Skip to main contentdfsdf

Home/ ruptlumrioni's Library/ Notes/ Italian Movie Download John Carter

Italian Movie Download John Carter

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otyn5


-------------------------------------



John Carter


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otyn5


-------------------------------------
















































Una delirante fetta di fantasia pulp che incanala l'innocenza a occhi spalancati e l'eccitazione scolastica della Trilogia di Star Wars originale, John Carter è una pazza opera spaziale, splendidamente segnata e astutamente lavorata, con un vero senso di meraviglia che spesso manca in un film più cinico. Taylor Kitsch si inserisce perfettamente nel ruolo di protagonista con abbastanza auto-deprecazione gravny per evocare lo spirito di Han Solo, Superman e persino Conan il Barbaro, interpretando un personaggio pre-datato e pesantemente influenzato da tutti e tre, e il delizioso, incredibilmente affascinante Lynn Collins è meravigliosa come Dejah Thoris, la leggendaria principessa di Marte di Edgar Rice Burroughs con un'immaginazione moderna, non tanto per le damigelle in difficoltà quanto per il grintoso cavaliere Jedi. È un ruolo che è nata per recitare, e non posso essere solo nel pensare che un attore anche un po 'più giovane non avrebbe portato abbastanza gravitas e fascino per un ruolo che avrebbe potuto essere ridotto a una smorfia per gli occhi nelle mani sbagliate; Collins lo interpreta alla perfezione, e dimostra così abilmente ciò che un attore di trisettimana ha da offrire che un attore ventenne semplicemente non poteva fare. La coppia ha una chimica genuina, a volte nonostante la linea assurda occasionale (per fortuna & quot; isolati di nono raggio & quot; caratteristica molto meno pesantemente di, diciamo, The Phantom Menace's & quot; midichlorians & quot ;, argh!), E il regista Andrew Stanton mostra lo stesso abile mix di romanticismo riflessivo e azione frenetica che aveva precedentemente esposto in Wall-E; alcuni dei momenti più forti di John Carter arrivano dove il divertimento di pulp scifi è messo da parte per un momento, e la splendida colonna sonora di Michael Giacchino, per non parlare degli ipnotici occhi azzurri di Lynn Collins, sono autorizzati a parlare.
< br /> Una raffinata scuderia di attori di formazione classica - giocare alieni giganti, enormi verdi, marziani e generali, e misteriosi semidei intriganti - forniscono un eccellente supporto. Ciaran Hinds e James Purefoy, in passato Cesare e Marco Antonio nell'eccellente "Roma" della HBO, si distinguono come i leader di uno stato marziano combattente di elio, portando un sacco di carisma in pochi istanti dello schermo. E Samantha Morton e Willem Dafoe sono eccezionali come alleati del Thark di John Carter, che giocano alieni catturati dal movimento con così tanto cuore e presenza, sospenderai l'incredulità all'istante. Il Dominic West di The Wire, sebbene maltrattato da criminali, è sufficientemente affascinante e affettuoso come il malvagio generale Zodangan. Anche il cane CGI è affascinante. L'anello più debole è Mark Strong, che interpreta uno dei supervurosi Thurns di John Carter, che riesce a evitare di chiamarlo; è un ruolo che l'hai visto recitare molte volte prima.

8/10. Non l'ho segnato più in alto perché è un film davvero ridicolo e per questo solo motivo non sarà per i gusti di tutti. Gli spettatori nutriti con mais nutriti con i Saw Films, gli X Factor e una recente ondata di terribile carne da supereroe (Green Lantern ??) potrebbero non apprezzare il classico pedigree di John Carter. Ma per chiunque abbia mai amato la polpa di sabato Matinees, 80 scifi, HP Lovecraft, Robert E Howard, Lando Calrissian, Indiana Jones o quel ruggito Chewbacca (Star Wars era ridicolo ai suoi tempi), allora questo lo amerete. Assolutamente meraviglioso. Spero che il pubblico americano, il prossimo weekend, sia persuaso dallo straordinario successo di John Carter all'estero, perché non posso aspettare il sequel. Non è giunto il momento per il pubblico del cinema di smettere di dare voti passabili ai film, semplicemente perché hanno un bell'aspetto visivo? Personalmente, penso che sia giunto il momento. Ed è a causa del film John Carter.

