Skip to main contentdfsdf

Home/ lothanlinkstev's Library/ Notes/ Getaway Il Rapinatore Solitario

Getaway Il Rapinatore Solitario

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otuxm


-------------------------------------



Getaway - Il Rapinatore Solitario


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otuxm


-------------------------------------





































Devo ammettere, & quot; The Getaway & quot; mi ha preso alla sprovvista. Mi aspettavo qualcosa sulla falsariga di & quot; Bullitt & quot; e & quot; The Thomas Crown Affair & quot ;, entrambi i gesti di crimine super-elegante che trasudano coolness di marchio McQueen. Tuttavia, & quot; The Getaway & quot; non è per nulla elegante; è un intricato intrattenimento, con più di un accenno ai film Blaxpoitation della stessa epoca. Ci sono baffi da pornostar, ragazze schiaffeggiate, ondate di sangue di pomodoro e McQueen che viene quasi uccisa nella spazzatura. E poi abbiamo il bellissimo Ali MacGraw, inimitabile per qualsiasi attrice contemporanea, che ruba una pagina da Pam Grier e gioca a McQueen per un progetto.

Lontano dal classico o brillante, ma completamente divertente e un progetto per molti film da seguire. Alcune recensioni negative di questo film mostrano che il pubblico moderno non è in grado di mantenere la concentrazione o di apprezzare un film realistico (non solo stilistico). The Getaway contiene numerose scene memorabili e uno dei più autentici criminali del cinema. L'acquisto del fucile è una scena classica assoluta. Dai tempi in cui gli attori avevano un'autentica esperienza di violenza (come un marinaio o un mafioso) piuttosto che un semplice diploma di scuola di recitazione. Non riesco a capire i paragoni con True Romance - c'era un personaggio a malapena realistico in quel film. Steve McQueen e Ali MacGraw interpretano amanti in fuga; ha aiutato a farlo uscire di prigione, ma devono un ultimo crimine a un signore del crimine locale. Sam Peckinpah è un ottimo regista d'azione, e quelle sequenze funzionano, così come le scene che aprono il film: McQueen è in prigione, pensa alle cose a lui più care (incluso MacGraw). La storia, però, arranca lungo, fino alle sparatorie climatiche. Ho visto il remake del 1994 diretto da Roger Donaldson e interpretato da Alec Baldwin, Kim Basinger e James Woods, e ho pensato che fosse molto più elegante, sensuale e che fosse meglio interpretato. Controlla invece quello.

Vota: 6 Conoscevo solo Sam Peckinpah per i suoi temi di film violenti. Ho visto & quot; Straw Dogs & quot; molti anni fa e lo trovò un film soddisfacente, ma non fu impressionato dal suo finale violento. Questo film, d'altra parte, mostra un altro lato di Peckinpah. La vita della prigione è raffigurata come un inferno di irreggimentazione. La torre di guardia viene mostrata mentre la telecamera si sposta verso l'alto, verso la guardia armata, sopra la sorveglianza dei detenuti. All'interno dell'istituto, la richiesta di libertà condizionale di Doc McCoy viene gestita come un'altra decisione sul timbro di gomma che lo rende arrabbiato e umiliato. A questo punto, Carol McCoy entra in azione e alla sollecitazione di Doc organizza la sua liberazione vendendosi a una delle autorità carcerarie, il corrotto Ben Johnson.

Il rapporto tra McQueen e MacGraw (Carol e Doc McCoy) viene gestito abilmente. Il primo assaggio di libertà di McCoy si fonde in una scena in cui i due si fermano su una riva del fiume e trovano bambini che nuotano e coppie che si baciano e pranzano. C'è un'illusione di loro due che saltano in acqua e si abbracciano l'un l'altro, mentre la scena torna ai due che guardano dalla sponda del fiume. Presto, i due sono insieme nell'acqua e si abbracciano per la prima volta in quattro anni. La relazione si riaccende mentre il film avanza. È una vera partita d'amore. C'è una battuta d'arresto in un punto basso del film in cui McCoy, per rabbia, diventa fisico con sua moglie, ma riescono a rimettersi in sesto.

A causa dell'affare per far uscire McCoy da prigione, i due diventano parte di una rapina che porta alla scena dell'inseguimento e molto uccisioni lungo la strada. L'azione è totalmente evasiva quando entrano in possesso di $ 3/4 milioni ed evitano i loro inseguitori e la polizia da una scena all'altra in rapida successione. Anche se sono costretti a uccidere quasi tutti sulla loro strada, noi ci radichiamo per loro in ogni fase del percorso. Sally Struthers, di All in the Family TV, è spinta in azione dalla parte dei cattivi. Lei interpreta il suo ruolo fino in fondo ed è divertente e ridicola allo stesso tempo. Slim Pickens offre un grande tocco comico verso la fine del film. È interessante notare che i numerosi spari che sono condotti in numerosi corpi non mostrano il sangue e il sangue che troverete nel cinema di oggi. È un inseguimento da brivido e questo film non ha deluso. The Wild Bunch (1969), Straws Dogs (1971) e The Getaway (1972), si potrebbe dire che il regista Sam Peckinpah era su un rullo.

Con una carriera tumultuosa di Ups and Downs, Peckinpah ha fatto il suo marchio in Western TV negli anni Cinquanta e diretto uno dei Best Western Ever, Ride the High Country (1962).

Quindi Sam ottenne una reputazione per i film over-budget e over-budget ed è stato virtualmente inserito dopo aver perso denaro e il controllo del taglio finale di Major Dundee (1964).
< br /> Non ha lavorato per anni e poi è stata data una possibilità di fare & quot; The Wild Bunch & quot; e il resto è storia.Non è il più prolifico dei registi e non è molto coerente, i suoi film rinunciano alla qualità, da grande a OK, ma nessuno dei suoi film è oggettivamente cattivo.

"The Getaway & quot; è stato il suo più grande film commerciale, senza dubbio aiutato dal Box Office Appeal di Steve McQueen e Ali McGraw. Ma il film è molto più di Egomaniac McQueen e No-Talent McGraw. È una foto di strada violenta, divertente, romantica con gli amanti della criminalità su Lam.

Ci sono numerosi pezzi che sono estremamente divertenti tra i Squib e la Violenza al rallentatore. La Sequenza Prigione di apertura, la rapina in banca, l'Hotel Shootout, gli ostaggi, la sequenza dei treni, la Fuga per camion della spazzatura, il Confronto con la polizia della città e un finale amichevole per gli spettatori.

Questo è Top-Tier Peckinpah e Top-Tier McQueen, aiutati da un Walter Hill Script di un romanzo di Jim Thompson, con un bel cast di supporto di Bo Hopkins, Al Literati, Sally Struthers, Ben Johnson, Jack Dodson, Dub Taylor, Slim Pickins e altri. Il punteggio di Quincy Jones ha i suoi sostenitori e detrattori, ma è adatto per gli atti.

Nota ... Il remake del 1994 è un film mediocre. È meglio lasciarlo non visto fino a dopo questo, perché è fatto virtualmente scena per scena ed è una copia insignificante. 374e6bdcca

Cowboy Bebop online gratuito
The Pi ata Man movie download in hd
Tribe full movie in italian 720p download
Perrier's Bounty movie download hd
The Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie
Download GoAnimate: The Movie full movie in italian dubbed in Mp4
The Paul Ultimatum full movie kickass torrent
Miami Vice download torrent
The Flop Goes the Joker
W.O.W.1 full movie download in italian

lothanlinkstev

Saved by lothanlinkstev

on Aug 27, 18