Skip to main contentdfsdf

Home/ ternededba's Library/ Notes/ Blood Online Gratuito

Blood Online Gratuito

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou328


-------------------------------------



Blood


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou328


-------------------------------------














































È interessante il modo in cui alcune persone possono passare dal suo terribile a questo è un anime da vedere assolutamente. Ti dirò com'è da un ragazzo a cui è piaciuto, ma non lo pone al di sopra del suo posto negli anime.

Prima di tutto, consiglio questo spettacolo, comunque con un avvertimento. Se ti è piaciuto l'anime originale, avrai una versione un po 'meno adulta in questo, è molto vicino a un dramma adolescenziale in forma di anime. Inizia anche molto lentamente, al punto che alcuni degli episodi ti fanno sentire che non dovevi davvero vederli per capire o goderti lo spettacolo. Questo è particolarmente vero per i primi 24 eps.

Ma se riesci a superarli, alla fine sarai ricompensato, per quanto ne so, questa serie ha circa 50 eps. Verso l'eps 33 questo show parte in una direzione un po 'più matura, i personaggi sembrano quasi migliorare da un giorno all'altro, dal 32 al 33. Sembra che abbiano deciso di cambiare direzione per la serie, come fanno alcune critiche del precedente eps.

Lo spettacolo si conclude molto bene e, a questo punto, dovuto in buona parte alla seconda metà della serie, sei molto coinvolto in personaggi chiave come Saya e Haji e, in misura minore, Diva e Kai, quindi il finale ha un forte impatto emotivo.

Ora è un anime da passare alla storia? un must? no non lo è. Sebbene la sua storia sia solida, è decisamente trascinata molto più a lungo del necessario, come ho detto prima puoi saltare gli episodi con poca perdita di storia o sviluppo del personaggio, Mentre ci sono bei momenti, hai sicuramente la sensazione di aver riempito la storia. In tutta onestà, la storia avrebbe potuto essere raccontata bene in 1/3 degli episodi.

Il personaggio di Saya che penso per alcuni sarà deludente, e può essere addirittura fastidioso da guardare presto nella serie. La sua crescita è anche estremamente lenta, alla fine la caratterizzazione non finisce per essere del tutto giusta, per non dire che non è buona, semplicemente non è giusta. Questo potrebbe essere in parte al sentimento drammatico per adolescenti dello show, anche se hanno cambiato il modo in cui a metà strada lei stessa non riesce a superare completamente la gobba.

Questi due elementi mantengono questa serie fuori dalla grande categoria anime.

Credo che la serie valga la pena dare un'occhiata, mi sono divertita immensamente nel secondo tempo, quindi non scoraggiarti all'inizio perché migliora e come dicevo prima ti ripaga quando arrivi alla fine. Se avessi smesso di guardare a metà dell'arco di 50 episodi per scrivere questa recensione, avresti letto una reazione tiepida generale.

La storia sembra spesso distrarsi da un grande cast di personaggi del protagonista principale Saya, la sua famiglia, la Red Shield, i Chevaliers, la Cinqfleche corporation e la Schiff. Saya, lei stessa, si sforza di ricordare il suo passato, quello che è, il suo potenziale di combattimento e il suo destino attraverso una penosa sequenza di oltre una dozzina di episodi. Le incoerenze abbondano, specialmente per quanto riguarda i personaggi che sembrano inspiegabilmente invincibili fino al prossimo incontro, dove improvvisamente hanno delle debolezze. Negli episodi 20-30, la povera Saya esiste per essere sconfitta per mostrare quanto sia duro il resto dell'equipaggio. I chirotteri possono essere distrutti solo con il sangue di Saya che cede il posto a un inutile scontro a fuoco una volta ogni mezza dozzina di episodi o giù di lì. A volte i proiettili li rallentano; a volte non si battono nemmeno. Tutto dipende da quali personaggi sono in pericolo.

Ma molto prima che saltassero fuori tutti i difetti, Blood + introduce la sempre simpatica Saya Otonashi, un'innocente ragazza che scopre di essere un guerriero ultraterreno. E quando i suoi occhi diventano rossi dopo aver assaggiato il sangue, quando per la prima volta sfila la sua katana e balza in azione per l'adrenalina della partitura di Mark Mancina, sapevo di avere qualcosa di speciale. Certo, la serie si aggirava per le acque a cui non mi importava molto, ma sulla promessa di quei primi episodi, ci sono rimasto.

