Skip to main contentdfsdf

Home/ togecocna's Library/ Notes/ Pianura Rossa Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

Pianura Rossa Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otxlr


-------------------------------------



Pianura Rossa


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otxlr


-------------------------------------




































Ho avuto questo film sulla mia 10 migliori liste per molti, molti anni.

Questa storia di guarigione dalla perdita attraverso l'amore è immensamente potente. È squisitamente fotografato; sembra molto più un film d'arte che Hollywood. La direzione è solida e il ritmo è perfetto. Peck tiene il suo posto in un campo di attori protagonisti di scena. La sua esibizione ci dà un'idea di come fosse sul palco. La sua bellezza non ti distrae; è assolutamente convincente come un pilota che ha perso l'amore della sua vita e non si preoccupa più se vive o muore. Nella prima parte del film il suo personaggio non è un bravo ragazzo, ed è credibile. Difficile da fare quando assomigli a Gregory Peck.

L'amore conquista tutto, ovviamente. La storia accende il suo amore per una donna. Ma, mentre il film avanza, scopriamo che anche lui ama il suo equipaggio, persino "vecchio Blore". Il giovane navigatore lo adora e l'ammirazione viene restituita a pieno regime.La loro relazione è un elemento chiave della storia, importante quanto la storia d'amore tra Peck e la ragazza birmana.

Questo è uno di quei film rari in cui gli uomini si amano apertamente l'un l'altro - non in senso gay - in senso umano. È un amore basato sul rispetto. Questo è qualcosa che manca a quasi tutti i film eterosessuali. Probabilmente perché la maggior parte degli uomini non sembra in grado di distinguere facilmente tra sesso, attrazione, affetto e amore. Tutto si confonde e l'omofobia smorza le emozioni positive tra uomini che non sono associati a qualche sport. La guerra sembra provocare anche questi sentimenti, evidentemente, ma è raro che un'immagine mostri affetto virile, tranne che per scherzo. È solo un aspetto di questo film, ma non dovrebbe essere trascurato.

Posso solo sperare che questo film venga riscoperto e riconosciuto per il film fine e raffinato che è. Burma 1945, dopo aver perso la fidanzata in un raid aereo della Luftwaffe, il pilota di bombardieri Bill Forrester (Gregory Peck) si trasforma in una macchina da guerra solitaria, a cui non importa se muore nei suoi pericolosi combattimenti. Il pilota nervoso e inquieto è ammirato e temuto dal resto della sua squadra. In Burma Squadron Leader Forrester si innamora di un giovane nativo di nome Anna (un affascinante Minimo Minore). Più tardi, il suo aereo è stato abbattuto in una spettacolare sequenza di scontri e Forrester tenta di conquistare se stesso e il suo equipaggio: un navigatore ferito e un partner vigliacco di nome Blore (Maurice Denham) torna in salvo. Poco prima dello schianto, il navigatore di Peck fa riferimento a "Dove l'alba sorge come un tuono", questa è una citazione di Mandalay di Rudyard Kipling; in aggiunta altre citazioni da & quot; The Charge of the Light Brigade & quot; di Alfred Lord Tennyson.

Film di guerra interessante e straziante ambientato in gran parte nella giungla birmana. Questa immagine emozionante sviluppa un viaggio angosciante verso l'inferno quando tre sopravvissuti di un incidente aereo devono combattere la fame, la carestia, la sete, gli elementi e il sole. La trama di Eric Ambler giustamente ricrea il romanzo di H.E. Bates che descrive un dramma di sopravvivenza e una storia d'amore. Molto brava recitazione di Gregory Peck nei panni di un pilota canadese spericolato che subisce gli incubi del passato. Il cast di supporto eccellente offre recitazione piacevole come Brenda de Banzie come Miss McNab, Bernard Lee come Dr.Harris e Anthony Bushell come Col Aldridge. Menzione speciale a Maurice Denham, che offre una prestazione incredibilmente bella come una mente squilibrata. Magnifica cinematografia in brillante Technicolor di Geoffrey Unsworth, girata in location a Elephant Pass, Sigiriya Rock, Sri Lanka e Pinewood Studios, Iver Heath, Buckinghamshire, Inghilterra, Regno Unito. Emozionante, nonché colonna sonora emotiva composta da John Veale, diretta dal solito Muir Matheson.

Il film è stato ben diretto da Robert Parrish. Robert è stato un montatore vincitore di un Academy Award che ha anche realizzato e recitato nei film. Come montatore ha vinto un Academy Award per Body and soul (1947), il film di Robert Rossen del 1947 con John Garfield nei panni di un pugile estirpatore di soldi a due tempi. Parrish ha anche lavorato a All the King's Men (1949), un resoconto dell'ascesa e della caduta di un politico della Louisiana che ha vinto l'Oscar come miglior film. Parrish passò poi a dirigere film negli anni '50 e '60. Tra le sue opere migliori è stato l'incerto western "Sdle the Wind" (1958), un film Noir intitolato "Cry danger", un film di fantascienza intitolato "Journey to the long side of the sun", un thriller dal titolo "Il contratto di Marsiglia" e un altro strano western chiamato "Una città chiamata Bastard". E, naturalmente, "Plain plain" risulta essere uno dei migliori film.

