Skip to main contentdfsdf

Home/ fiofalucjumb's Library/ Notes/ Alexander Full Movie Download In Italian

Alexander Full Movie Download In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou36b


-------------------------------------



Alexander


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou36b


-------------------------------------































Oh caro. Sai che mi piace molto il lavoro di Oliver Stone, anche quando manca il bersaglio, come nel film gloriosamente ridicolo di "Doors", ma non mi sarei mai aspettato di trovarmi a fissare il mio orologio e di pensare 'andare d'accordo'.

I segnali di avvertimento ci sono fin dall'inizio. Anthony Hopkins, interpretando un antico re d'Egitto che un tempo aveva servito con Alexandera, racconta le sue esperienze. Non passa molto tempo prima che le sue memorie, invece di coinvolgere il pubblico, assumano il tono di un noioso insegnante di classici.

Forse è stata la belligeranza di Stone nel cercare di creare un film storicamente accurato che l'abbia distrutto. Forse ha lavorato a stretto contatto con gli accademici. Non prendendo le libertà con la verità, ha reso un film troppo confuso e complicato da seguire, anche con quello di Re Ptolemy - che era il personaggio di Hopkins - un racconto drastico. Non essendo un esperto in questo periodo storico, non avevo la minima idea di chi fosse la maggior parte della gente, da dove venissero e dove stessero andando. I tentativi del film di coprire gli aspetti più politici, sociali, religiosi ed economici del tempo hanno significato scene troppo lunghe e sconnesse che semplicemente non hanno funzionato.

Una volta che hai commesso il film fatale Â- peccato non lasciare che il tuo pubblico enfatizzi con i personaggi, è in discesa da allora in poi. E, naturalmente, quando perdi interesse inizi a cercare altre cose per intrattenerti.

Iniziamo, e come puoi non farlo, con la straordinaria Angelina Jolie.Non contenta di aver masticato l'intero set, ha deciso di interpretare la parte con l'accento di Ingrid Pitt della contessa Dracula. Se lei fosse apparso in una tipica spada e sandali epici sarebbe stata meravigliosa. In uno sforzo pio come questo, tuttavia, anche gli altri membri del cast (e anche il pubblico) si muovono nervosamente lontano da lei nel tentativo di mettere più distanza possibile tra loro e lei. E per quanto riguarda quei poveri serpenti ...

E poi ci sono i capelli. Sono abbastanza sicuro che Colin Farrell indossa quell'espressione irritata per tutto il film per trasmettere le immense pressioni della leadership, ma potrebbe anche essere facilmente causata dal pensiero della parrucca che ha sulla sua testa.

E poi c'è il problema bisessuale. Avrei avuto molto più tempo per la protesta di Oliver Stone su un contraccolpo omofobico negli Stati Uniti, se il modo in cui il film trattava la vita sessuale di Alexander non era così folle. Non ha alcun problema a mostrare la brutalità e la ferocia della battaglia, quindi perché non potrebbe aver portato avanti questo con le relazioni di Alessandro. Invece abbiamo Colin Farrell e Jared Leto che si fissano assurdamente gli uni agli altri, come alcuni amanti stellati in un romanzo di Mills and Boom. Sicuramente il punto su questi tempi pre-cristiani era che l'omosessualità non era equiparata a una debolezza senza polso, che è un vero e proprio idioma moderno. Se mai è stato il contrario, una re-applicazione della loro mascolinità.

Basta. Questo non è nemmeno un capolavoro imperfetto, è fondamentalmente noioso. Tutte le funzionalità di riscatto sono poche e lontane tra loro. Eppure spero che non sia un disastro finanziario troppo disastroso. Recentemente ho letto una recensione di questo film in cui il critico ha detto che aspetta sempre con impazienza un nuovo film di Olive Stone ed è sempre deluso. Sono assolutamente d'accordo, ma questa è una grande delusione.

Tutto quello che posso suggerire a Mr Stone è di avere un grande ruggito - come quello di Alexander durante la sua unica scena di sesso, beh "Meow" più simile Â- e andare avanti. Aspetteremo tutti. Permettetemi di iniziare dicendo che di solito mi piacciono i film storici / di spada e di cappa. Tuttavia, & quot; Alexander & quot; è principalmente solo noioso C'è un sacco di dialoghi estesi che sembrano non avere uno scopo. Di solito questo è per lo sviluppo del personaggio, ma non in questo film. Pensavo che le scene di battaglia sarebbero state abbastanza emozionanti da compensare, ma in qualche modo erano per lo più solo cavalli al galoppo. Hai avuto l'impressione che non stesse realmente accadendo nulla nelle battaglie (questo contrasta nettamente con Braveheart e Gladiator). E 'stato un po' interessante quando Alexander ha combattuto contro gli elefanti, ma non era molto.

