Skip to main contentdfsdf

Home/ tastlunina's Library/ Notes/ Lisola Di Corallo Download Completo Di Film In Italiano

Lisola Di Corallo Download Completo Di Film In Italiano

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otzh7


-------------------------------------



L'isola Di Corallo


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otzh7


-------------------------------------














































La cosa eccezionale di Film-noir è che hanno spinto il pubblico in situazioni scomode e alienanti. Mentre Key Largo è per lo più un noir più leggero, crea comunque una grande quantità di terrore e di situazioni minacciose, un tributo alla meravigliosa direzione di John Huston qui.

Key Largo ha riorganizzato Humphrey Bogart e Lauren Bacall per la quarta ed ultima volta ed è ancora un altro gioiello nei loro curriculum. Lionel Barrymore, Edward G. Robinson e Claire Trevor completano un cast di grande talento. Aiuta Key Largo a basarsi su un'opera teatrale che offre agli attori ampio spazio per prosperare in questo film drammatico noir. Trevor ha vinto l'Oscar per il ruolo di attrice e lei è incredibile, ma Barrymore non manca mai di stupirmi su una sedia a rotelle. Tra questo, Non puoi portarlo con te ed è una vita meravigliosa, mi ha regalato alcune delle esperienze cinematografiche più divertenti, quindi grazie a Mr. Barrymore.

Il film si addentra in un Man's (Bogart), dopo la seconda guerra mondiale, visita il suo amico hotel quando sono bloccati da un gruppo di gangster durante un uragano. La premessa stessa prospera come una produzione teatrale e riesce anche a regalarci un'esperienza cinematografica avvincente ed elettrizzante. Adoro come non ci sia mai alcuna garanzia reale dalla scrittura o dalla regia che questo film sarà un lieto fine, il che rende un noir così eccezionale. Un uragano e un gruppo di gangster? L'unico attore qualificato per tali circostanze deve essere l'unico e solo Humphrey Bogart.

In tutta serietà, Key Largo è davvero un buon film. Con un'ambientazione che si attacca al confinamento dell'hotel per il 90% del film, non posso parlare abbastanza della regia e della recitazione. È difficile fare un film d'azione con molte ambientazioni vivaci per essere coinvolgente per 90 minuti, ma Key Largo ci riesce con un hotel, è impressionante. Gli archi del personaggio di Johnny Rocco di Robinson e Frank Mcloud di Bogart sono interessanti parallelamente. Entrambi non hanno nessun posto dove andare o adattarsi, ed entrambi hanno un sacco di desideri e speranze. Per me, le scene tra le due erano le più affascinanti. Quindi, in generale, Key Largo è un classico. Ti dà tutto ciò che vuoi da un punto di vista noir, creando anche un solido thriller criminale.

+ Direction

+ Barrymore ruba sempre lo show

+ Elementi noir

8.7 / 10 Ho scoperto questo film per la prima volta su una filiale della PBS una notte fa. Sembrava così bello e interessante che dovevo solo procurarmene una copia, cosa che ho fatto più tardi, in seguito, alla fine. Credo di aver sentito parlare sia di Humphrey Bogart che di Edward G. Robinson, ma non ho mai visto né seguito un film di Bogart e / o Robinson fino a quando non lo avessi visto quest'anno. Sono contento di averlo preso e ho visto solo quello che mi è mancato per tutto questo tempo, finché lo stavo facendo. Ultimamente, ho iniziato a guardare alcuni film della prima metà del 20 ° secolo, sono tutti molto buoni. E questo non è diverso. Chiaramente ho fatto un'ottima scelta, soprattutto considerando le molte recensioni positive ottenute qui. Non ho controllato per vedere se è menzionato o meno nella lista dei generi in cui questa funzione cade, ma nel caso in cui non lo fosse, ha anche suspense.

Frank McCloud (Bogart) si dirige verso i Floridian Keys (in particolare Largo) per una vacanza e si stabilisce in un hotel. Lì, visita i Templi, il proprietario James (Lionel Barrymore) e sua figlia Nora (Lauren Bacall). Ma sono interrotti dall'improvvisa intrusione di Johnny Rocco (Robinson) e dei suoi scagnozzi, che prendono in ostaggio gli ospiti e lo staff. Le cose vanno di male in peggio quando un uragano si avvicina e colpisce Largo. I protagonisti troveranno un modo per elaborare il loro piano di ribellione e sfuggire a Johnny?

