Skip to main contentdfsdf

Home/ hehitvimuds's Library/ Notes/ Le Crociate Kingdom Of Heaven Full Movie Kickass Torrent

Le Crociate Kingdom Of Heaven Full Movie Kickass Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou2oi


-------------------------------------



Le Crociate - Kingdom Of Heaven


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou2oi


-------------------------------------



































Questo film ha molte caratteristiche eccellenti. Che vanno negli elementi del film e andranno in sceneggiatura, attori, illuminazione, riprese di Etc.

Iniziamo con la sceneggiatura. Lo script ha bin molto ben scritto. C'è un sacco di dialogo. Gli attori hanno fatto molto bene, dove sono stati in grado di portare grande vita ai ca rectors e portare il film alla vita. In questo film c'era molto sangue in alcune parti che doveva contenere almeno 20 litri di sangue. Ogni attore ha fatto un buon lavoro. L'illuminazione del film era buona, non c'era parte che non si potesse vedere cosa stesse succedendo nell'azione. Nel film hanno avuto una buona varietà di colpi. Tutti loro dove liscio e in alto nell'azione.E l'audio è il meglio che riesci a sentire quello che dicono tutti così da non perdere nessuna azione. Ora il montaggio è stato eccellente, è stato tagliato velocemente nelle guerre e poi ha rallentato le parti calme. La musica nel film era buona, era lì dentro con l'azione. Dopo che questo film ha iniziato a trascinarsi più a lungo dell'ultimo lifting del viso di Joan Rivers, ero pronto per iniziare un canto di BOOOOOOOORING nel teatro. In effetti, ero molto emozionato dopo la fine del film, perché non vedevo l'ora che iniziassimo a fare le nostre battute. Ero pronto a dire, & quot; Kingdom of Heaven, eh? Più simile a Kingdom of BOREDOM! & Quot; Metterei Stephanie con il mio gomito, e tutti ridremmo istericamente. Poi farei un passo troppo oltre e dire "Ehi, bella barba, Orlando Bloom, è quasi folta come la madre di Mr. Shade!" Poi tutti si sarebbero tranquillizzati e il silenzio imbarazzato ci avrebbe riportato alle nostre macchine. Ma non era destinato a esserlo.

Immagina il mio shock assoluto quando Stephanie e gli Shades hanno fatto il film con lode in seguito. Mrs. Shade & quot; amato, & quot; Mr. Shade ha detto che tutto era veramente buono & quot; ma non eccezionale, & quot; e Stephanie ha ammesso dolorosamente di aver pensato che Orlando Bloom fosse davvero bravo (di solito disprezza lui e il suo modo femminile). Ero sconcertato. Avevamo tutti visto lo stesso film? Non è un brutto film, ma non ho sentito alcun attaccamento emotivo alla storia o ai suoi personaggi. Mi aspettavo una storia sulle crociate, ma questo tipo di intreccio avviene nel mezzo. Molto probabilmente andrai fuori non sapendo molto più di quello che hai già fatto. OK, quindi non era quello che mi aspettavo. Ma comunque, non mi sarebbe dispiaciuto se il film avesse raccontato una storia di cui mi importava davvero. Orlando Bloom decide di proteggere la sua casa dagli invasori. Whoopee. Questo è tutto? È come assistere a una rievocazione storica del canale. Ti viene presentata una porzione di cronologia, ma non ti viene dato molto motivo per eseguire il root o root su entrambi i lati. È il tutto & quot; offendiamo il minor numero di persone possibile & quot; approccio al cinema.

Per quanto riguarda Bloom? Beh, non è cattivo, ma non ha fatto molto per me. Non l'ho comprato come leader e guerriero senza paura. Stephanie, d'altra parte, pensava che fosse davvero bravo. Vai a capire. Sì, la barba lo faceva sembrare più bello di quanto non fosse a Troia, ma sembra ancora un ragazzo che cerca di indossare abiti da uomo.

