Skip to main contentdfsdf

Home/ inanpotmi's Library/ Notes/ Lisola Dei Disperati Malayalam Movie Download

Lisola Dei Disperati Malayalam Movie Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ots7d


-------------------------------------



L'isola Dei Disperati


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ots7d


-------------------------------------

































Ho visto questo film quando ero abbastanza giovane e le scene non mi hanno mai lasciato la memoria. Non riuscivo a superare il modo in cui gli attori sembravano essere appena stati tratti in salvo da veri campi di prigionia giapponesi. Come hanno potuto ottenere attori così magri da interpretare le parti? Pensavo fossero veri prigionieri.

Anche se girato in bianco e nero, il realismo è terrificante e non per i deboli di cuore.

Era così intenso che non c'è da stupirsi se politicamente corretto la brigata seppellì ma era una storia vera e fedele alla vita nella sua interpretazione.

Dubito che possa essere rifatto come buono ma sarebbe bello se potesse. Uno dei film più commoventi che abbia mai visto. Qualcuno può farmi una copia? Avendo aspettato anni per vedere questo film, sono rimasto sbalordito da quanto sia pessimo, una produzione Hammer che ha puri cockneys che giocano a guardie giapponesi !, i barcollanti recitatori sono assolutamente inaccessibili! Prendiamo ad esempio Hammer per molto tempo Michael Michael Ripper che quando una guardia giapponese scoppia a ridere ogni volta che si trova in una scena, il capo della guardia che è chiaramente di origine indiana è un altro membro del cast, il comandante del campo è anche un altro attore britannico che lo ha preso in mano, pensavo che si fossero allontanati partendo da una pantomima di Alladin !, la premessa per tutte le polemiche sul fatto che fosse brutale al di là di ogni immaginazione mi ha fatto grattarmi la testa, ho visto di peggio in un Tom & amp; Cartone animato Jerry. Anche se non è buono come i commenti di un poster, non è affatto male come dice l'altro recensore. Sì, c'è qualche trucco scadente delle guardie giapponesi, ma se puoi ignorare che troverai la storia stessa è abbastanza buona per portare il film. Un gruppo di Allied p.o.w.s si trova in un campo controllato da un comandante meno che amichevole. Spara ai prigionieri per lo sport e lavora a morte in una miniera locale. Ha anche fatto sapere che se il Giappone perde la guerra ucciderà tutti i prigionieri. La polizia ha scoperto che la guerra è finita e ha inscenato una rivolta con armi fatte in casa e alcune granate che avevano nascosto in fondo a una latrina. Non è un vincitore mondiale ma un OK time-waster.

G.G. Ottimo film di guerra. Questo film è disponibile su video / DVD? Ancora una volta è uno di quei film che sembra essere scomparso nella storia del cinema. Essere realizzati in bianco e nero sembra dare al film più autenticità. Carl Mohner è eccellente come leader dei prigionieri. È difficile dire qualcosa di negativo su questo film. La trama è semplice, ma avvincente. I giapponesi non sanno che la guerra è finita. I prigionieri hanno scoperto e hanno paura di ciò che accadrà a loro una volta che il comandante del campo sadico acquisisce questa conoscenza. Gli alleati si stanno avvicinando e la tensione sale. Non ci mancherà questo se si tratta del piccolo schermo. Forse forse non nella stessa lega c'è "il Ponte sul fiume Kawi"; oppure & quot; The Great Escape & quot; è comunque un eccellente P.O.W. film a se stante. Quindi perché non è su DVD? I collegamenti con & quot; Bridge on the River Kwai & quot; andare oltre l'ambientazione del campo di prigionia giapponese e la presenza di Andre Morell; c'è lo stesso tema dell'ufficiale comandante il cui comportamento sembra sempre più irragionevole di fronte alle privazioni dei prigionieri, il solitario americano in contrasto con gli affamati soldati del Commonwealth e un finale moralmente ambiguo. In un certo senso questa produzione Hammer soffre meno di compromessi politici, non essendo obbligata a introdurre un attore principale americano a beneficio del botteghino americano, ma bisogna dire che qualsiasi difetto può esistere nel film di David Lean, & quot; The Camp su Blood Island & quot; in definitiva non c'è competizione. È un'immagine decente ea volte coraggiosa (anche le donne sono mostrate che perseguitano il sospetto collaboratore in mezzo a loro) ma non ha gli stessi semi di grandezza.

C'è una bella recitazione in mostra, entrambi dagli attori che interpretano i giapponesi, che trasmettono un senso di cultura aliena senza diventare ridicoli, e quelli che ritraggono i prigionieri fisicamente prosciugati e affamati: i colpi iniziali del giovane che lotta per scavare la propria tomba disturbano attivamente, sia per la sua apparente emaciazione e per i suoi trascinanti movimenti di totale collasso. André Morell, ovviamente, domina il film come l'ostinato e autoritario colonnello Lambert, e in un certo senso la struttura della trama consiste nel giustificare gradualmente il suo comportamento apparentemente irragionevole - ma non è così semplicistico, e la rivelazione delle conseguenze finali del suo le decisioni (è stato, in definitiva, tutto inutile?) lascia una nota di deliberata ambiguità.

I prigionieri nel campo delle donne sono, forse inevitabilmente, mostrati come piuttosto più affascinanti dei loro colleghi maschi, con i loro disfacimento un gesto simbolico verso la fame e la malattia dichiarate nella sceneggiatura. Barbara Shelley, interpretando Kate, appare piuttosto sana nei suoi primi piani per il grado di debolezza e collasso che dovrebbe ritrarre durante la sua fuga. Ma non sorprende che questo è un film dominato dagli uomini, e tutti i personaggi davvero intriganti sono maschili. Lo stesso Lambert e il irritabile diplomatico Beattie, irritati da quello che lui vede come il maltrattamento militare della loro situazione. Padre Paul, mettendo a repentaglio la sua vita e la sua stoffa per trasmettere messaggi attraverso il mezzo della messa funebre. L'ex piantatrice Van Elst, spinta a ripetuti e rischiosi sabotaggi.

Per un film condannato in uscita per la sua "orgia di atrocità", & quot; The Camp on Blood Island & quot; è in realtà abbastanza contenuto in ciò che è implicito, e tanto meno mostrato sullo schermo: gli orrori e la "bestialità" giapponese sono tanto psicologici, basati su meschine umiliazioni e anticipazioni, come qualsiasi altra cosa. Questo non è tortura porno - la cosa peggiore che vediamo è un mitragliamento, più una decapitazione pulita. (& quot; Bridge on the River Kwai & quot; in realtà va oltre in questo senso). Ma non c'è mai alcun dubbio che la situazione dei prigionieri sia orribile, e che alla fine siano pronti a buttare via vite in un disperato tentativo di sopravvivenza di gruppo. 374e6bdcca

Download L'incredibile Hulk full movie in italian dubbed in Mp4
Sonic Adventure 2 movie free download in italian
Download italian movie Dark Side of Chi
italian movie download Reaction Time
Deathblow online gratuito
Courteous This Is a Race! sub download
Enter the Outsiders! download di film mp4
Tokyo Ghoul: Re - Anime movie in italian free download
Episode 1.101 download completo di film in italiano
Rotten Luck movie download in mp4

inanpotmi

Saved by inanpotmi

on Aug 27, 18