Mi sono innamorato di questo film nel momento in cui l'ho scoperto per la prima volta. L'unica lamentela che ho con questo è che mi piacerebbe che il DVD avesse almeno un paio di funzioni bonus (commento audio e una versione colorata come opzione, che sarebbe stato bello anche, non solo nel menu del DVD). Non che io abbia davvero qualcosa contro i film in bianco e nero, a proposito, sono arrivato ad apprezzarli anch'io. In effetti, questo è uno dei tanti film che vorrei controllare prima e altri che avrei dovuto e dovuto aspettare in onda sulla tv, e saltare il noleggio / l'acquisto di determinati film se lo avessi, ora che guardo indietro esso. Per tutti quelli che non l'hanno visto, provalo per le dimensioni. Sono contento di essere venuto a vederlo finalmente.Tra i migliori di quel periodo, probabilmente era ancora considerata l'era d'oro di Hollywood. & quot; Key Largo & quot; sicuramente ha uno dei gruppi di stelle più dinamici mai assemblati dalla Warner Brothers durante gli anni d'oro di Hollywood, La storia è molto ben diretta da John Huston, e insieme a "Il tesoro della Sierra Madre"; questo deve essere il suo migliore Edward G. Robinson è nel suo elemento in questo tipo di ruolo, e la performance di Claire Trevor è stata eccezionale - sicuramente abbastanza brava da aggiudicarsi il premio come Migliore attrice non protagonista. Humphrey Bogart e Lauren Bacall interpretano il loro ruolo alla perfezione, e sono abilmente supportati da Thomas Gomez in una parte che gli è piaciuta brillantemente. Ho avuto un po 'di problemi con Lionel Barrymore, poiché continuavo a sperare che gridasse per il dottor Kildare. La musica è un tributo a Max Steiner, che non ha mai mancato. Tutti gli effetti speciali hanno funzionato per rendere questo film abbastanza memorabile. Ho 4 film di Humphrey Bogart nella lista dei preferiti: Maltese Falcon, Casablanca, The African Queen e Key Largo. So che rispetto agli altri tre, è considerato un & quot; minore & quot; lavoro, ma è il mio Bogart preferito.

Non ho intenzione di scrivere sullo splendore di tutte le esibizioni in Key Large: Lionel Barrymore, Lauren Bacall, Edward G. Robinson e Claire Trevor. E 'stato detto abbastanza su tutti loro. Desidero concentrarmi su Bogart e sulla solitudine del suo personaggio nel film.

Bogart spesso recitava personaggi danneggiati; cioè, uomini che erano stati feriti, feriti gravemente, a un certo momento nel passato. Frank McCloud in Key Largo è uno di quei personaggi. Non è un tipo tosto come Sam Spade o un "acuto"; personaggio come Rick. È un uomo gentile e molto solo. Frank non ha famiglia, era un orfano. Era un ufficiale in guerra, ma la guerra è finita. Non ha lavoro, non ha famiglia e non ha prospettive. È stanco; stanco di essere solo e stanco della violenza della guerra.

Ma Frank ha un sogno, un sogno preso in prestito.Durante la guerra, uno dei suoi uomini gli raccontava spesso storie della sua vita con suo padre e sua moglie e il loro piccolo hotel nelle Florida Keys. È una storia di vicinanza e amore familiare, di aria salubre e personaggi colorati. È tutto ciò che Frank non ha mai avuto nella sua vita. Dopo la guerra e la morte del suo amico, Frank non ha nessun posto dove andare e niente a cui guardare. Così alla fine si sposta in Florida, in questa famiglia, per dire loro quanto ha rispettato e apprezzato il suo amico.

Loro, Nora e Padre Temple, sono molto felici di incontrare Frank. Proprio come Frank era stato informato su di loro, gli era stato detto di Frank in lettere spedite a casa dalla guerra.

In questo viene Johnny Rocco, i suoi scagnozzi e la sua moll. Frank è un soldato decorato e un uomo coraggioso, ci sono troppe vite innocenti in gioco, Nora e Mr. Temple e persino Gaye Dawn, la moll alcolica. Frank si preoccupa di queste persone, anche di Gaye, e non vuole che siano feriti e forse più di chiunque altro lì, sa che le terribili pallottole di devastazione possono scatenare il corpo umano. Questo crea le condizioni per tutti i discorsi mentre sono intrappolati dall'uragano. Non dirò altro sulle torsioni della trama perché non voglio includere spoiler.

Lasciatemi dire che alla fine, Nora e Father Temple si rendono conto che hanno bisogno di Frank tanto quanto Frank ha bisogno di loro. E così Frank è finalmente in grado di tornare a casa. Finalmente "ha tutto ... in Key Largo". al primo sospiro, non una sorpresa. il cast, la storia, il regista sono una buona garanzia per un film molto deludente. ma questo fatto fa girare le cose. perché un film noir diventa per John Huston una brillante opportunità di esplorare le possibilità di ogni attore in modo saggio. certo, i luoghi non sono molto diversi dai vecchi personaggi interpretati da ognuno di loro. ma essenziale è la sfumatura. le ombre, le luci, gli attori secondari, la trama e il livello di tensione, l'equilibrio tra dialoghi e silenzio e lo sfruttamento profondo di questioni sociali / culturali. non è esattamente un film con Robbinson, Bacall e Bogard ma un film corretto, risultato di linee chiare e precise. un film che non può essere una sorpresa. ma un lavoro ammirevole che ricorda la forza e le regole di un periodo e che oggi può essere moderno perché l'ispirazione sia poco più che un prodotto artistico. 374e6bdcca

free download The Squid Stays in the Picture
italian movie dubbed in italian free download 12
Assassin's Creed: Origins full movie hd 1080p download kickass movie
Chinatown Murder Mystery: The Case of the Poisoned Hand film completo in italiano download gratuito hd 720p
Ink full movie in italian free download hd 720p
Sleight scaricare film
free download Dragon
Lucky download movie free
No Hedgehog Is an Island: Chaos Emerald Crisis Part 2 full movie hd download
Episode 1.135 hd full movie download

tastlunina

Saved by tastlunina

on Aug 27, 18