Skip to main contentdfsdf

Home/ planurevin's Library/ Notes/ Il Prigioniero Di Amsterdam Sub Download

Il Prigioniero Di Amsterdam Sub Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otwzn


-------------------------------------



Il Prigioniero Di Amsterdam


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otwzn


-------------------------------------












































Sebbene sia un po 'predicatore (la seconda guerra mondiale stava per iniziare) e duramente (2 ore), il film è ancora un avvincente Hitchcock, solo il suo secondo negli Stati Uniti. Quella sequenza di mulini a vento è rimasta con me per sessant'anni. Quanto è intelligente l'intero set-up, non proprio come qualsiasi altra cosa ho visto. Notate in particolare l'eccellenza del set esterno, il cielo, i mulini a vento, queste immagini sono eccezionali per una creazione scenica.

Inoltre, amo il modo in cui Hitch crea suspense nella scena della torre con tutte le intempestive intrusioni. Eppure è difficile vedere Babbo Natale da Miracolo sulla 34a Strada (1947) come un killer senza cuore. Inoltre, c'è quella pura scena dell'assassinio hichcockiano con gli ombrelli e la macchina da presa mentre il proiettile colpisce la faccia di Van Meer. E infine, la scena del cruscotto della cabina di pilotaggio che è ancora stridente. Grazie IMDb per spiegare come è stato fatto.Per il momento, la cecità della macchina fotografica mentre l'aereo colpisce l'acqua è stata sia audace che fantasiosa.

Per me, questi sono eccezionali punti salienti drammatici. Nel complesso la narrazione è coinvolgente mentre seguiamo gli sforzi per individuare il vero Van Meer, mentre l'angolo romantico è intrecciato abilmente nella trama senza essere invadente. E per un film politico dell'epoca, si noti che il termine nazista non viene usato nemmeno una volta. La narrativa riesce a mantenere anonima la sinistra nazionalità dei cospiratori, ma noi sappiamo chi si intende.

Nota anche come è animato il solito George Sanders nelle sue scene. È quasi un problema poiché oscura l'eroe più silenzioso, Joel McCrea. Il vero McCrea è un po 'pallido nel suo ruolo di reporter, tuttavia si presenta come simpaticamente simpatico e assertivo quando necessario, come nella sequenza telefonica nascosta.

Tuttavia, il film è un degno ingresso nel Master del catalogo dei film di Suspense e se non è noto come molti dei suoi altri film degli anni '40, dovrebbe essere. Alfred Hitchcock stava sempre spingendo la busta, e il 1940 di "Foreign Correspondent & quot; non è diverso Con l'America ancora nel bel mezzo del commercio con entrambi i lati della guerra europea, Hitchcock ha creato un thriller di spionaggio che ha chiaramente gettato i tedeschi come cattivi (meno la parola nazista, che appare solo una volta all'inizio del film) pur essendo spudoratamente patriottico (l'ultima scena è allo stesso tempo stimolante e ridicola).

Ma Hitchcock poteva permettersi di uscire su un arto. Ha iniziato a fare FC una settimana dopo l'uscita di & quot; Rebecca, & quot; un film che ha ottenuto grandi consensi dalla critica e ha vinto il premio come miglior film. Ma con tutte le lodi accumulate sul primo film americano di Hitchcock, il suo secondo è passato spesso inosservato, anche se è certamente all'altezza - se non meglio di - "Rebecca".

Corrispondente straniero racconta storia di Johnny Jones, uno scrittore di giornali americano scelto per andare in Inghilterra a riferire sulla guerra come Huntley Haverstock per il New York Globe. Mentre è in Inghilterra, tenta di intervistare uno statista olandese, Van Mier, ma invece testimonia dell'assassinio dell'uomo. La ricerca conseguente getta Jones / Haverstock in un anello di spionaggio nazista che intende utilizzare una clausola segreta per creare la vittoria tedesca nella guerra imminente. Lungo la strada, Jones / Haverstock incontra un reporter inglese che assiste lui e la figlia di un noto pacifista.

La recitazione è eccellente in tutto, con speciali riconoscimenti a Robert Sanders come reporter inglese, Scott ffoliot, ed a Edmund Gwenn in un ruolo minore ma importante come Rowly, il sicario amico. Laraine Day e Joel McCray hanno quel tocco speciale che aggiunge alla parte romantica del film, mentre l'umorismo diretto di McCray e Sanders è divertente.

La regia di Hitchcock è magnifica, come al solito. Come sempre, ci sono alcune scene che sono la firma di Hitchcock: l'assassinio insegue attraverso il mare di ombrelloni, e più tardi nella campagna olandese. La scena dell'omicidio della torre. E la scena del crash aereo ha ispirato incidenti aerei cinematografici per decenni.

