Skip to main contentdfsdf

Home/ alanadul's Library/ Notes/ The Avengers Download Di Film Mp4

The Avengers Download Di Film Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otvba


-------------------------------------



The Avengers


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otvba


-------------------------------------














































Sulla base del clamore, mi aspettavo che The Avengers fosse uno di quei classici film a fumetti che ti lasciano senza fiato e stupito. Diretto da Joss Whedon, preceduto da molti altri film a fumetti, ho pensato che sarebbe stato fantastico.

Ma non è sorprendente, è bello. Riguarda Iron Man buono, il che la mette di una spanna sopra Thor, una tacca sotto Captain America, e diverse tacche sopra Iron Man II e l'Incredibile Hulk.

Non c'è molto da fare. Capitan America è stato un buon film perché ha approfondito il personaggio, ma qui il film raramente va più a fondo dell'arguzia occasionale. L'unico tema del personaggio è un po 'di litigi, ma questo capita come i bambini in un parco giochi (anche se è divertente vedere il film interpretare il "quale supereroe potrebbe battere il gioco dei supereroi") e si risolve in modo superficiale. Questo non è quello che mi aspetto da Joss Whedon; è quello che mi sarei aspettato da Whedon direttamente dopo aver realizzato il film originale di Buffy the Vampire Slayer.

Questo non vuol dire che il film non sia piacevole. Ha alcuni effetti speciali interessanti qua e là e si muove ad un ritmo veloce. Le prestazioni sono generalmente buone; Mi è piaciuto particolarmente Hulk, il disinvolto e disinvolto di Mark Ruffalo. Ci sono alcuni momenti molto carini spruzzati dentro, anche se si sentono un po 'persi tra le infinite battaglie.

È un buon film, e se vuoi un film popcorn divertente questa sarebbe una buona scelta, ma è non è un classico. Di solito non scrivo recensioni e non sono un esperto nell'analizzare tutte le cose cinematografiche o come ha fatto dio di un direttore del lavoro. Tutto quello che posso dire è che ho avuto un periodo della mia vita. È stato un film fantastico con una trama incredibile e attori fantastici. Quando ho sentito parlare per la prima volta dei vendicatori, ero molto felice e tuttavia scettico a riguardo. La mia più grande preoccupazione era il modo in cui avrebbero messo tutti questi personaggi leggendari in un unico film e fornire a tutti loro abbastanza spazio per ottenere lo sviluppo di un personaggio. Anche dopo averlo visto non ho idea di come l'abbiano fatto, ma non solo l'hanno fatto, ma lo hanno distrutto. Fin dall'inizio sono stato portato a fare un giro della mia vita, non riuscivo a distogliere gli occhi da quello che stava succedendo. In termini di effetti speciali, è stato di alto livello in quanto non ci si aspettava alcuna domanda al riguardo. La gente elogia questo film per essere molto spiritoso e avere un sacco di commedie, devo dire che non sono un fan della commedia, ma questo film mi ha fatto ridere più di ogni altra commedia da molto tempo. Dover vedere Hulk distruggere Loki o Capitan America che patronizza Iron-man, o Iron-Man che combatte Thor, era qualcosa che avresti potuto sognare di vedere sul grande schermo quando eri un ragazzino. Ma avere la possibilità di vederlo fatto e sviluppato in modo così efficace e spettacolare è andato oltre le mie più rosee aspettative, e credetemi ho avuto grandi speranze per questo film. Beh, mi dispiace di non essere stato molto strutturato e coerente sull'intera cosa, volevo solo condividere un po 'di gioia ed eccitazione che mi è stato offerto guardando questo fantastico film. È un capolavoro epico e vederlo sul grande schermo è una di quelle cose che devi fare prima di morire, questo è certo. In genere sono un fan di Joss Whedon, ma questo film è davvero orribile.

Ora, prima che io sia messo alla berlina dai fan di Marvel, ti spiego perché:

1 .) La prima ora del film viene spesa gradualmente (molto gradualmente, in punti), reintroducendo personaggi dai precedenti film di personaggi della Marvel. Come ci si può aspettare, non avviene in modo organico, ma in maniera forzata, forzata, introducendo immediatamente la crisi all'avvio del film.

Ciò è sconcertante per una serie di motivi, non ultimo dei quali è perché ti lascia molto poco spazio per andare & quot; up & quot; da li. Non c'è niente da fare per l'introduzione del nemico ... è solo lì.

