Skip to main contentdfsdf

Home/ alexerso's Library/ Notes/ Zu Warriors From The Magic Mountain Full Movie Download In Italian Hd

Zu Warriors From The Magic Mountain Full Movie Download In Italian Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou1z5


-------------------------------------



Zu: Warriors From The Magic Mountain


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou1z5


-------------------------------------
































Nonostante la cattiva cinematografia, il brutto doppiaggio - soprannominato in una lingua non inglese - e sottotitoli che sembrano occupare un terzo dello schermo, questo film ha un sacco di carattere che lo renderebbe interessante per i curiosi frequentatori di film. Ci sono infiniti, infiniti effetti speciali, tutti incredibili anche se non sono della migliore qualità. L'ho visto su VHS, potrebbe funzionare meglio su DVD. È stato realizzato nel '83, quindi non penso sia stato fatto per andare direttamente in DVD. Sospetto che la visualizzazione limitata dei sottotitoli suggerisca un ampio schermo, forse no.

C'è un altro Shu Shan (Zu Warrior) realizzato nel 2001, non confondere i due. La fantasia d'azione di Hark 'Xin Shu Shan Jian Ke' è molto divertente. Inutile dire che ci si può aspettare un sacco di stravaganti sequenze d'azione di arti marziali che sono ben coreografate (ma alcune di loro sono così lunghe che tendono a trascinarsi un po '). Il film è ricco di effetti speciali e anche se non sembrano raffinati come i film di oggi, sono comunque divertenti da guardare. I set non sembrano particolarmente autentici ma hanno un certo fascino e mi piace il modo in cui sono apparsi. La storia non è raccontata in modo tradizionale e in alcuni punti appariranno dei punti interrogativi nella mente, ma c'è sempre qualcosa che accade per mantenere lo spettatore impegnato. Yuen Biao e Sammo Hung sono semplicemente fantastici perché infondono umorismo ed energia nei loro ruoli. Energico, divertente, bizzarro, stravagante, magico ... queste sono solo alcune parole che descrivono "Xin Shu Shan Jian Ke" di Tsui Hark. Dimentica il remake abissale del 2003. Questo è dove è il vero divertimento. Film fantastico ed eccentrico sulla situazione di tre giovani studenti che combattono il male per salvare il mondo. Naturalmente, non inizia come questo, (e, a seconda della stampa che hai, può variare notevolmente!). Questo è un film con effetti speciali, e l'enorme quantità di sforzo che è stata messa nelle sequenze d'azione è sbalorditiva - (sebbene il pubblico moderno possa trovare difficoltà nel guardare alcune delle tecniche invecchiate).

L'impostazione è ciò che rende questo film così unico - la Cina imperiale. È rappresentato come sull'orlo dell'annientamento, (da una generale mancanza di bontà nella terra, così come da continue guerre dalle varie regioni). Ma non è la dinastia Ming come hai visto in innumerevoli altri film; questo è un regno in cui demoni, fantasmi, preti e guerrieri sono all'ordine del giorno.

Il personaggio di Yuen Biao è un po 'ingenuo, ma con intenzioni salutari e abilità moderate. È il nostro personaggio principale, e vediamo questo mondo principalmente attraverso i suoi occhi (ed è ugualmente sorpreso da ciò che vediamo). Sento che era un po 'sottoutilizzato in questo film, e il suo status di novizio è stato giocato troppo a lungo. La sua performance drammatica comunque è brillante come al solito. I due piccoli ruoli di Sammo sono rinfrescanti e comici - il suo aspetto aggiunge davvero peso a questo film.

L'idea del giovane che cambia il mondo qui è un tema nuovo e piacevole che apprezzo di questo film. Attraverso vari dialoghi e sequenze d'azione, vediamo che il futuro si concentra davvero sulle spalle delle nuove generazioni, e il ruolo del personaggio di Yuen Biao simboleggia bene questa nozione. Per apprezzare veramente il film Zu: Warriors of the Magic Mountain di Tsui Hark, è necessario avvicinarsi al film da una visione estetica totale. Il film è davvero un sito da vedere, si muove ad un ritmo incredibilmente veloce e impiega alcuni degli effetti speciali più zani e le sequenze d'azione mai catturate nel film. Zu Warriors è anche puro Hark: nessun altro regista avrebbe potuto riempire 3000 anni di mitologia cinese in un mini-epico della durata di 98 minuti con tanto di stimoli viscerali, umorismo, oltre all'azione e all'arbitrio migliori di Hark. E solo Tsui Hark è riuscito a creare un tale complicato caos di un racconto così divertente da sembrare.

Zu Warriors è l'ultima fantasia di arti marziali. Tuttavia, Hark usa questo scenario fantastico per temi e metafore politicamente carichi. Il film inizia con due soldati rivali, Ti Ming, che combatte per l'esercito "blu" & quot; e East Zu Soldier che combatte per "l'esercito arancione", cercando di scappare (abbastanza comicamente potrei aggiungere) alle assurdità della guerra. Ti Ming (Yuen Biao) è giudice di corte per essersi accordato con due dei suoi generali (uno voleva attaccare via terra, l'altro via mare. Non possono entrambi avere ragione, e poiché Ti Ming era d'accordo con entrambi, doveva essere sbagliato ) e East Zu Soldier (Samo Hung) è appena scappato dalla guerra. Si incontrano e vengono presto attaccati dal "verde esercito", il "esercito giallo". e il & quot; esercito rosso & quot ;. A questo punto il personaggio di Biao dichiara & quot; che guerra colorata è questo! & Quot; Subito prima dell'attacco, Ti Ming ed EZS condividono un momento in cui scoprono che erano praticamente vicini separati solo da un fiume e dal colore delle loro uniformi.

