Skip to main contentdfsdf

Home/ brisolunal's Library/ Notes/ Senza Freni Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

Senza Freni Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otxt6


-------------------------------------



Senza Freni


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otxt6


-------------------------------------



































Film interessante

Impostazione originale: non pensare di aver mai visto un film sui corrieri della bicicletta. La trama è decente, anche se fa molto affidamento su molte scene di caccia, che il mondo ha già visto troppe.Il fatto che gli inseguimenti coinvolgano sempre le bici (a volte viene inseguito dalle auto), lo rende diverso, ma le scene dell'inseguimento si esauriscono dopo un po '.

Grande prestazione di Joseph Gordon-Levitt, anche se è da aspettarselo.

Solido sostegno di Michael Shannon, Dania Ramirez, Aasif Mandvi (della fama del Daily Show) e Wole Parks. Questo film non può essere compreso e apprezzato da tutti, ma solo da persone che amano andare in bicicletta veloci in città in un momento di fretta. Amiamo guidare la bicicletta il più velocemente possibile anche se siamo in pericolo nel traffico cittadino, ma per noi è una droga. Per noi andare a cavallo è molto meglio che lavorare dietro una scrivania in ufficio. La storia del film non è niente di speciale, ma posso dire che tutto l'uso di flashforward e flashback è essenziale per creare quell'atmosfera nel film Il tono giocoso e malizioso di Premium Rush non si abbina ai soggetti più oscuri sotto i motivi dei suoi personaggi, ma è inaspettato quanto possano essere entusiasmanti gli inseguimenti in bici. È anche abbastanza irrealistico. I nostri protagonisti sono picchiati, ammaccati e persino lanciati dai loro trasporti in violenti collisioni con altri veicoli, per poi risorgere poco dopo, praticamente incolumi. Il moniker di Star Joseph Gordon-Levitt di & quot; Wilee & quot; (dopo Wile E. Coyote) completa la natura cartoonistica di gran parte del film, ma gli elementi più sinistri che guidano la trama tendono a scontrarsi con la concorrenza stravagante che permea l'umore.

La bici più efficiente messaggero per un corriere della sicurezza, Wilee (Joseph Gordon-Levitt, che è fisicamente molto meno convincente delle sue coorti snelle e tonica) vive la sua vita con abbandono sconsiderato. Accelerando le strade congestionate di New York City senza freni o ingranaggi, Wiley si fa beffe di prudenza e aborre il pensiero di rallentare mai.Ma quando viene incaricato di consegnare una busta di alto profilo del valore di migliaia, il poliziotto corrotto Robert Monday (Michael Shannon) decide di intercettare il ciclista e rivendicare il prezioso carico per sé. Ora, Wilee deve scuotere sia la polizia che il suo invidioso collaboratore (Wole Parks) mentre tenta di sistemare le cose con la sua ragazza Vanessa (Dania Ramirez) e consegnare il suo prezioso oggetto a destinazione - tutto in poche ore.

Il film funziona al meglio quando non cerca di essere più di una corsa frenetica, piacevolmente priva di senso, piena di acrobazie attraverso le affollate strade di New York. Il dialogo non è particolarmente divertente e i personaggi non sono sviluppati per essere molto al di là degli stereotipi e dei meccanismi per far avanzare la storia (guidati dalla cupa prepotenza di Vanessa). Ma l'inseguimento senza sosta, gli ostacoli realistici, l'evasione delle forze dell'ordine, gli avversari e le nemesi che nascono da una professione apparentemente prosaica alimentano un'avventura sorprendentemente eccitante. E anche se il tono di tanto in tanto si diletta su strade improbabili (tra cui molte che appartengono a una caratteristica completamente diversa), la disposizione spensierata e sciocca impartiva gli atti di schivare precariamente i pedoni, follemente bloccando il traffico, e impegnandosi in manovre stradali vietate è introvabile.

Nel tentativo di essere visibilmente artistico, Premium Rush utilizza forme stilizzate di effetti speciali e di editing - essenzialmente interferenze che ricordano al pubblico che stanno guardando un film invece di immergersi in esso . Linee audaci serpeggiano attraverso lo schermo per illustrare potenziali percorsi di navigazione, un modello massiccio della città viene esaminato attentamente con la fotocamera, spostando il mouse tra i punti in cui i personaggi eseguono il trekking e la grafica GPS viene visualizzata sullo schermo; zoom rapidi e incidenti al rallentatore completano gli espedienti progettati per dimostrare l'unicità (fortunatamente il fotogramma non si divide mai in più riquadri). Prevedibilmente, tuttavia, sono le chiamate ravvicinate, gli scontri improvvisi e le prode agili di fughe bizzarre che mettono in risalto il divertimento, che sovrasta generosamente il pericolo irriverente.

