Skip to main contentdfsdf

Home/ leunusenlu's Library/ Notes/ Download La Straordinaria Fuga Dal Campo 7A

Download La Straordinaria Fuga Dal Campo 7A

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otuyj


-------------------------------------



La Straordinaria Fuga Dal Campo 7A


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otuyj


-------------------------------------












































Purtroppo non fanno film di questo tipo oggi. un film innocente (se un film sulla guerra può essere così), e molto divertente in luoghi che non sorprendentemente, è in conflitto con il contenuto di guerra del film.

Ho visto solo questo film "britannico" brillante due volte e per poco tempo ho mancato di vedere (e registrare) per la terza volta di recente. Dato che non sembra essere mostrato in TV (spesso come Great Escape), ho provato ad acquistare un DVD. Ero quindi completamente sorpreso e frustrato nel constatare che non è elencato come disponibile ovunque, per quanto ho potuto vedere.

Signor Winner, se mai lo leggete, per favore, per favore, prendete accordi perché questo eccellente film sia reso disponibile (ancora?) con possibilmente, oserei suggerire, un commento del regista e commenti di alcuni (purtroppo pochi) attori rimasti. Sono incappato in questo film di domenica pomeriggio e, non avendo niente di meglio da fare, mi sono seduto a guardare. Non mi aspettavo molto - il regista Michael Winner non ha la reputazione più forte - ma questo è stato un film molto ben fatto. Ha quel tono anti-establishment anni '60, sebbene il personaggio di Oliver Reed sia più indifferente alla guerra di un ribelle assoluto. Quando viene catturato, il personaggio di Reed, Hannibal Brooks, si offre volontario per lavorare nello zoo di Monaco e diventa il guardiano dell'elefante dello zoo, Lucy. Quando il guardiano tedesco viene ucciso in un bombardamento, Brooks viene messo al comando e diretto a portare l'elefante in salvo ad Ausria. Quello che segue è una serie di disavventure in gran parte comiche, anche se il film sviluppa un tono serio mentre va avanti. Incapace di prendere l'elefante in treno, Brooks parte a piedi, accompagnato da due guardie tedesche e una cuoca.

Ci sono alcuni grandi scenari tedeschi nel film, visto che Brooks e la compagnia si fanno strada nell'alto paese. Dopo la morte accidentale di una delle guardie, i piani cambiano e il terzetto restante si reca in Svizzera. C'è un fuggitivo americano fuggitivo, interpretato da Michael J. Pollard, che continua a incrociarsi con Brooks, oltre a un ufficiale tedesco, interpretato da Wolfgang Preiss, il cui percorso attraversa anche quello di Brooks. Piuttosto riluttante, Brooks diventa qualcosa di un eroe, sebbene sia motivato più dal suo desiderio di tenere Lucy al sicuro che da qualsiasi altra cosa. Un film molto divertente che non mi dispiacerebbe rivedere un po 'di tempo. Prima di diventare ossessionato da thriller violenti come Death Wish e clienti volgari come The Wicked Lady, il regista Michael Winner si è fatto una reputazione facendo di se stesso film per famiglie. I suoi primi sforzi da regista sono disseminati di film spensierati come Play It Cool, The System e You Must Be Joking. La transizione è iniziata probabilmente nel 1969 con Hannibal Brooks, perché in questo film Winner vaga tra le simpatiche scappatelle orientate verso la famiglia e l'azione bellica moderatamente violenta. Gli sbalzi di umore e stile sono alquanto sconvolgenti - un momento che stiamo cocendo al delizioso elefante attorno al quale si basa la storia, l'attimo dopo assistiamo a un soldato tedesco che precipita alla sua morte da una teleferica .... allo stesso modo intendiamo sentire tensione quando quei dannati nazisti sono sullo schermo, ma il male che è il nazismo è assurdamente controbilanciato dalla presenza del personaggio comico di supporto interpretato da Michael J Pollard. Hannibal Brooks è disperatamente irregolare, ed è uno dei film più strani mai realizzati, ma qualcosa a riguardo è avvincente.

Il prigioniero di guerra Stephen Brooks (Oliver Reed) è assegnato a lavorare in un Zoo di Monaco, dove diventa il custode di un enorme elefante amichevole di nome Lucy. Durante un bombardamento pesante a Monaco, Brooks fugge dallo zoo ma decide, assurdamente, di portare con sé il suo nuovo amico elefante (!) Il piano di Brooks è quello di seguire le orme del famoso generale cartibinese Hannibal che, se conosci il tuo storia, ha condotto i suoi soldati ed elefanti oltre le Alpi in battaglia. Brooks guida Lucy nelle Alpi con l'intenzione di trovare la sua strada verso il confine svizzero, dove la libertà e la neutralità attendono. Lungo la strada, Brooks si imbatte spesso in un sabotatore americano di nome Packy (Michael J Pollard) che, con la sua squadra di disadattati, passa la maggior parte del suo tempo a essere una spina nel fianco dei tedeschi. Avanzare attraverso la campagna tedesca con un elefante a rimorchio non è un compito facile, ma alla fine Brooks e Lucy si avvicinano alla frontiera svizzera. Occasionalmente, Lucy si dimostra un'utile creatura da avere, come nella scena in cui la sua forza bruta viene utilizzata per spostare un checkpoint tedesco da una collina.

