Skip to main contentdfsdf

Home/ wapotupo's Library/ Notes/ The Fast And The Furious Tokyo Drift 720p

The Fast And The Furious Tokyo Drift 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou058


-------------------------------------



The Fast And The Furious: Tokyo Drift


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou058


-------------------------------------


































Superman IV: The Quest For Peace and Jaws IV: The Revenge sono due film considerati così poveri, che si pensa siano "Franchise Killers".

The Fast And The Furious: Tokyo Drift o & quot; The Fast And The Furious 3 & quot; per quelli che stanno contando dovrebbe essere conosciuto come un killer di franchising. Dio sa che è peggio di Superman IV e Even Jaws IV.

In un paragrafo Paragrafo: Sean Boswell è un adolescente americano, è un solitario a scuola, tuttavia sfida il suo rivale per una corsa di strada illegale, e totalizza la sua auto alla fine della gara. Per evitare il tempo in prigione, viene mandato a Tokyo per vivere con suo padre che è nell'esercito. Appena arrivato, scopre un nuovo, divertente ma pericoloso modo di gare su strada nel mondo sotterraneo delle strade di Tokyo, in Giappone.

Sung Kang è l'unico attore ad emergere con qualsiasi credito, come agire è doloroso a tutto tondo. Il cameo di Vin Deisel è il film solo un punto luminoso. Costantemente nei guai a causa di corse illegali, un anziano di scuola superiore chiamò "Sean Boswell"; (Lucas Black) viene inviato a vivere con suo padre che è nell'esercito e di stanza in Giappone. Quando arriva lì si rivolge immediatamente a un gruppo di altri studenti della sua età che sono anche coinvolti in corse auto veloci. Tuttavia, a causa dello spazio limitato a Tokyo, lo sport è cambiato in uno che comporta la negoziazione di angoli estremamente stretti in un garage sotterraneo o in una strada stretta lungo il fianco di una montagna. Il problema che Sean ha non è solo il fatto di non essere abituato a questo tipo di corse, note come corse di drift, ma anche che il suo principale rivale è un punk arrogante chiamato "Takashi"; (Brian Tee) che è estremamente geloso ogni volta che la sua fidanzata, & quot; Neela & quot; (Nathalie Kelley) guarda anche un altro ragazzo. E c'è una certa chimica tra lei e Sean. Inoltre, non aiuta Takashi a pensare di poter fare tutto ciò che vuole perché suo zio, "Kamata"; (Sonny Chiba) è un membro di alto rango della Yakuza. Un altro problema è che Takashi è anche estremamente bravo nelle gare di drift. In ogni caso, con tutte queste aree di disaccordo, è solo una questione di tempo prima che Sean e Takashi lo facciano fuori e quando lo faranno la posta sarà molto alta. Ora, piuttosto che rivelare altro, dirò semplicemente che questo film ha sicuramente avuto alcuni bei momenti qua e là. Sfortunatamente, alcune scene erano un po 'esagerate e il film sembrava un po' irregolare. Stando così le cose, considero questo film come nella media e lo consiglio solo a coloro che potrebbero godersi un film di questo tipo. & quot; Se non si è fuori controllo, non si ha il controllo. & quot; Chi si avvicina a questi slogan? Sei serio? Che consiglio terribile per chiunque. Posso solo immaginare un padre che dice a suo figlio, "se non sei fuori controllo, non hai il controllo". Grazie a quel consiglio tuo figlio è ora un delinquente.

Una delle mie preoccupazioni quando guardo i film è che il film sarà prevedibile. Ovviamente molti film che ci si aspetta siano prevedibili e non toglie nulla al film a causa di quanto bene è stato fatto il film. Tutti sapevano che il Titanic sarebbe affondato e quel film ha fatto un miliardo di dollari. D'altro canto, Tokyo Drift era prevedibile e orribilmente conclusa. Immagino che i produttori si siano stancati delle supreme macchine giapponesi in America, così hanno spostato l'azione in Giappone e hanno immaginato che il cambio di scenario avrebbe reso il film più fresco. No. Tutto si è svolto praticamente allo stesso modo della macchina americana utilizzata alla fine. Sono rimasto piuttosto sorpreso da The Fast and The Furious: Tokyo Drift. Naturalmente, mi aspettavo che fosse un mucchio di spazzatura fumante, in particolare con la formula di sequel sempre più azzardati. Così, quando sono andato a vederlo con alcuni amici, ho avuto evidenti dubbi. Questi dubbi, o almeno i peggiori, come ad esempio il fatto che il film fosse insopportabile anche solo per guardare, erano fortunatamente infondati. Ho tenuto gli occhi puntati sul film per tutto il tempo, principalmente a causa delle auto truccate, ma il fatto di aver attraversato il film senza battere ciglio (molto, ad eccezione di alcuni dialoghi negativi che prevalevano), dice molto. Forse il mio punto di vista su The Fast and The Furious: Tokyo Drift è aumentato dal fatto che ho battuto qualche battuta durante il film.

Ora giù al business. Sean, un "ragazzo" che ama correre alle alte velocità senza una ragione apparente, viene inviato a Tokyo per vivere con il suo papà militare e finisce per essere nuovamente attratto dal circuito, testimone di un nuovo stile di gara chiamato "drift" ( come visto in Need For Speed ​​Underground, a quelli che non lo sanno). Sembra stupido? Bene, lo spettatore occasionale può rilevare una o più tracce anche leggendo quelle due righe. Andare avanti, se non dichiarare che Sean finisce per fare amicizia con un ragazzo di nome Han, è inutile. Ammetto che nessuno cerca una buona trama in un film Fast and the Furious, ma comunque, tanto meno detto, tanto meglio.