Penso che uno dei problemi principali sia la mia epica ideale sono Braveheart, The Patriota e Gladiatore. E i miei ideal eroi epici sono Mel Gibson e Russell Crowe. Così, Kingdom of Heaven and Bloom ha immediatamente messo a segno un livello molto alto, e non hanno dato abbastanza forza. Questo non è nemmeno buono come Troy. Probabilmente è più simile a, e forse un leggero passo indietro, King Arthur. Infatti, dopo aver riletto la mia recensione di King Arthur (che sei anche il benvenuto), le somiglianze nelle mie opinioni sui due film sono piuttosto sorprendenti.

Quindi forse ha molto da dire fare con le tue aspettative. Stephanie non si aspettava che piacesse affatto, quindi ha ampiamente superato le sue aspettative. A Mr. Shade ci si aspettava che piacesse e così è stato. Ero sul recinto e sono rimasto così dopo che il film non è riuscito a travolgermi. Oh bene.

Anche il runtime di 145 minuti dovrebbe essere preso in considerazione. Mi piace un lungo film se sono veramente interessato alla storia e ai personaggi, ma questo non stava mantenendo il mio interesse. L'avrei afferrato per un attimo, ma poi il chiaro di luna si sarebbe infilato su Bloom un po 'troppo a lungo e i miei pensieri sarebbero scomparsi. Non fraintendermi, la cinematografia è bella, ma può solo portare il film fino ad ora.Quindi se non sei dell'umore giusto per un film lunghissimo, allora questo non ti spezzerà da quel funk.

E cosa era successo con l'inesattezza storica? Posso capire di prendermi delle libertà, ma c'è una cosa che la prende troppo lontano. C'è una scena in cui la principessa Sibylla va a fornicare con Bloom, e inizia a filosofare sul motivo per cui è venuta a tradire i suoi voti coniugali. Sono con lei fino al punto in cui lei dice, & quot; Io non sono qui perché sono annoiato o malvagio ... & quot; ma poi lei mi perde completamente quando aggiunge, & quot; ... Sono qui perché PENSO DI AMARTI, COSÌ SONO COSÌ TROPPO PAURA ... & quot; e un gruppo di crociati irrompe nella canzone e balla in sottofondo. Andiamo, cos'è questo, A Knight's Tale? E poi quando Constantine di American Idol si è fatto vivo e ha dato un calcio alla telecamera, ero totalmente pronto per uscire dal teatro. Certo, potrebbe essere solo sulla proiezione speciale a cui partecipavo e potrebbe colpire il piano della sala da taglio prima di vederlo.

Comunque, nel determinare quale voto dare a questo film ho preso in considerazione l'opinione di tutti gli altri. Stephanie ha detto che probabilmente andrebbe con un 3,75, mentre Mr. Shade ha detto un 3,5. Quindi vado con un pari 3? No, vado con un 2.75 - territorio di noleggio. Alcuni di voi potranno apprezzarlo di più sul grande schermo, ma questo è uno di quei film che è meglio guardare su DVD mentre si può fare il multitasking: leggere la carta, tagliarsi le unghie, lavare i piatti, piegare il bucato, fare il solletico con il tuo altro significativo, leggi il Movie Mark, cose di questa natura. Puoi interrompere ciò che stai facendo di tanto in tanto per osservare le scene di battaglia, ma in realtà non ti farà male farti perdere alcune linee di dialogo.

Verso la fine del film Orlando Bloom fa un commento su come se questo è il Regno dei Cieli, allora Lui (riferendosi a Dio, ovviamente) può mantenerlo. Bene, se questo è il migliore che Ridley Scott può fare come follow-up per il Gladiatore, allora può tenerlo. Ora, se mi vuoi scusare, devo dare una pacca sulla spalla per quel piccolo zinger.

Rating: 2.75 (su 5) Kingdom of heaven è un film che sembra essere stato costantemente diviso tra realismo e fantasia. A volte si sforza di essere storicamente accurato ma poi si muove verso il contrario, in punti che cerca di rappresentare con precisione la guerra medievale ma poi alla luce dell'epica Battaglie del Signore degli Anelli lo butta via e il più evidente è come cerca di vedere il l'intero ideale crociata attraverso gli occhi musulmani mostra ancora poco interesse per gli stessi musulmani.

