Skip to main contentdfsdf

Home/ mecsetzcounca's Library/ Notes/ The Machete Italian Dubbed Free Download

The Machete Italian Dubbed Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou572


-------------------------------------



Machete


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou572


-------------------------------------








































C'è una lista che ho. La lista è esclusiva, solo pochi eletti o su quella lista, e Machete è uno di questi.

La lista è composta da film a cui non mi importa quanto sia farm in, sto andando per guardarlo quando è in TV. Tutto potrebbe essere fatto salvo per l'ultima mezz'ora, lo guarderò.

Il film inizia con Machete, poi ancora nutrito, su un caso, in cerca di un boss della droga interpretato da Steve Seagall, ha fatto il suo debutto come un puro cattivo. Machete, molto simile agli anti-eroi negli altri film di Robert Rodriguez, è costretto a vedere sua moglie brutalmente uccisa. La scena si svolge nel segmento di apertura.

Quando in seguito troviamo Machete, è un po 'sfortunato, quando viene avvicinato da Michael Booth, interpretato con delizia malvagia da Jeff Fahey. Il piano che Booth schiude è per Machete che cova un tentativo di omicidio del deputato per cui lavora Booth, il senatore McLoughlin (Robert Deniro), Machete (Danny Trejo) spara al senatore in una gamba, solo per sapere che lui stesso è destinato ad essere un martire in modo che il senatore possa cospirare con un gruppo di bigotti anti-immigrazione guidato da Von Jackson, giocato con l'effetto raggelante di Don Johnson, giocando contro il tipo che siamo abituati a vederlo giocare. Machete è aiutato nell'esporre la trama da un agente canaglia chiamato Sartana (Jessica Alba), e una misteriosa donna di nome Luz (Michelle Rodriguez).Il cast di supporto è interpretato da Lindsay Lohan, Tom Savini, Shea Wingham e come il prete sfortunato Cheech Marin.

Il film è uno dei gioielli di Robert Rodriguez e l'azione è veloce stimolato, e la colonna sonora aiuta a creare l'atmosfera e l'ambientazione del film. Sì, è un po 'violento, ma la violenza non è mai giustificata. E semplicemente uno dei migliori film usciti nel 2010 Potresti dire che sono cresciuto con i film di Robert Rodriguez. Mi sono seduto attraverso tutti i film di Spy Kids quando ero piccolo. Come pre-adolescente, mi è piaciuta la dimenticata The Adventures of Shark Girl e Lava Boy e l'ho vista in un drive in. Quando sono cresciuto, il Planet Terror di Rodriguez è diventato uno dei preferiti con Machete in uscita nel 2010.

Machete segue Machete Cortez (Danny Trejo) su una trama ambientata al confine tra Messico e America. Machete è un ex federale messicano che si trova in una complicata trama che coinvolge il tentato omicidio di un senatore degli Stati Uniti. Segue un interessante gioco di gatto e topo.

I punti salienti di questo film sono l'azione. Come ha fatto con Planet Terror, questo film è girato in stile macinino che emana uno stile antico. L'atmosfera è diversa e il cast include un nome familiare come la vecchia star Steven Seagal a Lindsay Lohan.

Un altro punto saliente del film è Danny Trejo. È un ragazzo che si può dire che non rifiuta mai un ruolo ma, a prescindere, fa un buon lavoro qui. Il suo personaggio ha molte qualità e Trejo ritrae tutto molto bene. Un personaggio molto approssimativo che non è spesso a Hollywood.

Il grande difetto di questo film è la CGI. Sono molto poveri ed economici e il film sicuramente avrebbe potuto usare effetti migliori. Machete inoltre si muove molto facilmente per il personaggio che è. Con un film che è circondato da così tanto, però, si presenta come solo piccoli difetti.

Machete è un film divertente e solido che non dovrebbe essere trascurato. Anche se non è il miglior film di Rodriguez, neanche il peggio è da nessuna parte. Il 2010 potrebbe anche essere stato un anno negli anni '80. Espandibili e altri film provati e riusciti a copiare la formula che aveva successo a quei tempi. Non tutti potrebbero piacere, ma i film hanno avuto successo. Come lo avrebbe pensato? E chi avrebbe mai pensato che De Niro e Lindsay Lohan sarebbero stati nello stesso film?

Il cast è fenomenale però (M. Rodriguez, Jessica Alba, quest'ultimo ha una scena infame, sono sicuro che ne leggerete un po 'qui, ma Lohan più 1 ruba lo spettacolo , & quot; dressing & quot; -wise) e anche se qui non c'è molta storia, è raccontata in un modo molto carino. Esiste uno spot (animato), che rivisita il carattere "Machete"; storia in un modo divertente. E Danny Trejo racconta la storia (anche se dovresti guardare il film, perché ci sono degli spoiler, ovviamente).

Devi amare Danny Trejo (che chiaramente ama essere al centro dell'attenzione, nel film o alle convenzioni e meritatamente), se non lo fai non potresti goderti il ​​film tanto quanto gli altri. Film eccellente, grande azione e divertente in alcune parti. Spero solo che la roba razzista della guerra sia stata attenuata, è stata una grande delusione vedere il regista spingere la sua opinione che i clandestini sono le vittime e che è giusto infrangere la legge! Avrei tagliato il visto quando Jessica era sul cofano della macchina a dare quel discorso. Ma il film è stato estremamente divertente senza dubbio. Lo guarderei di nuovo. Machete era un attore migliore di quanto pensassi. Mi aspettavo che non succedesse nulla quando sono andato a vederlo ieri e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che si trattasse di un film d'azione molto ben fatto con un eccellente lavoro fotografico nel film. C'erano toni di stelle per mantenere la tua attenzione e il sito per le riprese del film ha funzionato molto bene con l'ambientazione del film. Basato su un finto trailer pubblicato insieme alla doppia feature Grindhouse, in questo actioner diretto da Robert Rodriguez e Ethan Maniquis, Danny Trejo interpreta Machete, un ex-federale molto competente del Messico in cerca di lavoro, che viene assunto da un uomo di nome Booth (Jeff Fahey) per assassinare il senatore McLaughlin (Robert De Niro). Viene presto tradito dal suo datore di lavoro e si complimenta con l'aiuto del combattente della resistenza Luz (Michelle Rodriguez), dell'agente ICE Sartana (Jessica Alba) e del padre che tiene a fucilate (Cheech Marin).