Ancora una volta siamo trattati con la stessa vecchia formula che abbiamo visto milioni di volte prima. Il bell'eroe, la damigella in difficoltà con i seni grandi, il cattivo con una cicatrice sul volto e alieni CGI che sono usciti da uno dei prequel di Star Wars (leggi: pupazzi senza vita che risaltano come un pollice dolente). La storia è prevedibile dall'inizio alla fine e c'erano più buchi nella trama quindi potevo contare. Avrei potuto perdonare tutto questo se QUALSIASI dei personaggi avesse una qualche forma di profondità per loro e mi avesse fatto preoccupare di tutte le noiose sequenze d'azione. Non lo fanno.

Il mio consiglio: guarda di nuovo il trailer di Avatar, immagina invece di ambientare una foresta che è ambientata nel deserto e un cane con sei zampe per dare sollievo comico. Là. Ti ho risparmiato il costo del tuo biglietto e la sgradevole sensazione di tenere la pipì dentro troppo a lungo. E nausea. Con la versione DVD / BluRay di & quot; John Carter, & quot; il pubblico di home video sarà in grado di decidere da solo se questo film merita il terribile trattamento che la Disney gli ha dato. Per me, il film è visivamente sbalorditivo e migliora man mano che procede, raggiungendo un finale slam-bang. È facilmente migliore di & quot; Indiana Jones e il teschio di cristallo & quot; e i tre film Transformer, che sono tutti nel $ 300 milioni di guadagni nazionali. Con un piccolo aiuto da parte della Disney, John Carter avrebbe dovuto facilmente incassare circa il doppio dei suoi $ 75 milioni di take nazionali sui $ 210 milioni presi a livello internazionale. La domanda sul perché non sarà un argomento di discussione per qualche tempo. Potrebbero persino esserci libri scritti, specialmente da quando Rich Ross, presidente della divisione cinematografica della Walt Disney Co., e alcuni altri si sono dimessi a causa del fallimento del film.

La spiegazione più semplice è stata orfano dagli attuali capi Disney che non amano i film di fantascienza e non li capiscono. Diverso da & quot; Tron & quot; e i film di Witch Mountain, la Disney ha raramente fatto sci-fi, di solito con risultati lugubri. Ma alcuni hanno suggerito che la Disney l'abbia deliberatamente sabotata, avendo bisogno di una compensazione per compensare gli enormi profitti che il film Avengers avrebbe portato. Dopo tutto, dov'è la famosa merce Disney? L'unica cosa che la Disney sta vendendo è una maglietta con il simbolo JCM. Disney ha guadagnato $ 2 miliardi da & quot; Cars 2 & quot; merce, ma non ha nemmeno provato a escludere "John Carter & quot; merce. Strano.

Anche Disney sembra aver fondato il regista Andrew Stanton per il fallimento. Non sembra che lo studio gli abbia dato un aiuto o una guida positiva, a parte il fatto che a quanto pare volesse che lui buttasse fuori i romanzi e andasse in una direzione diversa. Alla fine, gli ha dato un sacco di soldi per comprare un sacco di corda con cui impiccarsi. Se il film fosse un successo, tutti si prenderebbero il merito. E se si fosse trattato di un fallimento, sarebbe stata colpa di Stanton.

Il dipartimento di marketing della Disney, inoltre, non è riuscito a fornire alcun aiuto al film, forse spaventando il pubblico e milioni di dollari di guadagni. Ha cambiato il titolo da uno fantasticamente romantico, & quot; A Princess of Mars, & quot; al più anonimo & quot; John Carter of Mars, & quot; per rimuovere il "di Marte" così il pubblico potrebbe non aver nemmeno saputo che si trattava di fantascienza. Il poster del film non mostra nulla di ciò che è nel film ed è probabilmente il peggiore visto da decenni. La copertina del DVD / BluRay è ancora peggio. facendolo sembrare un film di Conan il Barbaro piuttosto che un film di fantascienza. L'inettitudine mostrata qui non avrebbe potuto essere un incidente.

