Skip to main contentdfsdf

Home/ amamitan's Library/ Notes/ Diabolik Diabolik Diabolik Movie Download In Hd

Diabolik Diabolik Diabolik Movie Download In Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou0rj


-------------------------------------



Diabolik Diabolik Diabolik


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou0rj


-------------------------------------


































Diabolik è l'ennesimo adattamento di Dino De Laurentiis di un popolare fumetto europeo; in questo caso, la striscia italiana Diabolik. Diabolik è un maestro criminale alla maniera di Arsene Lupin, o Raffles. È un antieroe ed è spesso in contrasto con altri criminali, così come con le autorità. È conosciuto per la sua tuta firmata, inclusa una maschera da passamontagna che sembra aderire ai lineamenti del viso.

Il film è pieno di divertimento campy. Diabloik ha la bella ragazza, la macchina veloce, la tana nascosta ultra-cool e una colonna sonora di Ennio Morricone. Le autorità sono sempre un passo indietro e le bande rivali tre passi.

John Phillip Law è una tavola di legno. Sono sicuro che sia un bravo ragazzo, ma è un attore terribile, anche se di bell'aspetto. Detto questo, sta bene qui. Porta quel sapore di Adam West al film che accresce il campo. Adolfo Celli porta quella minaccia di Thuderball; troppo cattivo Spectre non è qui per aiutarlo. Marisa Mell è bellissima, che riguarda tutto ciò che le è richiesto. Michel Piccoli è un serio Ginko. Non importa cos'altro, però, non si può sbagliare con Terry Thomas.

C'è così tanto da amare su questo film: il basso budget Ken Adams-wannabe segreto tana, inseguimenti di auto Jaguar, un colpo abbastanza intricato, e una svolta netta alla fine. E chi non vorrebbe fare l'amore con un mucchio di soldi? Certo, la maschera sembra stupida (così come quella nei fumetti) e il budget non può supportare le idee, ma devi amarlo! Inoltre, è stato un ottimo invio per MST3K. Con Mario Bava, non importa se la storia è buona o no - crea esperienze visive da una rubrica, se necessario. Qui, Bava distribuisce un film basato sull'archetipo dell'eroe-gangster nero-immorale e / o amazzone Diabolik. Qui Diabolik è anche più un anarchico che un semplice gangster. Per il momento era abbastanza inusuale raccontare la storia dal punto di vista del cattivo e inoltre lasciare vincere il cattivo. Stilisticamente questo film è iconico: scene o motivazioni sollevate da Diabolik appaiono dappertutto. È elegante: fantastici set, bei tizi, buona colonna sonora e colori brillanti. Quello che mi piace di questo film è che è uno dei pochi adattamenti di fumetti che funzionano visivamente. Al contrario di molti altri registi, Bava sfrutta appieno le possibilità cinematografiche invece di copiare l'aspetto a due dimensioni del pannello di un fumetto. Ovviamente la drammaturgia è piuttosto strana, in quanto il film funziona più come due episodi di una serie, poi una storia o un film. Prodotto in maniera prodigiosa ma estremamente basso in termini di credibilità, questo film con un super-criminale a fumetti corre per un tempo straordinario. La sua trama ripetitiva è sovrainterpretata da tutti nel cast tranne John Phillip Law - che interpreta il Diabolik dal volto gelido, impersonale, poco interessante e non coinvolgente. Marisa Mell compensa alcune delle carenze di Law, ma Terry-Thomas ha grossolanamente commosso. Fortunatamente, il suo ruolo è piccolo. Michel Piccoli è ok come l'eroe. È Adolfo Celi che esce dal film a pieni voti, ma sfortunatamente il suo ruolo è relativamente breve. Morricone ha contribuito con un punteggio deludente. Come ho detto fin dall'inizio, molti soldi sono stati sprecati per questo. Non lasciatevi scoraggiare dal tag 'Cult', questo non è un culto di alto livello, ma solo un buon divertimento. Troppe recensioni sembrano aver preso troppo sul serio questo film, è un film semplice con cui divertirsi, troppo semplicemente. Ancora oggi i fumetti non vengono sempre trasferiti allo schermo troppo bene. Nel lontano 1968 hanno capito bene, lo spirito del fumetto è vivo sullo schermo.

La tecnica, i colori, la musica e l'amp; oggetti di scena non saranno mai ripetuti. Questo film è inedito - forse è per questo che è così bello, perché non ci sono stati sequel per diluire la memoria.

Inviami un'e-mail se sai dove posso trovarlo su DVD! Pericolo! : Diabolik è confezionato e venduto come una specie di super spia, cioè James Bond, Flint, Remo Williams, ma invece di combattere contro un nemico nazionale, diventa un eroe pseudo-povero, rubando al governo e ai ricchi persone. Per tutto il tempo vivono in un'enorme tana sotterranea nascosta con una bella ragazza bionda vestita in modo sciatto. Penseresti che funzionerebbe. La differenza di disturbo è questa & quot; eroe & quot; va in giro uccidendo persone innocenti che ostacolano le sue avide e avide conquiste. Ci sono alcune scene che assomigliano vagamente a film d'azione di spionaggio reali. Il resto del film è una sorta di rissa acida degli anni '60, con una sfilza di personaggi improbabili. Compreso il duro vivere, il duro bere, l'abuso della donna, il fiuto Valmont. Lo odieresti entro pochi istanti. E l'ispettoso ispettore Ginko che accetta di concedere a Valmont il regno libero e senza ostacoli di tutte le droghe in città se riesce a consegnare Diabolik. Aggiungi in più & quot; cosa diavolo è appena successo & quot; scene e hai un altro pezzo di vestibilità Euro-trash da dimenticare. Non male come alcuni, ma non vale il tempo o lo sforzo di rimanere sveglio durante il film. 2 * 's 374e6bdcca

Dudes Dragons movie download in hd
I'm a bookie bitch! full movie free download
The Bridge download movies
the Trackdown full movie in italian free download
the Vengeance - and the Woman full movie download in italian
Bionic Six malayalam movie download
College Madness (Part 4 of 5) download torrent
the Akad Suzunosuke: Ippon ashi no majin full movie in italian free download
Amor desconocido in italian free download
Crocodile 2 full movie hd 1080p

amamitan

Saved by amamitan

on Aug 27, 18