Skip to main contentdfsdf

Home/ treatmistticon's Library/ Notes/ Download The The Blind Swordsman Zatoichi Full Movie Italian Dubbed In Torrent

Download The The Blind Swordsman Zatoichi Full Movie Italian Dubbed In Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otspq


-------------------------------------



The Blind Swordsman: Zatoichi


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otspq


-------------------------------------








































Nonostante il citato sangue CGI, introdotto entro 2 minuti dall'inizio e sembra abbastanza economico, questo film inizia molto promettente. Tuttavia, verso la fine, inizi a chiedermi se conoscerai lo sfondo del personaggio principale. Durante il film viene esposto dal & quot; cattivo & quot; ragazzo, comunque, perché e come mai diventa chiaro.

Un'altra cosa che ha causato un sindaco & quot; What the F ### & quot; le reazioni sono state le scene ritmiche, che erano quasi copiate incollate direttamente dal ballerino al buio e, soprattutto alla fine, dove totalmente inappropriato.

Comunque, tutto ciò che è, Zatôichi è un film che vale la pena guardare, i combattimenti, i costumi e l'atmosfera .. È interessante per me, praticamente un principiante nel genere samurai / arti marziali giapponesi di film d'azione / d'avventura, per vedere la progressione da un regista come Kurosawa ad uno recente come Kitano, e per qualche via di mezzo.

Prendi la quota di violenza - a Sanjuro c'è una scena (il duello in cui si fa il culmine) che comporta un pesante carico di sangue finto per una scena di uccisione, e il resto del film non mostra alcuna perdita di sangue durante i combattimenti ( anche se questo è più attribuibile all'uso di Kurosawa della fotocamera).Poi, ad esempio, Shogun Assassin, l'effetto splatter è in alto (è, ovviamente, uno dei più famosi film di genere) con i pacchetti piazzati negli attori degli stunt delle dozzine.

Ora, nell'adattamento di Takeshi Kitano della serie Zatoichi (su un "Blind Swordsman" che va in giro come massaggiatrice), dove la tecnologia è avanzata dove le uniche macchie rosse sono sulle spade, dopo il CGI è scappato. Mentre alcuni spettatori si sono lamentati della CGI, non si può negare che fornisca un livello di dettaglio che sarebbe disordinato e quasi primitivo con pacchetti e coloranti artificiali (non che sia sempre male - c'era qualcosa di bello nel suo effetto in Kill Bill 1). Per me, c'era qualcosa di stupendo nel modo in cui è stato usato, non in una sorta di mentalità scatenata per uccidere, ma nel modo in cui gli effetti visivi sono stati tirati fuori per fare il loro lavoro ben oltre le mie aspettative. />
Il film stesso racconta una storia che non è troppo difficile da seguire, a differenza di alcuni film di genere che tendono a portare storie contorte in cui non si riesce a ricordare chi è chi e basta guardare l'orologio passare fino all'azione. Zatoichi, interpretato dallo sceneggiatore / regista / condirettore Kitano, cerca di farsi gli affari suoi a spasso con il suo "cane & quot; (davvero una spada, spintarella) e offrendo i suoi servizi come massaggiatrice. Si imbatte in un villaggio dove è attirato da una casa da gioco, gestita da un capobanda. La sua storia è inter-tagliata con due altri: uno è di due sorelle, o chi potrebbe essere sorelle, sfuggire a un massacro lasciando la loro famiglia morta, e giurare vendetta sotto le spoglie di essere geishe. L'altro è di un ronin (Tadanobu Asano) che prende una posizione di guardia del corpo per aiutare la moglie malata con problemi di soldi. Le tre storie culminano in modo meraviglioso, e personaggi secondari come un buffone che corre pensando di essere un samurai, e un vecchio che gestisce il saloon, aggiungono alla dimensione dell'umorismo e delle sfumature del film.

