Skip to main contentdfsdf

Home/ specunbina's Library/ Notes/ The Librarians Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

The Librarians Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ots7b


-------------------------------------



The Librarians


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ots7b


-------------------------------------






































Dopo aver letto le recensioni negative, ho dovuto intervenire. La maggior parte di questi revisori non ha ovviamente mai visto i film, perché il primo film precede tutti gli spettacoli che dicono che la biblioteca stia strappando via (ad eccezione di Indiana Jones, ovviamente).

Detto questo, se ti piacevano i film come ho fatto, ti piacerà lo spettacolo. Lo stesso umorismo bizzarro e le lezioni di storia sono nello spettacolo. Noah era nei primi 2 episodi prima di lasciare i nuovi bibliotecari a tenere in mano il forte mentre lui stesso si occupava di altri affari. Per quanto riguarda i nuovi personaggi, Se ti è piaciuto Leverage, ti piacerà Christian Kane nei Bibliotecari. Porta lo stesso grande senso dell'umorismo. Gli altri bibliotecari cresceranno su di te dal secondo o terzo episodio.

Dan di Night Court, fa un lavoro decente per Newhart e Rebecca è fantastico! Pablum populista mainstream. Fondamentalmente una versione televisiva di Indiana Jones con bibliotecari invece di archeologi. Rebecca Romijn è la tipica persona forte di una ragazza moderna. Tuttavia, non ha alcun tipo di presenza sullo schermo o di carisma. Il ragazzo che interpretava il Bibliotecario era mezzo decente ma quasi troppo maniacale per essere facilmente riconoscibile. I cammei di Bob Newhart e Matt Frewer non fanno nulla per salvare questo spettacolo dalla mediocrità. L'unico punto luminoso nel cast è stato Lindy Booth, che dà una svolta vulnerabile e accattivante. Lo show cerca di spingere tutti i soliti pulsanti per generare risate o interesse. In sintesi una tipica esibizione cinica e senza classi moderna. Mi sto godendo lo spettacolo. Mi è capitato di aver visto i film per capire se le persone sono spente non sapendo cosa sta succedendo ... ma non riesco a capire perché non sono in grado di guardare i film; o almeno il film finale che si avvia a 93 minuti, l'equivalente di un episodio di 2 ore.

In ogni caso, sì, la premessa della serie - gli oggetti magici sono diventati pazzi - è stata esplorata molte volte prima perché è un modo semplice per mantenere la serie fresca (venerdì 13: la serie ha fatto questo con successo quasi tre decenni fa proprio come Warehouse 13 ha fatto di recente.) Il tono dello spettacolo, proprio come i film, è leggero e un po 'avventuroso -sebbene ci sono alcuni temi più scuri che sono presenti in tutto. Due in particolare continuano a spuntare e ruotano attorno alle questioni di morte imminente e violazione della fiducia. Com'è per spensierato, eh?

Dopo aver visto tutti gli 8 episodi (il 2 ep finale è la prossima settimana), penso che sia molto giusto dire che l'episodio di debutto è debole. Nell'episodio 4, la serie ha davvero raggiunto il suo apice ei personaggi sono pienamente sviluppati. Una cosa che non può essere sottolineata abbastanza è quanto sia buona la scrittura per un programma televisivo basato sul divertimento. Sono incline a scegliere gli spettacoli a parte per mancare evidenti buchi nella trama o non riuscire a sfruttare soluzioni ovvie, a usare eccessivamente le quote ex machina, oa non seguire la loro stessa logica nella storia. Ovviamente stiamo parlando di magia, quindi qualsiasi logica del mondo reale potrebbe non reggere nello spettacolo. Basta rotolare con esso. Qualunque cosa tu trovi che sia illogico, sembra che riguardi lo spostamento delle cose e non un angolo nella narrazione.

Gli scrittori si impegnano a rendere interessanti le storie anche quando la premessa è zoppa e hokey. L'episodio di Fables è stato stupido e il finale è stato banale ma ha dato a uno dei personaggi più deboli la possibilità di salvare la giornata e ha deposto un uovo di Pasqua per il finale di stagione proprio sotto il nostro naso che non vedrai fino a pochi episodi dopo se a tutti. Aveva anche alcuni gag visivi e giochi di parole LOL. L'evoluzione di Stone in una principessa era grandiosa e Cassandra era il Principe Azzurro era così strano da essere fantastico. E a volte la premessa è fica. The Heart of Darkness è un racconto horror che regala davvero colpi di scena, non importa se abbiamo un riflesso interno incredibilmente scuro da uno dei personaggi principali verso la fine.

Gli attori le chop vanno dal buono al me ma ciò che rende lo spettacolo è il modo in cui interagiscono. Nell'episodio 3 si sa come e perché ognuno di essi si relaziona con l'altro, perché decidono di rimanere insieme, perché decidono di fare ciò che fanno e ha senso in base a chi sono stabiliti come tali. E lo spettacolo continua a mantenere vivo tutto ciò e ad andare avanti.

