from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/otw4s

DOWNLOAD: http://urllie.com/otw4s
È passato un po 'di tempo da quando ho visto un cosiddetto & quot; serio & quot; film ed è stato in grado di raccomandarlo come valore da guardare senza disclaimer o prenotazioni.
Finalmente The Warlords è qui. Sebbene non sia un classico di tutti i tempi, alla fine unisce la giusta quantità di informazioni seri, accuratezza storica, recitazione di qualità e trama con alcune scene d'azione degne di nota.
I Warlords iniziano con una battaglia in più sanguinario, grafico e realistico di qualsiasi Regno dei Cieli, Alessandro, Gladiatore, persino i film di LOTR. In effetti, da quando è nato Braveheart, Jet Li è l'unico sopravvissuto alla carneficina, e sembra molto peggio per l'usura.
Troviamo il suo nome è Pang, e si imbatte in uno sconosciuto gentile e dice al suo storia, era un membro dell'esercito costruito per reprimere le forze ribelli, solo nel momento in cui era più necessario il "genitore"; l'esercito ha chiamato l'esercito di Ho, li ha venduti e ha deciso di non combattere, lasciandoli macellati.
Di conseguenza un Pang disilluso ha abbandonato l'esercito una volta per tutte.
Dopo aver recuperato Pang è in città in cerca di cibo quando un ribelle di nome Wu-Yang cerca di rubare il suo esercito con scarponi, dopo che Pang (ovviamente) lo ha tirato, il tizio dice & taggati insieme a me e io introdurrò tu al mio capo, lui ti amerà. & quot; Almeno nei sottotitoli.
Una volta che Pang incontra il capo di nome Er-Hu, gli viene detto & quot; Non abbiamo bisogno di te, grazie, ma resta la notte, festeggia con noi e puoi lasciare . mattina & quot; Ma in quella notte accadono due cose: Pang scopre che la missus Lian di Er-Hu in realtà condivide con lui un passato intimo, ei ribelli sono attaccati dall'esercito Ho.
Dopo l'attacco Pang incita Er -Ci arruolerà nell'esercito per protezione, cibo e sicurezza, in quanto ribelli e ladri sono la forma più bassa di vita per il pubblico, e la loro morte sarebbe accolta favorevolmente dalla società.Prima di accettare di iscriversi, Er-Hu e Wu-Yang chiedono a Pang di fare un giuramento di fratellanza, devono proteggersi a tutti i costi, e qualsiasi fratello che non fa o nuoce a un altro fratello deve essere ucciso.
< br /> È d'accordo ed entrano nell'esercito, iniziando attaccando gli Ho come segno di lealtà. Questo successo iniziale porta i leader dell'esercito a conferire maggiore potere e responsabilità a Pang e agli amici, e formano un'unità per conquistare una roccaforte cittadina. Questo porta al punto centrale del film, una grande battaglia che si sviluppa e si sviluppa in modo drammatico ed efficace, mentre mostra anche il legame tra i tre "fratelli".
Una volta Pang offre le buone notizie ai suoi superiori, viene data maggiore responsabilità e le sue vere aspirazioni diventano più chiare.
Nel tempo Pang diventa più difficile, Wu-Yang cresce e si rende conto che War è diametralmente, ed Er-Hu ripensa il portata pura della situazione, e per tutto il tempo Lian viene catturato nel mezzo.
Ciò che segue è una battaglia di 5 anni tra le forze armate Pang e l'esercito di Ho, con il minimo aiuto dei leader di Pang. Gli Ho resistono attivamente alle loro avances, mentre i leader, cauti del crescente potere e influenza di Pang, pianificano la sua caduta per paura che presto li accenda.
Quindi, in vera moda della Major League, Pand decide e quot ; Vinciamo solo l'intera cosa fottuta! & Quot; Questo è un dramma storico che puoi guardare senza paura che potresti imparare qualcosa (anche se potresti), è divertente, ha scene di combattimento grandiose, recitazione solida e movimenti a un ritmo che ti permette di rimanere interessato senza calpestare l'acqua tra combatte scene.
Jet Li dimostra di essere una presenza imponente, e anche se non ricordavo i nomi i ragazzi che interpretano Wu-Yang ed Er-Hu sono entrambi bravi. C'è una scena particolare in cui la tensione è alta, il che alla fine crea una frattura nella fratellanza e potrebbe farti considerare seriamente quale parte dovresti allineare.