Inizierò con la recitazione ... Come già accennato, Ed Norton ispira il pathos richiesto che il suo ruolo dovrebbe portare, mentre Liam Neeson e Jeremy Irons si comportano bene come al solito. Orlando Bloom non è troppo cattivo come protagonista e direi che è la sceneggiatura generale, che lo fa apparire indiscutibilmente saggio, tollerante, magnanimo e del tutto 21 ° secolo, il che lo fa sembrare un idiota piuttosto che la sua recitazione. Mi sarebbe piaciuto che Reynald fosse più soave del brutto barbaro che hanno trovato, ma questo è un problema di casting e non è colpa sua.

Il set di Gerusalemme è stato impressionante. Una bella città e ho pensato che la frattura fosse molto buona. Con la Francia medievale penso che abbiano cercato di creare un contrasto tra la purezza dell'Oriente illuminato e il barbaro Occidente, scegliendo l'illuminazione spenta, il maltempo e le capanne noiose. Non metto in discussione la sua accuratezza (cosa ne so di alloggi nel 12 ° secolo), ma penso che abbiano cercato di rendere un punto un po 'troppo sfacciatamente. Generalmente i set erano opportunamente epici per gli eventi che si sono verificati.

E passiamo al suono. La musica è stata dimenticabile, la tariffa epica standard e perché tutti questi film insistono nell'avere una donna lamentosa come parte della musica che non conosco (il gladiatore ha fatto lo stesso penso). Il rumore della battaglia sembrava opportunamente caotico con una sana miscela di suoni ammassati l'uno sull'altro, che penso abbia funzionato bene. È già stato fatto prima, ma è stato fatto di nuovo e funziona bene, quindi merita credito.

Ogni complimento finisce lì quindi se ti è piaciuto il film, sentiti libero di smettere di leggere.

L'accuratezza storica non dovrebbe essere presa troppo sul serio, dato che dopotutto è un film e dovrebbe essere naturalmente romantico. Tuttavia, vorrei che seguissero la linea del Gladiatore e distanzassero a sufficienza dagli eventi reali in modo che la loro versione non fosse in contrasto con la storia. Questo film cerca di essere ragionevolmente preciso con molti dei personaggi coinvolti, ma pone il fulcro in una battaglia per una città che non è accaduta. Era anche interessante come un film che si vantava dell'accuratezza della guerra diede a Saladin qualche migliaio di giganteschi trabucchi che lanciavano palle di fuoco. Durante l'assedio di Acre Richard the Lionheart ne aveva uno e Philip Augustus ne aveva uno e penso che altri avrebbero potuto radunarsi per un terzo, ma non ne sono sicuro. La guerra d'assedio non si basava sulle violazioni e sull'appiattimento dell'intera città. Questo sembrava stranamente come se qualcuno stesse cercando di competere con Helm's Deep ...

Altre cose semplicemente non funzionavano. Lo sceneggiatore deve aver pensato che fosse molto intelligente, facendo in modo che i Franchi chiamassero Saladin 'Sala-ah-din' ad ogni occasione. Sicuramente furono i Franchi a inventare Saladin perché non avevano voglia di dirlo, e così avrebbero chiamato la versione sbagliata (secondo le norme del 21 ° secolo).

Poi c'erano i Templari. Perché Guy, un aristocratico con ambizioni per la corona, sarebbe diventato un monaco, ma non dovevano essere criminali completi. Il film voleva dei cattivi, anche se Guy e i Templari dovettero prendere la caduta. Era interessante come il Re potesse cavarsela con l'esecuzione di loro e come gli Ospitalieri fossero i loro alter ego "buoni".

