Skip to main contentdfsdf

Home/ diebestfenterg's Library/ Notes/ Harry Brown Movie In Italian Dubbed Download

Harry Brown Movie In Italian Dubbed Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ots3r


-------------------------------------



Harry Brown


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ots3r


-------------------------------------











































C'è molto di buono in questo film. Le sequenze di apertura sono scioccanti e drammatiche, quindi la serenità e la noia di Harry Brown vengono mostrate con una serie di foto ancora chiuse.

La storia è vecchia di una volta e meglio raccontata in Falling Down, ma il problema è i personaggi; non le characterisations, ma i veri personaggi sceneggiati.

Il detective femminile è tutto "sentimenti" e "giovinezza" come se notasse un po 'di suo padre in Harry. Il suo scagnozzo è un poliziotto amaro della vecchia scuola a cui non importa e il sovrintendente è qualcuno che irrompe ciecamente attraverso il suo ruolo più preoccupato dell'immagine pubblica di quanto i suoi ufficiali esperti gli forniscano preziose informazioni che ignora. Hai visto tutto prima? Sì, anche io.

Gli altri problemi con il film sono che sembra puntare il dito contro i giovani come il problema principale quando si tratta di criminalità nelle proprietà di Londra. Non è. Le famiglie e le situazioni alimentano il crimine ed è un po 'negligente per i cineasti dipingere questo scenario "tutti i bambini della proprietà sono cattivi".

Come disse una volta Morse - & quot; ... se sono male, poi sono stati fatti male. & quot; Sarebbe stato molto meglio se fossero state illustrate le complessità di queste situazioni: "The Wire" l'ha raggiunto perché non può "Harry Brown"? Questo dramma poliziesco di grande impatto inizia così promettente che il suo primo semestre è un testamento del malfunzionamento della seconda parte. Sono colpevole quanto chiunque di razionalizzare, giustificare o semplicemente concedere la devoluzione di un film che tuttavia mi ha completamente affascinato. Ma ero troppo rapito in Harry Brown per fare nulla di tutto ciò. Si apre con un'attenzione così attenta e delicata alle sfumature dell'atmosfera, calpestando sempre deliberatamente e serenamente nella più raffinata tradizione del cinema / TV britannico, solo per degenerare vergognosamente in un Desiderio della Morte tea time contro i temerari mostri del mondo moderno, sterminati da un uomo che stava pompando fucili da caccia e corse MINI prima che fossero brillanti negli occhi della madre. Poi c'è un colpo di scena, in fondo perché la storia in quanto si è formalmente deteriorata ha poche altre cose da fare.

È una sorta di completamento delle uscite di carattere per il grande Michael Caine, che quasi quarant'anni prima interpretato da Carter, che vendicò senza pietà la morte di suo fratello. Qui, non lontano dagli anni '80, interpreta l'omonimo vecchio, non un tipo violento, anche se c'è un passato a cui si riferisce l'Irlanda del Nord e i Royal Marines. Ma è stato tanto tempo fa, la sua natura è di pace o di desiderio. Cerca di vivere una vita di uno. Ciò che lo fa andare avanti sono le sue regolari visite in ospedale della sua moglie ormai in coma, e la compagnia del suo amico / amico / amico di scacchi Leonard. Deve passare attraverso un tunnel per vedere sua moglie sul letto di morte, ma il tunnel è costantemente infestato da viscidi sobillatori; arriva troppo tardi. Subito dopo perde Leonard per gli stessi delinquenti.

Questa è davvero una trama di formula, un uomo con un passato violento che ritorna ad esso per vendicarsi della feccia che la polizia in un modo o nell'altro non può condannare. Ma è dovuto alla performance tridimensionale e pienamente realizzata di Caine che trascende ogni sensazione che stiamo guardando lo stesso vecchio film di vigilante. È anche la direzione sobria, pulita e nitida di Daniel Barber che colpisce tutte le note giuste. Ma solo fino a questo punto. Il film rimane guardabile e accattivante perché Caine è assolutamente coerente. Solo dopo aver visto questo film ho scoperto che Caine era un delinquente giovanile nello stesso complesso dipinto come la casa di Harry! Era anche un militare dopo. Il ruolo sembra scolpito per lui. Ma anche se Barber molte scene con precisione, astuzia, tensione, la sceneggiatura si addormenta e si pone in uno stato di scarsa coscienza per eseguire le attività più abituali.