Volevo stare con Saya.
< Nonostante la premessa orientata all'azione - Saya e sua sorella, Diva, si scontrano tra di loro nel mondo degli umani - Blood + rimane sempre incentrata sui personaggi, le loro relazioni e i loro conflitti individuali. I suoi "fratelli" Kai e Riku, la amano come membro della loro stessa famiglia, desiderano aiutarla e proteggerla, ma cosa possono fare contro le creature che Saya e Saya, da sole, possono distruggere? La loro coscienza dice loro di essere lì, di stare accanto a lei, eppure sembrano solo intromettersi e mettersi in un pericolo inutile.

Il fedele servitore di Saya e Chevalier, Hagi, ospita una lunga attesa non detta amore per la sua amante. Esprimere i suoi sentimenti attraverso la calma, l'indiscussa, l'obbedienza. & quot; Quando tutto è finito, & quot; Saya supplica uno dei più potenti flashback, & quot; Voglio che tu mi uccida, Hagi. & Quot; Lui la abbraccia e risponde, & quot; se questo è ciò che desideri. & Quot; Ma nel frattempo, non esita a saltare sulla linea del fuoco per proteggerla. Se ha bisogno di sacrificarsi, Hagi non batte nemmeno le palpebre.Lo farà senza domande né rimpianti.

Il Cavaliere a braccio unico di Diva, Carl ha una sanguinosa faida con Saya. Nei flashback, scopriamo che ha perso il suo arto a lei molto tempo fa che alimenta una passione ossessiva come la vendetta. Ma anche se presto supera Saya, si rifiuta di consegnare il colpo mortale. & quot; Non ti ricordi ancora & quot; si lamenta e si ritira, giurando di finire Saya dopo che ha riguadagnato i suoi ricordi ... dopo che lei è venuta a piena forza. Qualunque cosa in meno sarebbe una vittoria vuota.

Salomone, un altro dei Cavalieri di Diva, si innamora di Saya, portandolo a lottare per la pace tra le due sorelle e, in ultima analisi, costringendolo a scegliere tra la sua amante e lei nemico eterno. Si schiera con Diva e uccide la donna che ama, oppure tradisce Diva e insegue un amore impossibile con lei che non ha motivo di fidarsi di lui?

Lungo questo viaggio epico, Saya e le sue compagne incontrarsi con i chirotteri sperimentali chiamati Schiff che si liberarono dalla loro prigionia, ma affrontarono una durata di vita artificialmente abbreviata. Nel sangue di Saya, vedono la loro salvezza e, essendo creati come armi, lo cercano nell'unico modo in cui sanno come: attraverso la violenza. Ma poi un umano le mostra in un altro modo.

Naturalmente, altri alleati stanno accanto per aiutare e guidare Saya (David, Julia, Luis, Joel), e altri si oppongono a lei (James, Nathan, Van.) Tutti sono interessanti di per sé (l'eredità di David e Joel si intreccia con la storia di Saya) e hanno stranezze interessanti (l'ossessione di Van per le caramelle e la ... sfarzo di Nathan?) Tutti combattono per le proprie ragioni, e queste ragioni sono intrecciate la cinquantina di episodi di Blood +.

Con così tante interessanti tangenti di lungo corso da affrontare, non mi sorprende che il regista Junichi Fujisaku sembri aver avuto occasione di cimentarsi in qualche occasione. Ma ecco cosa è interessante: anche se il build-up mi ha quasi sempre considerato una cattiva gestione, in qualche modo quando si trattava dei profitti ottenuti da Blood +. Nel corso della storia, i personaggi crescono e si evolvono. Saya e Kai nell'episodio 50 non sono i Saya e Kai dell'episodio 1. I personaggi muoiono, e la tragedia risuona con un vero senso di perdita.

La serie ha problemi di trama, sì. Problemi di stimolazione, logica errata e un'abitudine quasi auto-parodica di caratteri che guardano minacciosamente solo per dire "Saya"; o & quot; Diva. & quot; Ma sai cosa? La forza nei suoi personaggi non vacilla mai. Sono affascinanti di per sé e le loro relazioni dinamiche tra loro amplificano il fascino.

Quando finalmente Saya e Diva si trovarono di fronte, le spade disegnate e gocciolanti col loro stesso sangue per il battaglia finale, sono contento di esserci stato. Blood + era davvero qualcosa di speciale. Sì gente, qualcuno della Produzione IG ha avuto la grande idea di trasformare Blood: the Last Vampire in una serie TV a tutto tondo. Tuttavia, invece di mantenere il sentimento horror / suspense dell'AVA, Production IG ha deciso di conferire a questa versione una sensazione più leggera e amichevole per l'adolescenza.

