Skip to main contentdfsdf

Home/ spireminta's Library/ Notes/ Guardiani Della Galassia Vol 2 Movie Download In Hd

Guardiani Della Galassia Vol 2 Movie Download In Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otqa3


-------------------------------------



Guardiani Della Galassia Vol. 2


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otqa3


-------------------------------------















































Quando i primi Guardiani della Galassia finirono con note alte, in particolare con & quot; Is not No Mountain High Enough & quot ;, fui completamente spazzato via. Il volume 2 è solo un po 'timido da quel momento magico, eppure è una raffica divertente di visual, musica e umorismo a sé stante. Questa volta l'odissea dello spazio brilla inaspettatamente brillante rispetto agli eccellenti personaggi di supporto e alle loro relazioni apertamente disfunzionali mantenendo il fascino principale dall'originale.

La storia principale segue Quill e il suo nuovo padre Ego (Kurt Russell). È un dispositivo di auto-scoperta e trama di legami familiari che per la maggior parte delle parti funziona abbastanza bene, ma sembra troppo sicuro e segue le stesse orme di altri film Marvel.Questo tende a virare nel regno della divinità e mentre possiede alcuni colpi di scena, il senso di novità è ridotto dal primo film.

Tuttavia, non è affatto una brutta rappresentazione e, fortunatamente, il resto dell'equipaggio va oltre il proprio dovere. Yondu (Michael Rooker) è una rockstar del calibro di Mary Poppins. Non solo ha una delle migliori scene d'azione nell'universo Marvel con la freccia volante, il suo personaggio porta una profondità emotiva trasandata mentre interagisce con Rocket e, in definitiva, con Quill.

Nebula (Karen Gillan) ha un ruolo molto intenso rapporto amore-odio con Gamora (Zoe Saldana). I due proiettano proiettili e colpi quasi ogni volta che si incontrano. Nebulosa è molto più oscura del resto dei personaggi, un contrasto che il film non evita. La parte elegante di questa mentalità sconvolta è come le sue emozioni stanno filtrando attraverso il suo volto metallico, appena abbastanza. È, in un modo strano, umanizzare entrambe le sorelle in modo squisito.

L'umorismo è un'abbondanza, strettamente intrecciata anche nella più sporca situazione. Se vieni per un comportamento infantile che il tuo sé adulto sta cercando di sopprimere, questa sarà nientemeno che una gioiosa avventura. L'uso dell'umorismo è particolarmente utile nell'introdurre un po 'più di personaggi mentre si espande su quello che è già un cast diverso. Niente affascina il pubblico meglio dei personaggi che possono farli ridacchiare e sorridere, e nel Volume 2 è praticamente tutto.

Il volume 2 è visivamente più colorato dell'originale, traendo vantaggio dall'impostazione e dalla robustezza sequenze d'azione. Il primo colpo di tracciatura da solo chiarisce che questa è un'esperienza più fluida anche nel mondo caotico in cui spesso si trovano i personaggi. La musica retrò fa un ritorno atteso, la produzione conosce la potenza delle colonne sonore, quindi cerca di inserirle nella storia. Questo non dovrebbe mai cambiare.

Immagina una commovente pittura di un mondo lontano, cantata da canzoni di decenni fa, in cui tutti i residenti sono parzialmente distrutti dentro e in parte giovani, eppure riescono a essere così adorabili. Aggiungi David Hasselhoff e ottieni Guardians of the Galaxy Vol. 2. Questa produzione merita molti complimenti. È un film così bello, ti fa pensare ... ci sono degli esseri là fuori?

L'idea di chi sia il padre è e come è diventato e come ha vissuto sulla Terra è semplicemente fantastico. La tipica relazione padre-figlio americana ... ambientata in un'intera galassia!

Groot aggiunge solo un milione di volte alla bellezza. Jax è solo un grande stronzo che ha davvero una prospettiva matura sulla vita. Chi l'avrebbe mai detto? Lancio di razzi Racoon? Dai un'occhiata. Puoi vedere un lato di lui che non pensavi esistesse.

Dall'inizio alla fine, la sua azione non-stop e ilarità. È assolutamente da vedere per tutti quelli che hanno visto il primo! Ha l'emozione del marchio Disney che mescola una profonda tristezza in ogni film Disney! ah ah. Essere preparato! Tre anni fa James Gunn ha dimostrato al mondo una serie di cose; 1) Puoi fare un grande film di supereroi basato su eroi che non sono già nomi familiari, 2) Gli anni '80 hanno avuto un sacco di canzoni fantastiche che non sapevi dove fossero grandiose allora, 3) puoi ottenere una buona performance di recitazione da un wrestler che non è la roccia. E infine, 4) puoi trasformare il simpaticone ciccione di Parks and Recreation in un dannato sex symbol. È giusto dire Guardians of the Galaxy Vol. 2 ha un atto abbastanza difficile da seguire ...Fortunatamente, Gunn segue la sua epopea spaziale come meglio potrebbe realisticamente, con un film che sembra ancora più anni 80 rispetto al suo predecessore.

