ottimale per dirigere questo film dovrebbe trattarlo come un documentario in parte con molte scene televisive originali collegate alla presentazione dei personaggi. Quello che mi interessava era se questo film fosse in grado di collocare lo spettatore all'interno della trama, se si potesse percepire l'atmosfera di questo periodo estremo della storia tedesca e se le scene presentate fossero coerenti con i documenti che si erano visti in precedenti servizi televisivi. Il film è sicuramente all'altezza delle mie aspettative. I personaggi sono semplicemente geniali. È una delle migliori opere di recitazione in Germania che abbia mai visto, ogni singola scena è così coerente con l'immagine che si ha in mente. Quasi nulla rimane dalla linea del vero sviluppo. L'unica cosa che critico è la selezione delle scene. Forse, gli assassini sono dati a molto spazio per richiamare la loro ideologia malriposta, ma nessuno dei due è giustificato dal loro comportamento, né è stata loro data alcuna comprensione. Non esiste alcun margine di interpretazione su chi ha ragione e chi ha torto.Inoltre, poche altre parole avrebbero potuto essere date alle vittime della RAF i cui omicidi sono presentati in modo molto preciso.

Tutto sommato, è un film scioccante ma buono. I tardi anni '60 e '70 furono tumultuosi negli Stati Uniti e nell'Europa occidentale. I governi estremamente conservatori erano completamente estranei alla popolazione giovanile liberale e, naturalmente, il risultato fu catastrofico. La lotta contro i comunisti era l'unico ordine del giorno, e in quella battaglia l'Occidente andò a letto con un sacco di personaggi sgradevoli . Stiamo ancora pagando alcune di quelle decisioni morali. Questo film brillante segue il tragico risultato di questo rigido governo. Usando la rabbia logica e il malcontento della gioventù occidentale, alcune persone con i loro problemi e le loro agende hanno rapito i loro obiettivi politici e scatenato l'orrore terroristico sulla Germania occidentale. Il regista dipinge questo popolo così com'è, pericoloso e violento. Non c'è niente di affascinante in questo antieroi. L'unico avvertimento è che quando i poteri di smettere di ascoltare i loro giovani, ci saranno gravi problemi. Germany in the 1970s: Murderous bomb attacks, the threat of terrorism and the fear of the enemy inside are rocking the very foundations of the yet fragile German democracy. The radicalised children of b0e6cdaeb1

Ghostbusters download di film interi in hd
Kung Pow download movies
full movie in italian 720p
Shin Megami Tensei: Persona 3 full movie hd download
Quadrato di sangue dubbed italian movie free download torrent
Stone Cold Steve Austin: The Bottom Line on the Most Popular Superstar of All Time scaricare film
Snakes on a Plane 720p torrent
free download Star Wars: Revelations
Fate Stay Night: Heaven's Feel - I. Presage Flower download movies
Born to Defense song free download

abawtzedlu

Saved by abawtzedlu

on Aug 25, 18