from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/otv17
DOWNLOAD: http://urllie.com/otv17
Il regista di uno dei film più amati, Amelie, ci regala un altro film speciale. The Young e prodigioso T.S. Spivet è magnificamente filmato con alcune immagini sorprendenti e paesaggi meravigliosamente belli, e anche una recitazione fantastica - specialmente da Kyle Catlett come T.S. Spivet. Questo è veramente un film molto speciale. Devo ammettere, però, che mi è piaciuta la parte del film del Montana e il viaggio a Washington molto più della parte di Washington DC. Il popolo di Washington era fastidioso al meglio. Sarebbe stato meglio terminare il film con i T.S. Il discorso di Spivet, e non includere l'intervista televisiva, che ha perso un po 'il mio interesse. Tuttavia, questo è stato un film davvero fantastico.
Questo film, diretto da Jean-Pierre Jeunet (Amelie), è incentrato su un ragazzino nerdish (Kyle Catlett) che vive nella natura selvaggia del Montana. Le meraviglie naturali che lo circondano lo lasciano in gran parte indifferente; ha altre cose per la testa, vale a dire un'impellente voglia di inventare una macchina da moto perpetua. Questa idea emerse per la prima volta in una conferenza in cui un professore lo informava che questo era il Santo Graal per la scienza. Alla fine arriva una risposta convincente a questo problema e nonostante i suoi teneri anni, convince lo Smithsonian Institution a guardare alla sua invenzione. Con loro sorpresa (e sua) si rendono conto che lo stupore del ragazzo lo ha fatto. Ha inventato una macchina che ruoterà, non del tutto per sempre, ma almeno per 400 anni. Ma questo è un giovane genio tormentato. Deve subire le battute d'arresto della sua insolita famiglia. Sua madre (Helen Bonham Carter) è uno scienziato la cui specialità sono gli insetti (il tipo di insetto) e con cui è totalmente ossessionata. Suo padre (Callum Keith Rennie) è l'antitesi del suo figlio di talento, un uomo vestito da cowboy, scontroso e insensibile all'ingenuità di suo figlio. È, in breve, un borghese. Inoltre, sembra incolpare il ragazzo per la morte del figlio prediletto in un incidente di tiro. L'ultima battuta d'arresto del ragazzo è sua sorella adolescente (Niamh Wilson), che è irta di frustrazione per aver dovuto vivere in questo luogo desolato. Nonostante questo, salta a bordo di un treno merci diretto a Washington, casa dello Smithsonian, per tenere un discorso sulla sua macchina straordinaria. Jeunet trasmette in questo film un evidente amore per la storia e una grande riverenza per l'ambientazione spettacolare e traspare in ogni cornice. I valori della fotografia e della produzione sono stati creati con grande cura e attenzione ai dettagli, il viaggio lento attraverso lo studio di suo padre è molto accattivante. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il motivo per cui una donna intelligente come sua madre sposerebbe un aspirante cowboy monosillabico. Gli opposti si attraggono? Possibile suppongo. Un orologio gratificante.
Maggiore attenzione dovrebbe essere rivolta alle parole pronunciate dai bambini. Ora, possono essere comprensibili agli altri bambini, e possibilmente ai loro genitori, ma per quanto riguarda il resto di noi? Sono inglese, mia moglie americana e nessuno dei due riusciva a capire che cosa stesse dicendo la giovane star, la stessa cosa anche per sua sorella. La storia è stata buona. È solo un peccato che questo importante aspetto del film sia stato ignorato, o peggio, nemmeno considerato un problema.
Questo film è molto insolito per Jean-Pierre Jeunet perché è in inglese ed è ambientato negli Stati Uniti. Mentre in precedenza ha diretto "Alien: Resurrection", i suoi film sono solitamente nella sua lingua madre. Tuttavia, come la maggior parte dei suoi film, è molto strano e ha un senso di stile meravigliosamente unico che è puro Jeunet. È difficile descrivere esattamente questo stile, devi solo vederlo per crederci e apprezzarlo. Questa stranezza è in realtà ciò che rende la maggior parte dei suoi film così meravigliosa.
Per quanto riguarda il film ambientato in America, non ne sono rimasto totalmente sorpreso, soprattutto perché gran parte del film è ambientato nel West americano. Quando ho visitato la Francia in diverse occasioni, sono rimasto molto sorpreso nel vedere che molte persone erano molto affascinati dal vecchio west e dai cowboy. Lo shock più grande è stato all'interno della Haunted Mansion a Disneyland Paris, in quanto all'interno di questa villa ci sono, credici o no, cowboys!
