Skip to main contentdfsdf

Home/ annewriacoun's Library/ Notes/ Luomo Dalla Cravatta Di Cuoio Full Movie In Italian 720p

Luomo Dalla Cravatta Di Cuoio Full Movie In Italian 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otuuu


-------------------------------------



L'uomo Dalla Cravatta Di Cuoio


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otuuu


-------------------------------------









































I fan di Eastwood vorranno vedere questo film in quanto segna il passaggio di Clint da una star puramente occidentale (ovvero i Rawhide della TV e gli spaghetti western senza nome) a una star in grado di interpretare altri ruoli d'azione come i soldati (Kelley's Heroes, Where Eagles Dare) e, soprattutto, poliziotti (Dirty Harry). E come transizione dalla stella del vecchio West al poliziotto, Coogan's Bluff lo fa splendidamente: inizia come un western con un ampio panorama del deserto dell'Arizona e termina con Clint che parte dall'edificio Pan Am di New York su un elicottero. Non posso ottenere più urbano di quello. Coogan's Bluff è anche il primo abbinamento di Eastwood con Don Siegal quindi ci sono ragioni per i fan di Eastwood da guardare solo per riempire la storia dell'uomo. Inoltre, se sei newyorkese di una certa età, ti divertirai con gli scatti di New York. MA . . . come film questo non lo taglia principalmente perché nessuno dei personaggi qui vale la pena prendersene cura. Soprattutto, il vice sceriffo Coogan non è Harry Callaghan. Sporco Harry era un poliziotto duro ma aveva un codice morale e non aveva pazienza con quelli che non erano all'altezza. Coogan, d'altra parte, è totalmente egocentrico. La sua ricerca di Ringerman è principalmente motivata dal suo desiderio di ottenere l'incarico e, dopo aver perso il prigioniero, di riscattare la sua immagine di sé. Usa (o abusa) ogni altro personaggio per i propri scopi. Non è un gentiluomo, anche se sospetto che lo sia. Una cosa è certa: se Clint non fosse in questo film meriterebbe una valutazione di 2. Così com'è, anche l'innegabile fascino di Clint non può salvare il suo personaggio e la storia, per quello che vale, non è plausibile ea volte sciocco. Un punto secondario: quanto è stato difficile per i contanti Lee J. Cobb interpretare un detective stereotipato in questo clunker? La transizione è abbastanza ovvia: il film inizia nella sagebrush prima di atterrare nella grande mela. Clint Eastwood è pronto ad alleggerire gli speroni ea provare a sgranocchiare un po 'di marcia.

Giocando lo stesso ruolo generale sotto lo stesso regista a distanza di pochi anni, i confronti tra Coogan's Bluff e il successivo capolavoro Dirty Harry sono inevitabili . Sebbene sia strettamente correlato e cruciale per lo sviluppo di quest'ultimo, questo film è molto diverso. Puzza di anni '60 (in un modo groovy, a volte psichedelico), ed è il nostro ultimo sguardo a un Clint più giovane e meno stanco del mondo. Il ritmo è più rilassato e la posta in gioco è più bassa. Indubbiamente duro e intelligente, è ancora chiaro che il nostro protagonista non si è espresso da solo in un contesto urbano. (Fa parte del fascino previsto di questa immagine, ma aspetti!)

Se non è un lavoro monumentale, Coogan's Bluff è ancora perfettamente godibile. I personaggi sono tutti divertenti e l'azione si svolge abbastanza rapidamente. Ci sono alcuni buoni combattimenti e un inseguimento piuttosto eccitante.Complessivamente, è una buona occasione iniziare una collaborazione molto fruttuosa tra Clint Eastwood e il regista Don Siegel. Clint Eastwood interpreta un duro poliziotto dell'Arizona che è stato inviato a New York per riportare un prigioniero (Don Stroud) per far fronte alle accuse. Tuttavia, quando arriva, il prigioniero è in infermeria e deve aspettare un po 'di tempo per prenderlo. Quando finalmente porta il ragazzo all'aeroporto, è saltato e picchiato da David Doyle !!! Sì, CHE David Doyle !! Quello di "Bridget Loves Bernie", & quot; Charlie's Angels & quot; e & quot; Rugrats & quot; (ha recitato la voce di Nonno). Di tutti gli attori che potreste immaginare di fare a pugni Clint Eastwood, sull'unico MENO probabilmente potrebbe essere Paul Rubens o Billy Barty !! Solo questo è un motivo per vedere il film!

