from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ou4zr

DOWNLOAD: http://urllie.com/ou4zr
Una serie di documentari sui leader ribelli che hanno resistito all'impero romano, con vari gradi di successo. Attraverso la narrazione, l'opinione di esperti e le scene drammatizzate vediamo le storie di Annibale, Viriathus, Spartacus, Boudica, Arminius, Fritigern, Alaric, Geiseric e Attila the Hun e le loro lotte per l'indipendenza da Roma.
Un interessante periodo della storia, con soggetti colorati, ben raccontati. Ben drammatizzato anche - non solo scene di battaglia di base come sembrano esserci molte serie di storie militari, ma dialoghi decenti e drammi umani, oltre ad alcune grandi scene d'azione. Anche molti attori e attrici famosi.
Al ribasso, la drammatizzazione a volte ha la precedenza sulla precisione storica. Inoltre, gli esperti che vengono portati fuori si sentono molto messi in scena, pieni di parole, predicatori e superflui. Ad esempio, perché mai hai bisogno di Jesse Jackson per una serie sull'impero romano? Gli esperti sono in gran parte solo padding.
Mi piace la storia, tuttavia, a parte gli Dei romani, tutto quello che so di aver imparato da una classe di storia del 6 ° grado, la Bibbia, Shakespeare, "Il Gladiatore" e "Roma". Sì, sono consapevole che tre su cinque di questi sono finzione. Anche se non credi in Dio, il libro è stato scritto durante il culmine dell'impero romano. Le mie ragioni per non essere d'accordo con le recensioni negative: * STORICAL ACCURACY -'Barbarians Rising 'è chiaramente elencato come un docudrama (un film TV drammatizzato basato su eventi reali.) * HANNIBAL-Il fatto che un uomo di colore abbia suonato Hannibal dovrebbe essere altrettanto importante come gli inglesi bianchi che interpretavano Romani, Barbari e Attila l'Unno. * BARBARO - La definizione di barbaro è una comunità di una tribù che non appartiene alla civiltà greca, romana o cristiana. Sfortunatamente, per quanto grande fosse la potenza o quanto bella fosse stata la civiltà di Cartagine, facevano ancora parte dell'orda barbara. GUARDIAMO IL COMMERCIO O LA SCHIAVITÙ? -Uno dei recensori ha dichiarato che i Cartaginesi possedevano schiavi, ma non credo che volessero significare che erano disposti a diventare schiavi, loro stessi. Per quanto riguarda il motivo per cui Annibale e i Cartaginesi andarono in guerra con Roma (vendetta, schiavitù, controllo sul Mediterraneo, o perché furono invasi), supponevo che fosse per molteplici ragioni rispetto a una sola. * DEMONIZING ROME: la storia non è mai assoluta. La maggior parte dei media che vediamo è raccontata dal lato del punto di vista romano, demonizzando così gli "altri". Questa storia è stata raccontata dalla parte dei Barbari e così facendo può solo demonizzare Roma. Però, per essere onesti, Roma ha combattuto per conquistare, non per difendersi. * COMMENTATORI: capisco la selezione che hanno fatto. I leader militari hanno parlato delle battaglie e della strategia dietro di loro; l'amministratore delegato ha parlato di leadership, argomenti con cui sono stati vissuti. Sebbene io creda spesso che Jesse Jackson sia un narcisista opportunista, ha un modo enorme per far vedere agli altri l'oppressione, e la sua area di competenza è entrata in gioco a causa di ciò che i barbari stavano affrontando, vorrei sottolineare che l'inclusione degli altri, più celebrati, i commentatori non hanno spinto quelli a cui la storia è la loro competenza. E, se non altro, guardare Tom Hopper non ferire mai un'anima. (Sospiro)
Ero molto emozionato quando ho sentito parlare di questa serie, perché non c'è molto fuori sulla storia romana. Mi sono piaciuti gli altri 2 documentari sull'ascesa e la caduta dell'impero romano. Sono un grande fan dello show Rome e Spartacus, anche se non sono storicamente accurati, ma sono serie TV. Un documentario dovrebbe fare del suo meglio per creare una storia divertente ed essere storicamente accurato.
I barbari in aumento non hanno fatto nulla di questi. Sono totalmente d'accordo con le recensioni sopra riportate su Hannibal. Scipios, figlio che non viene menzionato, è un enorme errore. Darei quanto difficile sarebbe stato dargli la benda sull'occhio, dal perdere la vista in battaglia.
Mi è piaciuta la seconda storia su Veriatus. Forse perché non ne so molto della sua storia. Spartacus, hanno macellato così male come hanno fatto la storia di Annibale. Lo hanno fatto vincere al Vesuvio e un'altra piccola battaglia. Ha combattuto diverse battaglie e vinto. Spartacus fu ingannato da alcuni pirati che dovevano portarlo attraverso le acque in Sicilia. Non c'è niente nella storia che dice che Marcus Crassus abbia pagato i pirati, come hanno detto in questo episodio. Non ha detto come Spartacus ha dovuto combattere in salita nel loro ultimo tentativo di sfuggire alla punta e sconfiggere Crasso. Non un accenno a destra nella battaglia che ha ucciso il suo cavallo, per radunare i suoi uomini
Hanno sbagliato alcuni fatti e omesso alcuni altri che sono davvero cruciali.
Contrariamente a quanto sostiene un commentatore, gli eserciti romani erano essenzialmente milizie invece di professionisti fino alle riforme mariane del 107 aC.
< br /> Era improbabile che Hannibal fosse afro-looking. Carthago era di per sé una colonia fondata dai Fenici e Annibale era presumibilmente discendente dai nobili fenici. Molto probabilmente sembrava un arabo piuttosto che un africano.
Lo Scipione che combatté Annibale in seguito a Cartagine fu in realtà il figlio dello Scipione che andò in Hispania ma non riuscì a intercettare Hannibal. Nello show era come se questi due fossero stati lo stesso ragazzo.
La figura romana più importante durante la guerra contro Annibale fu Fabius Maximus. Eppure non fu nemmeno menzionato una volta nell'intero episodio.
Hannibal alla fine si uccise perché il suo protettore in quel momento era stato costretto da Roma a consegnarlo. Nello show era come se si fosse semplicemente stancato della vita.
L'unica cosa positiva è che di solito pronunciavano il nome di Scipio in latino, cioè Skipio invece di Sipio.
Per favore, non chiamare questa storia. Questo è solo un dramma immaginario romantico-epico. La lotta del bene contro il male. Una ricerca idealistica per la libertà ... Niente a che vedere con la storia reale. Non solo si mescolano tutti i fatti, quando non è del tutto sbagliato, il peggio è l'analisi & quot; dai & quot; esperti & quot ;. Sembrano davvero dei 7enni che parlano dell'ultimo cartone animato Disney. Non capiscono affatto la politica, come è costruito un impero. Gli ho dato 6 per lo sforzo e, perché come opera di narrativa, merita qualche riconoscimento.
374e6bdcca
the Telephone Warriors: The Story of the Choctaw Codetalkers italian dubbed free download
Waiting for Bauer full movie in italian free download hd 720p
Silent M bius online free
Death Stranding online free
Debased Ball torrent
Adventures of Superman song free download
Code 6 720p
Ransom movie download hd
Corsari full movie free download
Fire with Fire full movie hd 1080p download kickass movie