Per quanto riguarda il film stesso, è lento andare per la maggior parte del primo semestre. Stanton sta cercando di destreggiarsi tra tre prologhi e il materiale dei primi tre romanzi di Edgar Rice Burroughs. Qualcuno alla Disney avrebbe dovuto consigliarlo di semplificare la trama e rimanere entro i confini del primo libro, ma la sceneggiatura reca invece le cicatrici di troppe idee introdotte da troppe riscritture. Entro la seconda metà si arrende al tipo di climax di azione rapida per cui è nota la Pixar e il contributo di Stanton ai film della Pixar.

Tecnicamente il film è di prim'ordine. La fotografia è bellissima. La CGI è davvero fantastica. Costumi, design di produzione, ecc.sono eseguiti in modo eccellente

C'è un gioiello di un film nascosto qui. Se la Disney non fosse stata così desiderosa di prendere una grossa perdita per il film, lo studio avrebbe potuto avere un altro film in franchising. Anche così, il film non è così male come è stato trattato. Si spera che il pubblico di home video lo vedrà per quello che vale. Dove è finita la sua forza? Poteva perforare un Tarak di diversi metri e avere una forza migliorata, ma mentre combatteva sui dirigibili i suoi pugni non fanno nulla, o la sua spada colpisce, voglio dire, se sei super forte su questo pianeta, lo mostri tutto il tempo allora.

La mancanza di spiegazioni su cosa sia realmente la luce blu sarebbe stata buona, solo una versione breve di quello che potrebbe fare, certo che vogliono che tu pensi che la luce blu possa fare qualsiasi cosa. < br />
Altrimenti è stato un buon film nel complesso, adoro la CGI e gli alieni del pianeta.

Non perdete questo film se non l'avete visto. Ci sono alcuni spoiler in questa recensione, ma non preoccuparti, non sarà nulla di importante.

Volevo amare John Carter, l'ho fatto davvero, ma purtroppo ho finito per amare solo i piccoli parti di esso. Con Andrew Stanton (regista premio Oscar e scrittore di classici come Finding Nemo e Wall * e) al timone, e il film è un adattamento dell'amatissima classe di Edgar Rice Burroughs "A Princess of Mars, & quot; Pensavo che questa immagine non potesse essere sbagliata. A quanto pare, questo film ha finito per essere molto deludente.

Il problema più grande del film è che la trama di base è troppo noiosa. Vengono prodotti solo pochi grammi di suspense e l'intero terzo medio del film si riduce pesantemente con solo un paio di momenti clamorosi. Ci sono infatti diverse scene quasi del tutto inutili e rendono il film più ingombrante. Ironia della sorte, una di quelle scene relativamente inutili finisce per essere la mia preferita, e secondo me, la parte migliore dell'intero film.

Questa scena coinvolge John Carter (e il suo piccolo, alieno cane amico a cui andrò più tardi) combattendo contro un'intera legione di nemici chiamata "Warhoon & quot; per dare a Dejah Thoris e a "Thark" (9 piedi alti, verdi, 4 armati e barbari abitanti di Marte) di nome Sola il tempo di scappare. Durante questa scena di battaglia, ci sono diversi spaccati per brevi clip che ci danno un'idea del passato deprimente di Carter. Questa scena è fatta incredibilmente bene e quando taglia da Carter uccidendo questi & quot; Warhoon & quot; a dozzine da lui seppellendo sua moglie e suo figlio, dovreste essere piuttosto freddi per non provare almeno una piccola emozione. Questa sequenza ci dà anche la possibilità di vedere quanto sia davvero pessimo John Carter.

Il film ha anche un dialogo troppo volgare. Alcune delle cose che i personaggi dicono sono solo un po 'troppo innaturali, mentre alcune delle linee sono semplicemente meritevoli. Altri film che ricordano John Carter come Star Wars e Avatar (due film migliori che sono in realtà fortemente ispirati da "A Princess of Mars") hanno anche lo stesso problema, ma quei film hanno avuto molti grandi aspetti per loro mentre questo film ha solo alcuni.