Avrei potuto uscire sul film del tutto, ma ho pensato che ci fossero più scene di nudo di Rosario Dawson. Il suo corpo è persino meglio di quanto immaginassi e la sua scena è stata l'unica nell'intero film a essere interessante. Tuttavia, durante la scena d'amore tra Alessandro e lei, tutto ciò che riuscivo a pensare era "Alexander avrebbe mai saputo cosa fare con una donna?" Tutte le sue precedenti esperienze sembravano essere con uomini. Immagino sia per questo che ci sono voluti due anni per metterla incinta: ^)

Devo riconoscere Anthony Hopkins. È un bravo attore e le scene di lui che narrano non sono male. Ma di nuovo, questa era una parte minuscola del film. Suppongo che Colin Ferrell non sia un cattivo attore, ma quali erano le motivazioni del suo personaggio? A volte sembravano dire che i viaggi di Alessandro erano motivati ​​dal desiderio di liberare tutta la gente nelle terre che trovava. Altre volte, Alexander è raffigurato come un ragazzo che viaggia il più lontano possibile per allontanarsi da sua madre. Parlando di sua madre, Angelina Jolie interpreta un buon psicopatico; anche se sono d'accordo sul fatto che lei assomigli troppo a Dracula.

Suppongo che non sia necessario per me affermare che non raccomando questo film. Sono sorpreso; Oliver Stone è uno scrittore e regista esperto. Bene, ognuno ha i loro clunkers. Il signor Stone sarà conosciuto come il giustificatore di tutti gli atti militari degli Stati Uniti. Dopo tutti i suoi precedenti lavori, ora salverà gli schiavi persiani! Basta guardare la mappa del mondo antico per comprendere il significato geografico della Persia. Forse Alessandro, che è conosciuto come il distruttore del regno persiano, è un uomo di Marsia con la sua pistola laser. Ma quando lo storico greco ha scritto che ha catturato la Persia con i suoi cavalli e le sue spade, è solo uno scherzo. Era un sogno per la piccola Grecia catturare la Persia, e non è mai accaduto se non nelle storie epiche. La caduta dell'impero in quei tempi non era qualcosa come cambiare il potere con l'elezione. Ci vollero 80 anni perché il regno della Partia concedesse l'intera terra. In realtà Alessandro e la sua truppa sono entrati in Iran da ovest.(Persia in quel tempo era dalla Palestina in India). Poteva catturare alcuni stati occidentali dell'Iran e morì da qualche parte in una terra dove ora lo conosciamo come l'Iraq. Dopo l'attacco degli arabi, i musulmani hanno distrutto la maggior parte dei documenti persiani sulla loro storia e questioni politiche, quindi ci sono solo alcuni sogni come una vera storia scritta dagli storici greci. Penso che questo film sia una nuova missione per Mr. Stone per creare un nuovo Alexander W. Bush per salvare gli schiavi persiani! Dio benedica la Persia. Ho visto & quot; Alexander & quot; due volte nell'ultima settimana. Lo amavo. Era visivamente bello, e la "battaglia rossa" era grintosa e incredibile.

Alexander stesso sembrava sempre così in conflitto. Si è alternato tra essere un uomo che odiava sua madre ed essere completamente sotto il suo controllo e affidarsi a lei. Anche lei sembrava non rispondere a lui, a piangere per le dure parole che dice. È, a volte, un personaggio spaventoso. La relazione tra Alexander ed Efestione è stata una delle cose migliori del film, e il motivo per cui continuerò a tornare a vederlo, e comprarlo quando il DVD verrà pubblicato. Ero molto deluso dal fatto che i due si scambiassero solo abbracci. Con le bellissime e commoventi parole d'amore pronunciate in quella scena del balcone, se una di loro fosse stata una donna, si sarebbero baciate e sarebbero andate a letto. Dato che entrambi erano maschi, non ci è mai stato concesso nemmeno un bacetto. Qualcosa di così semplice mi avrebbe fatto sentire molto più soddisfatto della rappresentazione della loro relazione. Efesto era il più sereno della coppia, bilanciando la natura appassionata di Alessandro. Gli sguardi che si scambiavano e le cose che si dicevano non mi mettevano a disagio. Al contrario, ero estremamente a disagio durante l'intera scena della prima notte di nozze con Roxanna. Sentivo che i colpi di petto e inguine erano gratuiti, come se il regista stesse cercando di farcela (le scene omosessuali) fino agli uomini eterosessuali del pubblico. Alexander **

