from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/otq1w
DOWNLOAD: http://urllie.com/otq1w
Un ritorno al passato per i film dell'esercito one-man degli anni '80, uno dei migliori di Dolph insieme a Universal Soldier l'anno prima e il più vicino possibile a uno stato A-List come headliner prima di cadere in B e in alcuni momenti C azione di grado (Pentathlon nessuno?) da allora in poi. Il regista sconosciuto e il cast piuttosto sconosciuto fanno di questo film un film a parte e, misurandosi in quel modo, ne detiene il suo. La sparatoria nel garage della macchina a metà strada è marginale - Commandoesque nei protagonisti dell'invincibilità miracolosa dei proiettili. Consigliato per gli appassionati di auto, o per chiunque ami i film ambientati nel deserto. La versione Un-Rated è re e ha un finale molto migliore, ma la versione R Rated non è inguardabile.
Un evaso in carcere incastrato rapisce inconsapevolmente un poliziotto in rotta verso un rendez-vous con il poliziotto corrotto che lo ha messo dietro le sbarre. Dolph Lundgren ha realizzato alcuni film d'azione piuttosto buoni nel corso degli anni ma sfortunatamente non è uno di questi. L'ho trovato molto lento e abbastanza noioso, la recitazione era ok ma la storia non era niente di speciale per cominciare. Joshua Tree o anche conosciuto come Army of One avrebbe potuto essere sicuramente un buon film, ma spreca sia la sua star che gli spettatori in un film d'azione breve e noioso. (5/10)
Oh Dolph ... che diavolo era? Questo film parla di un camionista che viene condannato a 30 anni di carcere per aver sparato a un agente di polizia in un raid del camion, ma c'è qualcosa in lui che non conosciamo ...... OK abbastanza del BS, Dolph interpreta un uomo incastrato per un crimine che non ha commesso e che ha perso un amico nel processo (fama di Ken Foree of Dawn of the Dead). Dopo essere fuggito dalla prigione, rapisce una donna da usare come ostaggio, ciò che non sa è che la donna è in realtà un poliziotto robusto che fondamentalmente è il tuo Steven Seagal e che ha picchiato i cattivi con ogni mezzo nessicary & quot; genere.Il fatto è che Dolph è stato incorniciato da 2 sbirri sbilenchi che hanno spazzato via l'ufficiale che Dolph è stato incastrato per l'omicidio e Ken Foree così Ivan Drago trascorre l'intero film trascinandosi attorno a Rita e tramando la vendetta sui poliziotti corrotti.
Il motivo per cui questo film è stupido è perché 1. Se il sergente Scott è stato inquadrato, perché non ha detto qualcosa in tribunale, dopo che tutte le indagini scientifiche possono eguagliare i proiettili sparati con le pistole degli sbirri sbirri 2. Dovrebbe essere un poliziotto , penseresti che avrebbe cercato di scappare più spesso di lei. Potrei andare avanti, ma ci sono troppi buchi per me per dedurre la logica. Ecco qualcos'altro, una scena Ivan Drago è contro i 25 o più mafiosi cinesi e li tira fuori tutti ... da solo, naturalmente. Il fatto è che ogni volta che ha sparato a una pistola ha colpito chiunque stesse sparando, 5 minuti dopo i poliziotti circondano l'area e improvvisamente quando Dolph li colpisce non può colpire nessuno. Dov'è andato il suo obiettivo perfetto? Un'altra cosa divertente è dopo che il sergente Scott viene colpito a una gamba, viene coinvolto in un pugno di pugni e inizia a fare i calci di karate con la gamba cattiva, atterrando su di esso come se nulla fosse sbagliato.
Il colpo di grazia ... il colpo di stato Disgrace è il finale in cui Geoffrey Ross scopre che i poliziotti storti sono i veri assassini e li ha arrestati AND Dolph mentre i titoli di coda escono. Non sappiamo cosa succede ai poliziotti, cosa succede a Dolph, l'ufficiale di sesso femminile ... niente.
