Skip to main contentdfsdf

Home/ nnelrimulna's Library/ Notes/ Kokoda 39th Battalion Movie In Italian Free Download

Kokoda 39th Battalion Movie In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou25n


-------------------------------------



Kokoda: 39th Battalion


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou25n


-------------------------------------






































Nel terreno montuoso della Nuova Guinea, c'è il sentiero Kokoda. Una piccola banda di soldati mal addestrati e male addestrati deve tenere le truppe giapponesi in avanscoperta, minacciando di portare l'Australia. I giapponesi sono più numerosi di cento a uno; sebbene questa non sia la loro unica minaccia; le malattie ei soldati feriti cadono come mosche, resistendo fino all'arrivo delle forze di retroguardia.

Kokoda è un film vividamente creato sull'ultima resistenza australiana contro l'esercito giapponese. Non coprendo tutta la guerra in Nuova Guinea, ci viene mostrata solo una piccola parte, concentrandoci nella lotta di questa piccola banda di soldati. Il regista Alister Grierson disegna i dettagli sgraziati della terra; il fango e la pioggia nella foresta pluviale claustrofobica. Sono scene di grande intensità che si svolgono come un film dell'orrore, mescolato con una bella fotografia di Jules O'Loughlin.

Parte iconica della storia australiana a parte, Kokoda non è un gran film di guerra . Sebbene sia colpito dalle limitazioni del budget, il problema risiede nella sceneggiatura. I primi atti sembrano omessi, immergendoci direttamente in azione, non c'è molta messa a punto. I personaggi non sono scolpiti, non sappiamo chi siano queste persone, rendendo difficile stabilire una connessione emotiva; anche se sei stato inserito nell'orrore con loro.

In una grande esibizione, Jack Finsterer è incredibile come Jack, il capo della piccola banda di soldati. Altrettanto eccezionale è Travis McMahon come il Darko dalla testa calda. Il resto del cast non è paragonabile a Jack e Travis, con cameo di Shane Bourne e William McInnes.

Mentre Kokoda non è un film di guerra epico, per il quale avrebbe dovuto essere, Kokoda è un esperienza meravigliosa, rendendo omaggio ai nostri eroi di guerra. C'è un certo grado di trepidazione nell'avvicinarsi a un film di guerra nell'attuale clima di sentimento anti-guerra. Riesci a renderlo obiettivo ed evitare il patriottismo eccessivamente sentimentale di così tante voci americane in questo genere?

I creatori di Kokoda sembrano aver riflettuto a lungo su questo.

Il momento storico descritto in questo film è l'invasione giapponese in Nuova Guinea nella seconda guerra mondiale. Una situazione che ha direttamente minacciato l'Australia in quanto la maggior parte delle forze alleate era stata usata per combattere le proprie battaglie. migliaia di chilometri di distanza.

Per l'Australia si trattava di andare in questo ambiente ostile per respingere l'avanzata nemica o vederli invadere la patria. Molte truppe di volontari furono arruolate (conosciute come & quot; chocco's & quot;) per integrare l'esercito regolare. Erano sotto-addestrati e scarsamente equipaggiati per questo fronte di battaglia.

Ci viene mostrato che gli uomini possono essere attratti dalla guerra per le giuste ragioni, ma quando si confrontano con la prospettiva della morte, allora gli istinti umani di base della sopravvivenza prendono al di sopra di. Vuoi solo badare a te stesso o aiutare i tuoi compagni?

Il regista della prima volta Alister Grierson e il co-sceneggiatore John Lonie hanno saggiamente deciso di prendere un piccolo incidente per umanizzare la situazione piuttosto che cercare un docu-drama storico . Il risultato è un film ininterrotto, ben interpretato e diretto di 90 minuti che non perde mai la presa.

La straordinaria cinematografia mette in risalto la bellezza del baldacchino della foresta pluviale contro gli orrori umani che si svolgono sotto.

