Skip to main contentdfsdf

Home/ sioprosleichar's Library/ Notes/ Crazy Dirty Cops Movie Download In Mp4

Crazy Dirty Cops Movie Download In Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou17q


-------------------------------------



Crazy Dirty Cops


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou17q


-------------------------------------










































* Spoilers minori in vista * Terry Monroe (Alexander Skarsgard) e Bob Bolano (Michael Pena) sono le pecore nere del loro ramo del dipartimento di polizia del Nuovo Messico. Loro sono ovviamente sporchi e corrotti, sbuffano coca cola sul lavoro e dicono quasi ogni frase razzista che si fa strada nelle loro teste. Dopo un incidente dichiaratamente divertente in cui hanno spinto i loro confini ufficiali solo un po ', tornano dalla sospensione. Il loro capo Lt. Gerry Stanton (Paul Reiser) è stranamente tollerante nei confronti del loro comportamento, ma li avverte che hanno esaurito le possibilità. Secondo lui, la prossima denuncia viene loro presentata contro di loro, se ne sono andati. Terry e Bob se la ridono (Terry sembra in particolare che presta meno attenzione possibile) e escono dall'ufficio. Cercano di mantenere un basso profilo ma una rete misteriosa guidata da Lord James Mangan (Theo James) e Russell Birdwell (Caleb Landry-Jones) si rivela. Terry trova anche una nuova ragazza in Jackie Hollis (Tessa Thompson) e Bob sta cercando di decidere il suo futuro con sua moglie Delores Bolano (Stephanie Sigman).

War on Everyone è il nuovo progetto di John Michael McDonagh . La sua più grande richiesta di fama è un'altra commedia della polizia oscura The Guard (è un film solido / sottovalutato) quindi ero entusiasta di vederlo. L'argomento War on Everyone è piuttosto oscuro e opportunamente così. Terry e Bob stanno combattendo contro alcune persone piuttosto malvagie. Il problema è che la trama è così lontana nello sfondo, quasi dimentichi che c'è una linea attraverso di essa. Ero interessato a passare del tempo sulle avventure di Bob e Terry, ma il film si snoda così tanto da farti perdere la concentrazione nonostante la storia complessiva sia ancora in qualche modo coinvolta. Non fraintendetemi, ho riso una buona quantità e l'hijinx in cui questi ragazzi entrano tende ad essere la parte più interessante del film. Continuavo a sentirmi desiderare una storia più coerente con questi personaggi molto esagerati.

La trama non è molto forte, ma il film compensa avendo al centro due personaggi più grandi della vita. Bob e Terry siete poliziotti sporchi nella media se date loro brutte dipendenze da droghe e corrispondenti complessi di dio. Davvero non danno una cagata se sono azioni che offendono qualcuno o se infrangono le regole. Accusare i criminali dopo la loro custodia fa parte del lavoro e fare la cocaina e bere di turno è la loro versione della loro medicina quotidiana. Il loro linguaggio è davvero sporco e mentre pensavo che alcuni dialoghi comici fossero davvero buoni, è decisamente offensivo. Se sei facilmente scoraggiato da un linguaggio forte, non guardare questo film. Il film dà loro un paio di sottotrame decenti per espandere un po 'anche i loro personaggi. Mi piacevano Terry e Bob, ma le loro personalità evidenziano uno dei grandi problemi del film. Sono così chiaramente corrotti e sono così offensivi che nessuno li lascerebbe mai scappare con quello che fanno. Le loro azioni li trasformano in cartoni animati in diversi punti del film e questo lo ha spinto oltre un plausibile rifiuto. Questo è fatto per il gusto della commedia, ma avrei potuto usare un occhiolino alla telecamera o qualcosa di meta-dialogo per compensare le azioni non realistiche di Terry e Bob.