Rating finale: 7.5 / 10. Ignora i sottotitoli, questo è meglio della maggior parte del genere, e le scene di combattimento (ammesso CGI) sono di portata e realismo.
Se ti è piaciuta questa recensione (o anche se non l'hai fatto t) consulta oneguyrambling.com
La joint venture cinese-Hong Kong The Warlords è un racconto un po 'travagliato ma anche un po' interessante del rapporto tra tre uomini, raccontato sullo sfondo di qualcosa di molto più grande, cioè il vero evento di un omicidio allusivo e misterioso che è accaduto in Cina, in 1870. Piuttosto che avere un'opinione o fare una dichiarazione su questi eventi; è più uno studio del gioco di potere e del controllo, e come con così tanto in gioco e così tanti a disposizione, le cose possono facilmente cadere drasticamente in disparte se la fiducia e la lealtà tra coloro che si trovano all'interno dei superiori non sono prominenti. Ahimè, il film sembra più interessante di quello che è; fornendoci una raccolta di idee e temi interessanti ma inserendoli in scene che si sentono meccaniche e obbligatorie, dato che tutto si conclude alla fine.
Per tutto il senso dell'obiettivo e la grandiosità dietro di esso, che cosa con le centinaia di extra e le vaste impostazioni aperte; il fatto della questione che The Warlords si riduce essenzialmente al legame tra questi tre individui maschi e una femmina in più, è piuttosto straordinario. Potrebbe anche esserci una discussione sul fatto che il film sia un film d'amore migliore, e alla fine è più interessato alla natura distruttiva dell'amore che alla brama di potere e controllo sui territori. I tre uomini maggiormente coinvolti sono Zhang Wen-Xiang (Kaneshiro); Zhao Er-Hu (Lau) e Pang Qingyun, interpretato da Jet Li. Il film ci spinge in prima linea nella dinastia Qing in Cina, con una cattiveria; sudato; La sanguinosa battaglia sta per finire e il personaggio di Jet Li si ritrova come l'unico sopravvissuto delle sue forze in seguito all'atto disonorevole di fingere di essere stato ucciso in modo da evitare ulteriori combattimenti.Da qui, viene introdotta una certa femmina di nome Lian (Xu), così come gli altri due guerrieri menzionati; entrambi sono felici di unirsi alle connessioni militari di Pang quando sembra che tutto sia perduto per i clan-come-cittadini che vivono dopo un attacco che li lascia morire di fame e in cattive condizioni. Come si osserva: "Meglio morto di questa vita". Nel corso di The Warlords, questi quattro personaggi "cambieranno le loro vite quando si avventureranno, interagiranno e conquisteranno l'uno con l'altro.
Ma è frustrante come il film non sembra sigillare l'accordo con aplomb. Le nuove reclute sono piuttosto contente dei loro nuovi ruoli come soldati armati di spada e soldati vestiti in uniforme che hanno il compito di ferire gravemente la forza avversaria; e c'è quel senso tra loro che vogliono combattere e vogliono spingere in battaglia per avere questa possibilità. È qui che, anzi forse per alcuni, gli atteggiamenti dei personaggi echeggeranno quelli del pubblico di sorveglianza che viene portato sotto la finzione per cui sono inizialmente coinvolti in un film d'azione. È qui che The Warlords tocca un altro aspetto dominante, o tema, del genere bellico. Per cogliere un esempio casuale dall'aria, gettare la tua mente indietro al Plotone del 1986 e come la prima persona di quel film a raccontare che cosa fosse realmente la guerra ha attraversato il senso di non voler essere lì; non volendo la divisa e l'arma e attraversando davvero un senso di terrore. I Signori della Guerra vedono i suoi personaggi invitare alla guerra, anzi la violenza è considerata l'unico modo per risolvere i problemi del film.
