Skip to main contentdfsdf

Home/ teagalbackcom's Library/ Notes/ The Agente Speciale Full Movie In Italian Free Download

The Agente Speciale Full Movie In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ots6r


-------------------------------------



Agente Speciale


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ots6r


-------------------------------------





























Questa valutazione è specifica per gli spettacoli realizzati con Diana Riggs. Lei e solo lei era l'unica ragione per cui guardavo questo spettacolo. Avevo circa 10 anni, quando ho visto The Avengers per la prima volta e non ho mai guardato indietro. Fino a quando non ci fu più Diana Riggs. Non sono mai stato in grado di guardare gli altri perché lei era The Avengers secondo me. Il tema musicale o la musica erano così potenti e unici.

(spero di non infrangere le regole qui, ma se vuoi vedere l'inizio e la fine di questo spettacolo puoi guardarlo su YouTube.)

Se ci sono doveva essere un remake Penso che Megan Follows o Lauren Graham le avrebbero reso giustizia. Anche se non sono inglesi. Quando avevo 16 anni, questa serie ha significato molto per me.

Come altri fan americani, ne sono venuto a conoscenza quando è scoppiato sulla TV americana nell'estate del 1966. Che rivelazione era per qualcuno che avrebbe cresciuto guardando la TV americana! Era imprevedibile: mescolava mistero, avventura, fantascienza e satira in proporzioni sempre mutevoli. I misteri erano davvero intriganti, le avventure davvero eccitanti, le inquietanti situazioni davvero terrificanti, le fantastiche spiegazioni davvero ingegnose, e le battute davvero divertenti. Nelle stagioni successive lo spettacolo ha formulato i suoi elementi in conflitto, come ogni altro spettacolo. Ma all'inizio non si poteva indovinare cosa sarebbe potuto succedere.

E naturalmente c'era il sesso e la violenza. Sembra impossibile ora che ci fosse una volta in cui c'era troppo poco sesso o violenza in TV, ma quello che c'era era noioso e noioso. La rete americana ha omesso gli episodi più suggestivi, ma ha lasciato alcune linee di dialogo che hanno sorpreso in quel momento. Le scene di combattimento sono state molto più eccitanti di quelle degli spettacoli americani: presentate in modo dinamico e fotografate, e con un tocco satirico, che è andato perduto nelle stagioni successive.

Anche la scrittura è stata molto buona. Per noi negli Stati Uniti sembrava anche meglio di quanto non fosse perché non avevamo visto molta televisione britannica.Le sceneggiature erano ben strutturate, fitte e piene di dialoghi intelligenti. Patrick Macnee ha affermato nelle interviste che & quot; non c'era un dialogo intelligente & quot; tranne quello che lui e Diana Rigg hanno riscritto, ma le linee dei personaggi di supporto lo smentiscono.

L'atmosfera dello spettacolo era nuova per me: un mondo oscuro, luminoso, acuto, confuso, ordinato, ma imprevedibile dove la realtà poteva essere rotolata come un dado, le figure retoriche potevano diventare fatti (una pioggia mortale, un club sotterraneo), e non si poteva essere sicuri che qualcuno fosse ciò che sembrava. Se avessi visto i primi film di Alfred Hitchcock in quel periodo, avrei riconosciuto questo come un'esagerazione del loro ambiente, al limite della parodia: quei venditori di fiori e grinder di organi apparentemente appesi agli angoli delle strade, ma facevano davvero affari di spionaggio. Il mondo di The Avengers si estendeva oltre loro per inglobare robot killer e piante dallo spazio - ma solo una certa distanza oltre. (L'incapacità di osservare quella distanza ha rovinato molti degli ultimi spettacoli.)

Quell'atmosfera rimase con me per anni. Mi ha portato attraverso lavori noiosi, permettendomi di impregnare ambienti banali in scuole e parchi industriali con possibilità fantastiche e sinistre. Altri spettacoli hanno cercato di imitarlo, ma mai con successo. Come potevano, quando lo stesso Avengers lo aveva perso e non l'aveva mai più ripreso?

Il primo strumento tecnico per creare questa atmosfera era il teaser. I Vendicatori ne hanno fatto un'arte. Un uomo in un campo è piovuto, cerca di scappare, è piovuto nel terreno. Titolo sovrapposto: & quot; A Surfeit of H2O. & Quot; Il titolo è la battuta finale. Un uomo irrompe in una casa e apre una porta; un leone gli salta addosso. Titolo: & quot; The House That Jack Built. & Quot; E così via.

L'enigma posto dall'apritore spesso suggeriva possibilità filosofiche o metafisiche, ma non furono mai seguite. La soluzione in genere si rivelò leggermente fantascientifica, e il climax, invece di espandersi sulle potenziali implicazioni della premessa della storia, fu solo una lotta a fumetti. Ma era singolare che la serie potesse progredire da una all'altra con una tale destrezza, iniziando con un'inversione cosmica e restringendola costantemente a una banale barzelletta.

Gli eroi erano invincibili (altrimenti le storie sarebbero state troppo terrificanti), inspiegabili (quelli di noi che non conoscevano le origini dello show non avevano idea del perché si chiamassero Avengers), androgino (Steed era la costumista, la signora Peel ha fatto il manhandling), paradossale (la signora Peel era vedova, eppure in qualche modo verginale) e senza tempo. (Nelle stagioni successive, sono stati trasformati in icone pop, ma sono stati esclusi dalla maggior parte dei colpi di scena che li hanno resi interessanti.)