Quando White è entrato, lui è una parte reale della storia, non un tag-on, ma lo show lo tratta giustamente come chi è - una guest star. Lo spettacolo rimane ancora fermamente sul cast principale. Larroquette è la centrale elettrica però. C'è una ragione per cui ha vinto 5 Emmy. Probabilmente è una buona cosa che vediamo solo pezzi di lui. Mastica il paesaggio come un Langolier. Lo adoro.

Lo spettacolo usa anche il tempo limitato dello schermo per raccontare una storia. Ci sono solo 10 episodi (20 se si rinnova, ed è probabile) e c'è una piccola finestra di dialogo o scena usa e getta. Un riferimento vago qui, uno sviluppo incidentale lì, una conversazione innocua laggiù, tutti sembrano collegarsi insieme per raccontare un'immagine più grande una volta che si inizia a vedere il modello.

E il tempo sullo schermo non viene sprecato con lo spostamento della trama. In The Rule of Three, un importante buco nella trama che pensavo sarebbe mancato è collegato ma si verifica fuori dalla telecamera, motivo per cui mi ha colto alla sprovvista quando si è aperto. Ciò che otteniamo invece di perdere tempo guardando il personaggio pensare e impostare l'idea è la parte più importante, l'azione stessa e una linea di dialogo che spiega totalmente tutto e ci salva un prezioso minuto di racconto.
< br /> Quindi prendi uno spuntino e siediti per un'ora di divertimento. La televisione ha perso qualcosa e si chiama The Librarian. E 'un mix tra The Warehouse, Indiana Jones e Relic Hunter con un po' di Lara Croft buttato per buona misura. È un dramma d'avventura ridicolo ma serio con un sacco di azione e temi soprannaturali. Se questo suona il tuo vicolo, ti consiglio vivamente di guardarlo.

Quando ho iniziato a guardare lo spettacolo, mi sono reso conto che il personaggio di Noah Wyle, che è il principale bibliotecario della serie, non era in testa cast che mi ha un po 'preoccupato. Per fortuna lo spettacolo funziona bene con lui come star di supporto. In effetti, la sua incredibilmente sopra le migliori sceneggiature potrebbe aver abbattuto lo show se fosse stato in ogni episodio.

Onestamente non vedo l'ora di guardare un nuovo episodio di questo show ogni settimana. È un divertimento avventuroso spensierato. Devo iniziare dicendo che non ho ancora avuto l'opportunità di vedere il "Librarian & quot; film.Tuttavia, sorprendentemente, non ho trovato difficile comprendere la premessa di questo spettacolo; ed i personaggi che facevano parte dei film, ed erano anche presenti nel pilot, furono introdotti in modo che un "nuovo" & quot; lo spettatore avrebbe capito chi era chi senza lo spettacolo perdere il ritmo. Questa è anche la mia prima recensione, così nuda con me se non è all'altezza degli standard. Ci sono molte recensioni negative a questo show sia da parte di persone che lo considerano inferiore ai film, nella prima stagione Noah Wyle è & quot; just & quot; un ospite d'onore (a causa del suo altro spettacolo è ancora stato girato) ma è il produttore e promette di avere una partecipazione più grande se c'è una stagione due; altri sostengono è solo una fregatura di molti altri spettacoli; ad altri non piacciono gli attori. Per ognuno di loro, dovresti valutare da solo. Questo spettacolo è, soprattutto, una parodia di molti altri spettacoli e film, dovrebbe essere visto così, lo spettacolo non si prende sul serio, quindi non dovresti. Non è il tipo di spettacolo che vedi per i grandi effetti speciali, per il fantastico e innovativo dialogo o trama. Lo vedi per l'umorismo che mette in parodia di altri film e spettacoli. Naturalmente i combattimenti non sono perfettamente coreografati, stanno prendendo in giro quelli che sono reali (la sospensione dell'incredulità è più spesso usata nel secondo rispetto al primo), c'è una strizzatina d'occhio amichevole verso il pubblico, una sorta di & quot; sai, non importa come, l'eroe vince sempre il combattimento, giusto? & quot ;. Ho trovato che gli attori / personaggi hanno una buona chimica e stanno avendo il loro sviluppo. Inoltre, sia come parte del cast principale che come ospiti, ci sono alcuni nomi seri che vedono protagonista di questo spettacolo. Finalmente è uno spettacolo che non ricorre a bestemmie, violenza orribile o tale da intrattenerci, è un divertimento buono, semplice, onesto, adatto a tutta la famiglia. Purtroppo non ci sono molti spettacoli di cui possiamo dire lo stesso, ci sono. Per favore, guardalo prima di arrivare a una conclusione. 374e6bdcca

the The Predator italian dubbed free download
The Inkubator Lives! full movie in italian 720p download
Hostage full movie in italian 720p download
the The Mighty Eighth full movie in italian free download hd
Doom download di film mp4
Disclosure movie mp4 download
Magnum P.I. torrent
From the Flintlock to the Percussion Cap download
Gone film completo in italiano download gratuito hd 720p
Mayday full movie in italian free download hd 720p

specunbina

Saved by specunbina

on Aug 27, 18