Skip to main contentdfsdf

Home/ saltmicmontla's Library/ Notes/ Tag The Assassination Game Full Movie In Italian 720p Download

Tag The Assassination Game Full Movie In Italian 720p Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osqze


-------------------------------------



Tag: The Assassination Game


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osqze


-------------------------------------




































Considerando che ogni brutto film degli anni '80 mai realizzato sembra avere un culto in questi giorni (incluso, Dio ci aiuti tutti, la trilogia di Sleepaway Camp), trovo estremamente ironico che un film ben fatto, pieno di suspense e divertente come questo sia ora praticamente dimenticato. TAG ha una grande premessa. Ha alcuni grandi talenti di b-movie tra cui Robert Carradine, Bruce Abbot, l'ex pornostar Kristine DeBell e una giovane Linda Hamilton. È stato anche diretto da Nick Kastle, l'uomo che ha interpretato la forma nell'originale Halloween. Il problema con questo film, senza dubbio, era che, proprio come l'originale di Halloween, conteneva poco sangue e sangue. Dopo il 13 di venerdì del 1980, questo non era permesso (Halloween stesso probabilmente sarebbe affondato come una pietra se fosse stato rilasciato cinque anni dopo). Quindi questo fantastico piccolo film è stato dimenticato oggi mentre un inutile disastro come lo Sleepaway Camp indugia come uno spargimento non sfiorato in un bagno scarsamente ventilato.Non c'è giustizia nel mondo. Tag - The Assassination Game è ancora un altro di quelli sconosciuti anni '80, ma ha alcune stelle famose in esso Linda Hamilton (The Terminator 1 & amp; 2) come la ragazza finale e Bruce Abbott (The Re-Animator) come il squilibrato killer (non è un dead dare che è rivelato molto presto)

Ad essere onesti non si può davvero definire questo film uno slasher visto che il killer non usa strumenti taglienti solo una pistola mentre lui prende il gioco del tag letteralmente, con una rapida discesa nella follia. Soprattutto quando Linda Hamilton diventa la sua ultima vittima, otteniamo la classica prova del killer e della ragazza finale. Tag è un film molto divertente, a mio parere, è particolarmente piaciuto l'inizio di formaggio dove sembra più uno show televisivo degli anni '70 che un film horror / thriller. Mi è piaciuto anche l'angolo romantico tra Hamilton e il reporter - quando diventano tutti piccanti, la colonna sonora diventa piccante, tutti gli assoli di sax e il piano lounge della cena. La recitazione è piuttosto buona e il cast è simpatico, specialmente dai principali protagonisti. Ma l'unico inconveniente che questo film è che è un po 'blando a volte senza suspense. Ma tutto sommato un film OK. La strana miscela di commedie e thriller ha uno scrittore per un giornale universitario, Alex Marsh (Robert Carradine) che decide di seguire uno studente (in psicologia, non meno), Susan Swayze (Linda Hamilton) mentre interpreta un gioco popolare, TAG, in cui gli avversari sono contrapposti l'uno all'altro, nel campus, con pistole che sparano a freccette di gomma. Uno dei giocatori, Loren Gersh (Bruce Abbott, REANIMATOR), è stato campione per quattro anni consecutivi, e quando in realtà "ucciso", non prende molto bene la sconfitta ... qualcosa scatta e Gersh carica la sua pistola con proiettili veri e inizia effettivamente a uccidere quelli nella sua hit-list del suo gioco. Parla di un perdente dolorante! Ad ogni modo, Susan è un abile e quotato assassino e una minaccia per il regno di Gersh che mette la sua vita in grave pericolo. Marsh si innamora di Susan e perfino l'aiuta a volte quando finisce le freccette e la sua pistola è inutile. Una volta che i corpi studenteschi iniziano a scomparire, Gersh inizia una trasformazione, si ripulisce, indossa persino giacca e cravatta, e alla fine Susan sarà il suo prossimo obiettivo.

