from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/otrmw
DOWNLOAD: http://urllie.com/otrmw
Devo dire che Darin Ferriola si sta facendo un nome. Mi è piaciuto Soul Keeper e lo consiglierei a qualsiasi fan dell'horror. Ha anche diretto un altro film intitolato Ivory Tower. Penso che sia stato rilasciato nel 98 o 99, ma dovresti verificarlo se ti piace questo
Soulkeeper inizia come due ladri Corey (Rodney Rowland) & amp; Terrence (Kevin Patrick Walls) viene contattato da un ragazzo di nome Pacal (Brad Douriff) & amp; viene chiesto di trovare & amp; rubare l'antica Arca di Lazzaro, con un potenziale di $ 100.000 in palio Corey & amp; Terence accetta il lavoro.Il primo indizio sull'ubicazione dell'Arca è un cadavere in un cimitero & amp; da lì diventa ancora più strano come Corey & amp; Terence si scaglia contro le forze di Satana & amp; il destino del mondo sta nelle loro mani capaci ...
Scritto, prodotto e diretto da Darin Ferriola, suppongo che Soulkeeper sia destinato ad essere una sorta di commedia soprannaturale dal cuore leggero, il mio problema principale è che non è affatto divertente nel minimo & amp; Personalmente non ho nemmeno fatto un sorriso durante questa cosa e tanto meno ridere. La commedia è allo stesso tempo slapstick & amp; della varietà one-liner ma non trovo qualcuno che chieda un segno divino & amp; poi qualcun altro scoreggia subito dopo divertente, molti dei one-liner sono riferimenti all'attuale cultura pop (una battuta zoppa su The Backstreet Boys per esempio) & amp; uscirà ovviamente il film & amp; Sospetto che molti dei one-liner riguarderanno semplicemente la testa delle persone, discussioni gay sui perfetti peni e amp; fare sesso con una ragazza carina che improvvisamente si trasforma in tua madre non è la mia idea di commedia & amp; tutto ciò si è verificato come piuttosto forzato e amp; niente di particolarmente divertente. Anche gli effettivi elementi soprannaturali della trama sono un disastro, il film arranca da un set up all'altro, introduce vari personaggi sciocchi che scompaiono tanto velocemente quanto sono introdotti e amp; non succede molto, a parte il fatto che questi due ragazzi vanno casualmente da un posto all'altro alla ricerca di un'arca che diventa una roccia alla fine del film per qualche motivo. In realtà non definirei Soulkeeper un film horror in alcun modo, certo che abbia delle sfumature e dei toni soprannaturali; un grande mostro alla fine, ma per il resto non sembra esserci alcun tentativo da parte dei produttori di includere alcun horror qui, tutti i set-pieces & amp; le situazioni sono orientate verso (provare e) essere umoristiche (che non sono) piuttosto che per paura. Fondamentalmente non mi è piaciuto & amp; a ben oltre 100 minuti Soulkeeper sentiva come se fosse andato avanti per sempre.
La sceneggiatura è un casino, non sono nemmeno sicuro di quale sia la cosa, c'è una sequenza di pre-crediti ambientata nel 1964, che vive morta ragazze, persone con gli occhi ardenti, un castello, un mostro che è il servitore di Satana, un cadavere in una tomba e amp; un ragazzo nero che si vanta di avere un pene perfetto prima di essere posseduto. Questo è solo un pasticcio di idee che sperano tutti di essere umoristici, cosa che sicuramente non è. Noioso è più come lui. Dimentica qualsiasi gore perché non c'è nessun & amp; Intendo dire che non c'è una goccia di sangue nell'intera cosa che posso ricordare. C'è un po 'di nudità ma niente di eccessivo. Il grande mostro alla fine sembra davvero buono e amp; gli effetti speciali sono fantastici ma è solo sullo schermo per circa un minuto e amp; non fa altro che ruggire un po '.
I valori di produzione sono effettivamente decenti e amp; è abbastanza ben fatto ma i film fanno schifo quindi non importa. C'è un cameo di Michael Ironside che telefona letteralmente nella sua esibizione mentre i generi preferiti Robert Davi & amp; Brad Douriff sono sprecati in piccoli ruoli. Deborah Gibson, la popstar degli ex adolescenti, interpreta se stessa.
Soulkeeper è una commedia che commette il peccato estremo di essere totalmente priva di qualsiasi umorismo, aggiungendo questo alla trama orribile che è un disastro & amp; un quoziente di orrore pari a zero a parte un mostro fantastico alla fine & amp; Soulkeeper non è sicuramente un film che potrei raccomandare.
Qui c'è abbastanza qualità da consigliare questo film, ma l'umorismo è cullato e forzato da un paio di protagonisti che non hanno il carisma di portare un film di mostri amici, come questo, finito. La star ospite, il cast di supporto è divertente, in particolare Karen Black, ma è solo moderatamente titillante, anche nella sua versione integrale, quando dovrebbe essere molto più esagerato e audace. Prendilo in una delle sue frequenti apparizioni sul canale SCI-FI.
Ci sono due cose che ho trovato interessanti su questo film. Uno, il senso dell'umorismo che scorre dappertutto e due, i mostri. C'è un sacco di mostri interessanti in questo film. Apparentemente questo film è stato spinto sotto il tavolo quando è uscito senza budget pubblicitario e non sarei affatto sorpreso se non ne avessi mai sentito parlare prima d'ora. Ma questa sarebbe la tua sfortuna. Non vederlo è un crimine tragico, ha un grande umorismo, grandi mostri e una grande storia. Ci sono alcuni problemi di carattere minori e vorrei che il finale fosse leggermente diverso senza darlo via. Ma è una storia avvincente che vale la pena guardare. Vale anche la pena cercare i cammei. Questo è un film intelligente che merita molto di più di quello che ha ottenuto ed è necessario noleggiarlo o comprarlo anche oggi. 9 su 10 stelle.
Nonostante sia stato pubblicato nel 2001, questo è un film commedia-horror della metà degli anni '80, come * Fright Night * e * Night of the Creeps *. Non voglio dire che sia un tributo ai film della Commedia-Horror della metà degli anni '80, o un pastiche dei film commedia-horror della metà degli anni '80, voglio dire che * è * un film commedia-horror della metà degli anni '80! Ha lo stesso tipo di umorismo, lo stesso tipo di trama e dialoghi e lo stesso tipo di cast di quei film. È anche così a basso budget che non è nemmeno girato in Canada, un'altra cosa che è stata rara dalla metà degli anni '80. Se ami i film di cui sopra, adorerai questo film. Allo stesso tempo, nonostante quello che ho appena scritto, non mi sembra un esercizio nella nostalgia degli anni '80. Questo è un film molto divertente e, se non fosse per una nudità gratuita e un linguaggio forte, un film per famiglie ideale. Comunque, mi è piaciuta la nudità gratuita ...
374e6bdcca
Phantom Patrol song free download
Episode 2.12 download di film mp4
Akame ga Kill! film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Black Hole - Il buco nero movie download in mp4
Missione impossibile full movie hd 1080p
Undaunted malayalam movie download
Call of the Rockies movie download in hd
Automata movie free download in italian
Morgan download di film interi in hd
A Toast to the Con-Game online free