Beh, Eastwood non è in procinto di tornare in Arizona a mani vuote e passa il resto del film a cercare in tutta New York la feccia di fuggi. E così, Eastwood, il cappello da cowboy, fa tutto il pesce fuori dall'acqua fino a quando alla fine ottiene il suo uomo. Sembra tutto un po 'familiare? Bene, apparentemente questo film è stato l'ispirazione per la serie & quot; McCloud & quot; solo un paio di anni più tardi.

Anche se è divertente guardare Eastwood, ho davvero sentito che l'intero aspetto di "New York è pazzo" del film è stato superato da WAY. Certo, New York City del 1968 non era esattamente il Paradiso sulla Terra, ma dai! Il peggiore esempio è l'insano addetto alla libertà vigilata (Susan Clark) che permette a un degenerato di accarezzarsi ripetutamente il seno - proprio lì nella stazione di polizia !! Mi chiedo quanti altri agenti di probation fanno questo genere di cose? Che ne dici di ZERO - specialmente visto che sta succedendo proprio davanti a tutti E lei poi rimprovera Eastwood quando interrompe questa prova !!! Tutta questa scena non aveva alcun senso e apparentemente era per illustrare che luogo malato fosse questa città. Si, come no!! Penso che abbia appena illustrato una cattiva scrittura. E poi, dopo questo, Eastwood e Clark diventano molto amici - forse suppone che lei gli lascerà fare quello che stava facendo il probante! Più tardi, Clint entra in un club di ballo super-freaky - pieno di donne nude dipinte, uomini gay, una donna nuda e droghe volanti. Ancora una volta, sembra tutto molto, molto esagerato. Riteniamo che New York sia un posto strano - basta con il simbolismo del maglio! Non mi è piaciuto particolarmente questo film. Volevo ... ma la scrittura era semplicemente stupida. Non è che Eastwood non mi piaccia: è stato bravissimo in quasi tutti i suoi altri film e in realtà stava bene qui. Ma qui, è solo sellato con personaggi a fumetti che supportano. Nessuno a New York ha senso - nessuno! Come puoi prendere un personaggio di tipo Dirty Harry e STILL rovinare il film ?! Troppa enfasi su ciò che è strano e confuso - in particolare il personaggio di Clark che diventa sempre più strano e confuso con il progredire del film. In effetti, potrei essere disposto a nominarla per il peggior personaggio femminile di supporto degli anni '60 per questa performance (questa non è un'iperbole - sono serio. Azione cool, un personaggio pulito e una buona idea di base non sono sufficienti per superare la cattiva scrittura e i personaggi stupidi.

Estremamente sopravvalutato. Il mio consiglio è di saltare questo e andare direttamente a & quot; Dirty Harry & quot ;. Il tuo cervello ti ringrazierà per questo. Walt Coogan (Clint Eastwood), un vice sceriffo dell'Arizona, viene inviato a New York per ritirare un prigioniero (Don Stroud). Dopo aver appreso che potrebbe volerci un po 'prima che possa prendere il suo prigioniero, decide di prenderlo in mano per riportarlo indietro, ma mentre lo fa è saltato all'aeroporto e il prigioniero fugge. Quindi ora è personale e usa i suoi metodi occidentali per riconquistare il suo uomo, ma i poliziotti della città non condividono i suoi modi.

Prima di collaborare per il classico film poliziesco e "Dirty Harry"; (1971) - Don Siegel ha diretto Clint Eastwood in un dramma poliziesco precedente e poco apprezzato "Coogen's Bluff". Mi sono imbattuto in questo film solo sapendo che interpretava Eastwood e questo è tutto. Ma con mia grande sorpresa ha avuto molto di più del forte personaggio di Eastwood, ma è stato l'intrattenimento accattivante e intelligente del regista Don Siegel. Ciò che genera è una storia poliziesca violenta e incisiva che ha una grande attenzione ai dettagli ed è particolarmente ben realizzata.Ci sono così tante cose da fare che potresti o meno notare tutti i piccoli suggerimenti che il film possiede sullo scontro tra due diverse culture (città contro occidentale) e il protagonista viene trascinato nella parte malvagia e sporca della droga hippie circuito. Questo è quando impara che è fuori dalla sua lega e che deve adattarsi a questa città lontano dalla vita per ottenere il suo uomo, a volte con conseguenze terribili perché si affeziona lentamente ad esso. Aggiungi in alcuni toni psichedelici e una sensazione distanziata per evocare l'era spensierata. L'intero setup è naturalmente messo in scena e non si sente forzato. Siegel sembra avere l'abilità di creare uno stato d'animo grintoso, ma anche catturare la vita di un ambiente unico, dai deserti dell'Arizona (eccellente sequenza di apertura) alla dura vita di città. Ciò è stato agevolato dal lavoro con la macchina fotografica fluida, con i suoi scatti alti e le padelle lisce che sono ben rappresentate. Le impostazioni di fotografia di posizione e tratteggio sono due dei punti di forza di questa produzione. Un altro è il punteggio stimolante che mescola qualche tang occidentale nell'equazione. Getta un dialogo tagliente e acuto, con un umorismo feroce e un'abbondanza di gag del Texas contro il nostro protagonista. La pellicola di Siegel stimola perfettamente il film e genera tensione in alcune scene d'azione ben progettate, una delle quali è la scena della corsa in bici attraverso il parco. Tuttavia, questo film non è apertamente pieno di azioni e violenze. È un orologio divertente con un set-up che ha di più! Eastwood offre una performance iconica cool come il Texas, ah intendo lo sceriffo dell'Arizona che adotta le sue tecniche di caccia per la grande città e che è pronto con una risposta acuta. Lee J. Cobb è bravo come l'arrogante Det. Tenente McElroy, NYPD che non ha tempo per Coogan o le sue buffonate. Susan Clark interpreta Julie Roth, un funzionario addetto alla sorveglianza e forse l'interesse amoroso di Coogan. Un superbo Don Stroud interpreta James Ringerman il criminale che Coogan segue e Tisha Sterling interpreta la fidanzata hippie di Ringerman. C'è anche un piccolo ruolo da parte di una esuberante Betty Field nei panni di Mrs. Ellen Ringerman.