Il film parla di un piccolissimo e unico di 10 anni, dei T.S. Spivet (Kyle Catlett). T.S.è un bambino strano che somiglia molto a Dexter di & quot; Dexter's Lab & quot; o & quot; Jimmy Neutron & quot; -un genio ragazzo con un intelletto molto, molto prima dei suoi anni. Impari quanto è intelligente quando il ragazzo riceve una chiamata dallo Smithsonian Institution. Sembra che il bambino abbia ricevuto il prestigioso Baird Award per l'ingegno e l'inventiva. Comunque, la gente non ha idea dei T.S. è un bambino e naturalmente pensa di essere un adulto. Dopo tutto, ha inventato una macchina straordinaria per dimostrare il moto perpetuo. Quando invitano i T.S. per venire a Washington per ricevere il premio, fa qualcosa di molto strano - accetta e non dice mai ai suoi genitori. Invece, si sposta dal Montana a Washington! Cosa ne sarà di questo piccolo prodigio? Oltre a questa trama principale, ci sono sottotrame che coinvolgono il defunto fratello di T.S. (che, stranamente, appare periodicamente ai T.S. durante tutto il film e ha conversazioni con T.S.!) E la sua famiglia molto particolare.
Questo film ha un ritmo un po 'lento e tortuoso che mi ha ricordato un po' del recente candidato all'Oscar, "Nebraska". Alcuni potrebbero essere scoraggiati dalla mia o dalla stranezza dei personaggi, ma per me questo è ciò che rende questo film meraviglioso e divertente. Ho apprezzato la bella esibizione di basso livello di Catlett ed è un bel testamento per Jeunet che è stato in grado di convincere questo ragazzo. Inoltre, ho davvero apprezzato l'unicità della trama e il modo in cui è stata gestita. Troppo spesso i film sembrano terribilmente familiari, ma questo non è certo il caso di questo bel film. Vale la pena vedere per il pubblico di tutte le età. Questo film di Jeunet è molto più normale di molti dei suoi film, ma lo stile è sicuramente il suo. Inoltre, come in molti dei suoi film, c'è un'apparizione di Dominique Pinon, un attore che sembra sempre apparire nei film di Jeunet. Lo apprezzo molto, come ho amato Pinon in molti film, e mi sono ispirato a & quot; Diva & quot; a & quot; Delicatessen & quot ;.
Jeunet è, per una volta, operativo al di fuori della sua solita "zona di comfort" & quot; e non è affatto una brutta cosa. Mentre io sono arrivato ad amarlo per il suo stile unico, i colori bizzarri, le trame e gli attori caratterizzati dalle lenti fisheye, a volte paga fare qualcosa di un po 'più limitato. A titolo di confronto, Lynch's & quot; Straight Story & quot; Mi viene in mente - un regista noto per la sensibilità decisamente non mainstream spara un "semplice" film di strada. E dal momento che & quot; The Straight Story & quot; è il mio film preferito di Lynch, non è un piccolo elogio! Certo, c'è una parte dell'ottica scherzosa e scherzosa sullo schermo di Jeunet, ma non diventano mai semplici trucchi ma migliorano sempre lo storytelling. E alcune - o probabilmente tutte - delle scene più impattanti sono scatti davvero semplici - niente trucchi, niente gag, solo volti e paesaggi. Mentre l'ultimo di Jeunet, "Micmacs", si è perso un po 'tra tutti i fuochi d'artificio ottici e le gag, questo film lo tiene dritto e concentrato e mi è piaciuto solo il meglio. Inoltre, il ritmo è molto più lento del solito (di nuovo, molto simile a "The Straight Story") - la maggior parte delle scene è più lunga del necessario, dando loro il tempo di sistemarsi.
Il punto più debole potrebbe essere gli attori - i bambini non sono bravi come quelli di "Città dei bambini perduti" e la maggior parte degli adulti è un po 'monodimensionale.La bella eccezione è Helena Bonham-Carter, che offre una performance davvero eccellente, sfumata come non avresti mai pensato di avere ancora in lei, dopo tutti i ruoli martellati degli ultimi anni.
, probabilmente il mio secondo film di Jeunet preferito (l'ho visto solo una volta al momento, forse dovrò riscriverlo un po 'dopo altre visualizzazioni), altamente raccomandato - e spero davvero che faccia ancora un po' di più "mainstream"; progetti come questo in cui la sua giocosità non annega la storia!
374e6bdcca
Doctor Octopus: Armed and Dangerous online gratuito
Only Light full movie in italian free download mp4
Snakes on a Plane download di film mp4
I, Helios scaricare film
A Bouquet of Bills Blossom in Rio's Sunset full movie hd 1080p
Adventure Inc. full movie hd 1080p download kickass movie
My Treasure movie in italian dubbed download
Attila the Hun: Conqueror of Rome download di film mp4
Mathematicians: Transdimensional Odyssey of Doom 720p
Company of Heroes download torrent