Skip to main contentdfsdf

Home/ tautihuckpip's Library/ Notes/ Son Of Batman Movie Mp4 Download

Son Of Batman Movie Mp4 Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otzlw


-------------------------------------



Son Of Batman


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/otzlw


-------------------------------------







































Beh, questo non è il miglior film di Batman che ho né il peggiore, ma penso che questo film abbia avuto un sacco di potenziale per la settimana, quindi per esempio Nightwing si è dimostrato molto debole in questo film ed è stato fortunato a sconfiggere Damian durante il combattimento scena. In effetti, Talia o la lega di assassini non sembra interessarsi alla morte di Ra Ul Ghouls.

In realtà, Deathstroke era solo un prepotente nel film di un vero assassino in questo film, ma il suo doppiatore era okay. In effetti, sarebbe ingiustizia persino chiamarlo un film di Batman. Si tratta davvero di Damian Wayne, l'irascibile figlio di Batman, a cui siamo stati introdotti nell'apertura del film. Quasi ogni aspetto di Son of Batman è cattivo: la doppiaggio, l'animazione a metà anime e lo stesso Damiano devono essere uno dei personaggi più aggravanti nella storia del film. Per me, Damian è sempre stato il peggiore dei numerosi Robin, ma tutto questo film ha fatto sì che io lo odiassi di peggio. La sua morale rappresenta la versione post-Lazarus Pit di Jason Todd, che massacra chiunque crede che meriti di morire, il che lo mette a un livello basso. Questo è di gran lunga l'aspetto peggiore di questa pietosa scusa per un film animato DC Universe: il famoso Damian Wayne. È arrogante e molto più bravo a combattere di chiunque altro della sua età, anche in un film di finzione. Certo, è stato educato e cresciuto dal famigerato Ra's al Ghul, ma in qualche modo, all'età di dieci anni, sembra essere in grado di battere Ra's al Ghul. Il dialogo è completamente piatto, consegnato da personaggi ancora più piatti. Sebbene Damian sia il personaggio più imprevedibile del film, Batman è quasi altrettanto cattivo. Mi sento quasi un traditore che dice queste parole, ma, ahimè, è vero. Non sono nemmeno sicuro che Batman fosse nel film; forse il personaggio che si vestiva come lui e aveva lo stesso alter ego era un Batman di un universo completamente diverso, anche se più semplice, meno avanzato. In tutto il film sembra che Bruce Wayne / Batman venga costantemente presentato dal suo piccolo figlio di venticinque anni. A Batman mancano l'investigazione, l'autorità, l'aura completa di Batman e, soprattutto, la giusta recitazione vocale. In un paio di punti del film, Batman deve chiedere a Damian delle posizioni nel covo di Ra's al Ghul o qualcosa del genere, lasciando ogni esperto di Batman a chiedersi, & quot; Non hai una sorta di GPS portatile o qualcosa che puoi tirare fuori dalla tua tasca e individuare in un paio di millisecondi? & quot; Peggio ancora, deve chiedergli di fronte a un tizio che stanno interrogando, il che, se fossi Batman, sarebbe assolutamente imbarazzante. Mi piacerebbe pensare che stesse cercando di infondere fiducia in Damian, o usando qualche altra strategia di Batman, ma purtroppo, credo che non fosse così.

Il film inizia con la Lega degli Assassini traditi da Slade Wilson aka Deathstroke. Essendo uno dei migliori super criminali della DC Comics, mi aspettavo una sua versione molto meglio interpretata, ma lui era solo un'altra vittima della cattiva recitazione. Ra's al Ghul respinge gli assalitori meglio che può, deviando tutte le loro frecce con una spada, come se uno Jedi volesse deviare le esplosioni laser con la sua spada laser. Questo è il primo segnale che questo film sarà completamente ridicolo. Ra's continua a farsi strada tra i seguaci di Slade, il sangue che sgorga ovunque sullo schermo ad ogni vittoria. Poi Slade si presenta e, ovviamente, vuole finire Ra's stesso, quindi ordina ai suoi uomini di tirarsi indietro.Uccide troppo facilmente il leggendario modo di Ra, e con la poca vita che ha in sé Ra's si fa strada verso il Lazarus Pit per imbrogliare la morte ancora una volta e risorgere. Muore prima che lo raggiunga. Arriva Damian, e il cuore spezzato nel vedere suo nonno morto, cerca di trascinarlo nella fossa di Lazarus. In qualche modo suo nonno è troppo pesante per questo ragazzino che riesce a respingere gli adulti sette volte la sua taglia e forza. Non importa, perché sua madre, Talia al Ghul, si presenta e lo ferma. Talia è forse il miglior esempio di cattiva recitazione e cattivo dialogo, dicendo le cose più banali in una voce così poco interessante. Voglio dire che sarebbe stata lasciata fuori dal film, ma purtroppo è troppo importante per essere lasciata fuori.

