Skip to main contentdfsdf

Home/ starernuna's Library/ Notes/ The The Line Italian Dubbed Free Download

The The Line Italian Dubbed Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osr0q


-------------------------------------



The Line


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osr0q


-------------------------------------






























Anche se ti verrebbe perdonato per aver scambiato THE LINE per un film d'azione, risulta essere tutt'altro: questo è in realtà uno studio del personaggio di varie personalità interagenti e rivali in una violenta città messicana. Ray Liotta ha il ruolo centrale e più interessante di un uomo-hit traumatizzato da un evento nel suo passato e ha dato l'opportunità di fare ammenda nel presente.

Contro di lui è il capobanda Pelon, interpretato elsa dal freddo Esai Morales. Questo è un tipo che non pensa assolutamente a torturare i rivali fino alla morte e che merita pienamente la sua punizione, se mai dovesse accadere. Il cast di supporto è composto da un eccellente ensemble di attori, compresi quelli meglio conosciuti per i film B (Danny Trejo e Gary Daniels hanno entrambi brevi ruoli da scagnozzo) e volti più familiari. Andy Garcia, che è rimasto fuori dai nostri schermi per un po 'di tempo, è particolarmente interessante visto che l'ex gangster si sta allontanando da una malattia terminale. Fai attenzione anche a Bruce Davison, all'irresistibile Armand Assante e al sempre sottovalutato Joe Morton.

Potrebbe non essere un film d'azione, ma c'è almeno uno splendido shoot-out da godere. In ogni caso, l'intero film è ben girato e la sceneggiatura attira la vostra attenzione nelle scene di dialogo scattanti e sentite, così come negli elementi del thriller. Confrontandolo con altri film di gangster recenti, arriva sotto CITY OF GOD ma sopra GOMORRAH. Il film ha lasciato una forte impressione su di me, motivo per cui sono un fervente sostenitore e sostenitore di ciò. Amo i drammi del crimine / gangster, perché uno ben fatto è in grado di comprimere e magnificare le emozioni umane attraverso un arco drammatico dei suoi personaggi principali. La natura del genere significa che sono in gioco le poste più alte possibili, cioè la vita umana. Quando questo è complicato da un protagonista imperfetto, come certamente il personaggio di Ray Liotta, che è anche spinto lungo un arco spirituale parallelo a quello drammatico, la storia diventa ancora più interessante e avvincente.

Naturalmente , tutto inizia con la sceneggiatura di Frazier, che è stata eccellente. Devo dare credito anche al regista, Mr. Cotten, ma il tono lirico, poetico, quasi operistico del film deriva dalla sceneggiatura. La sua scrittura mi ha attirato, ha catturato la mia immaginazione ed è stato emotivamente risonante. Ho passato molto tempo a Tijuana tra il 2004 e il 2008, quando il mio amico è stato assegnato al Consolato degli Stati Uniti lì come capo della sezione Servizi per i cittadini americani e la verosimiglianza dell'atmosfera non è mancata, il che è importante, dato che TJ stesso è un personaggio nel film.

Infine, grazie a tutti questi elementi e componenti efficaci (grande scrittura, recitazione, direzione artistica, cinematografia e regia), il film mi ha portato in un viaggio che volevo andare avanti e non mi ha ingannato emotivamente Alcune storie sono servite e accentuate da finali ambigui, ma "La Linea" richiedeva una definizione ben definita, e la conclusione era perfetta. E anche con l'integrità della logica della trama, non ho mai visto la trama distorta alla fine! È stato soddisfacente e, ancora una volta, un segno di grande scrittura. Spero davvero che il film riceva il riconoscimento che merita Sono d'accordo con gli altri spettatori. Questo non è un grande film, non un capolavoro, ma neanche un film malizioso. La storia è altamente improbabile, possiamo trovare molti non senso in questa funzione, come in molti altri film di questo tipo. Grandi fori dove potrebbe passare un camion. Non c'è un vero protagonista, nessun eroe in questa storia. Ed è quello che mi piace Non ci sono bravi ragazzi che combattono contro quelli cattivi. In effetti, dove sono i bravi ragazzi? Lo amo. E Ray Liotta suona qui un personaggio disperato come lo era a PHOENIX, nel 1999. E il finale è molto simile al film di Danny Cannon. Una specie di mercenario che è alla ricerca di se stesso, in cerca di redenzione. OK, l'abbiamo già visto prima. Ma lo trovo sempre interessante.