C'è anche quel senso di ripetizione; quel flusso sporadico e innaturale di scene di battaglia si intreccia con le visite ai signori Quing per i rinforzi e in alcuni casi in cui il problema tra i tre uomini principali diventa sempre più evidente. Cosparga in un paio di proverbi sciocchi, come "one-liner" come & quot; morire è facile, vivere è dura. & Quot; e la rassicurazione che & quot; La lealtà è tutto. & quot; e hai un passaggio di scene piuttosto ondulato e inquieto. Il problema è che la maggior parte del conflitto all'interno dei superiori è al massimo interessante, con conflitti che nascono dal modo in cui gli stupratori dovrebbero essere puniti e se, in una scena particolarmente fredda, dozzine di prigionieri di guerra debbano essere giustiziati. Mentre non c'è molto in termini di suspense e pericolo durante la maggior parte delle scene di battaglia; nel senso che non hai la sensazione immediata che qualcuno sia in pericolo; o potrebbe essere ferito o ferito.
Il film scricchiola e si schianta nel suo terzo finale, con il personaggio di Lian che prende le redini e guida le azioni di questi uomini mentre il loro antagonismo cambia da spingere a spinta. Il film è stato distribuito in vari paesi con diversi livelli di distribuzione negli ultimi due anni civili, colpendo l'Asia alla fine del 2007 per poi gradualmente strisciare attraverso l'Europa, in alcune forme, tra l'inverno del 2008 e la primavera del 2009. In 2010, otterrà la sua versione americana e penso che andrà bene; con il suo arco complessivo di nobiltà o "perdenti" che scaturiscono dalle loro rispettive conchiglie e stanno tentando di diventare grandi pesci portandoli al loro stesso gioco. Penso che il casting di Jet Li e la promessa di alcune grandi scene di battaglia, tutte mescolate con una sub-trama romantica che costituirà la base per un triangolo amoroso, comporti buone cose, dal punto di vista finanziario. Probabilmente vale la pena vedere, nel complesso, ma non mi sentivo così coinvolto quanto avrei voluto.
Leggi alcuni dei commenti e la mia sensazione è che nessuno abbia l'idea giusta. Iniziamo dalla domanda: perché Pang Qingyun (Jet Li) ha tradito i suoi fratelli?
* A causa del povero Lian (Xu Jinglei)? Può essere. All'inizio del film, Pang e Lian hanno sviluppato una sorta di relazione paziente-infermiera + relazione di una notte. Apparentemente mantengono la relazione e la estendono ulteriormente. Potrebbe essere una buona causa in una produzione a 3 rate.
* A causa della potenziale competizione politica tra i tre fratelli? Può essere. Intorno ai 3/4 del film, dopo che i tre fratelli hanno spazzato con successo Taiping Rebellion a NanJing, i boss politici del back stage vogliono essere equilibrati. Potrebbe essere una spiegazione ragionevole per un film di teoria della cospirazione.
* La mia spiegazione è l'ambizione di Pang. Non fraintendermi. L'ambizione è di riportare le vite pacifiche alle persone normali. È disposto a sacrificare i suoi due fratelli di giuramento di sangue per l'interesse generale del suo popolo. Immagino sia qualcosa che gli occidentali non riescono facilmente a capire. Chi lo autorizza a sacrificare i suoi fratelli, migliaia di prigionieri di guerra e persino se stesso per qualche vaga idea di "persone"?
Questo film fornisce una buona nota a piè di pagina per l'Eroe (regia di Zhang Yimou). In entrambi i film, i registi hanno cercato di raccontare storie da occhi molto cinesi: gli eroi sono quelli che si sacrificano per qualcosa di enorme: l'unificazione della Cina e la vita di base della gente comune. Come cinese, sento che sono più degni di morire per la libertà, il diritto umano, ecc.
Sulla questione se uno vorrebbe questo film, molto dipende se preferisci Shakespeare o Sofocle in tragedia. Come nella tragedia, non è guidato dai personaggi, ma è guidato dal destino, se capisci la mia direzione. Si tratta di persone nate nel momento sbagliato, piuttosto che persone che prendono le decisioni sbagliate. Questo film è rigorosamente di Sofocle, non di Shakespeare. Infatti, prende in prestito pesantemente la classica tragedia greca nella sua struttura, insieme a tre mandarini che fanno da coro.
Jet Li interpreta un generale ambizioso con ideali utopici alla fine della Cina Qing durante il turbolento Taiping era. Il colonialismo occidentale faceva sentire la sua presenza, e la dinastia fatiscente non era in grado di fermarlo mentre tutti giocavano per se stessi in una partita di vedere chi è l'ultimo topo a tuffarsi dalla nave che affonda. La Taiping Rebellion prometteva anche un'utopia cristiana, ma guidata da folli altrettanto fanatici di chiunque mai si ubriacasse di religione, sembrava quasi un'alternativa.