È fondamentalmente un'ambientazione alternativa per il franchise Blood, come il retroscena contraddice le informazioni presentate in B: tLV. Invece di essere un oscuro e meditabondo assassino con un'avversione verso i simboli sacri e un fastidioso feticcio della spada, questo Saya è un anemico, eppure spumeggiante animatore con un serio attacco di amnesia. Le cose cambiano comunque, una volta che il primo Chiropteran entra in azione, e Saya è costretta a ricoprire il ruolo di campione. In effetti, la caratterizzazione rimane per gran parte della serie, anche quando ricorda finalmente il suo passato.

E questo è ciò che disturba con l'anime. Il personaggio principale, Saya, sembra essersi diplomato alla Ikari Shinji School of Reluctant Heroism. Nonostante abbia poteri da vampiro, rimane inefficace per gran parte della serie, al punto che finisce per mettere in pericolo la vita di molti alleati. È stato bello quando l'ha fatto Evangelion, ma onestamente, non possiamo avere un altro procrastinato eroe pieno di sensi di colpa? Sta diventando vecchio come il senso della moda di mia madre.

Al contrario, Kai, il fratello adottivo di Saya, si comporta più come un eroe per qualsiasi anime di super-fantasy-arti marziali generiche, senza i poteri delle super-arti marziali . Passa costantemente il suo tempo a mettersi sulla linea del fuoco, nonostante sia presto consapevole che è più probabile che diventi pipistrello di fronte ai più deboli chirotteri.

Entrambi questi personaggi ottengono una revisione della personalità dopo l'episodio 33, ma ormai è troppo poco, troppo tardi; sei già stato sottoposto a 32 episodi di eroina piagnucolosa e idiota testardo.

Per quanto riguarda l'arte, i personaggi sembrano buoni. Di nuovo, non è l'aspetto più fotorealistico e noir di B: tLV, ma è comunque nondimeno, mantenendo la fusione dell'originale tra animazione tradizionale e lavoro CG. I personaggi sono per lo più animati bene, anche se alcuni episodi hanno un lavoro scadente, con conseguente animazione dall'aspetto bizzarro.

Il dub giapponese è passabile, anche se ci sono alcune volte in cui i doppiatori non sono correttamente sincronizzato con l'animazione. Ciò che mi distoglie è il fatto che abbia un ambiente multinazionale, ma tutti i personaggi parlano perfettamente Nihongo. Anche nella Russia del XIX secolo. Questo tende a essere stridente specialmente dal momento che l'OVA usava seiyu bilingue o doppiatori americani quando necessario.

Nel complesso, è una versione più amichevole di Blood the Last Vampire.Quindi se hai trovato l'originale troppo scuro, e se preferisci i tuoi eroi deboli e inefficaci, allora questa serie è per te. Ho visto l'intera serie (subbed) di Blood +.

Ho scoperto che esisteva una serie, e dopo aver amato "Blood - The Last Vampire", ho dovuto trovare "Blood +".

L'ho trovato! Prima di tutto, è meglio non confrontare la serie direttamente con la funzione, almeno non subito.

Devo ammettere che è necessario un po 'di tempo per iniziare, al punto in cui si pensa che non succederà mai niente accadere! Hai davvero voglia di gridare a Saya & quot; C'Mon! Prendi una mossa! & Quot ;. Tuttavia, alla fine ha inizio, e da lì in poi è una storia di colpi di scena, anche se mai veramente uno shock o una sorpresa. Ci sono alcune interessanti sotto-trame da seguire, che riempiono lo sfondo della serie e danno un aspetto più tridimensionale piuttosto che tutto ciò che riguarda Saya, ma allo stesso tempo è collegato a lei.
< A volte mi sentivo come se non potessi connettermi con i personaggi, dove dovrei essere emotivo, ho scoperto che non ero preoccupato di loro, non proprio. Detto questo, forse alcune delle emozioni si sono perse nella traduzione attraverso la lettura dei sottotitoli ... non vedo l'ora che arrivi un buon dub. Sì, i veri fan degli anime possono ancora dubs !! Anche la colonna sonora è molto bella, la musica unica che dà ad ogni serie il suo tocco personale, la musica che si adatta bene all'umore.

