from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ott7i

DOWNLOAD: http://urllie.com/ott7i
Protagonista Joe è un killer a contratto che crede nel seguire quattro regole. Questi sono: uno, non hanno una vita sociale; due, vivi sempre in un posto tranquillo ma non troppo silenzioso; tre, non incontrare i tuoi datori di lavoro di persona ed eliminare i contatti e quattro, sapere quando uscire dal business. Joe ha deciso che è ora di uscire; ha solo un lavoro rimasto. Ciò comporta l'uccisione di quattro individui a Bangkok.
Una volta lì recluta il borseggiatore locale, Kong, per fungere da intermediario e traduttore. Dà a Kong delle regole molto rigide per non guardare nei casi che riceve dal contatto. Obbedisce, ma dopo un tentativo di rapina vede i contatti di un caso ... sembra che Joe lo uccida lì e poi, ma Kong gli chiede di insegnargli come fare il suo lavoro; qualcosa che Joe accetta di fare. Dopo un colpo, Joe è leggermente ferito, quindi va da un farmacista per farsi l'antisettico e finisce con un appuntamento con la donna sorda che lavora lì. Il quarto e ultimo colpo è diverso dagli altri; hanno coinvolto criminali ma questo è un popolare politico locale che Kong gli dice che è un uomo molto buono. A peggiorare le cose, i suoi datori di lavoro hanno deciso che è meglio eliminare tutti quelli coinvolti nelle hit.
Questo potrebbe non essere un film classico ma è un esempio abbastanza solido del genere. Non sorprende che ci siano un sacco di cliché; abbiamo l'uomo-omicida solitario che alla fine assume un apprendista, c'è il romanticismo ei suoi datori di lavoro finalmente si rivoltano contro di lui ... questi sono ovviamente punti base del genere, così come il fatto che le persone che vediamo ucciderlo sono tutte persone veramente cattive; se i produttori vogliono che gli spettatori siano comprensivi nei confronti di un assassino, è facile se le sue vittime sono peggio e cresce la coscienza quando gli viene chiesto di uccidere un uomo buono. Gli omicidi che ci vengono mostrati sono vari e molto eccitanti. C'è un po 'di sangue freddo; in particolare quando la terza vittima perde un braccio a un'elica di barca e l'arto reciso viene mostrato più di una volta. La storia è raccontata ad un buon ritmo e la storia d'amore non toglie nulla alla storia di un killer a contratto; in effetti è piuttosto rinfrescante vedere un personaggio sordo in una situazione romantica ... anche se dobbiamo accettare che lei possa leggere le labbra in inglese perché sembra capirlo per la maggior parte del tempo! Il cast fa un lavoro solido; Nicolas Cage è un buon protagonista e il resto del cast impressionano, in particolare Shahkrit Yamnarm che interpreta Kong e Charlie Yeung che interpreta l'interesse amoroso Fon. È stato bello avere un film destinato a un pubblico occidentale che aveva solo un occidentale (Cage) in un ruolo principale.In generale, direi che è stato molto divertente e lo consiglierei ai fan del genere, non posso commentare come si paragona alla versione thailandese originale del film, come non l'ho visto.
Si tratta di un assassino di nome Joe che decide di porre fine alla sua carriera dopo il suo prossimo viaggio all'estero. Il prossimo viaggio è (non indovinerai mai) Bangkok, dove ha 4 persone da uccidere, e assume un giovane truffatore per lavorare per lui. Tuttavia, Joe inizia a infrangere le sue regole mentre inizia a vedere qualcosa di sé nel truffatore e si innamora di un farmacista sordo.
Mi dispiace per Nicolas Cage. Probabilmente è la più grande vittima del typecasting a Hollywood, e fa del suo meglio con i ruoli che gli vengono assegnati, ma lo strano film scivola attraverso la rete, e tristemente Bangkok Dangerous è uno di loro. Nic è decisamente medio in questo e le performance del cast di supporto non sono molto migliori con la notevole eccezione di Charlie Yeung, che offre una bella interpretazione come l'amore.
Questo film non è orribile , soffre solo di una scrittura media e completamente non originale. Questo è Action Movie 101 e, a differenza di alcuni film, non riesce a farla franca superando le crepe con effetti speciali, come Wanted. Like Wanted, ho predetto con successo l'intera trama subito dopo il monologo di apertura di Nic. Alcune scene erano molto buone, alcune molto cattive, la bilancia è bilanciata. Il film è come Marmite, lo amerai o lo odierai.
Nicolas Cage ha collaborato con i Pang Brothers in un remake fiacco di un originale ancora più fiacco.Bangkok Dangerous (2008) abbraccia ogni cliché da hit-man immaginabile. Normalmente suggerirei di saltare un titolo generico come questo, ma oggi farò un'eccezione. Il film originale è al suo remake ciò che il caffè dell'hotel è per la marca di un negozio di alimentari. Non bevo caffè, ma se lo facessi, la mia preferenza sarebbe presumibilmente arrosto. Dal momento che non è una scelta, prenderò la marca generica.
Il film originale trascorre troppo tempo a sviluppare una storia. Se non lo ricordi, non sono sorpreso. Il protagonista (Kong) non ha dialoghi per riempire il vuoto. Non c'è motivo per non andare avanti veloce. Questo è stato corretto nella nuova versione, piuttosto pigramente devo dire. Ora abbiamo Joe come protagonista (il compagno di Kong del primo film) che descrive la difficoltà del suo lavoro. A differenza di Kong dalla versione 1.0, Joe può parlare. È & quot; solo, & quot; dice dopo aver premuto il grilletto e osservato la morte del suo bersaglio. Non che ci interessa chi fa o non uccide.
