Skip to main contentdfsdf

Home/ dvipmirepcons's Library/ Notes/ Free State Of Jones Hd Full Movie Download

Free State Of Jones Hd Full Movie Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otump


-------------------------------------



Free State Of Jones


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otump


-------------------------------------









































Per un film basato su un vero evento storico, è spesso difficile trovare il giusto equilibrio di una trama interessante e un'esperienza educativa per il pubblico. Tuttavia, Free State of Jones sembrava aver trovato il giusto equilibrio tra questi elementi. Ad esempio, più scene che contenevano azioni e più contenuti accattivanti per gli spettatori (che era tutto realistico) sarebbero presto seguiti da una morte drammatica con un funerale di cinque persone misterioso o la combustione di proprietà di qualcuno. Questo è efficace in tutti i film legati alla guerra perché sebbene questi eventi siano avvenuti quasi tutti fuori dal campo di battaglia, ci ha ricordato la dura realtà della vita durante una guerra, che in questo caso era piena di razzismo, corruzione e disertori e schiavi in ​​fuga tramando la ribellione. Un'altra cosa che questo film ha fatto bene è stato mostrare gli effetti a lungo termine che la guerra civile ha avuto in America. Sebbene il passaggio da Newton al suo discendente Davis non sia stato sempre il più agevole o il più logico, il finale ha chiarito che anche a circa 80 anni dopo l'emancipazione, la segregazione e le differenze razziali hanno continuato a dividere il Sud. Free State of Jones ha dimostrato che potrebbe causare problemi a qualsiasi uomo con la minima traccia di afroamericano in quel momento, come Davis. Pertanto, conferisco a questo film un punteggio di 8 su 10, in quanto ritengo che abbia avuto la quantità perfetta di informazioni e la trama reale del film per mantenerlo educativo e divertente allo stesso tempo. Sono sorpreso di vedere che questo film ha attualmente una media di 6,5 / 10 stelle - l'ho trovato degno di un otto, e ho persino flirtato con il ranking ancora più alto.

Il film racconta di una contro-ribellione in una città del Mississippi durante la Guerra Civile, ed è basata su una storia vera. Il film è realizzato in uno stile che emula "Twelve Years A Slave", e come tale tratta argomenti di schiavitù e di secessione in un modo che è commovente ma anche costruttivo.

In tutta onestà, lì sono alcune cose su cui il film potrebbe essere giustamente criticato. Le scene iniziali del film sono abbastanza cruente e piene di violenza in tempo di guerra, ma fortunatamente questo non domina il film. Man mano che progredisce, la trama del film fa un po 'di meandri, compreso un rapido avanzamento di una scena da circa 85 anni dopo la maggior parte del film che è sparpagliato per tutto il resto del film. Quella tecnica si sentiva un po 'forzata a volte, ma alla fine del film aveva più senso perché era stata usata.

Inoltre, il film racconta la sua storia principale nel corso di oltre un decennio, il che rende il viaggio cinematografico un po 'strano, ma, a mio avviso, nessuno di questi problemi è così problematico che tolgono molto al film.Piuttosto, quello che abbiamo qui è un film che cercava disperatamente di essere degno degli Oscar, e che forse spinge un po 'troppo la busta della creatività.

Ma di nuovo, qui c'è più di buono che di cattivo. La storia che il film deve raccontare è allo stesso tempo coinvolgente e importante - coinvolgente in quanto cattura la tua attenzione e ti fa interessare l'argomento in modo accattivante, e importante in quanto richiama l'attenzione su fatti storici che probabilmente non erano consapevole di So che certamente ha messo in evidenza alcuni elementi di Reconstruction che erano nuovi per me.

Per quanto riguarda la recitazione, questo non è forse il miglior ruolo di McConaughey, ma non è neanche il suo peggiore. Il cast di supporto si rivela una performance forte, e tutto sommato il film è ben realizzato.

Detto questo, vado con 8/10 stelle su questo. Non è il miglior film della Guerra Civile mai realizzato, e forse impallidisce in confronto con altri drammi storici recenti come "Twelve Years"; e & quot; The Revenant & quot ;, ma è comunque un grande film che merita un titolo di "Molto buono & quot; Punto. I miei film preferiti sono quelli basati sui fatti. Questo è un dramma potente e avvincente e un film basato su eventi reali.

Un film è un pezzo molto oscuro della storia americana, una storia inquietante di sopravvivenza, fede e perseveranza, un film crudo su qualcuno in piedi per se stesso contro le probabilità.