Film poliziotto amico (anche se sono parodie) hanno bisogno di una forte chimica tra i partner (ad esempio, l'altro film poliziesco di Michael Pena, End of Watch). La chimica tra Skarsgard e Pena è forte anche se non capiamo molto bene come la loro collaborazione sia diventata così forte. Pena è solido ma sono rimasto molto colpito da Skarsgard. Non sta interpretando un ragazzo carino e Terry è stato un grande allontanamento da quello che gli ho visto fare in passato. Ho anche pensato che avesse una forte chimica con Tessa Thompson. Pensavo che fosse anche molto brava e che la sua sottotrama fosse gestita bene. Theo James ha fatto tutto il possibile con il suo personaggio, che rasenta un tipico cliché britannico. Caleb Landry-Jones non era cattivo, ma il suo personaggio era piuttosto strano. Hanno fatto delle scelte strane con il suo personaggio che mi hanno quasi graffiato la testa chiedendomi perché.

Questo film è stato molto vicino a diventare qualcosa di speciale. Hai 2 personaggi divertenti e interessanti che condividono lo schermo e qualcuno specializzato in questo tipo di film che dirige la fotocamera. Ma hanno dovuto stringere un po 'di più le cose, darci una storia più interattiva e magari attenuare un po' del dialogo non-PC. Ma questo è ancora divertente e funziona, quindi gli darò un 7/10. Nel 2014, il regista britannico John Michael McDonagh ci ha regalato il Calvario.

A seguito della sua ben nota commedia dark The Guard, Calvary ha visto McDonagh tornare con il suo protagonista Brendan Gleeson per offrire un'esperienza piacevolmente unica e assolutamente accattivante che si è giustamente motivata per quello che il promettente regista avrebbe riproposto.

Prendendoci del tempo prima di raccontarci il suo prossimo lungometraggio, è con grande delusione che Il seguito del calvario di McDonagh è War on Everyone, un film che vuole farti desiderare disperatamente la sua commedia politicamente scorretta e spudoratamente seducente & quot; guarda gli sciolti agenti di polizia di Michael Pena e Alexander Skarsgard, Bob Balano e Terry Monroe mentre attraversano a malapena la loro storia di criminali e poliziotti corrotti, pieni di classici di Glen Campbell, spari di violenze hard-core e una sceneggiatura che vorrebbe fosse scritta da Quintin Tarantino.

Sia The Guard che Calvary hanno trovato un grande equilibrio tra drammaticità, trama e momenti comici (il più oscuramente morboso e totalmente politicamente scorretto), ma War on Everyone non ha mai fatto una volta inchiodare le sue componenti contorte e davvero McDonagh ha la sensazione che McDonagh si stia accarezzando la sua prima immagine hollywoodiana, piuttosto che camminare il suo stesso ritmo come ha fatto con i suoi impressionanti film d'esordio one-two.

Ci sono momenti nel film in cui i personaggi vagano su l'importanza delle sceneggiature nei film e di come stanno creando o spezzando ciò che rende un grande film, quindi è chiaro che McDonagh conosce l'importanza di una buona sceneggiatura (anche se è responsabile della stesura del 2003 misfire Ned Kelly) ed è qualcosa di cui sappiamo che è capace, ma i fallimenti di War on Everyone non sono mai più evidenti nel modo in cui attori esperti come Pena e Skarsgard consegnano le loro linee senza energia o vita mentre si aggirano sulla losca storia di McDonagh. br />
Entrambi questi personaggi non sono né simpatici né abbastanza interessanti da indurci a non apprezzarli, in generale non sono affatto allettanti. Forse il film includeva una storia con qualsiasi forma di mistero o furfanti che rubasse lo spettacolo di cui ci sarebbe importato di più, ma cercando di ravvivare il film con trame secondarie romantiche fuorviate o bizzarramente verso la fine del procedimento, un dispositivo per la trama di sfruttamento infantile, McDonagh non sembra comodo nel suo mondo, un aspetto che non era certamente il caso nelle sue prime opere.