2.) Per tutto questo spesso inutile esposizione, c'è poco o nessun sviluppo del personaggio entro la prima metà del il film, che mi ha fatto sentire freddo nei confronti di qualcuno dei personaggi principali: non mi interessa se muoiono. Uccidili tutti.

3.) Perché l'azione & quot; inizia all'inizio e non si ferma veramente, ogni momento dell'esposizione sembra che ci voglia un anno solo per andare avanti. Quello che è spesso inteso per essere umoristico, il dialogo elastico viene prodotto in scene che sono al massimo utilitaristiche e, nel peggiore dei casi, solo pietre piene di piombo.

La sceneggiatura è ben scritta e gli attori fanno molto lavori utili che forniscono le loro linee ben scritte, ma la verità è che, poiché il film è iniziato con l'azione e ha continuato a funzionare, a nessuno interessa davvero quello che hanno da dire.

Intrattenerà alcune persone? Sì. Ma ... francamente, non vale la pena pagare un abbonamento mensile per guardare su Netflix, tanto meno acquistarlo per possederlo. Hai mai visto uno di quei concorsi muscolari in cui si flettono, si flettono, si flettono e si flettono ... e poi si riaccendono e si flettono ancora? Beh, questo è un po 'come sono i Vendicatori. Quasi ogni scena è un grande climax ed è solo un sogno bagnato di violenza e fantasia adolescenziale, senza che nessuno possa essere ritenuto responsabile di azioni di carattere. Sapevo che non ci sarebbe stato molto per la storia che andava nel grande blockbuster in grande serie dei fumetti Marvel in franchising estivo, ma mi aspettavo un tentativo di storia. Guarda Spiderman o, in misura minore, Transformers. Certo, hanno fatto schifo, ma almeno ci hanno provato. Un film di successo dovrebbe essere un po 'come un gioco, mostrando sottotesto e profondità, piuttosto che l'impostazione predefinita per la mostra degli effetti speciali grezzi. Perché? Perché queste franchigie da miliardi di dollari possono permettersi di assumere i migliori scrittori del mondo. Ma loro non lo fanno. Sentono che i loro numeri, i loro dati e la loro formula renderanno loro più soldi dei metodi veri e provati di Aristotele / Socrate di ritrarre la condizione umana in una struttura a tre atti. E hanno ragione. Il denaro vince su tutti, perché l'industria del cinema è alla fine della giornata, un'industria che basa tutto su enormi margini di profitto (uno dei margini più grandi nella storia dell'umanità, infatti).

Tuttavia, se guardi alcuni dei capolavori dei film di effetti visivi degli ultimi decenni (che i Vendicatori hanno cercato così tanto di essere), c'è un filo comune che li mette sopra il resto: tutti si impegnano in uno storytelling creativo in cui i personaggi sono ritenuti responsabili le loro azioni in qualche modo, non importa quale sia il livello di fantasia. Questo sforzo in più paga nel subconscio ed è l'unica ragione per cui un film con effetti da solo non può darci la soddisfazione cerebrale di uno Star Wars, Jurassic Park, Il Signore degli Anelli, Avatar, Alieni o Terminator 2. Questi tipi di film sono come uno spettacolo di Broadway, regalandoti grandi climi e battiti ben cronometrati. Si potrebbe dire che Matrix sarebbe più simile a un Cirque du Soleil. The Avengers è come il body building pageant (visto che gli stessi Vendicatori cercano costantemente di flettersi a vicenda durante l'intero film).

Ho una regola, riguardo al mio sistema di classificazione dei film 1-10: Qualsiasi il film senza una storia può totalizzare solo un massimo di 5 (effetti impeccabili - grande recitazione - niente storia, con rispetto) Questo non vuol dire che tutta la scrittura sia stata negativa in The Avengers. Il dialogo era in realtà un sollievo comico abbastanza intelligente, perfettamente programmato. È strano che Hollywood sia notoriamente pessima nel fornire emozioni ed esperienze umane oneste e incolume, ma è così brava nel fornire sollievo comico (una delle cose più difficili da fare in tutti i divertimenti). Ecco la sinossi della storia di The Avengers: tutti i protagonisti sono invincibili - azione, azione, azione - Uno di loro è diventato cattivo e cerca di conquistare il mondo: azione, azione, azione - fallisce, ma vive alla fine per impostare il sequel, action action, crediti Roll. Gioca letteralmente come se fosse stato scritto da un bambino di 10 anni che gioca con figure d'azione nel suo cortile. (poi condito da una squadra di scrittori di fantasmi con battute ben piazzate e molte sfumature di Downey Jr.) Non mi sorprenderebbe se quello che è realmente accaduto.