Non posso dire se il film sia all'altezza del romanzo o della serie originale di episodi ora in DVD, ma posso valutarlo da solo (anche per le persone che ne hanno voglia) Zatoichi è un film avvincente con combattimenti e personaggi abbaglianti concepiti molto bene per distinguere il bene e il male (o, a volte come il solitario ronin, cattivo di default). Un altro tocco impressionante è Kitano e Yoshinori Oota nel reparto di editing. Come con Kurosawa, che ha curato molti dei suoi film, il ritmo, il ritmo e il taglio-sempre nelle scene chiave fanno tutto per effetto. È stilistico, per essere sicuro, ed è a volte brillante in quanto possono essere brevi flashback, o quanto velocemente vedrai una spada passare in un (multiplo) attacco. Inoltre, Kitano sembra dare una performance che è degna del tipo di gusto freddo e intelligente che Mifune aveva nei film d'azione AK come Sanjuro, ma ancora unico nel suo genere. Poiché i suoi occhi sono chiusi per gran parte del film (a parte un paio di momenti esilaranti) il pubblico non sempre sa cosa ha in mente, e funziona in modo misterioso, quasi inquietante.

Al di fuori di un numero musicale che quasi danneggia il tempo del film (è inteso come un omaggio, ed è ben coreografato, ma anche un po 'fuori luogo), Zatoichi è una bella esibizione di film professionale -making, e sicuramente meritava un rilascio più ampio di quello ottenuto l'estate scorsa. (forte) A Ho appena finito di guardare questo film e sono sorpreso che abbia ricevuto un punteggio così buono su IMDb. Il primo problema che ho avuto è stato con il personaggio di Zatoichi. Zatoichi suonava in origine da Shintaro Katsu, era umile, aveva un sottile umorismo, lo spadaccino maestro apparentemente pasticciato. Questo per me è ciò che lo ha reso un personaggio memorabile. Questo nuovo Zatoichi è semplicemente spietato con poco dell'onore che dovrebbe avere, sembra cercare un combattimento, non parla molto, non ha umanità e quindi è difficile da riscaldare.

La trama era il mio secondo problema Coloro che amano i film originali o le serie TV sanno che una delle cose migliori di loro è come le trame siano ben fatte ... Zatoichi 2003 non era nemmeno vicino a questo riguardo.

Terzo era il cattivo sviluppo del personaggio secondario. Ad esempio, siamo stati presentati alla & quot; bodyguard & quot; e sua moglie malata e vogliamo simpatizzare con loro, ma poi il film non è andato da nessuna parte con il loro sviluppo per farci sentire qualcosa per loro. Il grande conflitto interno nello spettatore quando Zatoichi incontra la guardia del corpo in combattimento dovrebbe essere: come mi sentirò se questo tizio, che sta solo cercando di fare soldi per curare la sua moglie malata, venga abbattuto? Andando in questa lotta, la risposta è ... beh, non molto.

Il quarto è stata la sequenza di dance hip-hop moderna assolutamente ridicola alla fine - di cosa si trattava?!? Imbarazzante e completamente al passo con il resto del film.

Inoltre, ho avuto l'impressione che fosse ambientato nel 16 ° secolo, ma una pistola è stata tirata in una scena. Una piccola cosa ma mi ha infastidito.

Uno del tutto molto deludente, come un film in generale e soprattutto se paragonato agli originali. The Blind Swordsman: Zatoichi, Takeshi 'Beat' L'ingresso in ritardo di Kitano nella franchigia del massaggiatore cieco con eroici istinti killer e una debolezza per proteggere i poveri dai prepotenti criminali, è in ritardo anche negli Stati Uniti.La ritardata pubblicazione di Miramax di questo film già ampiamente visto potrebbe essere spiegata dalla relativa scarsa familiarità dell'America con la serie e con il mercato cinematografico mondiale; o la tendenza imperiale di Miramax di accantonare e liberare i loro acquisti a loro piacimento.

Ad eccezione dell'originale musica New Age, Zatoichi rinuncia per lo più ad alcuni aspetti più personali dello stile cinematografico di Kitano e manca del fascino e della stupidità di altri suoi film. Nondimeno il semplice fatto che sia lui a incarnare il personaggio principale è una specie di presa in giro della tradizione, e cerca di trascenderlo con ironici riferimenti a Sette Samurai e Yojimbo. Come Zatoichi, Kitano ha i capelli scoloriti tagliati corti che suggeriscono una fusione punk EAst-West, e - come nei suoi film di gangster - invia le vittime con una rapidità impassibile che, quando la sua bizzarria e il suo spirito sono nell'aria, può essere allo stesso tempo esilaranti e fantastici. Qui, è quasi tutto in ordine. I molti, molti omicidi e mutilazioni sono rapidi, sanguinosi, ma non grossolani; sempre questione di leggerezza, di sorprendente destrezza. Questo potrebbe essere irriverente, ma non è Monty Python. I costumi e le scenografie non sono uno schiaffo.