Un buon actioner. & quot; The Line & quot; è un film di cartelli sulle droghe eccessivamente complicato con un cast molto buono e alcune cinematografie di prim'ordine, nonché ambizioni al di sopra della sua modesta stazione. Ray Liotta è un assassino, Esai Morales il suo obiettivo, Andy Garcia un signore della droga che sta morendo e Armand Assante un prete molto dubbioso. È quasi impossibile seguirlo con troppi personaggi coinvolti in troppi doppi incroci e con troppi flashback inutili, anche se alla fine c'è una bella svolta "esplicativa". Un po 'fuori di testa questo potrebbe aver fatto una buona serie di sei parti; così com'è, è finita prima che inizi davvero. Dedicato alla città di Tijuana è anche improbabile che incoraggi qualcuno, non coinvolto nel traffico di droga, ad andare lì per una visita. Wow, sta arrivando a dove davvero non posso fidarmi delle valutazioni di IMDb per decidere cosa guardare più. Questo film è sottovalutato. Sospetto che molte persone che hanno votato in basso, volessero più esplosioni e inseguimenti in auto. Questo non è un film d'azione.È uno sguardo sottile ma intenso su come una persona può essere estremamente dura e allo stesso tempo così vulnerabile allo stesso tempo. Non ci sono personaggi buoni per sentirsi bene. Nessun eroe d'azione del modello di ruolo. Non ci sono linee chiare tra buono e cattivo.

Altri revisori hanno notato che era confuso. A dire il vero, all'inizio la sceneggiatura era confusa. Non era chiaro chi fosse motivato da cosa, e quali flashback significassero cosa a chi. Ma a metà del film inizia a riunirsi splendidamente e continua a farlo fino alla fine interessante e un po 'commovente. Se smetti di aspettare le scene d'azione gratuite che non accadono mai e guardi la storia, funziona bene. Sì, alcuni punti della trama sembrano un po 'irrealistici, ma è per questo che ho messo la storia a soli 7.

Mentre la trama è buona, la recitazione è superba. Non sono mai stato il più grande fan di Liotta. E 'bravo, ma come molti attori caratteristi di personaggi duri, a volte il suo personaggio forte attraversa la linea in bluffery secondo me. Non qui. Era quasi perfetto. Quasi tutti erano, compresi personaggi minori interpretati da persone che non avevo mai sentito nominare. Nessun finto bluffery, niente overdone. Darei un 7 per storia e direzione, ma la recitazione lo porta fino a 8.

Inoltre, la musica è stata scelta meravigliosamente come gli attori. C'è stato un punto nel mezzo del film in cui un personaggio ha iniziato a piangere. Non ci viene mostrato esplicitamente perché, nessun dettaglio, ma ci viene mostrato abbastanza per capire e riempire la sua storia per noi stessi. Ho trovato quella scena, con la canzone di Melody Gardot, particolarmente bella.

In poche parole, lo descriverei come un dramma intensamente intensificante. Se stai cercando un thriller d'azione rimarrai deluso. The story centers around veteran assassin Mark Shields as he tracks down, Pelon, the elusive head of the Salazar Crime Cartel. Through twists of fate, Shields ends up with a local woman, Olivia who is b0e6cdaeb1

Gli uomini falco full movie download in italian hd
Pain Gain - Muscoli e denaro film completo in italiano download gratuito hd 720p
Palace Carnage download di film mp4
Download italian movie Killing Joan
Download the La piovra full movie italian dubbed in torrent
Starhunter ReduX full movie in italian 720p download
italian movie dubbed in italian free download Danger UXB
W.I.T.C.H. download di film interi in hd
Legend of the Ancient Sword movie download in hd
Sniper 5 - Fino all'ultimo colpo online free

starernuna

Saved by starernuna

on Aug 25, 18