Sono assolutamente consapevole della depravazione, della droga, dello stupro , si-nome-it, tra gli adolescenti. Ma mentre il film andava avanti, trovavo sempre più difficile ingoiare fino a che punto questi teppisti non erano solo pienamente intenzionati ad essere il più selvaggi e barbari possibile ma anche collegati a criminali più alti, disposti a unirsi per una rivolta totale. contro non solo poliziotti ma apparentemente l'intera comunità, e soprattutto quanto poco il film sembra interessarsi di loro come persone. Disgustosi, cattivi, senza cuore, dispettosi come sono, ci viene fornito fondamentalmente solo un povero giovane di cui capiamo l'aggressività a causa del suo continuo abuso sessuale, solo per lui essere l'obiettivo della brutalità vendicativa più violenta e prolungata di Harry, anche dopo che Harry testimonia l'umiliante vittimizzazione di questo bambino violentato.

Sia che ci venga dato o meno l'impressione dell'effetto disumanizzante che la violenza ha su una comunità, sulle vittime e sui carnefici, il film porta semplicemente attraverso una trama che non lascia spazio per mettere in discussione i punti di vista della crociata individuale del personaggio principale o dello stato di diritto più diplomatico. I malvagi sono tutti così vili e disgustosi che diventano cartoni animati, più paragonabili a quelli di un fumetto di supereroi di qualsiasi altra cosa, la legge così inefficace che non c'è alcun dilemma morale quando Harry lo prende nelle sue mani. I criminali smodatamente degenerati sfoggiano la loro attività in piena vista senza preoccuparsi di essere scoperti. Sparano senza meta passanti arbitrari, aggrediscono vecchi deboli, stuprano ragazze in coma, persino sputi nei volti dei poliziotti. Cos'altro può fare un vecchio predatore e solitario (con uno sfondo militare) oltre a porre rimedio alla situazione? Ahimè, il film è più preoccupato di mostrarci la competenza vendicativa di Harry piuttosto che lasciarci prendere in considerazione le sue azioni.

Il film lascia diverse strade non percorse che potrebbero aver portato un po 'tanto desiderato ai suoi cattivi e ai suoi capo ispettore. Com'è possibile che a questo distretto sia stato permesso di scendere nel caos? Mentre la seguiamo sulla sua impotente indagine per risolvere l'omicidio di Leonard, veniamo a sapere che la direzione della polizia è più preoccupata delle relazioni pubbliche che della sicurezza pubblica. Ma questo spiega solo perché è stato permesso di continuare, non come si è trasformato in un caos prolungato, in primo luogo. Forse gli spettatori britannici non richiedono che il contesto socio-politico sostenga questa storia semplificata, ma sicuramente fornirebbe un po 'più di compassione per questo.

Nondimeno devo applaudire il film per avere più personaggi completamente disegnati rispetto ai più simili film, e anche più di quei personaggi. L'ispettore di Emily Mortimer è umano, comprensivo. Harry le dice che la polizia non ha il controllo dell'area e che non può essere in disaccordo. Il suo superiore ha le sue nozioni. E Caine rimane invariabilmente di carattere.Ha sempre la sua età, sempre nello stesso corpo agile anche se più vecchio. La migliore scena del film arriva dopo la deludente svolta, e riguarda la sua visita all'appartamento di uno spacciatore di droga, dove Harry intende comprare una pistola. C'è una ragazza semi-in coma sul divano. Come Harry si comporta è determinato non da brawn ma percezione e intuizione. Mimetizza la sua vera mano in modo più sottile ed elusivo di qualsiasi altro personaggio che ho visto nella memoria remota. Essendo uno Yank, non posso davvero commentare il commento sociale che permea questo film. Ma quello che posso dire è che Michael Caine suona persino un vigile d'acciaio, un marinaio in pensione, abbastanza per me, con calore e profondità. L'emozione trasmessa semplicemente attraverso i suoi occhi è qualcosa che i giovani attori dovrebbero osservare e imitare. È sempre affascinante da guardare. E il suo accento e la sua dizione sono fantastici.

Lo paragonerei a un britannico "Gran Torino". Dove Walt Kowalski di Clint Eastwood è più l'incarnazione del Vecchio Razzismo che esiste negli Stati Uniti, Harry sembra essere generalmente un brav'uomo, ma uno sconfitto dalla perdita e dalla solitudine. In realtà è più facile entrare in empatia con Harry perché è più accessibile. Harry è un ragazzo gentile e educato. Walt era un cretino razzista, anche per i suoi figli.

