Skip to main contentdfsdf

Home/ harpavyce's Library/ Notes/ Batman Il Ritorno Movie In Italian Dubbed Download

Batman Il Ritorno Movie In Italian Dubbed Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otsqh


-------------------------------------



Batman - Il Ritorno


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otsqh


-------------------------------------





































È stato scritto che il nome Batman meritava di meglio, ma chi è anche dire? Tutto quello che so è che questo film è un meraviglioso San Valentino per voli di fantasia capace solo nell'infanzia, prima che la società ci abbia respinto, lasciando solo, in generale, menti sterili incapaci di concepire il maestoso e intolleranti all'assurdo (essere incontrato "condiscendenza superiore e corretta", come è giusto). I fan dei fumetti liquidano questo punto, come la maggior parte dei critici (molti di loro farebbero bene a soffocare sui loro velenosi bon mot, credo.Il mondo non si sarebbe addormentato), per non parlare della stimata (sebbene non da me) di Sydney Lumet, ma è davvero giusta? La mia opinione-No, ho solo le oscenità più vili e non stampabili come risposta a coloro che la spazzano via sulla base di buchi nella trama. Desidero attrattive che distruggano l'anima dai silenti, auto-virtuosi fan del fumetto che ringhiano al pensiero che i loro adorati idoli comici vengano tradotti sullo schermo con cambiamenti anche minimi. Questo film è per me di grande bellezza, bello nel design, bello in ogni tipo di ciondolo. La recitazione non è "oscar-worthy" (la maggior parte dei vincitori di oscar al giorno d'oggi non ricevono veramente premi basati sul merito, ma sulla politica.) In quale altro modo spiegare Julia Roberts che ne impugna uno?), Invece è "giusto" & quot; per il materiale. È una fantasia surreale, sì giovanile, ma le cose migliori della vita sono vissute in gioventù, non quando si è più vicini alla tomba che alla culla. Vedo i pinguini con i siluri in marcia verso Gotham Plaze, -Io penso & quot; Meraviglioso & quot ;! La segretaria mite che improvvisamente è una ginnasta esperta? & Quot; Eccellente & quot ;! Mi piacciono i film classici come qualsiasi snob senza valore come Jeff Shannon di Amazon.com (o per quanto si limitano a professare, se vogliono sapere cosa penso veramente), ma i miei sentimenti verso queste vecchie gemme, per quanto forti , sono ancora muti in confronto a ciò che le immagini di Burton Batman ingnitano in me. Mostrano un mondo di promesse infinite, in cui ogni angolo nasconde una sorpresa (non diversamente da una storia di O'Henry). Uno perfettamente complimentato dalla colonna sonora di Danny Elfman.