Il medico della guerra civile, Newton Knight (interpretato da Matthew McConaughey) deserti il ​​suo incarico per portare a casa i suoi resti di figli morti (che era anche un giovane soldato). Al suo rientro scopre che la Confederazione sta commissionando a quasi tutte le coltivazioni e i maiali per le loro truppe, e così Newton decide di prendere posizione con il numero di persone e schiavi del posto che lo aiutano come lui potrebbe radunare.
< br /> Sicuramente non la visione leggera, questo dimostra la lotta contro un regime ingiusto e dittatoriale e la lotta per chiunque si difendesse per i loro semplici diritti e per la libertà.

Le esibizioni di tutti gli interessati sono convincenti , in particolare McConaughey, Mahershala Ali e Gugu Mbatha-Raw con alcune intense scene emotive.

L'aspetto razziale-armonico è anche un tema forte e importante, con la McConaughey, Gugu Matha-Raw, florida relazione interraziale che termina in un figlio. Flash avanti nel tempo, ci sono alcune scene di corte molto efficaci, in cui il grande, grande (non sicuro quanti grandi) nipote è in tribunale perché vuole sposare una ragazza bianca, anche se è illegale a causa della sua ottava eredità nera. Altamente raccomandato. Ancora una volta, dimostra che i critici sono così stupidi. In questa gente, per le persone e le persone, i registi contattano l'era, nessuno li ascolta. Lascia che facciano il loro stesso spettacolo. Questo era parzialmente basato sugli eventi reali che si verificano negli anni successivi del 1862.Quando l'America stava combattendo una guerra civile, un uomo di nome Newton Knight tornò a casa dal campo di battaglia dove iniziò ad aiutare i contadini che furono derubati dagli armeni. È come se stessero combattendo la propria guerra, per proteggere la terra e le colture. Conoscevano le conseguenze e quindi erano preparati per questo.

Questo film dura più di due ore e penso che abbiano coperto tutto molto bene. Ad un certo punto assomigliava a "Defiance" di Daniel Craig. Ma rivela molti eventi come cambiare il tempo e l'atmosfera, come si sono adattati ad esso per andare avanti. Nella scena iniziale, solo loro ci avevano mostrato la guerra, ma ben presto si è allontanato per dire cosa sta succedendo fuori dal campo di battaglia. Come sta influenzando le persone. Quindi la resistenza emerge ei giorni che passano guadagnano un grande potere nella regione. Prospettiva molto interessante, anche se tutto nel film non era vero nonostante la trama generale fosse ispirata dalla storia.

Matthew McConaughey da solo guidava la nave. Ti piacerà la sua esibizione. Le posizioni erano buone, ma la maggior parte di loro erano o terreni agricoli o paludi. C'è un piccolo evento che segue gli 80 anni più tardi, giusto per divulgare un dibattito sulla legge giudiziaria sul matrimonio interrazziale. Non è un film da vedere, forse se sei americano, allora potrebbe essere, ma a parte questo è un buon orologio. Spero che la gente lo capisca e lo guardi.

8/10 Quando ho sentito parlare per la prima volta di questo film, non vedevo l'ora di vederlo. Poi ho letto diverse critiche negative e ho avuto ripensamenti. Ma ora che ho visto il film, sono così felice di averlo fatto e di non avere le recensioni negative. Il film parla di un'alleanza di poveri bianchi e schiavi in ​​fuga contro i ricchi schiavisti del Sud che volevano che i bianchi combattessero e morissero per preservare la loro ricchezza. Newton Knight, un disertore bianco, decide di combattere per gli schiavi degli altri e ha anche un insieme di valori per il suo "esercito". questo è un bedrock decente. Matthew McConaughey è molto efficace come Knight, così come Gugu Mbatha-Raw come la sua consorte nera Rachel. La trama è molto stimolante e parte della fotografia è semplicemente stupenda. La mia unica riserva è che avrebbero potuto tagliare 20 minuti di lunghezza. Era importante che uno spettatore apprendesse il terribile destino dei neri & quot; liberti & quot; dopo che le truppe dell'Unione lasciarono il Sud nel 1870, questi minuti si sentirono in qualche modo attaccati alla forte storia umana che l'aveva preceduta. Guarda il film comunque. 374e6bdcca

Maltese - Il Romanzo del Commissario full movie free download
The Monster Project 720p torrent
Men of the Timberland hd full movie download
Asesinos de la lucha libre film completo in italiano download gratuito hd 720p
the The Coyote Hole italian dubbed free download
Adventure, Wisconsin torrent
The Road to Hell full movie kickass torrent
download Narcocorrido
Terrorism full movie download in italian
Chip \u0027n\u0027 Dale film completo in italiano download gratuito hd 720p

dvipmirepcons

Saved by dvipmirepcons

on Aug 27, 18