Skip to main contentdfsdf

Home/ tiodisnyze's Library/ Notes/ The Raid 2 In Italian Free Download

The Raid 2 In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otsk0


-------------------------------------



The Raid 2


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otsk0


-------------------------------------

















































Il film si apre con un campo lungo, ampio e distante di campi nuvolosi con qualcosa che si accende nell'angolo in basso a sinistra. Qualche criminale barbuto ha giustiziato qualcuno dopo aver fatto uno di quei discorsi solo nei film.

Poi incontriamo Rama, l'eroe del primo raid, subito dopo che è finito. È seduto accanto a un ragazzo e di fronte ad un altro ragazzo che spara al ragazzo accanto a lui. Il tizio di fronte a lui ora cerca di reclutarlo in qualche unità segreta fuori dalla polizia per ripulire la città. Rama rifiuta l'offerta ma poi accetta. Alla polizia sarà presentato come un altro cadavere derivante dal raid. Nel frattempo sarà sotto copertura, per avvicinarsi al figlio di uno dei cattivi della città.

Questo ci dà un paio di scontri in prigione, tra cui un'enorme lotta di fango tutta maschile per qualche ragione. Penso che in quella lotta Rama salvi il figlio del cattivo che ora è in debito con lui. Anni dopo fa uscire Rama dal carcere e lo presenta a suo padre che lo ingaggia per lavorare con suo figlio facendo compiti umilianti come affrontare problemi di riscossione dei pagamenti. Ci viene presentato un esperto di arti marziali senzatetto che lavora per il papà. Ci viene detto che c'è una tregua di 10 anni in città tra il padre, il cattivo barbuto e il giapponese. Il figlio è molto frustrato anche se viene trattato come un basso impiegato dal padre. Vuole prendere i regni dell'organizzazione. Ma è anche un arrogante maiale elitista che si ritiene superiore a tutti gli altri.

Un ragazzo barbuto di un giorno propone al figlio un accordo - per iniziare una guerra tra il gruppo del papà e quello giapponese così il figlio finirà in carica. Tutto questo in cambio di alcuni beni immobiliari propri dei giapponesi. Il figlio accetta La prima mossa è uccidere il killer senzatetto e dare la colpa ai giapponesi. Ma papà non cadrà per questo, non inizia una guerra. Il barbuto ha 3 malvagi assassini - una ragazza che usa due martelli, un ragazzo con una mazza da baseball e un esperto di arti marziali. Organizzano una campagna simultanea per uccidere il giapponese.

Improvvisamente i poliziotti inseguono Rama. Dopo averli picchiati, Rama arriva all'ufficio del padre per scoprire che il figlio sta pulendo i suoi piani. Rama ora deve rivelare che non è dalla parte del figlio. Ora gli assassini lo inseguono.

Il Raid 2 non prevede un raid. Non ha molto a che fare con la prima parte se non con la presenza del personaggio di Rama e la storia inizia subito dopo la fine del primo. Questo film dura 2 ore e 30 minuti. E a differenza del primo film, molto poco di questo è scene di combattimento. Ci sono occasionali attacchi di violenza tra tante storie. Ma ecco il problema, mentre la violenza è rapida e veloce, il resto del film è proprio qui. La storia in sé non dovrebbe occupare così tanto tempo, ma ciò che si frappone è la preoccupazione prepotente del regista con lo stile. E questo film è elegante. A volte sembra di sfogliare una moderna rivista di interior design, al rallentatore. Il colpo alla firma del regista della telecamera che avanza lentamente di un paio di centimetri in uno spazio rettangolare diventa stancante ed è inutile.

Quando c'è azione è violenta, cruenta, cruenta, occidentalizzata. In realtà qui è meno sulla coreografia che sul lavoro con la macchina da presa e il montaggio stridente. Ma solo poche scene d'azione si distinguono veramente: la scena dell'inseguimento e il confronto finale con gli assassini. Il resto è solo così così. Le scene dell'intero carcere sono zoppe. Non capisco cosa ci sia nelle carceri che affascinano i cineasti. Probabilmente è un ambiente tutto maschile. E la scena del wrestling è completamente confusa, non puoi dire chi è chi e qual è il punto. Bene, il punto è la scena del wrestling, ma quando succede non è così impressionante come pensa il regista. Un altro problema è che Rama non è un gran protagonista. Non riesce a fare molto e per una buona parte del film sembrava non essere lì.

Non è facile per me recensire questo film indipendentemente da The Raid: Redemption. Se sei come me e sei stato spazzato via da quel film e non vedevi l'ora di assistere al sequel, allora probabilmente finirai per rimanere deluso com'ero. Certo, questo film è più grande, più lungo, più lucido, con più storie. Manca solo l'euforia, il fascino, la follia, il genio del primo. Il Raid 2 è forse troppo ambizioso per il suo bene. Il regista sa come dirigere l'azione ... il dialogo non tanto. Ed è un regista di gran lunga migliore di quanto non sia un editore. Questo film potrebbe essere stato salvato con un montaggio più stretto che si concentra più sulla storia e l'azione e meno sullo stile vuoto. The Raid 2, pur non rivoluzionario come The Raid 1, mette ancora in imbarazzo l'azione di Hollywood ed è un'ode alla violenza. Devi definire "azione" per realizzare un film di qualità. C'era una tale discrepanza tra questo film IMDb rating e la qualità dello scenario che ho dovuto scrivere una recensione con valore 1.