La musica è una prelibatezza per le mie orecchie come una ciliegia matura tagliata da un cespuglio fradicio dopo che una pioggia primaverile sarebbe stata sulla mia lingua. Le sue variazioni tonali sono affascinanti da seguire, dalle sue altezze vertiginose nei titoli di testa, ai suoi minacciosi bassi nella tana delle fogne del Pinguino (l'uso eccellente di un coro continua a far volare i miei spiriti) questo è un pezzo di musica da film che non dipende nel film. Vive, respira come pochi capolavori musicali fanno in questo business, dove tutti e il suo pezzo di fratello sh-t ottiene un colpo per riscrivere il tuo lavoro con la sua mano stanca che sarebbe meglio servire il mondo reciso. Gli sciocchi hanno scritto che Dardevil è il film che Batman avrebbe dovuto essere. Mentre non posso negare le molte buone qualità di Daredevil, quel film è come uno dei Burton Batman, eppure spietatamente spogliato dei suoi tocchi unici. Preferisco spiare il Pinguino sputando il suo monocolo (il modo sottile di Burton di dare il dito ai puristi comici), a mille scene di Matt Murdock che prendono Vicodin per alleviare il suo dolore. Il realismo semplicemente impallidisce prima del grandoise, perché è così facile da tirare fuori. Fai sanguinare le persone, falli entrare in conflitto, falli parlare in frasi di arresto piene di "erms" & quot; e & quot; uh's & quot ;, falli prendere pillole per il dolore. Non è difficile. Un'idea originale però, prova quella su misura. Mio fratello ed io uscimmo dal teatro nel 1992 sentendoci come se le nostre anime fossero state schiacciate. Avevamo entrambi amato Batman così abbiamo atteso con impazienza il suo sequel e siamo usciti delusi da quello che sembrava un pasticcio gonfio di un sequel con troppi cattivi, troppo umorismo, e nessuna chiara messa a fuoco. Inoltre, entrambi odiavamo il personaggio di Max Shreck interpretato da Christopher Walken e riteneva che fosse solo un intralcio. Il tempo ha cambiato le mie opinioni su questo film molto, ma includo la mia reazione iniziale da adolescente per il confronto. Sento ancora che si tratta di un film imperfetto e che spesso si presenta più come un taglio da regista che in una versione cinematografica modificata. Nel complesso, non sono sicuro che la narrazione del film sia sempre chiara e molte cose hanno a che fare con la giocoleria di diverse linee e personaggi principali. Non sono ancora del tutto convinto che Christopher Walken sia assolutamente necessario per il film, anche se come la maggior parte delle persone mi piace la sua esibizione. Qual è la mia opinione su Batman Returns in poche parole: c'è molto da divertirsi, ma nel complesso è un film che potrebbe reggere un bel trionfo.

Michael Keaton è un ottimo Batman. Forse il migliore di sempre. Ma ancora una volta, l'attenzione è rivolta ai cattivi. Il pinguino di Danny DeVito è macabro e a miglia di distanza dalla sua controparte a fumetti. Non ho mai avuto un problema con questo, ho sempre pensato che il Pinguino fosse un cattivo zoppo. Almeno DeVito è spaventoso. C'è anche una buona dose di umorismo oscuro con lui e qualche valore del campo, come il suo assalto a Gotham con i pinguini montati con i missili. Questa parte è certamente più adorabile che eccitante, però. La sexy Catwoman di Michelle Pfeiffer è diventata un personaggio iconico del cinema a pieno titolo; lo standard con cui vengono giudicate tutte le altre Catwomen. Finora sono venuti fuori a breve. Ha molte delle migliori linee del film. Christopher Walken è divertente in quel modo di Walken come personaggio originale del film, Max Shreck.

Ancora più del primo film, Tim Burton crea un film pieno di straordinari effetti visivi e di effetti speciali strabilianti . A volte decisamente campy, non supera mai la linea dei film ripugnanti di Joel Schumacher. L'unico vero problema con il film, come ho detto prima, è che sembra troppo ricco di idee e personaggi. Mentre credo che Max Shreck avrebbe potuto essere eliminato e il film non sarebbe stato affatto male, penso che avresti potuto mantenerlo e comunque aver aiutato il film, modificando alcune scene e accelerando un po 'il ritmo. Eppure, è un sequel fantastico con grande stile e atmosfera. Personaggio memorabile e scenografie, effetti speciali e buone prestazioni tutto intorno. È troppo imperfetto per essere considerato il capolavoro di Burton (almeno secondo me) ma è anche troppo impressionante per essere ignorato. Batman (Micheal Keaton) continua a combattere il crimine, fino a quando il pinguino (Danny DeVito), un uomo deformato dalla nascita inizia a sollevare un sopracciglio come un corridore politico per Gotham. Dalla parte del pinguino c'è Max Schrek (Christopher Walken), un grande uomo d'affari. La vita di Batman diventa ancora più complicata quando affronta Catwoman (Michelle Pfifer), che sebbene sia una cattiva ragazza, stordisce Batman.