Anche se non è molto, Kristine DeBell ne ha alcuni Bel lavoro come amico di Hamilton, Nancy, sfortunatamente un compagno di TAG che finisce sulla hit-list di Gersh. Questo offre anche una prestazione iniziale da & quot; macchina per effetti sonori umani & quot; Michael Winslow che fortunatamente è nella fortunata lista di Susan e ha risparmiato il destino di quelli presi di mira da Gersh.

Abbott è piuttosto efficace come lo psicopatico che non appare mai molto stabile per cominciare, ossessionato dal gioco TAG forse perché è l'unica cosa che dà significato alla sua vita. Hamilton è stupefacente, la telecamera la adora tanto quanto il reporter di Carradine. Sono sempre stato un fan di Carradine e questo film non cambia la mia opinione su di lui, calpestando un sigaro, a testa in giù (come lo ero io) per Hamilton, il suo personaggio è uno di quegli improbabili eroi di Hitchcock che salva il giorno in pochissimo tempo, solo perché il suo giornalista inciampa su una nuova idea per una storia basata sulla sua infatuazione per una ragazza che è entrata nella sua stanza per evitare di essere & quot; shot & quot; da un "assassino" all'inizio del film.

Penso che il film tragga beneficio da questo grande cast, ma, cavolo, questa premessa è piuttosto inquietante se ci pensi. Per esempio, c'è quella scena in cui Gersh cammina sotto gli spalti mentre la sua vittima sta guardando un potenziale fidanzato che si prepara per la sua corsa in pista, sparandole mentre l'allenatore spara con la pistola perché i ragazzi possano decollare. La potenza degli omicidi è il fatto stesso che Gersh non gioca bene e le sue vittime non hanno mai una possibilità. Il problema principale che immagino gli altri avranno con questo film, oltre all'idea che gli studenti universitari potrebbero impegnarsi nei loro studi e giocare a questo gioco impegnativo, è che il risultato non sarà una sorpresa. Penso che un film dipenda dalla suspense della premessa, ma immagino che, se fossi come me, nessuno sarà convinto che Hamilton non verrà salvato da Carradine. Tuttavia, pensavo che TAG: THE ASSASSINATION GAME fosse una bella sorpresa, perché non ne avevo mai sentito parlare. E, quando ho notato che Carradine e Hamilton erano entrambi, così come Abbott, ero più che entusiasta di vedere cosa ne sarebbe derivato. Tanti piacevoli omaggi al film noir classico, e la colonna sonora è molto blues, appropriata per ciò che ispira Carradine (questo include un amorevole cenno a TO HANNO E NON HANNO dove Hamilton arriva a dirigere quella famosa linea di Lauren Bacall e ruba il cuore di Carradine nel processi). Ho avuto un calcio nel vedere come gli occhi di Carradine sarebbero diventati pazzi, come se fosse affascinato da Hamilton, quando intorno a lei ... non era l'unico. Dal regista di THE LAST STARFIGHTER, e socio di John Carpenter, Nick Castle. Il regista Nick Castle offre una commedia oscura di suspense su un gruppo di studenti universitari che giocano a TAG, che consiste nell'intrattenere furtivamente i dart-dart e tenere sotto controllo chi vive e muore.

Nel gatto e il gioco del mouse, ogni partecipante si nasconde nelle ombre ... nelle stanze dei dormitori, nei corridoi e persino nelle docce ... per "rimuovere & quot; i loro avversari dalla lista, tutti coperti dal DJ rock di Los Angeles Frazer Smith come lo spietato segnapunti.

Inserisci Robert Carradine come aspirante scrittore di pulp che lavora per il giornale del campus, interessato a coprire cosa, secondo lui , è un passatempo strano e subliminalmente violento in cui gli studenti si concentrano più su una morte immaginaria che studiando, leggendo o qualsiasi altra cosa che valga la pena.

Con le labbra piene, il sorriso sexy e l'indipendenza, la vivace Linda Hamilton diventa la sua stessa Lauren Bacall. Ma la vera storia inizia dopo la scena - rubare Bruce Abbott, come l'antagonista meditabondo, viene accidentalmente tirato fuori da un dardo ed essere l'unico giocatore che non ha mai perso, perde la testa: trasformarsi in un killer calcolatore usando una vera pistola con proiettili veri.