Pieno di collera e vendetta, Damian si fa strada brutalmente tra i traditori , proprio come suo nonno, fino a quando non raggiunge Slade ... e lo colpisce negli occhi. Come poteva un bambino di dieci anni sconfiggere così facilmente l'uomo che ha ucciso suo nonno, che gli ha insegnato tutto ciò che era nuovo? Per tutto il film queste domande mi lasciavano perplesso e mi lasciavano completamente infastidito. Slade Wilson lascia, dopo aver raggiunto il suo obiettivo, e promette che si incontreranno di nuovo, così da poter vendicarsi, anche se Damian non ha ancora ottenuto la sua vendetta, quindi è più che felice al pensiero di incontrarsi di nuovo con Slade. Talia al Ghul decide che è tempo che Damian incontri suo padre, così viaggiano a Gotham, e lei lo lascia con Bruce Wayne, a.k.a Batman. Raggiungono Batcave e Damian lo esamina con i suoi occhi critici, o più appropriatamente viziati. & quot; Quindi questo è l'acclamato Batcave. Più piccolo di quanto mi aspettassi. Ma efficiente. & Quot; Alfred, che ha il miglior suono per questo film, non ama Damian, che è esattamente la prima impressione che ho avuto io. Se vuoi sapere esattamente cosa è stato detto, guarda il film da solo o cercalo. Consiglierei di cercarlo. Alla fine, Damian va a caccia di Deathstroke e trova uno dei suoi impiegati, un teppista massacrante con artigli di tipo Wolverine. Una delle mie scene preferite nel film, Damian usa una spada per bloccare i colpi del teppista. Come può abbinare la forza di una persona sette volte più grande della sua? In realtà uccide quasi il malvivente, fino a che Nightwing, il Robin originale, non interferisce. Alla fine trova il suo match in Nightwing, che lo sconfigge e lo strappa da un lampione ... ma sta ottenendo tagli su tutto il corpo nel processo. Nei fumetti, Nightwing avrebbe facilmente sconfitto Damian, ma questo film insiste nel rendere Damian il più invincibile possibile; una decisione sbagliata perché rovina l'intero film. Me lo riprendo. Il film era già rovinato.

Il mio punteggio ufficiale: 53/100 Tranne che il ritratto di Deathstrokes era WAYYY ma lo amavo ancora qui. Era un cattivo perfetto. La nuova 52 è la mia timeline preferita di sempre. I migliori cinque anni di D.C.! Non ti arrabbiare con l'atteggiamento dei pettirossi perché è esattamente come era nei fumetti. E per quanto io ami Jason Omara, il suo doppiaggio potrebbe usare più espressione. Non voglio che smetta di doppiare Batman. Una delle migliori voci di Batman di sempre, se me lo chiedi. Probabilmente & quot; Figlio di Batman & quot; non è il miglior film d'animazione più memorabile di Batman, ma questo non significa che non sia importante, lo sai? Perché è una storia che vale sicuramente la pena di fare un adattamento cinematografico, voglio dire ... quando ho saputo per la prima volta dell'esistenza di questo film, mi sono sentito molto duro: & quot; Aspetta! Batman ha un figlio? WTF ??? Devo verificarlo! & Quot;

Non ho letto la graphic novel su cui questo film è basato (Batman e Son), ma qualcosa mi dice che quasi tutto l'odio verso questo film è perché non è veramente fedele ad esso. Ma, poiché non l'ho letto, è qualcosa di irrilevante per me.