Un incubo visivo che non è divertente ed eternamente deprimente permette ai cattivi di rubare il tuono di Batman. Il Penquin ha troppo tempo per lo schermo e Batman non è stato sviluppato correttamente. Ci sono anche un po 'troppe scene che pulsano di spiacevolezza (per esempio il "momento del sangue che sgorga" e praticamente ogni scena con il pinguino al suo interno).

Anche se il rapporto tra Bruce Wayne e Selena Kyle è perfetto. Se due persone del sesso opposto decidessero di diventare eroe e antieroe, probabilmente si comporterebbero in questo modo l'un l'altro. la storia d'amore è un ottimo modo per combattere tutto il disgusto in questo film, anche se non è abbastanza.

Danny DeVito è esagerato, disgustoso, e ottiene troppo tempo per lo schermo. Immagino che stia cercando di assicurarsi che il pubblico odiasse il suo personaggio, ma è solo troppo. ci rende riconoscenti che Michelle Pfifer sia in questo film, vestita in modo sexy, ma non perverso, con un look da Catwoman. La sua recitazione è eccellente.

Micheal Keaton, il mio pipistrello preferito, viene nuovamente derubato. probabilmente sarebbe considerato da tutti il ​​miglior batman se Tim Burton e lo sceneggiatore avessero passato del tempo a sviluppare altre scene.

Raccomando il film solo se vuoi vedere una bella relazione tra due dei più grandi personaggi di sempre per abbellire lo schermo del film a fumetti.

** / **** Essendo nato nel 1983, pensavo che ogni volta che un film usciva con un numero in esso, non sarebbe stato bello. Fino al 1992, quasi ogni sequel che è stato rilasciato non era molto buono, o all'altezza degli standard dell'originale. Quindi, quando & quot; BATMAN RETURNS & quot; è stato rilasciato, non ero molto entusiasta (nonostante fosse un grande fan del primo). Questo film mi ha fatto male. Se l'unico motivo per cui questo sequel non è buono come l'originale, potrebbe essere che sia meglio. Questo film mi ha bloccato ogni secondo dopo che l'ho visto. Ho visto il video di così tante volte che in realtà si è consumato e ho dovuto comprarne uno nuovo. Guarda questo film prima di trovarti attratto da alcuni dei drammi d'azione che vengono rilasciati oggi. *** 1/2 Batman Returns è ancora considerato da alcuni il miglior film di Batman. Sono fortemente in disaccordo anche se è leggermente migliore rispetto al suo predecessore. Il film è anche considerato il più oscuro della serie, anche se altri sostengono che sia piuttosto campy. Entrambe le parti hanno ragione.

Ancora una volta, la cosa che odio dei film di Batman di Burton è molto evidente. Burton ancora una volta non riesce a creare un'illusione di spazio con ogni scena che si svolge ovviamente su un palcoscenico. Keaton mette il suo miglior piede in avanti come il cavaliere oscuro, ma non puoi incolparmi per aver pensato che Val Kilmer e George Clooney sembravano entrambi migliori di Batman.

Mentre il film è decisamente dark, c'è un sacco di scene davvero stupide che lo rendono un mix piuttosto strano. Non ho avuto problemi con il Penguin, ma non ho mai apprezzato il ritratto del film di Catwoman. Nei fumetti è sofisticata e sexy. Qui arriva come una psicotica e un po 'malsana.

Anche con i suoi difetti, il film è piuttosto divertente, e non si può davvero odiare un film che contiene Christopher Walken. Il ragazzo può essere divertente, anche quando indossa una parrucca ridicola. 374e6bdcca

SANE in 1974 movie download in mp4
Cephalo-ectomy full movie online free
Rua M o nica 720p
Blackwater movie download hd
Star Wars: Underworld movie free download hd
Psycho Diver: Soul Siren
Allied: Un'ombra nascosta torrent
Portal do Inferno full movie download in italian hd
Kill Bill: Vol. 2 - Remake 720p
C'era una volta a Los Angeles full movie in italian free download hd 720p

harpavyce

Saved by harpavyce

on Aug 27, 18