Questo film è un enorme carico di combattimenti di arti marziali e di violenza con sangue inutile tutto intorno. Le scene di combattimento sono buone anche se il tipo Super Mario (il combattente principale viene ferito gravemente 100 volte e continua a combattere fino in fondo).

Non esiste uno scenario - lo scenario è così terribile - semplicistico ed eccessivamente esagerato senza sviluppo del personaggio corretto che stai semplicemente ridendo del film tutto intorno - mi sentivo come un critico che guardava il film.

Questo non è assolutamente un film che può arrivare ad una complessità della sua classificazione di IMDb. Dovrebbe essere stato intorno alle 6 come una brutta versione di scenario dei film di Jason Statham. Credo che la maggior parte delle 10 stelle siano indonesiani che vogliono promuovere il settore cinematografico del loro paese d'origine nell'arena internazionale.

Sono davvero contento di non aver visto il primo film dopo aver letto un enorme miglioramento rispetto ai primi commenti. Ho visto il Raid ed è stato uno dei migliori film di azione / arti marziali in forse un decennio (sì, meglio di Ong Bak, SPL, ecc ...). Il Raid era semplice, ma così crudo e intenso).Come superi il Raid?

Quindi i critici adorano il Raid 2 ... e con quello sono andato con grandi aspettative - il che è male perché di solito sono deluso. Posso vedere il Raid 2 è piuttosto incredibile. Le sequenze di combattimento sono davvero rinfrescanti e il film è un potenziamento senza sosta. Le sequenze di combattimento sono innovative (ex: fango combattivo), soprattutto perché l'innovazione in questo giorno ed età non è realmente possibile.

Questo film mi ricorda quando ho visto Hard Boiled su come l'azione folle può prendi ... questo è il nuovo John Woo. Questo è il nuovo tutto! dopo la prima incursione che ha lasciato corpi di gangster e teppisti ammucchiati nelle sale, Rama va sotto copertura per cercare di scoprire la corruzione che si verifica all'interno delle sue forze di polizia. Devo dirtelo, questo film ha più azione hardcore, gore estremo e brividi crudi di qualsiasi altra cosa là fuori, e dato che è nella vena dei cani che dormono considerando che sono entrambi poliziotti sotto copertura, gli do dei punti bonus per quello . il raid 2 è il miglior film d'azione EVER, insieme al raid: redemption ovviamente ;-), all'inizio pensavo che i expendables 1 e 2 fossero i migliori film d'azione che abbia mai visto, ma ora il raid 1 e 2 lo hanno preso titolo, e non vedo l'ora del raid 3, posso solo immaginare quanto sarà ridicolo rispetto ai primi due lol. Continuate con il grande lavoro e la creatività Gareth, siete fantastici ;-)

P.S. l'attesa per il raid 3 sarà totalmente valsa la pena visto che Gareth Evans ha due progetti inglesi sul modo in cui sono un thriller d'azione gangster e un film di rapina basato su una storia vera Wow questo film mi ha davvero sconvolto da quello che mi aspettavo. Il primo film ha una trama molto semplice e molta azione, quindi questo sequel è uscito con una trama complessa e ancora molta azione. Nel primo minuto del film si può già vedere come il film abbia decisamente migliorato il suo ampli con una migliore recitazione e scrittura.

Ma la sorpresa per me è stata che la storia del film mi ha fatto perdere le mie aspettative l'acqua. Anche la recitazione e la scrittura migliore sono state una piacevole sorpresa. Ma ovviamente la parte più divertente di questo fantastico film, l'azione. Ci sono molte scene d'azione degne di nota in questo film ognuna migliore dell'ultima e più intensa. Questo film è senza dubbio uno dei più grandi film d'azione di tutti i tempi.

Devo anche dire che questo film è un perfetto e chiaro esempio del sequel che è migliore dell'originale. Consiglio vivamente questo film a persone con la voglia di agire e può sempre godere di una buona storia. 374e6bdcca

Coronado - Intrappolati nella giungla malayalam movie download
the Assassination Classroom full movie download in italian
Mulan 2 720p
Mr. Mrs. Smith online free
Kung Fury full movie online free
Underworld - Il risveglio full movie online free
Darkland sub download
The Lurker full movie in italian free download mp4
Diamonds Gleam in a Robot's Eye download completo di film in italiano
L'uomo dalla cravatta di cuoio song free download

tiodisnyze

Saved by tiodisnyze

on Aug 27, 18