Joe, un americano, accetta un lavoro a Bangkok per uccidere altre persone a caso. Viene con il pieno sostegno dei russi, chiunque essi siano, cosa che trovo molto divertente. Ad ogni modo, incontra Kong (un venditore di antichità in questa versione) e inizia a uccidere. Anche Kong diventa il suo apprendista, nonostante la sua ammissione che tutti i suoi assistenti sono temporanei. Joe incontra Fon (ancora un farmacista) dopo una buona onesta giornata di lavoro, e si innamora. Questa volta è sordomuta. In questa relazione, i fratelli Pang offrono il più grande tributo al loro film originale. Fon lascia ancora Joe dopo che lo ha visto uccidere due teppisti. È ancora emarginata nella misura in cui era nel primo film. Il suo personaggio non ha alcun significato.
Joe si comporta in modo più nobile di Kong nel primo film. Si conforma alle convenzioni dell'eroe di Hollywood e non uccide un buon politico. Il nuovo Kong lo chiama un eroe, nel caso non te ne rendessi conto. Non importa, però. New Joe si uccide ancora (e le persone che volevano che uccidesse il bravo ragazzo) dopo aver realizzato quanto fosse triste la sua vita. Nota: nessun personaggio sidekick muore. Alla fine Kong ottiene Aom.
Il primo film ha un protagonista che agisce per dispetto, rabbia e odio. Il nuovo ha un protagonista che agisce per paura, colpa e paternalismo. Nel primo film non ne sappiamo abbastanza sull'eroe e, in questo, sappiamo troppo. Entrambi i difetti derivano da una storia stanca. Semplicemente non è avvincente. Entrambi gli indesiderabili contrastano debolmente una storia incompleta con un eroe dimenticabile. I Pang Brothers erano nuovi registi quando hanno diretto per la prima volta Bangkok Dangerous, con più entusiasmo per il progetto. Ora sono sistemati nella cattedra dei direttori, la creatività è morta. Fortunatamente, questo significa che riceviamo colpi di corpo. La gabbia non presenta una profondità sufficiente per i primi piani dell'originale. La telecamera segue semplicemente Joe per l'intero film.
Neanche Nicolas Cage sembra prendere sul serio il suo ruolo, ma perché dovrebbe? Pawalit Mongkolpisit (il protagonista del primo film) porta serietà alla parte. Cage no e sembra un vecchio (con una parrucca) che cerca di rivivere la sua giovinezza. La sua non è una performance in legno, è una spensierata. Il legno implica tacita mancanza di risposta quando l'emozione è giustificata. Il personaggio di Cage non è di legno perché è un'aspettativa. La gabbia dovrebbe essere elogiata almeno per non allontanarsi da questo obiettivo, anche se dovrebbe averlo.
Almeno i Pang Brothers stanno migliorando. Non possono diluire questa storia più di quanto non abbiano già fatto. Forse quando decideranno di farne tre, nel 2020, abbandoneranno la sceneggiatura e dirigeranno qualcos'altro. Non abbiamo bisogno di un altro Bangkok pericoloso. La blandness del secondo film è la media di ciò che tutte le incarnazioni sarebbero. Non sono disposto a sedermi in attesa di una buona Bangkok Dangerous. Ho motivo di raccomandare questo Bangkok pericoloso per l'altro, ma entrambi sono semplici riempitivi.
Passando da una scena d'azione all'altra, il film avrebbe dovuto essere più intenso, mentre c'è un'apatia generale che non riesce a dare una vera visione del mondo degli hit-men. Ci sono certamente alcune buone azioni, principalmente la notevole scena del mercato fluttuante e l'assassinio con la polizia thailandese alla ricerca di Cage. Ciononostante, i luoghi meno noiosi e l'azione decente non possono superare la stupidità della trama e la mancanza di empatia in molti personaggi, o la svolta a 360 gradi che fa deragliare la piccola suspense e l'interesse che uno spettatore potrebbe trovare. Nel complesso la storia non ha mai avuto un vero sviluppo, quindi definirei il film non un fallimento ma qualcosa di un po 'deludente.
Da dove cominciare, che film assolutamente terribile dalla regia fino all'Editing and the Script e ...... Questo film è peggio di Windtalkers e questo sta dicendo qualcosa. Per me è davvero ovvio che Mr Cage sia più preoccupato dei soldi che dell'acclamazione della critica perché recentemente, oltre a Lord of War (Great Film), ha fatto un film terribile dopo un film ancora più terribile che di per sé è doloroso da guardare. Sto avendo dei problemi senza lasciare spoiler in grado di scrivere abbastanza commenti su questo film quindi spero che tu abbia la meglio sulla tua strada se sei un masochista che adorerai questo film. Ed è giusto che ti sentirai derubato anche se in qualche modo non lo facessi anche pagare per vedere questo film.
374e6bdcca
Le streghe son tornate scaricare film
John Henry and the Railroad download completo di film in italiano
Master Hoa's Requiem movie download hd
The Punisher sub download
In the End full movie free download
Download italian movie Bushido
Batman - Il cavaliere di Gotham movie free download in italian
Download the Un cazador de zombis full movie italian dubbed in torrent
L'ispettore Gadget online free
The Harmony Trail