Vale la pena guardare, devi solo superare il primo 8-9 eps senza arrenderci! I valori di produzione elevati e le abbondanti porzioni di violenza schiacciante del sangue non neutralizzeranno completamente la progressione della storia del cliché per l'esperto osservatore di anime, sebbene i fan delle serie horror d'azione più scure, i vampiri oi mostri che cambiano la forma troveranno facilmente qualcosa da apprezzare. Blood + porta lo stile del film originale e può essere facilmente apprezzato da chi cerca l'aspetto viscerale dell'anime, ma chi ha familiarità con il genere sarà indubbiamente in grado di discernere l'abbondante riciclaggio di molti dei suoi fratelli.

Blood + segue le orribili imprese di un inconsapevole sterminatore di vampiri e dell'amnesia Saya mentre lotta per recuperare il suo passato e sfuggire al suo futuro. Una misteriosa organizzazione ha sperimentato i chirotteri (mostruosità viziose, mutanti e succhiasangue) e molti si sono scatenati sulla città. Saya è l'unico in grado di portare la morte alle creature vili e deve assumere il suo scopo di assassino e salvatore. Con l'aiuto della sua famiglia (un fratello maggiore e uno più giovane), il suo protettore (un taciturno assassino esperto di carneficina) e Lo scudo rosso (le forze decise a sradicare Chiroptera una volta per tutte), Saya deve continuamente confrontati con le creazioni demoniache e avvicinandoti sempre più ai segreti del suo passato e alle identità di coloro che sono determinati a distruggerla.

Mentre la perfetta combinazione di computer e animazione disegnata a mano è davvero mozzafiato a volte, l'avido il visualizzatore di anime conosce i personaggi e la storia viene prima di tutto. Soprattutto con una serie più lunga come questa, ogni individuo introdotto deve conservare il proprio intrigo e richiedere l'attenzione dello spettatore. I personaggi di Blood + realizzano questa impresa più spesso, anche se purtroppo la progressione più deludente risiede nel protagonista principale Saya. Non sembra mai in grado di radunare il coraggio richiesto per uccidere i feroci Chirotteri (eccetto quando la sua rabbia sanguigna prende il sopravvento - e quindi lei non prende a calci in modo cosciente il culo), e la sua riluttanza a combattere diventa addirittura atroce a volte. Il suo potenziale è realizzato troppo lentamente e siamo rimasti a cercare di radicare gli altri con abilità più impressionanti. Fortunatamente, i caratteri di supporto vanno da & quot; badass & quot; a & quot; bizzarro 'fantastico & quot; che aiuta a bilanciare qualsiasi stasi nello sviluppo di Saya. I più notevoli sono David e Haji, due severi guerrieri comandanti, ognuno con origini completamente diverse ma un obiettivo comune.

Come per molte serie di anime, la confezione è esteticamente gradevole, e il Set di scatole Parte Uno di Blood + è nessuna eccezione.25 episodi su 6 dischi sono contenuti in una robusta scatola nera e confezionati con un'esclusiva T-shirt e Manga Sampler. Con gli insiemi di anime che sono tipicamente magri sulle caratteristiche dei bonus, Blood + non rompe gli schemi, ma fornisce una serie completa di cinque ampie interviste con i vari creatori dello spettacolo. Dal momento che questa è solo la Serie Uno, speriamo che i set successivi combacino sia nell'aspetto che nella sostanza.

Nonostante molti elementi presi in prestito da altre produzioni di anime, Blood + conserva abbastanza scenari unici e una pletora di personaggi e intrecci di sottotitoli in mantieni la serie rallentata. Utilizzando la complessità dell'amnesia di Saya per permettere al pubblico di scoprire ragioni e motivazioni con lo stesso ritmo dei protagonisti, si ottiene un costante stato di ansiosa attenzione o fastidioso disappunto. La maggior parte delle volte in cui il primo supera il secondo e, combinato con un finale di episodi di cliffhanger brillante, ogni disco successivo diventa infinitamente più attraente del precedente. Blood + paragona la violenza di Elfen Lied, il mistero di Noir e l'azione di Gungrave, e include anche elementi di horror, avventura, commedia e romanticismo. E questa è solo la prima parte.

  • Joel Massie 374e6bdcca

Il patto dei lupi download di film interi in hd
the All Gross Show full movie in italian free download hd
No Righteous Men movie download in mp4
Download Mytar full movie in italian dubbed in Mp4
the Pterodactyl full movie download in italian
\ full movie hd download
Download Dinner at Nightmare House full movie in italian dubbed in Mp4
Ultimate Weekend in Vegas: Part 2 movie download in hd
free download The Newton Boys
Petra movie free download in italian

ternededba

Saved by ternededba

on Aug 27, 18