In realtà, è difficile trovare una cosa che in realtà non mi piace del film. Altamente raccomandato! Mentre questo primo dramma poliziesco di Clint Eastwood è stato messo in ombra dal successivo Dirty Harry, vale la pena vederlo mentre mostra letteralmente la sua transizione da cowboy a poliziotto.

Nella scena d'apertura sta perseguendo un fuggitivo attraverso il deserto dell'Arizona in una scena che potrebbe essere di un western se fosse stato a cavallo piuttosto che in una jeep. Scopriamo presto che non è il tipo di ufficiale di polizia che crede che le regole si applichino a lui quando si ferma per un incarico con una donna sposata mentre lascia il suo prigioniero ammanettato in veranda. Il suo capo non è molto colpito e promette di dare a Coogan un lavoro noioso.

Nella prossima scena vediamo Coogan su un elicottero che vola a New York; è stato mandato lì per estradare Ringerman, un assassino, in Arizona. Sfortunatamente per lui gli viene detto che non può avere il suo prigioniero finché non sarà stato rilasciato dall'ospedale della prigione. Coogan non è così entusiasta di aspettare così bluffa la sua strada verso l'ospedale per evitare di aspettare. Questa non è stata una buona idea dato che la fidanzata del suo prigioniero organizza la sua fuga che porta a Coogan finire in ospedale a essere minacciato di arresto se continua a cercare Ringerman. Ovviamente ignora queste istruzioni e continua a cercarlo in modo abbastanza anticonvenzionale.

Questo film è molto divertente, avendo molto più humor dei successivi film di Dirty Harry. È costantemente costretto a correggere le persone che ritengono di essere originario del Texas solo perché indossa un cappello da cowboy e stivali. Mentre c'è un po 'di violenza non è troppo cruento, alcune persone potrebbero trovare il modo in cui interroga la ragazza di Ringerman gettandola in giro per la stanza e poi dormendo con lei un po' sciovinista per questo giorno ed età ... anche se sospetto che sia stato per molte persone allora, sicuramente lo psicologo della polizia con cui è coinvolto non approva il suo approccio più fisico alle forze dell'ordine. Questa è la cosa principale di cui alcuni spettatori potrebbero essere offesi, c'è poco o forse no parolacce e le scene di sesso sono molto mansuete, infatti l'unica nudità è qualche topless & quot; hippie chicks & quot; in un night club.

Anche se questo è ovviamente un film di Clint Eastwood, anche il resto del cast non è male, in particolare Lee J. Cobb come tenente della polizia di New York. Vediamo anche che alcune parti di New York non sono state usate così tanto nei film. Lo consiglierei sicuramente a chiunque sia un fan di Clint Eastwood o dei film polizieschi degli anni '60 / '70. 374e6bdcca

Cyberzone download torrent
Remembering Humanity full movie hd download
free download The Last Ship
the The Zombie Connection italian dubbed free download
Lost in the Shadows movie in italian free download
Episode 1.203 movie download hd
3-Headed Shark Attack
Resa dei conti movie download in mp4
Episode 1.63 movie download in mp4
L'ombra dell'assassino download di film interi in hd

annewriacoun

Saved by annewriacoun

on Aug 27, 18