Ciò che è stato considerato di comune accordo l'episodio migliore di tutti, & quot; The House Quel Jack Built, & quot; Non l'ho visto in origine (era una scelta tra questa e una proiezione di "The Music Box" con Laurel e Hardy). Quando finalmente sono riuscito a vederlo in syndication, cinque anni dopo, è stato come tornare indietro nel tempo e guardare la serie per la prima volta. Ero altrettanto affascinato, altrettanto disorientato, altrettanto stupito.

Ho messo da parte le mie notti del mercoledì soprattutto per guardare la serie. Apparentemente non molte altre persone lo hanno fatto. Ma è sempre stato così con tutto ciò che ha sviluppato un culto. All'epoca mi sembrava di essere quasi l'unico a interessarsi. Solo anni dopo la gente avrebbe scritto su di essa come se fosse stata un'esperienza generazionale universalmente condivisa.

L'anno seguente è arrivata la notizia che The Avengers sarebbe tornato. E così è stato - una specie di. Ma nonostante gli sforzi assidui ho gradualmente dovuto acconsentire alla consapevolezza che non era più molto buono. Era stato ridicolizzato per gli americani. Non era lo stesso. Era andato.

E ora, ripensandoci quarant'anni dopo, mi chiedo (e non lo saprò mai per certo): è stato davvero così bello come mi è sembrato, in quell'unica stagione felice della mia giovinezza? E può mai sembrare qualcosa di così bello? La serie finale di The Avengers (1968-69), ha avuto non solo i più alti ascolti nel Regno Unito ma anche in Europa (in particolare in Francia). L'intera immagine e la melodia allegra e allegra (il tema Thorson) sono molto diverse. L'introduzione vede una Tara molto più femminile (perle e chiffon) e un Steed più gentile (scegliere una rosa). Romanticismo, giovinezza e viscerale erotismo sono promessi mentre Tara corre lungo il ponte per essere accolto da un uomo immacolato in una bombetta, Steed ... le avventure iniziano ...

Linda Thorson è entrata in scena scarpe molto grandi e la gente dimentica che era solo una ventenne e una canadese! Tara King è una grande partenza sia da Mrs Gale (non molto conosciuta negli Stati Uniti) sia dall'iconica e inimitabile Mrs Peel. Tara ci regala giovinezza, bellezza incredibile e astuzia in un modo meno acido di "Chelsea humour, sloan-ranger". La sua dizione è comunque impeccabile ed è più che una sfida per le menti maledette con le sue abilità di karate.

Linda Thorson ha fatto un lavoro incredibile, considerando i problemi che sono stati affrontati dopo la partenza di Diana Rigg: scripting produrre, dirigere, ecc. Il personaggio non è "indifeso", solo più caldo e più morbido. La chimica che Tara ha con Steed è molto visibile ... questi episodi sono estremamente divertenti, estremamente eccitanti, incredibilmente comici e stanno scoppiando con il "personaggio" britannico degli anni '60.

Linda, grazie per aver fatto un tale enorme contributo a quella che è una delle migliori serie mai realizzate nella storia della TV britannica! Hai mai pensato seriamente a The Avengers? ... Considera la premessa di base della serie al suo valore nominale assoluto. Quando la lingua viene rimossa dalla guancia, l'intero concetto diventa decisamente deformato. Ecco l'agente segreto di mezza età - John Steed - un elegante matto, più corpulento Bond in una bombetta e abiti personalizzati. Ha più di uno spirito selvaggio, ma siamo portati a supporre che sia ugualmente mortale. In effetti, Bond e Steed condividono persino un gusto per LeMans Bentley vintage da 4 litri. L'aiutante di Steed è una signora Emma Peel. La signora Peel è una vivace esperta di arti marziali che ama vestirsi da capo a piedi in pelle nera attillata e il cui hobby è il controspionaggio - Nancy Drew dopo essersi laureata con la storia di O.

Quando tutto questo viene letto nell'insediamento essenzialmente a fumetti, i due iniziano a comparire come libertini avanzati dell'era di De Sade, cercando di adattarsi a un secolo più egualitario. Lo fanno salvando la nazione dalle depredazioni di scienziati pazzi, robot malati, spie russe con un dilettante che non si prende mai sul serio. E la più deliziosa tuta in pelle piena che, nella sua prima iterazione, includeva una maschera S & amp; M. Spirito senza rivali degli inglesi. Patrick Macnee è un grande attore come John Steed (aveva uno schermo doppio per l'action scnes, lo maledisse!), E Diana Rigg scuote come Emma Peel. Anche Cathy Gale è fantastica, interpretata da Honor Blackman (sia Rigg che Blackman sarebbero poi apparsi nei primi film di James Bond). Tara King fa schifo, però. Questa è stata la prima apparizione cinematografica / televisiva di Diana Rigg e è diventata la mia attrice preferita. 374e6bdcca

The Lost Empire download torrent
Caryl of the Mountains full movie online free
Pretty Twisted dubbed italian movie free download torrent
The Pi ata Man full movie in italian 720p download
Download the Bajrangi Bhaijaan full movie italian dubbed in torrent
Golden Voice movie download in mp4
Le invincibili spade delle tigri volanti film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Episode 1.33 in italian free download
Girl from Rio song free download
L'ultimo attacco 720p

teagalbackcom

Saved by teagalbackcom

on Aug 27, 18