Tutto ciò avviene nei primi 10 minuti di film! Hark mostra chiaramente il suo odio per la guerra, l'inettitudine dei funzionari al potere, e come sotto le piccole differenze entrambi i lati del campo di battaglia sono in definitiva gli stessi ei soldati non vogliono davvero combattere. A questo punto Ti Ming ed EZS decidono di provare a giocare a morte, ma presto scoprono che oltre la metà dei soldati caduti stanno anche giocando a morte! Entrambi cercano di scappare ma EZS viene catturato mentre Ti Ming cade da una cima di una scogliera alta e atterra in una valle delle Montagne Magiche. Qui Hark si muove chiaramente in un altro tema comune: l'alienazione nel proprio paese. Anche se Ti Ming è ancora nel suo mondo, è caduto in un posto dove si sente come un pesce fuori dall'acqua, un filo conduttore e una vera lotta per la vita di coloro che vivono a Hong Kong - sono cinesi ma non fanno veramente parte La Cina, alienata dalla propria nazionalità.

Il film sposta ora le marce nel nulla. Una volta tra le ombre delle Montagne Magiche, Ti Ming incontra due forti e pazzi monaci guerrieri e un maestro spadaccino che controlla due magiche spade volanti. Ti Ming cade da una guerra e nella guerra finale. Ben presto scopre che le guerre sul suo piano di realtà sono combattute a causa della battaglia finale tra il bene e il male che è costantemente in corso nelle pericolose vette, valli, templi e santuari delle Montagne Magiche. Qui Samo Hung ritorna ma questa volta è White Brows, un prete che combatte il male con i suoi capelli facciali animati ed è l'incarnazione del bene supremo che sta combattendo il Blood Demon, una gigantesca mostruosità rossa che rappresenta non solo il male supremo, ma la stessa Cina rossa.

Sebbene il film sia decisamente una fantasia selvaggia, Hark continua a bombardare il suo pubblico con allegorie delle sue convinzioni socio-politiche. Durante l'ora successiva, lo spettatore è trattato con alcuni dei più fantasiosi film di produzione visiva mai realizzati. Hark mostra giganteschi elefanti di pietra usati come proiettili, figure spettrali che attaccano da giganteschi vasi di argilla, demoni ammantati di nero che si moltiplicano e attaccano con bandiere, monaci che combattono con giganteschi piatti volanti, teschi animati, fulmini dalle punte delle dita, spadaccini volanti, una bella montagna santuario superiore abitato da belle sacerdotesse femminili guidate dalla Contessa (la sempre bella Brigitte Lin) e una miriade di altri luoghi così incredibili. È un bene che il film sia così esteticamente piacevole, perché alla fine questo è davvero l'unico livello su cui il film funziona davvero. Quando si tratta di una trama ben strutturata senza la necessità per il pubblico di fare enormi salti in continuità o in logica, Zu Warriors sfortunatamente cade piatto. E 'troppo spregiato e Hark ha cercato di stipare troppo tempo in così poco tempo.

Anche se la narrativa ei personaggi possono essere persi e completamente contorti, ciò che emerge è il messaggio di Hark e la sua energia. La pura forza cinetica di Zu Warriors può davvero essere sentita stillare dallo schermo. Questo è il tipo di energia che si trova di solito in un giovane regista, che fa cose nuove e mette in discussione le convenzioni e le istituzioni del giorno.Tuttavia, a differenza di molti registi, Hark ha continuato a canalizzare questa energia per la maggior parte della sua carriera. Zu Warriors può essere un disastro narrativo, ma ciò che manca in coesione, è più che compensato con pura eccitazione e divertimento. ZU Warriors non solo ha lanciato l'intero genere di arti marziali fantasy (che ha influenzato direttamente Sam Raimi per creare Evil Dead e Big Trouble di John Carpenter in Little China) ma ha lanciato la carriera di uno dei registi più creativi al mondo che continua a plasmare il panorama del cinema di genere anche oggi. E per questo dovremmo essere eternamente grati. Questo è un film che è stato il confine della vecchia era di Hong Kong e l'inizio del nuovo, in modo efficace annunciando Tsui Hark come la forza del futuro. La trama di un gruppo di guerrieri che stava assumendo un grande male era stata fatta prima che ci fosse qualcosa nel modo in cui è stato fatto qui che ha fatto sedere tutti a prendere nota.

Personalmente sono del tutto sommerso da questo film. È un buon film ma, fuori dal suo contesto storico, è piuttosto routinario. Peggio ancora soffre l'abitudine di Tsui Hark di sottolineare la forma del contenuto e la trama si perde nella seconda metà. Sinceramente, quando ho visto questo, ero così eccitato che non avrebbe mai potuto essere all'altezza di ciò che mi aspettavo.

Se ti piacciono i film di arti marziali, o anche le fantasie di azione, prova questo, non è male, non è solo il tutto e alla fine so che alcune persone sostengono che lo è. 374e6bdcca

A New Suspect Arises for Jane's Death dubbed italian movie free download torrent
Wolf's Rain movie download hd
Speed Racer movie free download in italian
Convicted download movie free
Dr. Tommy Oliver Returns! movie free download hd
Code Geass: Fukkatsu No Lelouch online free
L'autocolonna rossa online gratuito
Download italian movie Gold Fever
italian movie dubbed in italian free download Fottute!
P-at-Riot online gratuito

alexerso

Saved by alexerso

on Aug 27, 18