È solo gennaio, e qui è sicuramente un contendente per la più grande delusione dell'anno. Un cast eccezionale, un regista rispettato, un budget da 100 milioni di dollari - come è potuto andare così terribilmente in errore? Nonostante abbia tutte le parti necessarie, ci sono alcuni problemi chiari;

  • Per cominciare, tentare di coprire l'intera vita di Alessandro anche in questa mostruosità di tre ore è impossibile. Finisce qui per tagliare 3 anni qui, 8 anni là, e di conseguenza il film fatica a fluire e la caratterizzazione non si sviluppa mai su qualcosa sotto il livello della superficie. Stone sarebbe stato meglio di prendere una foglia dal libro di Scorsese e concentrarsi solo su un certo periodo di tempo nella nostra vita da eroi, come in "The Aviator".

    • Nonostante i suoi migliori sforzi, Colin 'effin' Farrell è irrimediabilmente miscastoso. Kevin Spacey ha certamente ragione quando dice che avere il viso incollato sui tabloid ostacola la tua credibilità sullo schermo. Nonostante i miei migliori sforzi, non ho potuto fare a meno di ridacchiare quando questo irlandese alcolizzato, drogato, donnaiolo e duro come un chiodo barcolla intorno con la sua parrucca Doris Day e la mini-toga, facendo il bagno ai giovani! Dov'è Russell Crowe quando hai bisogno di lui?

      • La grande varietà di accenti diversi, che vanno dal vasto irlandese di Farrell, al tentativo di Jolie in russo (credo !), e il thesp di Shakespeariano di Kilmer, suona bizzarro. E la vista di un attore in giovane età che prova il richiamo irlandese di Farrell è ridicolo!

        • La narrativa costante non è solo uno spreco di Sir Anthony Hopkins " talento considerevole, ma semplice condiscendente verso chiunque abbia una cellula cerebrale. Forse un film che scorre effettivamente in una sorta di ordine sarebbe stata un'idea migliore? Io personalmente non vado al cinema per una lezione di storia.

          • Angelina Jolie è semplicemente orribile; fingere l'isteria e accarezzare costantemente i serpenti non è una classe di caratterizzazione!

            • Il montaggio delle scene di battaglia è terribile, essendo ad un ritmo così veloce che è impossibile stare al passo con quello che sta succedendo. E etichettare le diverse aree dell'esercito di Alessandro è semplicemente stupido.

              Ci sono alcuni punti salienti; Il discorso entusiasmante di Farrell alle sue truppe dubbiose nell'ultimo terzo è brillante, e la decisione di Stone di duplicare il film rosso durante la battaglia finale in India (in qualche modo) funziona brillantemente. Ma questi momenti di brillantezza sono molto pochi e lontani tra loro, e sono stato molto sollevato quando finalmente sono arrivati ​​i titoli di coda. Avendo un bell'aspetto su carta, Stone ha creato un disordinato caos di un film, privo del carattere e della direzione che di solito definisce il suo lavoro. Potrebbe essere un po 'di tempo prima che una società di produzione si fidi di lui con un budget così grande.

              In conclusione, non consiglierei questo film; se ti capita di avere tre ore di riserva, vai a vedere "The Aviator".

              Adam Cox dà "Alexander" 2/5. 374e6bdcca

download full movie Silver Spurs in italian
AkaKILL! Theater: 10th Elimination - DX Incursio online free
Are You Sure This Is Safe torrent
Shadowhunters - Citt di ossa dubbed italian movie free download torrent
the Max Steel full movie download in italian
Episode 1.226 online free
Steven Universe
1911 movie download in mp4
El Coyote: Part 1 torrent
Dotou no hattotorikku film completo in italiano download gratuito hd 1080p

fiofalucjumb

Saved by fiofalucjumb

on Aug 27, 18