Probabilmente l'unica epopea cinese che ho visto (opportunamente, dal momento che è stata la ribellione Taiping) ad aver usato immagini cristiane, compresa una retorica davvero bastarda del miracolo dei pani e dei pesci che finirebbe con il sacrilegio se preso fuori dal contesto. Fai attenzione a una scena che coinvolge una piscina battesimale. Ben fatto.
Visivamente anche se è meticoloso, escludendo alcuni effetti speciali sciatti qua e là. L'intero film sembra un sogno ad occhi aperti di Sergio Leone. Brughiere devastate, edifici distrutti, pianure spazzate dal vento e notti di pioggia si uniscono per un effetto atmosferico simile ai migliori western mai usciti dall'età dell'oro di Hollywood.
Tuttavia, un fattore determinante determinerà o distruggerà i tuoi gusti per il film. Ho sempre preferito la tragedia shakespeariana al greco, e mi chiedo perché gli attuali cineasti cinesi debbano ancora fare una tragedia shakespeariana competente. (E no, non mi piaceva IL BANCHETTO). E il fatto che il film fosse classicamente greco nella struttura e nella narrazione era un po 'deludente per me. Ammiro il suo brio, il suo stile, la sua narrazione, la maggior parte di tutto, tranne che in qualche modo non mi sono mai veramente impegnato con i personaggi e le loro lotte.
Quello che sento che molte persone stanno perdendo, o potrebbe essere, è proprio questa l'antitesi di Heroic Cinema, è il cinema antieroico. Una dura satira sui limiti dei principi e della ipocrisia non solo dei sovrani cinesi, ma anche di molti degli auto-proclamati "eroi"; della storia cinese. Eppure tutti loro sono anche prigionieri del loro tempo e della loro cultura. I personaggi di Kaneshiro e Lau sono banditi e, come tali, la loro visione morale è dolorosamente limitata, per loro c'è solo il "fuorilegge" & quot; essere fedeli, non le persone. Essi rivendicano un alto livello morale, ma invece quando si lanciano in battaglia il loro grido è sempre quello di diventare ricchi, nutriti e posti: nulla più delle aspirazioni di un criminale comune. Il personaggio di Jet Li, Pang Qingyun, crede di essere fedele alla gente, anche se questo significa anche uccidere i prigionieri di guerra, ha la pretesa che "in guerra, solo vincere le cose!" e così alla fine viene anche spodestato da una sanguinaria cultura politica in cui "solo cose vincenti". Sembra che tutti i personaggi stiano facendo bene ai loro occhi, ma sono costretti dalla loro società, dalla loro cultura e dal loro periodo di essere figure dolorosamente imperfette. È qui che THE WARLORDS colpisce l'oro tra i recenti poemi epici cinesi. Può essere letto come una confutazione a ciò che appare come personaggio nella storia, ma è davvero un segno di massima importanza, e forse colpisce il cuore del fatto che tutte le narrazioni eroiche sono scritte dai vincitori, e quindi tutta la narrativa eroica è intrinsecamente pignola. />
PS E sono solo io, o tutti vogliono prendere in prestito la partitura di Hans Zimmer per GLADIATOR adesso?
Il generale Pang (Jet Li) sopravvive a un massacro quando lui ei suoi uomini vengono traditi. Lo fa fingendo di essere morto. Vagando dal campo di battaglia barcolla attraverso la campagna. Crollando vicino a una casa abbandonata, viene salvato da una giovane donna che gli fa da mangiare. Al mattino lei se n'è andata. Dopo aver venduto la sua armatura, si imbatte in un gruppo di banditi che rubano cibo per il loro villaggio. Dopo che il villaggio è stato picchiato in un attacco di un villaggio rivale, Pang convince gli abitanti del villaggio a unirsi a uno degli eserciti per ottenere protezione e cibo. Per assicurare che Pang non li tradisca, Pang forma un patto con Er-Hu (Andy Lau) e Zhang (Takeshi Kaneshiro). I fratelli sanguinari guidano quindi i loro uomini verso la guerra e un futuro incerto.