Questo sarebbe un grande film in ogni anno. Il fatto che sia stato messo insieme da un regista esordiente con un budget basso con un cast prevalentemente sconosciuto (tutte le performance sono avvincenti) rende questo un risultato importante. Kokoda non è perfetto. Né è Beneath Hill 60. Quello che condividono sono i film di guerra australiani del 21 ° secolo. Con un budget minuscolo, entrambi hanno realizzato un ritratto realistico ma riverente di eroi accidentali su strane serie del Queensland, rispettivamente Tamborine e Townsville. Malick ha fatto un superbo spettacolo hollywoodiano da 50 milioni di dollari a Mossman un paio di anni prima, dimostrando che tutta la guerra non ha senso. Scusa, Terence, ma sei completamente sbagliato. La civiltà merita di essere protetta. Non avevo idea che questa fosse la prima uscita di Alister Grierson. Sembra molto più compiuto. C'è una sceneggiatura che ti aspetta - Peter Ryan's & quot; Fear Drive My Feet & quot ;. Ho dato questo 5 su 10, ma il film è così impreciso da essere quasi offensivo, ho paura che le prime righe mi abbiano fatto pensare che questo sarebbe stato solo un film d'avventura per ragazzi. I giapponesi erano più numerosi degli australiani cinque a uno, non dieci a uno, il 39 ° non erano certo gli uomini ben rasati, che gli attori rappresentavano, erano scarsamente riforniti di qualsiasi cosa, e tanto meno rasoi, i loro vestiti stavano marcendoli, dissenteria, malaria e le piaghe tropicali erano diffuse, dovettero scavare nei giardini nativi per le razioni nel periodo di tempo, cioè la ritirata stava avvenendo. La strategia giapponese non era coperta né il fatto che nessun soldato alleato catturato dai giapponesi sopravvisse al ritiro del Kokoda, furono interrogati, poi giustiziati e in molti casi consumati dai giapponesi. KOKODA 2006

Questo film di guerra australiano parla di un piccolo gruppo di soldati australiani durante la campagna Kokoda Track del 1942. Gli uomini, parte del 39 ° battaglione australiano, vengono mandati nelle profondità della montagna della Nuova Guinea per provare e impedisci ai giapponesi di raggiungere Port Moresby. I giapponesi avevano sbarcato una grande forza sul lato opposto dell'isola, e stavano attraversando la Owen Stanley Range per prendere Port Moresby.

Gran parte dell'esercito australiano stava combattendo in Nord Africa, o era stato perso nella lotta per Singapore e le Indie orientali olandesi. Il 39 ° era una delle poche unità disponibili. Consisteva principalmente di milizie non addestrate e soldati considerati inadatti al combattimento.

Il film inizia con una sezione di uomini assegnati a un palo in avanti sul Kokoda Track. Il loro compito è di avvertire il corpo principale delle truppe se lo spettacolo giapponese. I giapponesi mostrano e affiancano rapidamente il gruppo. I sopravvissuti si precipitano nella giungla per fuggire. La mezza dozzina di uomini rimasti ora deve tentare di raggiungere le proprie linee.

Gli uomini a corto di cibo e acqua fresca. La maggior parte ha la malaria e soffre di dissenteria. Si muovono nel modo migliore possibile cercando di evitare le pattuglie giapponesi. Uno ad uno il gruppo è ridotto dagli scontri con le forze avversarie. Un uomo è ferito e vaga nella giungla per morire. Un altro viene sparato e lasciato in una vecchia capanna nativa.

Diversi giorni dopo, due uomini, affamati e sfiniti, riescono ad agganciarsi ad alcune unità dell'Esercito Australiano Regolare. I Regolari hanno appena raggiunto l'area e stanno avendo i loro problemi con i giapponesi. Combattere nel deserto aperto del Nord Africa, non è la stessa della fitta giungla umida.

I miliziani si ritrovano presto a combattere mentre i giapponesi lanciano un grosso attacco. L'attacco fallisce, ma gli Aussies meno marcati devono ancora tornare indietro. Un altro degli uomini viene ucciso, ma l'uomo lasciato alla capanna nativa è stato portato da diversi indigeni.

Il lento ritiro continua quasi fino a Port Moresby. I giapponesi hanno sparato il loro dardo. Ora sono all'estremità più lunga di una linea di rifornimento. Sono richiamati dall'altra parte delle montagne. La lunga battaglia ora ritorna sulle montagne all'inseguimento dei giapponesi. Tuttavia, il 39 °, ciò che resta di loro, viene ritirato.

Il cast è composto da, Ben Barrack, Simon Stone, Ewen Leslie, Christopher Baker, Travis McMahon e Jack Finsterer, Luke Ford e Steve Le Marquand.

Primo Il lungometraggio, Alister Grierson, merita il massimo dei voti qui. Questo è un brutto film di guerra brutale.

La cinematografia di Jules O'Loughlin è semplicemente fantastica, mostrando allo spettatore quanto fosse claustrofobica la guerra nella giungla. I giapponesi sono mostrati di rado tranne che come ombre attraverso il fitto sottobosco. Il più delle volte sono proprio in cima agli australiani prima che vengano visti. O'Loughlin è stato nominato per la migliore fotografia da varie sale di premiazione cinematografiche australiane.

Tutto sommato, questo è un ottimo film di guerra. 374e6bdcca

Bloody In-No-Sense movie download hd
Chartres Cathedral full movie in italian 720p download
Ashes, Ashes download movies
When in Rome movie free download hd
download The Trespasser
Ustadon Ke Ustad movie mp4 download
download Dragon Age: Inquisition
Cloverfield scaricare film
the Wolverine full movie in italian free download hd
The Agressive Advancement! Tachikaze Deck!

nnelrimulna

Saved by nnelrimulna

on Aug 27, 18