  • The Massie Twins (GoneWithTheTwins .com) Joseph Gordon Levitt è davvero una stella nascente a Hollywood e si occupa del ruolo di protagonista in questa offerta del regista David Koepp con grande aplomb. In questo viaggio da brivido per le strade di New York City, le biciclette sostituiscono "muscle car" come veicoli di scelta per le scene di caccia. La fotocamera cattura tutta la velocità, le abilità, le acrobazie e le acrobazie dei ciclisti mentre completano le loro consegne mentre gareggiano con automobilisti e pedoni nella città più trafficata d'America. Una trama debole, e un cattivo con non abbastanza & quot; minaccia & quot; ha ostacolato il successo di questo film, ma le scene in bici sono così incredibili che ti fa venir voglia di scavare la vecchia bici fuori dal garage. Questo film è diverso rispetto a molti altri là fuori e con Who's & quot; Babba Oreilly & quot; ingrandito come parte della colonna sonora, vale la pena vederlo. Guardare il trailer di & quot; Premium Rush & quot; era molto strano su due livelli. Ho pensato & quot; perché hanno fatto un film sulla bicicletta a New York? & Quot; e poi ho pensato & quot; Perché con tutto quello che Joseph Gordon-Levitt e Michael Shannon hanno preso per loro, sarebbero disposti ad aderire per questo? & quot; La mia unica conclusione è stata che c'è ovviamente più di quello che mostra il trailer. Forse fanno tutto questo in un modo unico e innovativo. No. È un film sui messaggeri di biciclette a New York.

    Wylie (Un tentativo fallito di un nome unico) è un messaggero di biciclette a New York che è il migliore del suo mestiere. Cavalca senza freni e ha quasi un sesto senso quando si tratta di cavalcare pericolosamente il traffico di New York, mettendo non solo la sua vita, ma i piloti vivono in gioco nel processo (Il film trascura quella parte di esso tra l'altro). Ottiene un pacco da consegnare a Chinatown e sembra essere un pacco che Bobby (Shannon) vuole per i suoi scopi subdoli e che non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo mentre insegue Wylie per le strade di New York.

    È davvero difficile immaginare che questo film sia stato realizzato e ottenere un ampio rilascio se non fosse stato per Levitt e Shannon. Levitt sembra essere un ragazzo per Hollywood in questo momento e giustamente, così come lui e Shannon hanno dimostrato più e più volte di essere attori degni che potrebbero essere o avvicinarsi al meglio delle loro carriere. Questo lascia la più grande domanda. Perché? Potrei immaginare 1.000 diversi scenari e film che sarebbero modi più interessanti per usare i loro talenti. Soprattutto i due di loro sullo schermo insieme. Levitt è completamente sprecato in questo film perché quasi chiunque avrebbe potuto interpretare il suo ruolo in mezzo al traffico e alle risate. Non è colpa sua ma il suo personaggio è stato completamente unilaterale. È un messaggero da bici davvero coraggioso che rasenta incoscienti. Questo è tutto quello che c'è per lui. Shannon è stato il film più interessante del film anche se è stato accusato di aver esagerato. La sceneggiatura non offriva alcun aiuto e si vedeva che il ragazzo cercava praticamente tutto il possibile per far funzionare quel personaggio. Penso che abbia esagerato per necessità piuttosto che per scelta e se non altro lo ha reso interessante.

    L'azione dovrebbe essere la grazia di questo film, ma l'azione cessa di essere divertente per venti minuti nel film. Non è che il film abbia fatto un lavoro terribile interpretando in modo interessante il mondo sotterraneo dei messaggeri di biciclette. In effetti hanno fatto un ottimo lavoro nel tentativo di rendere l'azione avvincente il più possibile con qualche piccolo e divertente espediente qua e là ma alla fine della giornata è un ragazzo in bicicletta. Non è abbastanza per un film, specialmente per un film che dovrebbe essere pieno di adrenalina. Ad un certo punto, verso la fine del film, dovremmo essere ai margini dei nostri posti quando due messaggeri rivali finalmente affronteranno e correranno le loro moto. Chiamami viziato, ma le gare in bici non mi mettono esattamente al limite del mio posto. Credo che avrei dovuto capire che non c'era altro in questo film rispetto al trailer offerto. Se il trailer ti interessa o hai uno specifico interesse per la bicicletta, allora puoi amare questo film, ma per quelli di noi che hanno visto il trailer e hanno pensato & quot; Why? & Quot; probabilmente lascerà il teatro con lo stesso pensiero. 5/10 374e6bdcca

Dudes Dragons movie free download in italian
Nyukhach sub download
Girl Club in italian free download
Challenge in italian free download
Juda movie free download hd
Fate stay night film completo in italiano download gratuito hd 720p
L'isola della paura download torrent
My Berkeley Riots movie mp4 download
Silarus River movie download in mp4
Legge di guerra movie mp4 download

brisolunal

Saved by brisolunal

on Aug 27, 18