In termini di malvagità, è difficile diventare più noiosi di quelli di John Carter. I due principali cattivi, un Thern (apparentemente onnipotente, mutante di forma, personaggio da prete che si nutre di distruzione) di nome Matai Shang (Forte) e uno Zodangan (una razza guerriera che sta risucchiando le risorse di Marte) Re ha chiamato Sab Than (Ovest,) sono molto sottosviluppati, ma questo in realtà risulta essere una buona cosa perché sono così severamente poco interessanti. Usano quest'arma chiamata "9 ° Raggio"; che è praticamente una luce blu che permette loro di distruggere tutto ciò che vogliono. Quest'arma non crea nulla di minaccioso e finisce per fare affidamento sull'unico effetto visivo del film che non sembra fantastico.

Ho pensato che per la maggior parte, la recitazione andava da decente al bene Taylor Kitsch sta bene nel ruolo del titolo, ma niente di più. Mi sembrava di aver trovato qualcuno che sembrava un po 'più maschile per la parte, ma questa è la mia unica lamentela. Lynn Collins è estremamente bella e affascinante come Dejah Thoris ma non ha abbastanza da fare. Willem Dafoe (che agisce usando CGI / Motion Capture) è sempre grande e qui non è diverso come il Jeddak, Tars Tarkas ("Jeddak" significa re), che sta avendo problemi a sopprimere la sua compassione in una società barbara che non consente emozione. Mentre i cattivi sono poco interessanti, vengono comunque giocati ragionevolmente bene da Mark Strong (che ora è typecast nel ruolo arrogante & quot; bad-guy & quot;) e Dominic West.

Di gran lunga la cosa migliore di questo il film è la grafica. Questo film ha un aspetto assolutamente epico, mentre presenta una CGI fenomenale con alcune fantastiche cinematografie che catturano lo splendido paesaggio di "Barsoom". La suddetta sequenza di battaglia con il "Warhoon" di è tra le migliori scene d'azione che ho visto da molto tempo, infatti, è una delle parti preferite di tutti i film che ho visto negli ultimi anni. C'è anche la scena d'azione elettrizzante che è stata pesantemente sfruttata nella promozione del film, la "Grande White Ape" di sequenza. Questa sequenza termina con un momento sorprendentemente cruento e semplicemente fantastico che mi ha lasciato un enorme sorriso in faccia.

In termini di motion capture, il film è brillante.I Thark finirono per essere alcuni dei miei personaggi preferiti nel film e furono fatti interamente con la tecnologia. In realtà ho scoperto che quasi tutte le scene con i Thark erano facilmente le sezioni più divertenti del film, e le scene con personaggi umani erano di gran lunga le più noiose.

La cosa divertente è che il il personaggio più avvincente e divertente è colui che non ha dialoghi; è Woola, il cane alieno che ho menzionato sopra. La sua estrema lealtà nei confronti di John Carter, la sua giocosità e la sua capacità di correre 250 miglia all'ora, lo rendono esilarante e davvero fantastico quando entra in battaglia.

Michael Giacchino è uno dei migliori compositori che lavorano oggi e non sorprende che abbia creato una colonna sonora assolutamente meravigliosa per questo film. Sembra così avventuroso e spazzante. È stato difficile per me smettere di canticchiare il tema principale dopo essere uscito dal cinema.

Ho anche adorato il finale di questo film. È davvero unico e si svela in modo inaspettato che è interessante e mi ha lasciato un po 'di più.

Anche se sono rimasto deluso da John Carter, mi è comunque piaciuto e lo vedrò di nuovo. E 'stato un film che ha avuto delle immagini fantastiche, con personaggi decenti e umorismo, ma è pesantemente appesantito da dialoghi scadenti, cattivi poco interessanti e una trama noiosa. 374e6bdcca

Scatto mortale - Paparazzi download torrent
Kick Chiapposky - Aspirante stuntman full movie hd 1080p download kickass movie
The Paul Ultimatum movie free download in italian
Futurama - Il gioco di Bender in italian free download
the Local Council full movie download in italian
italian movie dubbed in italian free download Impatto imminente
Breaking Chains movie download hd
L'altra faccia del pianeta delle scimmie sub download
The Drag-Net movie in italian dubbed download
Gli intoccabili movie download in mp4

ruptlumrioni

Saved by ruptlumrioni

on Aug 27, 18