Hannibal Brooks è tanto poco plausibile quanto lo è inoffensivo. Lo sfondo è bellissimo, e Robert Paynter cattura i paesaggi alpini in uno splendido colore DeLuxe. Oliver Reed offre una performance superba, tenendo insieme la storia potenzialmente ridicola con entusiasmo contagioso, e dimostrando il vecchio detto che gli attori non dovrebbero mai lavorare con bambini o animali non è sempre vero.Ha una chimica sullo schermo con il suo co-protagonista di elefanti che è sorprendentemente emozionante (Reed sembra davvero avere una sorta di rapporto con il pachiderma, il che aiuta ad aggiungere un po 'di credibilità a uno scenario altrimenti incredibile). Come ho sottolineato in precedenza, il film vira drammaticamente tra carineria e crudeltà, azione e commedia, ed è di conseguenza così irregolare che non si gelifica davvero. L'eccentrica performance di Pollard come il sabotatore Packy è anche fonte di distrazione per le ragioni sbagliate, spingendo il film verso il basso di un'ulteriore tacca o due. Ma in tutta onestà, Hannibal Brooks emerge ancora una strana simpatia, ed è un film che va sempre bene in un pomeriggio piovoso in cui non c'è niente di meglio da fare. La storia della seconda guerra mondiale con un tocco leggero ha Hannibal Brooks, un prigioniero di guerra britannico in Germania, che si offre volontario per prendersi cura di uno degli animali dello zoo rimasti vulnerabili dal bombardamento; ha assegnato a Lucy, un elefante asiatico. Dopo che lo zoo è stato distrutto da un incendio, Brooks, una cuoca e due soldati tedeschi vengono incaricati di accompagnare Lucy attraverso il confine svizzero - un viaggio che fornirà anche ai furbi Brooks l'opportunità di scappare. Qualcosa di diverso dal regista Michael Winner, conosciuto in quel periodo per i suoi drammi inglesi "mod" (sebbene le storie colorate raccontassero di Winner durante la produzione dimostrano che il regista non aveva mal riposto il suo personaggio da cattivo ragazzo). La sceneggiatura di Ian La Frenais e Dick Clement, basata su un racconto di Winner e Tom Wright, ha una base di fatto, eppure è un film molto frammentario. La cinematografia e il punteggio sono adorabili, e Oliver Reed nei panni di Brooks regala una performance affascinante non forzata, ma il terzo atto con il fuggitivo americano Michael J. Pollard aiuta la sconfitta di Reed che i nazisti stanno indossando. Pollard stava cavalcando il successo di & quot; Bonnie and Clyde & quot; due anni prima, ma chiaramente non è la stella qui, né è Reed. Ci vuole un delizioso pachiderma per scalzare questi uomini astuti, per non parlare dell'intero esercito tedesco. ** a partire dal **** Michael J. Pollard fa, in una certa misura, rovinare ogni scena in cui si trova.

Penso che il problema principale di Oliver Reed sia uno dei migliori attori degli ultimi trenta anni - tutto minaccioso minaccia e potere che ribolle sotto la superficie. Considerando il suo ruolo come Bill Sykes (la rappresentazione finale di un personaggio vizioso), è abbastanza credibile qui.

Tuttavia Pollard riassume il suo ruolo e lo interpreta come un hippy schiaffeggiato. Non riesco ad immaginare che i combattenti della Resistenza francese lo avrebbero seguito per un'istanza, e mi dispiace dire che è molto malconcio qui.

Il film è anche, in una certa misura, un piccolo derivato , con una direzione piuttosto scadente. Ha qualche superba cinematografia che aiuta a bilanciare questo, ma per essere onesti è un film da guardare il 27 dicembre, quando hai fatto il pieno di allegria natalizia e hai voglia di qualcosa di leggero. 374e6bdcca

The Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie
Perrier's Bounty movie download hd
The Flop Goes the Joker
Download GoAnimate: The Movie full movie in italian dubbed in Mp4
W.O.W.1 full movie download in italian
Cowboy Bebop online gratuito
The Paul Ultimatum full movie kickass torrent
The Pi ata Man movie download in hd
Tribe full movie in italian 720p download
Miami Vice download torrent

leunusenlu

Saved by leunusenlu

on Aug 27, 18