Anche in senso subalterno, Zatoichi di Kitano suggerisce che potrebbe non essere cieco, ma in un giocoso colpo di scena le sue ultime parole sono: "Anche con gli occhi spalancati, non vedo niente !' Questo non è altro che una beffa bonaria dell'intera idea di Zatoichi, una spinta a mostrarci quanto siano assurde le imprese del massaggiatore. La sequenza finale, post-story, è un rollicante numero di Kabuki per il numero di tip-tap dell'intero cast (meno Kitano) che deve avere Tarantino verde d'invidia. È molto divertente e così strano che ci vuole un minuto prima che tu realizzi che sta accadendo.

Se sei uno spettatore americano medio, questo Zatoichi rischia di essere in qualche modo incomprensibile per te. La struttura di Kitano in tutti i suoi film tende ad essere arbitraria ea volte confusa. Questo non è complicato davvero, ma ci scivola dentro in modo così sbrigativo che è esagerato prima che tu lo abbia preso. Lo sforzo di dare alla narrazione una svolta ingegnosa non è del tutto positivo - o divertente. Ammirerai comunque il classico look da samurai del periodo giapponese del film.

E, che ti piacciano o no, non puoi perderti i fratelli Nobuto. Sono una ragazza e un ragazzo a cui il regista si concentra quasi ossessivamente. Rimasto orfano e traumatizzato da un primo massacro in cui una banda criminale uccide tutto il resto della loro famiglia, vagano per la terra fingendo di essere un paio di geishe per derubare la gente, guardando e aspettando la loro eventuale vendetta contro la banda che ha torto tutti i loro parenti. Taglio avanti e indietro all'infinito a un certo punto tra i Nobutos che suonano e ballano, il cross dress che balla e la sorella maggiore che suona, sia da bambini che dieci anni dopo, la sequenza del taglio trasversale è interminabile e inesplicabile. Come nei suoi altri film, Kitano sta giocando con la sua storia in un modo momentaneamente arbitrario e personale. C'è sempre qualcosa di liberatorio nel suo coraggio, anche qui, anche se Zatoichi è piuttosto costoso rispetto a Ha-na-bi o Sonatine.

Noterai anche le scene ricorrenti nel piccolo bar con "nonna" e "pop", come li chiamano i sottotitoli, che si rivelano essere qualcosa d'altro. È qui che i segreti della storia sono tutti nascosti. Questo film è stato fantastico, che tu pensi che sia stato incredibilmente orribile o incredibilmente bello, è stato fantastico. Con i nuovi film in stile samuri hollywoodiano (kill bill e ultimo samuri) perdi la crudezza di un vero film d'azione giapponese. Lo stile hollywood usa nelle sue scene di lotta, sento che il pubblico è diventato insensibile ad esso. Anche se nel conto dell'uccisione alcune persone potrebbero essere rimaste scioccate, è ancora una situazione irreale una donna bionda attraente che va in giro con le tradizionali attrezzature da combattimento giapponesi ??

Comunque in Zatoichi hai la crudezza che le persone reali combattono davvero persone. Alcuni spettatori hanno detto che non c'era trama, quanto più di una trama ti serve rispetto a REVENGE e HONOR ?? Certamente abbiamo una schiera di personaggi divertenti, la drag queen più ovvia di sempre, un samuri cieco che può prendere a calci in culo e ingannare le persone meglio di quanto tu abbia mai visto nella tua vita, un completo psicopatico a caso. Unisciti a quelle persone insieme in una città piena di giocatori d'azzardo, a mio avviso la visualizzazione è molto divertente.

Guarda questo film se vuoi essere scioccato e divertito. Guarda attentamente che potrebbe anche esserci una piccola canzone e ballare o due! 374e6bdcca

Debbie Does Damnation full movie download in italian hd
the Independence Day - Rigenerazione full movie in italian free download
SANE in 1974 movie download in mp4
Episode 1.38 online gratuito
Portal do Inferno full movie download in italian hd
Pernicious sub download
Tell It Slant full movie in italian free download hd 720p
Download the Episode 2.17 full movie italian dubbed in torrent
Kill Bill: Vol. 2 - Remake 720p
Rua M o nica 720p

treatmistticon

Saved by treatmistticon

on Aug 27, 18