Final Say -

Se hai mai pensato che l'idea di due poliziotti inattivi che corrono giù un mimo nella loro auto di pattuglia, prendendo droghe con informatori o parlando di un autore cinematografico Steven Soderbergh è la roba della magia cinematografica, allora la Guerra su tutti potrebbe essere solo la tua nuova commedia preferita, ma per il resto di noi, McDonagh's Il film estremamente deludente e criminalmente disonesto è motivo di preoccupazione per un regista che ha il talento di essere qualsiasi cosa, sia bella che cattiva.

1 vacanza islandese su 5 Questa deve essere la direzione più terribile da sprecare su una sceneggiatura decente e talento con così tanto potenziale. Proprio quando la gente dice che una buona sceneggiatura non può essere rovinata da un regista senza talento. Ecco la prova. Era come guardare un regista principiante che cerca di preparare un pasto insieme a piccole scenette di brevi scene senza flusso e musica dappertutto, con le modifiche e gli scatti delle telecamere che sembravano così piatti che era semplicemente noioso; tutto è andato storto e quasi vorremmo poterlo fare con un vero bravo regista. Peccato che qualcuno possa provare a dare a questo regista più di 1 stella a meno che non sia alto come un aquilone.

Ho letto alcune recensioni che la gente ha lasciato fuori da questo film ma ora capisco quanto sia terribile. Ha provato così tanto a voler essere un tipo di film di Tarantino / Guy Richie ... ma non è stato all'altezza. Risparmia i tuoi soldi e non sprecarli in questo film noioso. 1 stella perché non ci sono 0 per un rimborso. Bob Bolano e Terry Monroe sono due detective disonesti di Albuquerque. Tendono a trafficare criminali ma i loro metodi li hanno fatti atterrare in acqua calda con il loro capo, e sono al loro ultimo avvertimento. Prendono il vento da una rapina e decidono di entrare a far parte dell'azione, derubando i colpevoli.Sfortunatamente per loro, la mente della rapina è qualcuno fuori dalla loro portata, qualcuno che farebbe bene a temere.

Divertente in modo insolito, anarchico, in un certo senso. La trama è abbastanza casuale e, se hai visto il film come un dramma, non completamente a prova d'acqua. Ma allora, chi lo guarderebbe come un dramma? Grande sceneggiatura e dialogo che è in parte Tarantino, in parte Big Lebowski. Metti in scena alcune esibizioni puntate di Michael Pena e Alexander Skarsgard, un regista che sembra avere un breve intervallo di concentrazione e hai un ottovolante selvaggiamente divertente di un film.

Come bonus aggiuntivo, più che sufficiente per offendere la media SJW (non che ciò richieda molto). Mi piacerebbe davvero vedere questo film perché sono un fan di Theo James. Apparentemente è estremamente limitato in tutti gli Stati Uniti poiché non riesco a trovarlo entro un centinaio di miglia da dove vivo. Mi frustra senza fine che la maggior parte delle opzioni di visualizzazione limitate sono probabilmente sulla costa orientale o occidentale e non nel Midwest dove vivo. Considera questo come per i film futuri. Inoltre, controlla se il DVD non può essere più accessibile nel formato U.S. e non nel formato U.K. Sembra che la maggior parte dei DVD che possono essere trovati siano la regione 2. Possono o meno lavorare negli Stati Uniti. Se potessi vederlo, darei almeno un voto di 8 o 9 semplicemente perché Theo James ci sta dentro. È il mio attore maschio preferito. 374e6bdcca

Assassination Classroom movie in italian free download
Mobsters film completo in italiano download gratuito hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download Alfonso Gomez vs. Martin Concepcion
the REDEEM The Beginning italian dubbed free download
Battle Ground full movie hd 1080p
Inferno sotto zero malayalam movie download
Il giro del mondo in 80 giorni in italian free download
La fine hd full movie download
The Gospel According to Booze, Bullets Hot Pink Jesus, Act III: Have Faith, Will Travel download di film interi in hd
Pazzi da legare download movies

sioprosleichar

Saved by sioprosleichar

on Aug 27, 18