. Non c'è quasi un attore dell'età dell'oro di Hollywood - a parte Jimmy Stewart - con più buona volontà dalla sua parte del brillante, letalmente bello, incredibilmente coraggioso Gregory Peck. Sfortunatamente, come penso che il TCM di questo mese sopporti, l'incredibile forza della sua natura ha prodotto pochissimi film interessanti. Un'eccezionale eccezione è tuttavia che gli inglesi hanno prodotto THE PURPLE PLAIN del 1954. Ecco l'unica immagine di Peck il cui effetto residuo è diverso da tutti gli altri. La storia adattata da Eric Ambler di un H.E. Il romanzo di Bates parla di un nervoso, amareggiato, R.A.F. pilota riassegnato ad una missione birmana in guerra per rivalutazione.Durante questo periodo, viene restaurato in qualche modo per l'umanità attraverso i buoni uffici di un brillante e buon dottore (Bernard Lee), una signora spirituale (Brenda de Banzie) e, soprattutto, una giovane e adorabile infermiera birmana che lavora con il dottore dell'ospedale . Il personaggio di Peck si chiama Forrester e l'azione chiave del film è quando si schianta un aereo dietro le linee giapponesi nemiche. Due uomini sono con lui nel disastro. Uno è un medico severo di nome Blore (Maurice Denham) che Forrester perde e un altro è un giovane navigatore che coraggiosamente salva insieme a se stesso. A prima vista tutto ciò si conforma all'immagine di Peck il perfetto. Ma appena al di sotto della superficie della narrazione risiede la fiaba di un uomo che perde il suo primo amore in un raid aereo in Inghilterra (di cui è testimone impotente) e poi gli ha restituito il suo incontro con la ragazza birmana. Nulla potrebbe sembrare più banale, ma il trattamento è tutt'altro. Gli ultimi momenti di THE PURPLE PLAIN sono così perfettamente giudicati, resi così incantati dal loro senso di liberazione stranamente erotico che tolgono il fiato. Il & quot; coming home & quot; il sentimento di arrendersi alla fine tira uno su corto in un modo bellissimo che deve essere sperimentato dal vero amante del cinema - non faticosamente descritto. Con una colonna sonora inquietante di John Veale, questa è una produzione insolita che merita una ricerca. Non merita di essere giocato alle 3 del mattino, ma questo è il livello del corso per le foto di questa natura. Potrebbe essere ciò che contribuisce al loro culto anche se THE PURPLE PLAIN non è ancora lì come elemento di culto. Dovrebbe essere. Questo è un buon film di guerra, inusuale in quanto non vediamo mai il nemico. Il cast è piccolo ma efficace. Un paio di punti minori grattarono un po '- come Marlonius ha già menzionato, Peck avrebbe davvero dovuto prendere il cappello di Blore per il suo eroico viaggio con il navigatore ferito; all'inizio del film ci è stato reso chiaro quanto il clima fosse estremamente caldo, con le tuniche da uomo imbevute di sudore. E dopo lo schianto, Peck ha rapidamente spuntato alcune setole impressionanti, che poi sono quasi scomparse.

SPOILER: Abbiamo visto Peck rendersi conto di aver trovato l'acqua, poi è stato un immediato ritorno all'aerodromo dove il CO ha spiegato è successo quasi come se i creatori del film si fossero resi conto che stavano finendo il tempo o i soldi e hanno deciso di omettere alcune scene.

Ma tutto questo è una produzione convincente che merita una posizione di primo piano tra i film di guerra (ad esempio nel secondo quartile). Ambientato in Birmania durante la seconda guerra mondiale, questo film curiosamente intitolato segue le esperienze di un pilota canadese di bombardieri con gravi problemi emotivi e psicologici. Il film si apre su una nota forte con un violento bombardamento aereo che si rivela essere solo un'illusione da incubo, e il film impiega molto bene (audio particolarmente accentuato mentre il protagonista prova a dormire) molto presto.La principale performance di Gregory Peck è la migliore risorsa del film; eccessivamente sudato e visibilmente afflitto per tutta la prima ora, Peck offre un'ancora ancor più umana in questa storia di superamento del trauma bellico. La seconda parte del film non è così forte con Peck che si sistema un po 'troppo e troppo facilmente dopo essersi innamorato di una giovane donna del luogo. Quasi l'intera seconda parte del film coinvolge anche Peck che trova un passaggio sicuro da dietro le linee nemiche dopo un incidente aereo, il che non è altrettanto avvincente da vedere con la psicologia di Peck costretta a fare un passo indietro nella sua ricerca di sopravvivenza. Non importa, il film termina ancora con una nota forte e Peck ha diversi bei momenti verso la fine che interagiscono e discutono con i co-protagonisti Maurice Denham e Lyndon Brook, che si è schiantato con lui. Il film fa un lavoro solido, disperdendo flashback anche nel passato di Peck, mentre impariamo gradualmente perché è così mentalmente segnato. Per quanto riguarda il significato del titolo, però, è indovinato da nessuno. 374e6bdcca

free download Taxi Brooklyn
Crazy Horse vs. Pancho Villa full movie in italian free download mp4
Download italian movie Wild Target (Una valigia per tre)
Call of Duty: Black Ops III download
Breathing movie download hd
Download italian movie The Wolves Beyond the Timber
Ritorno alla quarta dimensione torrent
Superman movie download in mp4
Download Graham Spector's Love and Peace full movie in italian dubbed in Mp4
Capitan Zoom - Accademia per supereroi download di film mp4

togecocna

Saved by togecocna

on Aug 27, 18