Ma questo non significa che il film non abbia esito negativo. Ad esempio, una parte enorme del film è piena di sanguinose battaglie, l'atteggiamento freddo che Talia ha persino duro con cui suo padre Ra è appena morto (i fan di Batman saranno d'accordo con me sul fatto che Talia è veramente fedele a suo padre e che se qualcosa gli succede, non lo butterebbe via solo.

Nonostante sia fallimentare, è molto sottovalutato e vale la pena di essere visto, perché ritrae in modo molto decente il lato paterno di Batman che non abbiamo mai visto prima. Ama l'animazione e mi è piaciuto molto amare molti film di supereroi, animati e live-action. Tra i film animati della DC, ci sono alcuni buoni là fuori e alcune delusioni e quelle che cadono nel mezzo.

Come è stato detto recentemente con "Batman: Bad Blood", "Son of Batman" è una delle maggiori delusioni e verso la metà più debole dei film d'animazione DC. Ci sono buone qualità qui, ma sono d'accordo con molte delle critiche fatte e sento che avrebbe potuto essere molto meglio considerando i personaggi. C'è stata una buona idea da qualche parte qui in "Son of Batman", non è uscita.

Iniziando con le cose buone, la cosa migliore di "Son of Batman" è l'animazione. Ci sono alcuni sfondi molto belli, i personaggi sono ben progettati e i colori sono dinamici e atmosferici. La musica è allo stesso tempo inquietante e stimolante, un ottimo adattamento all'umore del film.

La recitazione vocale è molto variabile, ma Jason O'Mara continua a essere un credibile Batman e anche Sean Maher e Stuart Allan stanno andando bene. Non amava Damien qui, ma era tutto per via della scrittura, non della voce recitante.

Altri invece non vanno bene. Il caso peggiore è il terribile Deathstroke di Thomas Gibson. Nessuna minaccia o espressione qui, Gibson sembra volesse essere da qualche altra parte e mostra la sua linea piatta e la sua voce non si adatta al personaggio, fin troppo bello. Questa è una parte importante del motivo per cui Deathstroke fallisce come cattivo, ma ci sono anche altri problemi. In realtà è un personaggio molto interessante, mal caratterizzato qui, unidimensionale in un prepotente prepotente, vaghe motivazioni e sconforto fin troppo opportunamente. Quindi il conflitto non riesce a convincere.

La relazione padre-figlio non è focalizzata su abbastanza vicino e quando è focalizzata su non c'è cuore o alcun tipo di emozione sentita, è solo scritta in modo indifferente. Se Batman non fosse stato sottoutilizzato e sottoscritto e Damien fosse molto più facile a relazionarsi con lui piuttosto che l'odioso marmocchio che è qui, avrebbe risuonato di più. L'azione non è mai elettrizzante o eccitante, in realtà non sentiva molta urgenza e gran parte era ridicola con i cattivi sconfitti troppo facilmente e con ciò che significa diamine.

Generalmente la sceneggiatura tende ad essere blanda e infantile, privo di qualsiasi tipo di complessità, e la storia soffre principalmente del fatto che il film è troppo corto e ha troppi personaggi da inserire. Il film di conseguenza si sente affrettato e quindi non c'è urgenza o intensità così sembra anche noioso.

In sintesi, debolmente fatto nella maggior parte delle aree. 3/10 Bethany Cox 374e6bdcca

No Joke! Survival: Finding Water! movie download in mp4
the Challenge italian dubbed free download
The Warrior's Daughter full movie hd 1080p
Kill Zone - Ai confini della giustizia full movie hd 1080p download kickass movie
Crazy Charlie song free download
Spring Affair online free
Rainbow Six: Siege dubbed italian movie free download torrent
Horizon Zero Dawn full movie in italian free download hd 720p
Winds of Change! Okehazama! download di film interi in hd
free download Episode 1.155

tautihuckpip

Saved by tautihuckpip

on Aug 27, 18