Tutto sommato, Foreign Correspondent mostra Hitchcock al suo meglio, nel mezzo di una serie di film che lo hanno visto raggiungere la vetta del mondo del cinema britannico e salire rapidamente nella stessa posizione in America. E ancora una volta dimostra che Hitchcock era davvero il padre del genere spionistico. Va sempre bene quando scopro un film di Hitchcock che non ho ancora visto (non molti di quelli rimasti ...), e questo è stato particolarmente bello perché è in realtà uno dei migliori film del regista! Il film si svolge poco prima della data di uscita; cioè, poco prima dell'inizio della seconda guerra mondiale nel 1939. I lavori iniziarono sul film poco dopo che Hitchcock pubblicò Rebecca, e questo doveva essere qualcosa di un quadro controverso al momento del rilascio dato che la guerra era, a quel tempo, limitata a L'Europa e credo che tutti gli Stati Uniti abbiano sentito parlare di ciò sono stati i rapporti di corrispondenti stranieri come quello in questo film. Nonostante sia sulla guerra, Foreign Correspondent non è un film di guerra, ma piuttosto una storia di spionaggio centrata sulla seconda guerra mondiale. Ci concentriamo su Johnny Jones; un giornalista inviato in Europa per trovare una storia sugli eventi in corso lì.Prende il nome di Huntley Haverstock (perché è più memorabile), e si ritrova presto nel mezzo del mondo dello spionaggio quando assiste all'omicidio di un famoso diplomatico, e segue il suo tiratore verso un mulino a vento fuori Amsterdam ...

Il film impiega un po 'per andare avanti, e sfortunatamente alza un po' troppo presto perché il film è al meglio nella sezione centrale quando il nostro eroe è caldo sulle tracce delle spie e si ritrova a ficcare il naso in giro mulino a vento e arrampicata attraverso le finestre del bagno. Hitchcock sembra intenzionato ad applicare il senso dell'umorismo a questo incrocio del film, mentre diventa un po 'troppo serio più tardi quando il senso del patriottismo afferra il film e rovina il divertimento. Devo dire che il film è un po 'troppo lungo a quasi due ore, e il film in generale sarebbe stato elettrizzante se Hitchcock avesse deciso di rifinirlo un po'. Detto questo, il film è sempre almeno interessante anche nei momenti peggiori e Hitchcock costruisce bene la suspense, assicurando che il pubblico sia sempre interessato a ciò che verrà dopo. La recitazione è più che adeguata anche, con Joel McCrea che offre una buona prestazione di piombo e riceve un buon sostegno da artisti del calibro di Laraine Day, Herbert Marshall e soprattutto; George Sanders, che ruba ogni scena in cui si trova. Nel complesso, questo non è il film di Hitchcock, ma è molto buono e vale la pena vederlo. Foreign Correspondent è stato diretto da Alfred Hitchcock nel 1940. L'uscita dei film era appena prima del coinvolgimento degli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale. L'anticipazione prebellica può essere stata un fattore parziale che ha portato alla popolarità del film. Un thriller romantico di un giornalista giovane e ambizioso che cerca la sua grande occasione in un momento pericoloso. Durante la sua missione, le complicazioni derivano da una relazione con una donna legata al suo obiettivo. L'offerta di lavoro del giornalista simboleggia le preoccupazioni della vita reale dell'America di andare in guerra. Lo stile unico di Hitchcock nel creare la messa in scena ha contribuito a dare vita alla trama. Molto spesso c'è una chiamata ravvicinata con la morte o qualche indizio che scava più a fondo la trama. Uno dei primi di molti film di spionaggio. Che delusione. Come fan di Htchcock, pensavo di guardare il film sbagliato. È terribile.

McCrea e Day non funzionano particolarmente bene insieme. Non c'è vera chimica o scintilla. McCrea era il migliore quando il cavallo parlava per lo più. Day ha fatto la TV ~ 1950-on e le andava bene. A parte un piccolo gioiello di una performance di George Sanders, il resto è solo niente.

Ma la trama, whew. Cosa sta succedendo? Van Meer viene rapito ma il suo doppio viene assassinato. È nascosto e torturato da un riflettore. Quando parla ti senti solo borbottare (Sì, so che non parlavano inglese allora - e allora?

Ha tutti i marchi di Hitchcock: Personaggi uccisi o quasi uccisi ruotando ingranaggi; caduta e paura di cadere; identità errate; giornalisti bruschi. Ma è dolorosamente, terribilmente opprimente.

Mi chiesi se il governo fosse coinvolto e Hitchcock in qualche modo tentò di fare un lavoro di propaganda con esso. I suoi film prima e dopo sono stretti e puliti. Questo è un mistero. 374e6bdcca

Digimon Adventure tri: Reunion full movie in italian 720p download
Download the Guardians of the Galaxy full movie italian dubbed in torrent
La spia che vide il suo cadavere full movie free download
italian movie dubbed in italian free download Campeon: Journey of Dreams
the Everyday Heroes full movie download in italian
Teleportation malayalam movie download
The Net - Intrappolata nella rete full movie download in italian hd
italian movie dubbed in italian free download Assassin's Creed III
West Side Swordy
Enter the Hamster full movie free download

planurevin

Saved by planurevin

on Aug 27, 18