Gli Avengers meritano di essere guardati? Sì.La recitazione è eccezionale (tranne Scarlett Johnasson, che è brillante di per sé, ma NON un supereroe credibile). È divertente e molto intenso. Grande azione, grande suono, testosterone, spari, arco e freccia, missili, gadget, oggetti a razzo, alieni, una bomba nucleare, sequenze di arti marziali, spari, persino un tocco di romanticismo. Il film di un uomo, tutto e per tutto.

Ma non ne sono così sicuro. Penso che ogni bene & quot; man & quot; il film dovrebbe davvero avere una narrazione approfondita (The Matrix, Aliens, Aeon Flux) Perché non fare il miglio in più, ragazzi? I film di fumetti dovrebbero essere tenuti in particolare, perché è stata una buona narrazione che ha reso il loro franchise pop in primo luogo. La pellicola è un mezzo diverso. Non puoi semplicemente aspettarti che tutti conoscano tutto il retroscena- e fare le cose per il culo per vedere qualcosa di brutto. Devi lavorare molto più difficile per raccontare una storia efficace in un'arena in cui sei stato programmato per 2 ore di attenzione. I Vendicatori falliscono, proprio come la maggior parte dei film di fumetti. Sin City è un ottimo esempio di passaggio efficace dal fumetto (graphic novel) al mezzo cinematografico.

Sarebbe bello se Hollywood spendesse solo l'1% dei 200.000.000 di euro spesi in un film come questo, verso il pagamento di una squadra di sceneggiatori di talento. Immagina se David Mamet avesse scritto questo ... o Aaron Sorkin? Con tutti i soldi e la potenza e la tecnologia e gli artisti di talento che esplodono come Hulk per mostrare le loro abilità ... sembra proprio un gioco da ragazzi quello che ci fa vedere quali soldi possono davvero comprare.

Quindi, è un film senza cervello. Solo un vero piacere per gli occhi e qualche risata. Quando ho visto per la prima volta il trailer di questo film, ho pensato che fosse abbastanza bello, e quando è iniziata la recensione mi sono subito emozionato.

Quando finalmente ho visto il film mi sono reso conto dopo i primi 20 minuti che questo non era il film che speravo. Ora lasciami spiegare perché.

Posso iniziare con la sceneggiatura. La sceneggiatura non è buona, aggiungendo dialoghi troppo drammatici, scadenti e noiosi non rende un film buono. Ma la sceneggiatura non è terribile, alcuni dei commenti scurrili si adattano al dialogo e ti fanno ridere un po '.

Ma l'unica cosa che è direttamente terribile con questo film è la storia.Per quelli di voi che non conoscono la storia, va così; Il fratello malvagio di Thor, Loki, è venuto sulla terra per rivendicarlo come suo, e poi ottiene una cosa chiamata Tesseract, e dopo aver aperto un portale in modo che il suo esercito alieno possa entrare nella terra per prenderne il controllo. Ma poi Nick Fury riunisce la squadra di supereroi chiamata "The Avengers" per fermarlo. Non penso sia necessario per me iniziare a spiegare perché la storia è così terribile, la maggior parte delle persone dovrebbe capire perché.

E so che molte persone hanno affermato che il film non ha bisogno di una buona sceneggiatura o di una storia perché è così divertente. Beh, non sono d'accordo. Le prime 1 ora e mezza del film sono davvero noiose, e in realtà ho pensato di lasciare il cinema, ma poi il film ha raggiunto delle scene davvero fantastiche e visivamente sorprendenti.

Alcune cose in questo film sono state buone, come la maggior parte della recitazione, della CGI e di alcuni dei dialoghi. Ma nel complesso questo è solo un film popcorn medio con un colpo di supereroe. 374e6bdcca

the Sei solo, agente Vincent full movie download in italian
Helen full movie download in italian hd
download full movie Batman Unlimited: Mechs vs. Mutants in italian
Valkyria Chronicles full movie kickass torrent
Amagakeru joshikosei full movie hd download
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I song free download
Boned download movies
The Kid from Kansas full movie kickass torrent
A tutto reality - L'isola download movies
italian movie download G.I. Joe

alanadul

Saved by alanadul

on Aug 27, 18