Detto questo, sento che Harry Brown soffre un po 'verso la chiusura. Sembrava passare da un film di vigilanza a qualcos'altro. Ho appena avuto un problema ad accettare il fatto che ci fu una rivolta totale, che i personaggi principali sembravano ignorare. Ma ancora una volta, non ho mai vissuto in Inghilterra, quindi non sono sicuro che lo sconvolgimento distrettuale su scala reale sia comune o meno. È? Pensavo che Philly fosse agitato. Certo, lanciavano palle di neve a Santa ma non molotov in poliziotti antisommossa. Data la situazione, i personaggi principali hanno preso alcune decisioni discutibili ed è stato solo un po 'fizzles.

Eppure, mi sono divertito un sacco da questo film. Michael Caine con una sceneggiatura solida e violenta da cui lavorare, una solida colonna sonora per spingere lo slancio, e un pizzico di violenza e commenti sociali è una miscela vincente ogni volta.

Mi piace Meth.

Gli inglesi sono consapevoli di cosa sia la meth?

Mi spiace, fuori tema. Ma guarda Breaking Bad. Spettacolo fantastico.

Sto vagando ... continua. Oppure vai su Acquired Witt per più vagabondi quasi umoristici. La tua chiamata. Negli ultimi anni il film vigilante parla più di eroi del tipo a fumetti, o eroi di fumetti di ACTUAL, piuttosto che di gente relativamente ordinaria che si stufa e perde. Michael Caine ci riporta indietro nel percorso della semi-realtà in un modo abbastanza credibile.

Non riassumerò completamente il film, ma è roba da Death Wish piuttosto standard. I bambini cattivi si comportano male. Qualcuno muore bene, l'eroe uccide qualcuno - quasi "involontariamente" - e poi le cose continuano a salire da lì. Voglio dire che è tutto divertimento e giochi finché una mezza dozzina di persone sono morte e qualcuno viene colpito alla gola, giusto? Ma Caine ne vale davvero la pena. La maggior parte degli altri personaggi non si distingue. A parte Mortimer ovviamente (intendo dire cosa non va per Emily Mortimer ??). Ma la condotta generale e la violenza dei bambini sono chiari. Hai davvero la sensazione non solo di ciò che un certo numero di persone deve vivere, ma anche di quanto ridicolo e amp; politicamente corretto è diventata la condotta della polizia.

Comunque, se ti piacciono i film d'azione in cui non ci sono molti effetti speciali, i cattivi muoiono e l'eroe & quot; è una persona abbastanza ordinaria, ti piacerà Harry Brown.

La mia unica sensazione di opportunità persa è stata che Caine & amp; Mortimer non ha creato alcun tipo di relazione duratura. O forse leghi un po 'di più. Ma immagino che prenderemmo le cose troppo, troppo lontano. Dopo tutto, un poliziotto è un poliziotto, anche nella terra dei film fantasy ... Chiedete a qualsiasi settentrista cosa gli piace fare in una sera piovosa e è probabile che vi diranno che ha un summit da fare con pipe e pantofole. Non è il nostro Harry però: in stile vigilante, decide di ripulire la sua desolata terra desolata di povertà a molti piani, un mondo abitato da uomini violenti e violenti che non hanno altro da fare che terrorizzare chiunque si metta sulla loro strada.

A bruciare lentamente, Michael Caine come protagonista è molto convincente come il vecchio con un passato che decide di conquistare il mondo dopo che il suo vecchio amico è stato massacrato in un tunnel pubblico.

Infinitamente meno "Hollywood" rispetto a "Gran Torino", Caine è meno di un eroe di un triste ricordo della piaga che colpisce le aree degradate delle grandi città, ma è comunque eccellente.

Il capo della polizia femminile (emily Mortimer) sembra in qualche modo fuori posto: è carina, snella e intelligente, ma un po 'docile per un poliziotto del centro città.

Nel complesso, penso che valga la pena di vederlo: è un buon commento sociale. 374e6bdcca

Killers film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Last Breath movie download in mp4
Tokyo Ghoul: Il Film full movie hd download
Interference movie free download in italian
Scotty of the Scouts movie in italian dubbed download
Tartarughe Ninja alla riscossa full movie hd 1080p download kickass movie
download full movie Fullmetal Alchemist : Brotherhood in italian
free download Sizzle
So Cal MMA scaricare film
Memphis Belle film completo in italiano download gratuito hd 1080p

diebestfenterg

Saved by diebestfenterg

on Aug 27, 18