Mi dispiace Dolph, non ero un soldato universale. 4 su 10
Questo non è sicuramente il miglior film di Dolph. Non ha molta azione come alcuni dei suoi altri. Tuttavia, 2 sequenze d'azione spettacolari rendono questo valore almeno un affitto. L'auto insegue nel deserto e ESPICAMENTE la sparatoria nel garage è spettacolare. Dolph uccide circa 50 ragazzi con pistole, fuoco e le sue mani nude. E non ha nemmeno un graffio su se stesso. Troppo fico!
Da un punto di vista tecnico, questo film non delude. Segna il primo esordio alla regia teatrale per Vic Armstrong, un veterano di lunga data di prodezza e direzione della seconda unità. Questo è un uomo che sa come offrire un'azione su larga scala, e lo fa qui. Si assicura che questo thriller sempre energetico non smetta mai di muoversi. La storia non è niente di speciale, e ci sono alcuni cattivi dialoghi, ma allo stesso tempo ci sono alcune buone battute come quella citata in questo riassunto della recensione. & quot; Joshua Tree & quot; non è un gioco da muro a muro, almeno non all'inizio, ma prende decisamente un altro ingranaggio nella sua seconda metà, iniziando con un omaggio a John Woo, un massacro di malvagi al di sopra del nostro stoico eroe Wellman Santee (Dolph Lundgren).
Santee non è un angelo, che è rinfrescante. È stato un corridore di macchine esotiche, ma le cose vanno molto male quando un poliziotto autostradale lo investe e il suo compagno Eddie (un Ken Foree troppo brevemente visto). Presto è in prigione, incastrato per omicidio, ma ha la possibilità di fuggire. Sapendo che è stato istituito, si imbarca in una missione per trovare l'uomo che conosce è stato responsabile - e viene pagato. Esibendo una certa spietatezza, è disposto a prendere in ostaggio Rita Marek (Kristian Alfonso). Si scopre che in realtà ha rapito il vice di uno sceriffo che è un biscotto piuttosto duro e Rita decide di restare al suo fianco quando è convinta della sua innocenza. Le canzoni di Hot on Santees sono poliziotti (tra cui Geoffrey Lewis nei panni dello sceriffo Cepeda) e una coppia di detective, Severence (George Segal) e Rudisill (Beau Starr).
Se si è parziali alle scene di molto cool macchine che guidano molto velocemente, & quot; Joshua Tree & quot; consegna i beni, specialmente in un intenso inseguimento climatico che mostra anche la bellezza delle vedute del deserto (il film è stato girato in modo elegante usando il rapporto di aspetto 2,35: 1). Ma il già citato massacro di chitarristi cinesi assortiti è una bellezza, con tutto il salasso in corso, la recitazione dei ragazzi colpiti e le acrobazie di Santees.
Dolph non è mai stato così tanto un attore , ma poi non ha bisogno di essere in questo genere di cose. Ha solo bisogno di essere totalmente cattivo culo, che riesce a fare. Alfonso è molto bravo a fornire entrambi gli occhi dolci e giocare a un compagno che può prendersi cura di se stessa. Lewis è sottoutilizzato, ma Segal e Starr sono divertenti, e il cast di supporto presenta una serie di volti familiari che si aggiungono al divertimento: Bert Remsen (che è uno spasso nella sua unica scena), Michael Paul Chan, Matt Battaglia, splendido Khandi Alexander e Nick Chinlund.
Gli appassionati di questo genere dovrebbero essere più che soddisfatti. Con l'escapismo alimentato con testosterone, questo è abbastanza buono e superiore alla media.
Sette su 10.
374e6bdcca
Harmony Trail download di film interi in hd
Download italian movie La vendetta
Mall Santa download movies
Operation Junkyard
Hair of the Dog 720p
The Wish online gratuito
All Part of the Service sub download
download full movie Duro da uccidere in italian
Mandate: Mission from the Gods download completo di film in italiano
The Rolling Soldier online free