Questo film è stato definito dai produttori come un film di Mexploitation, un lancio dell'idea dei film Blaxploitation degli anni '70. Pochi discutono sulla qualità datata di molti dei film di questo genere - voglio dire, sono campy (e divertenti) per una ragione. Gran parte dell'amore per loro è intriso di nostalgia. I vestiti, la granulosità, il gergo, gli zoom fotografici, il gherone mal fatto e i primi piani estremi ci ricordano il tempo in cui le persone producevano a mano tutto e ottenevano il meglio dal loro budget ridotto. Machete potrebbe non aver dovuto lavorare con un budget così basso, ma mirava e sicuramente otteneva l'aspetto, lo stile, la sensazione e il contenuto di un film B di sfruttamento. Ci sono dialoghi campy, trama generica, gore di formaggio e nudità. C'è molta azione che coinvolge lame, pistole e attrezzi da giardinaggio. Tutto ciò è fatto in modo ironico, con improbabili coincidenze e improbabili inversioni. I cattivi non sono troppo complessi, proprio come li aspetteremmo in un film del genere.

Il film inizia in modo sgranato, come un film degli anni '70. Il boss della droga Torrez (Steven Seagal) ha ucciso la moglie ei bambini di Machete. Non ho potuto fare a meno di sorridere quando Torrez, in stile B-movie, invece di girare Machete proprio lì, decide di bruciare l'edificio dove è stato legato (Vedi la mia recensione di The Girl Who Played Fire). Machete, ovviamente, fugge attraverso la finestra. Poi arriva la bella sequenza colorata del titolo.

Danny Trejo, nel suo primo ruolo da protagonista, è ciò che rende questo film altamente guardabile. Ha una presenza sullo schermo. È evidente. Il suo intero aspetto e l'espressione impassibile sono perfetti per questo personaggio. È come una forza della natura: niente gli si mette sulla sua strada. Semplicemente, nessun personaggio sembra abbastanza simile a lui (tranne forse Lobo della DC Comics). La sua interpretazione di Machete potrebbe non essere complessa o sottile, ma ci piace la sua resistenza incrollabile e testarda. Michelle Rodriguez non ha certo familiarità con i pulcini robusti, e lei è nella solita buona forma qui come combattente della resistenza in stile Mad Max, Luz. La bella Jessica Alba, tuttavia, non è molto convincente come agente federale - lei non è intimidatoria. Suppongo che si possa sostenere che ciò la renderebbe la scelta giusta per un B-movie (che spesso tende ad avere donne sexy con recitazione meno che stellare). Jeff Fahey è diabolicamente divertente da guardare come il cattivo, Booth. Steven Seagal interpreta il boss della droga, Torrez. Anche se è difficile vederlo come un boss messicano, generalmente interpreta una versione cattiva di se stesso, che, onestamente, è tutto ciò che possiamo chiedere, desiderare e sperare.

Le scene d'azione sono molto divertente, specialmente ogni volta che Machete brandisce il suo machete contro un gruppo di cattivi. Lui è veloce. Le cose si fanno sanguinose Come un film di samurai, gli arti vengono tagliati e vanno a volare con il sangue finto vecchio stile. La storia in sé è per lo più sciocca, che coinvolge combattenti della resistenza, un prete che si trasforma in un vigilante armato di armi da fuoco e strane coincidenze. Ci sono anche problemi politici, soprattutto per quanto riguarda l'immigrazione clandestina. Certo, il film non sempre coesa in modo coerente con il suo miscuglio di molte scene e trucchetti che possono far sentire tutto un po 'banale, perdendo così parte della sua tensione e accumulo anche se possono essere interessanti da guardare. br />
Nel complesso, mi sono divertito con Danny Trejo nel ruolo di Machete e, alla fine, ha reso il film degno di pubblico. I combattimenti sono divertenti da guardare. Mi è piaciuta la stranezza dell'umorismo. I personaggi sono divertenti. Le immagini sono belle. La trama cerca di fare molte cose, che ho sentito non si sono unite nel loro complesso. Forse è il ritmo costante del film, ma sembrava una serie di eventi in corso, che non si distinguevano dopo un po ': spesso si sentivano simili tra loro, più visivamente interessanti che coinvolgenti.Qualunque critica si possa pensare, suppongo che si possa sempre contrastare con & quot; è così che dovrebbero essere i film B. & Quot; Forse è vero, anche in questo caso molti film B hanno spesso un prezzo più basso.

Il mio voto: ** ½ su **** Per più delle mie recensioni, puoi anche seguire io su http://twitter.com/d_art 374e6bdcca

Above the War 720p
download full movie FLCL Progressive in italian
Colossal Showdown torrent
the Can You Open the Ten-Year Vault italian dubbed free download
The Black Dragons
Summer Shark Attack movie free download hd
Ghosts of Anbar movie free download in italian
download Did You Push My Sports Bra Off the Ledge
Combat! online gratuito
Chasing the Dragon full movie free download

mecsetzcounca

Saved by mecsetzcounca

on Aug 27, 18