Guardiani della Galassia Vol.2 è un film d'azione divertente, evasivo che è ricorda molto i film d'azione degli anni '80. In realtà, considero questo film come il tentativo di James Gunn di realizzare un film d'azione anni 80, super schifoso e cliché, in un'epoca in cui tutti i blockbuster sono oscuri e super seri. Hell Sly Stallone e Kurt Russell sono in questo film, quanto più l'azione degli anni 80 si può ottenere? Mi congratulo con Gunn per aver cercato di ampliare ciò che la colonna sonora del suo ultimo film ha raggiunto, e per dare al pubblico un po 'di buona qualità, divertimento per l'evasione.

Naturalmente, questo film è bellissimo. Gli effetti visivi, il costume, il trucco, il design della produzione e tutti gli altri che hanno contribuito a dare vita a questa galassia superano davvero se stessi. Onestamente mi sono trovato a sospendere l'incredulità, grazie in gran parte al dettaglio realistico messo in tutto sullo schermo. Ringrazio anche James Gunn per aver creato un film molto stilistico che, sebbene sia tutt'altro che originale, riesca comunque a sentirsi fresco.

Ma che mi dici della squadra che tutti abbiamo imparato ad amare Ti sento piangere? Sono tornati tutti, sì, anche Vin Diesel, e non sono cambiati un po '. Chris Pratt interpreta proprio Chris Pratt come Star Lord, che è proprio come Chris Pratt come sempre. Zoe Saldana è ancora la meno amata e Bradley Cooper e Vin Diesel ritornano anche in Rocket and Groot, come confermato in precedenza, sì, Vin Diesel è accreditato per questo. Personalmente, il mio attore e guardiano preferito in questo film deve essere Dave Bautista nei panni di Drax. Bautista inchioda il personaggio e ogni linea che gli viene data come una dannata Batista Bomb. È assolutamente esilarante in questo film e fortunatamente salva la sceneggiatura piuttosto funesta di James Gunn con la sua eccellente commedia.

A proposito della sceneggiatura di Gunn, passiamo ad alcuni dei problemi che dovremmo fare? Questo film è pieno di un solo liner e battute, che va bene se lo sono; A) divertente e frequente o B) Unfunny e poco frequente. Le battute sul Vol.2 sono purtroppo poco divertenti e fin troppo frequenti, ho sentito dire che la gente si riferisce a questo film più come una commedia d'azione che come un film d'azione con una commedia, a cui personalmente credo che dovrebbe essere il secondo. Gunn aveva davvero bisogno di trattenersi con le battute in questo film, capisco perché sono lì mentre leggo questo come un film d'azione degli anni '80 realizzato nel 2017, ma molte di queste battute si sentono davvero forzate al punto in cui è quasi come Gunn è esclamando & quot; ride dio ti maledico! & quot; Il film è anche molto prevedibile, non è questo il problema per me, perché di nuovo si adatta con l'estetica anni '80. Il mio problema è che i diversi intrecci avvengono contemporaneamente e in che modo rimangono, per la maggior parte, disgiunti per la maggior parte dei film. Rende questo film trascinato un po 'più a lungo di quanto tu vorresti. Inoltre, il fatto che Pratt, Saldana e Bautista non facciano davvero nulla per l'80% del film, e più o meno attendo su Planet Dad perché il finale accada. Questo è stato fastidioso se me lo chiedi. Volevo quasi colpirli con un bastone e dire "sparare a qualcosa" & quot;

Tutto sommato, Guardians of the Galaxy Vol.2 è il miglior seguito possibile che Gunn avrebbe potuto creare, nel mio opinione. Il film è visivamente sbalorditivo ma la sceneggiatura avrebbe potuto fare un po 'di più con la sua storia e un po' meno con i suoi tentativi di umorismo, basta tagliare a Drax o Groot e le risate sono garantite. Questo film è tutt'altro che originale, ma trova altri modi per rimanere freschi e divertenti. La trilogia dei Guardiani sembra ancora competere per la migliore trilogia di MCU. I Guardiani della Galassia Vol.3 saranno altrettanto buoni, se non migliori dei primi due, e sorpasseranno Capitan America come la migliore trilogia di MCU? Sintonizzati la volta successiva in cui i Guardiani della Galassia torneranno. L'ho valutato 7. In generale è stato negativo dal primo film. Ma lo amo ancora. Il personaggio di Kurt Rusell era cattivo. A parte questo, l'amicizia, gli accenti di famiglia hanno reso il film molto normale. Anche la scena finale è stata molto bella. Anche l'uomo blu era bellissimo. Era sulla Nebulosa prima di questo film. Anche questo è stato bello. Una delusione totale. Comodo umorismo dall'inizio che continuava incessantemente fino al punto di provocare irritazione. Un personaggio chiamato "Ego" ?? Sul serio?? Un vero riflesso di James Gunn - mi chiedo se si rende conto. Buona fortuna con il film numero 3 !! 374e6bdcca

Attila full movie free download
Jean-Claude Van Johnson download di film interi in hd
Hall of Fame 720p
Kashta download
Avengers: Infinity War malayalam movie download
Marea: Bienvenido al secadero download movies
What Would Darwin Think Man v. Nature in Galapagos download completo di film in italiano
The Man - La talpa full movie in italian 720p download
download full movie The Four in italian
Hera Pheri full movie hd 1080p download kickass movie

spireminta

Saved by spireminta

on Aug 27, 18