Il dialogo, come ho detto, può essere divertente - perché della sua stupidità. Questo è mostrato da un pezzo di dialogo dove qualcuno chiede a Sean: & quot; Sai cosa significa DK? & Quot; e Sean risponde & quot; Donkey Kong & quot ;. Almeno il suo originale, immagino.

La recitazione è OK - tutt'altro che turgido, che mi aspettavo fosse in primo luogo. Il ragazzo che interpreta Han è sorprendentemente bravo, sta girando il film senza sembrare come se fosse stato assunto da un vicino sushi bar. Brian Tee come DK è un po 'uno scherzo, è più comico che minaccioso. Lucas Black è OK come Sean, ma il suo accento meridionale rende il suo personaggio più irritante da guardare. L'interesse amoroso fa bene anche agli occhi. Questo è tutto ciò che conta, credo.

La parte più importante di The Fast and the Furious è indiscutibilmente le sequenze di corse e la loro efficacia complessiva. Devo ammettere che le sequenze stesse sono ben filmate e accattivanti, mettendo in evidenza le auto, come dovrebbero. Tuttavia, tranne che in pochi momenti fugaci, non sono così avvincenti come dovrebbero essere e questo è uno degli aspetti più deludenti di The Fast and The Furious: Tokyo Drift. Lo scontro finale, per me, è piuttosto bello da guardare, ma solo suscita i sensi una volta ogni tanto.

Il tempo non ha trascinato però, il che è un chiaro segnale del fatto che The Fast and Furious è effettivamente abbastanza guardabile, nonostante gli altri difetti preminenti. Ammetto che non mi sono annoiato molto durante il film, il che potrebbe portare alla mia visione rosea di esso (rispetto alla mia percezione originale di come sarebbe).

Quindi mi permetta di riassumere i miei pensieri: & quot; Non mi aspettavo molto, ho ottenuto più di quanto mi aspettassi. & quot; La recitazione è soddisfacente (per un film di corse, altrimenti sarebbe più o meno un succhiare), la trama e il dialogo sono prevedibilmente terribili, le sequenze di corse sono soddisfacenti e la cinematografia è piuttosto efficace, con frequenti primi piani delle auto.Ciò che mi spinge a dare a The Fast and The Furious una valutazione (relativamente) favorevole è il fatto che è, come ho detto, abbastanza guardabile. Tuttavia, è ancora poco più che soddisfacente, quindi la valutazione non può quindi salire sopra:

3/5 stelle (Se non ti piacciono le auto la valutazione è ovviamente molto più bassa) Bene, la terza puntata del fantasy di strada in corso in Universal è fuori, e per quanto riluttante come lo dico io, ciò che è positivo e negativo è praticamente lo stesso dei primi due film.

Ancora una volta è una storia criminale, anche se ci vuole un po 'di tempo per arrivarci.Incontriamo subito l'inquieto Shaun Boswell e vediamo come il suo hobby costoso e pericoloso lo atterra nel mezzo del Giappone. Lo vediamo impigliarsi con un aspirante Yakuza e farsi coinvolgere nella scena delle corse su strada di Tokyo. E vediamo quello che alla fine diventerà una drifting duro e al limite.

Il mio problema è lo stesso di sempre: semplicemente spreca troppo tempo. La sequenza di apertura del liceo era una completa perdita di tempo; la storia avrebbe dovuto iniziare dopo il trasferimento a Tokyo, con il duello di apertura mostrato in un flashback o video. Voglio dire, che senso ha introdurre quel ricco idiota se sarà del tutto irrilevante per il 90% del film? La trama del crimine, come sempre, è irrilevante; ci sono modi molto più semplici per convincere Shaun Boswell ad imparare alla deriva, e senza alcun tempo reale da spendere per questo arco, si sentiva affrettato e poco convincente. Il monello dell'esercito avrebbe dovuto avere più tempo per lo schermo; guarda le scene cancellate e vedrai come è stato derubato.

Tra i lati positivi ... ci sono le corse. E alla deriva. E per una volta, l'abilità conta più della velocità immediata. Per la prima volta, abbiamo un vero senso di pericolo; giudicare male un angolo o scambiare la vernice nel momento sbagliato, e stai osservando il maggior danno al corpo o peggio. Le gare sono molto più tecniche dell'azione dragstrip-and-stop-sign che abbiamo visto da Brian O'Connor e dalla compagnia, e le acrobazie selvagge sono più esagerate che mai (sei parole: alla deriva su una rampa di parcheggio) .

Una cosa che merita una menzione speciale è il modo in cui viene rappresentato il street racing ... costoso, pericoloso, non molto divertente e, a volte, orribilmente tragico. Non c'è alcun tentativo di sorvolare il lato oscuro di spingere una macchina oltre i suoi limiti normali in posizioni non progettate per velocità da gara. Ho apprezzato questa dose di realtà (anche se sospetto che sia stata politicamente motivata). Ha davvero rafforzato l'idea che, sebbene fosse incredibilmente interessante, nessun modo avrei mai voluto farlo.

Buon divertimento estivo. Vorrei che sarebbe potuto essere di più, come sempre, ma, come direbbe Boswell stesso, & quot; Them's the breaks. & Quot; 374e6bdcca

Bride of Kodiian full movie kickass torrent
the Jacob's Ladder full movie in italian free download hd
Brother's Keeper movie in italian dubbed download
Hannibal: The Annihilator movie in italian dubbed download
Lego DC Super Hero Girls song free download
italian movie dubbed in italian free download Bounty Momma
the Turbo full movie in italian free download
Il codice del silenzio full movie in italian free download mp4
Title Fight sub download
Episode 1.2 full movie in italian 720p

wapotupo

Saved by wapotupo

on Aug 27, 18