Al centro dell'attenzione, questo è il primo grande film che ho visto quest'anno (2008). Praticamente tutto di questo film è di prim'ordine. Questo è un film d'azione epico che ha molto in mente. Questo è un film che ha romanticismo; esamina la guerra, sia la sua gloria sia il suo costo (ad esempio l'assedio alla trincea della città); politica di alto livello; onore; il legame tra fratelli d'armi; le promesse che facciamo e un paio di altre cose sono troppo sopraffatto per ricordare. È raro che io abbia visto un film d'azione che trattava più di semplici nozioni maschili di onore e giusto e sbagliato.
L'azione è di prim'ordine. C'è tutto, da uno a un combattimento a scene di battaglia su vasta scala. È anche molto grafico e molto sanguinoso. Le membra e il sangue volano. Indipendentemente da come l'hanno fatto, l'azione ha un impatto, sia nel campo "oh Wow"; senso e l'intestino che gira & quot; questo è il costo della violenza & quot; senso. Il film sa anche quando tenere le cose fuori dallo schermo per effetti strazianti. La sua mente che soffia.
Devo andare in costume e scenografia? Devi vederlo su uno schermo il più grande possibile. È travolgente nel senso della scala. Questi sono veri grandi posti. Questi sono enormi eserciti. Sono a terra. È come l'eroe epico, la maledizione del fiore d'oro, il banchetto o la casa dei pugnali volanti, ma in una vera vita vissuta in un certo senso.
La colonna sonora è ipnotica. Più volte il punteggio spinge il film, sollevandolo dal regno del cinema a qualcosa di molto più lirico e poetico. Per me il film è spesso un poema sonoro, una meditazione visiva e fonica sulla natura della condizione umana descritta nel film. Sì, posso dirti cosa sta succedendo logicamente e drammaticamente, ma grazie alla partitura e al suo matrimonio con la grafica sia orribile che bella, il film cessa di toccare l'intelletto, ma tocca invece il cuore e l'intestino. Più spesso ho sentito le cose più di me & quot; pensato cose & quot ;. questo è il motivo per cui le mie parole sono gravemente carenti per descrivere gran parte del film. (È anche per questo che ho perdonato praticamente tutti i difetti del film, ero troppo emotivo per preoccuparmi). Se vuoi un esempio di cosa può fare un grande punteggio, non devi cercare oltre.
La recitazione è degna di Oscar. Andy Lau è bravo come sempre. È uno dei migliori attori che lavorano nel cinema cinese. Takeshi Kaneshiro è ugualmente buono. La vera rivelazione qui è Jet Li. Sono rimasto colpito dalla sua interpretazione in Unleashed, ma questo è molto di più.Qui dà una performance che è a strati e commovente. Sentiamo il suo dolore per la perdita dei suoi uomini nelle prime scene, poi ci doliamo per il dolore del suo amore che è appena fuori dalla sua portata. Se c'è qualche difetto nella sua performance, forse è nella seconda parte che le fortune cambiano e le situazioni cominciano a uscire dalla sua presa e diventa troppo interna. Per essere certi c'è la confusione nei suoi occhi ma il suo volto è un po 'troppo impassibile.
Se c'è un difetto è che il film ha quasi troppo in corso. Il film ha uno scopo di ampio respiro e ha quasi troppe linee di trama da risolvere. Lo fa, penso in modo soddisfacente, tuttavia ci sono momenti in cui ho sentito che mi mancava qualcosa.
Non posso dire abbastanza bene di questo film.
9 out di 10, perché non è perfetto (ma piuttosto stretto)
Addendum Per essere onesti, pensa al film circa dodici ore dopo averlo visto, mi sento un po 'deluso a riguardo. Solo in quanto la parte finale del film ha così tanto successo che non sono sicuro che la trama sia chiara. Penso che l'arte del film si innesti su un livello emotivo che porta il film fino alla fine anche quando la trama non riesce a coinvolgere completamente la mente. Questo non cambia davvero quello che penso del film: continuo a ritenerlo un grande risultato
374e6bdcca
Dunkirk hd full movie download
download full movie Access Denied in italian
Download When It's Over full movie in italian dubbed in Mp4
Download italian movie Lovers N\u0027 Strangers
The Principal movie in italian free download
free download Soulkeeper
Broadway Malady song free download
The Protector - La legge del Muay Thai download movies
Dragon Wars full movie hd 1080p download kickass movie
Sonny Pepper. Due irresistibili cowboy sub download