Quindi il punto basso fu quando venne aggiunto il moderno senso di uguaglianza. Solo Orlando Bloom si rende conto che sono gli operai e la gente comune a fare tutto il lavoro e sono i veri eroi della società. Così getta da parte la barriera sociale del cavalierato, aprendola a tutti e poi mette la chiesa al suo posto (il patriarca è dopotutto un vigliacco che cerca se stesso). Questo dopo aver scavato i canali di irrigazione per i sofferenti locali. Chi vuoi sulla tua bandiera rossa, Lenin? Che? Che ne dici di Balian! Comunque è stato un duro lavoro con Stakhanovite con quel suo martello.

Questo film è guardabile ma aiuta se non hai mai e non hai intenzione di prendere in mano un libro di storia nella tua vita. Continua a lungo e scende nell'elenco delle epiche fallite ma non è stato un disastro completo.

Quindi sulla mia lista di dove prenderei in considerazione di guardarlo di nuovo (l'ho visto già al cinema) : Cinema - Nessun acquisto - Nessun modo Noleggio - No Se un amico l'ha affittato - Forse per un lungo viaggio in aereo - SÌ! Kingdom of Heaven (2005): Dir: Ridley Scott / Cast: Orlando Bloom, Eva Green, Liam Neeson, Jeremy Irons, David Thewlis: Nella stessa vena di Troy, Alexander e il Gladiatore sopravvalutato e in ogni caso come una vetrina di produzione oltre storia. Orlando Bloom interpreta un fabbro che aveva appena perso la moglie per suicidarsi dopo la perdita del figlio, ora è invitato da suo padre a recarsi a Gerusalemme, dove spera di ottenere il perdono. Questo non è esattamente ciò che insegna la Bibbia, ma Bloom diventa un crociato e molte battaglie vengono combattute. Mentre Ridley Scott presenta battaglie trionfanti sulla più alta scala, questa non è la classica abilità vista nel suo Blade Runner o Alien. Bloom è coinvolgente e molto più comprensivo di quanto lo fosse a Troy. Eva Green come un'umile principessa è troppo bella per essere una vera gemma che non sembra mai credibile. Liam Neeson apre il film come il padre di Bloom, che si trova in una posizione sfortunata che si traduce in pesanti conseguenze. Jeremy Irons come collega crociato avrebbe dovuto essere più ampio. Assembla un cast capace e un regista di grande prospettiva, ma il risultato è solo una guerra visivamente ben presentata. L'ambizione è qui ma il payoff non è del tutto d'oro con il suo bisogno di violenza sfruttata e visuale appariscente. Gli insiemi fantastici e il lavoro di macchina da presa squisito risultano in un'epica che non coglie il perdono cristiano ma capisce il bisogno. Punteggio: 4/10 Mi dispiace ma non mi è piaciuto molto questo film. Non sono sicuro se fosse l'umore in cui ero o il fatto che sono arrivato al cinema con dieci minuti di ritardo ma sono sicuro che non lo consiglierò ai miei amici. Ho trovato la storia un po 'noiosa, anche se aveva le solite lotte con le spade e scene di battaglia. L'azione di questo film sembra anche essere presa in prestito da altri film.Il tutto & quot; lasciali venire & quot; il discorso dichiarato dalla fioritura suonava come se fosse lo stesso in Il Signore degli Anelli: il ritorno del re. Anche il design dei dintorni questa stessa sequenza sembrava copiato. (La forza in marcia dei musulmani sembrava mancare un orco o a). Devo dire però che la recitazione in fiore è di gran lunga la migliore che abbia mai visto, ho pensato che fosse più rilassato nel suo personaggio a differenza della saga dei Pirati dei Caraibi e del Signore degli Anelli. Con questo concludo dicendo che bloom è stato bello ma il film no. 374e6bdcca

Shaft il detective movie download in mp4
More Blood, More Heart: The Making of Hobo with a Shotgun full movie online free
Jonny Quest full movie in italian 720p download
East End full movie kickass torrent
The Spade on the River
Blues Boy download torrent
The Juggernaut sub download
Il mio nemico hd full movie download
Riverbed full movie in italian 720p
italian movie dubbed in italian free download Toby Keith: Bullets in the Gun

hehitvimuds

Saved by hehitvimuds

on Aug 27, 18