Il regista Castle, studente di John Carpenter, mantiene le cose a un ritmo costante e, mentre Abbott si intrufola nel campus come un oscuro spettro, l'aspetto del numero di corpi / film horror funziona insieme alla commedia oscura e al vapore romanza. Mentre GOTCHA con Anthony Edwards, con una trama simile di un gioco diventato letale, è diventato più mainstream pochi anni dopo, il TAG è più oscuro e più intenso.

Kristine DeBell è co-protagonista come creativa ma alla fine sfortunata il giocatore e Michael Winslow maneggiano sporadicamente gli effetti sonori della sua voce. La tagline, & quot; Everybody Gets It In The End, & quot; è stato usato come titolo reale all'estero. E il nome si adatta, quasi.

Una parodia dell'orrore combinata con Noir e un pizzico di sfruttamento, ci sono molti fantastici omaggi per i vecchi film in bianco e nero e alcuni altri "moderni". classici, tra cui Abbott che assomiglia molto a un'era GODFATHER2 / TAXI DRIVER giovanile, Robert De Niro.

Buona roba dall'inizio alla fine, perché non sai mai cosa succederà dopo ...

Per ulteriori recensioni: www.cultfilmfreaks.com L'esecuzione di & quot; TAG: The Assassination Game & quot; può essere principalmente comico e leggero, il concetto è estremamente ingegnoso e si potrebbe facilmente appoggiare per un thriller duro e inquietante. In realtà è abbastanza deplorevole che lo scrittore / regista Nick Castle (un accolito di John Carpenter, reso chiaro attraverso molti dettagli in tutto il film) abbia optato per un approccio più comico e onnicomprensivo, poiché non si può fare a meno di pensare che questa premessa abbia molto più potenziale.& Quot; TAG & quot; è il nome di un gioco organizzato nel campus ed è un gigantesco clamore nelle università di tutti gli Stati Uniti. Gli studenti partecipanti dispongono di pistole giocattolo e ricevono il profilo di un altro partecipante insieme all'assegnazione di & quot; kill & quot; loro. Ovviamente uno dei giocatori, che non può sopportare di perdere troppo bene, prende la partita un po 'seria e inizia a prendere i suoi bersagli con proiettili veri. La maggior parte del film, tuttavia, ruota attorno al circuito di gioco della bella Linda Hamilton, così come sulla sua storia d'amore con il giornalista del giornale scolastico Robert Carradine), quindi ci vuole un pò di tempo prima che qualcuno si accorga che c'è un folle assassino sul allentato. & Quot; TAG & quot; non è esattamente pieno di suspense, dal momento che l'identità del killer non è mai tenuta segreta e - diciamocelo - qualcuno che va completamente alla testa per aver perso uno stupido gioco del college non è molto convincente. C'è anche una grave mancanza di conteggio del corpo e gli stessi omicidi non sono molto spettacolari. Eppure, è un'idea divertente e il film ha alcuni momenti memorabili e personaggi eccentrici, come Carpenter (vedi il link?); il viscido che tiene il punteggio. Linda Hamilton sembra bellissima e molto sexy in questo, anche se purtroppo fuma come un camino, ed è anche il film d'esordio di Bruce Abbott (Re-Animator). Susan participates in The Assassination Game, in which every player tries to shoot another with a toy dart gun, until only one remains. Pretending to do research for his newspaper, college student Ale b0e6cdaeb1

April Rain - Pioggia di proiettili download di film mp4
Download Anaconda - Sentiero di sangue full movie in italian dubbed in Mp4
The Battleship Island movie download in mp4
full movie in italian 720p download
the Quemada full movie in italian free download
Crank movie download in hd
Exit Strategy full movie free download
Zorawar movie download in hd
Captains of the Clouds movie download hd
2047 - movie mp4 download

saltmicmontla

Saved by saltmicmontla

on Aug 25, 18