Skip to main contentdfsdf

Home/ resdopodplust's Library/ Notes/ Cabal 720p Torrent

Cabal 720p Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou5yb


-------------------------------------



Cabal


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou5yb


-------------------------------------


































Questo era ed è ancora uno dei migliori film del suo tempo e della sua età. I critici che hanno recensito questo film come poveri devono aver fumato crack. Quanti film horror di quell'epoca sai che è una storia così grande che può anche creare nuovi film dal suo passato e dal suo futuro per ogni personaggio di Midian, non molti mi avventurano. Gli effetti del trucco e l'aspetto di ogni personaggio erano spettacolari. No, la cinematografia non era come è oggi ma non è colpa di Clive Barkers, non sono affatto d'accordo con chi ha abbattuto Nightbreed, questo era ed è ancora oggi un grande film e tu dovrai guardarlo dentro e fuori per capirlo. Un serial killer mascherato macella le famiglie. Nel frattempo, il giovane Aaron Boone (Craig Sheffer) ha incubi con mostri in un posto chiamato Midian. Ha una terapia con il psichiatra Dr. Philip K. Decker (David Cronenberg) e la sua ragazza Lori Winston (Anne Bobby) vuole viaggiare in vacanza con lui. Quando Aaron visita il Dr. Decker per una sessione, il dottore lo convince che è un serial killer e chiede ad Aaron di consegnarsi alla polizia. Dà anche un farmaco per calmarlo. Comunque è davvero un allucinogeno e Aaron viene investito da un camion. Si risveglia in un ospedale dove condivide una stanza con la pazza Narcisse (Hugh Ross). Quando sente per caso che parla di Midian, Aaron impara la direzione per raggiungere il posto. Si dirige verso il luogo e scopre che Midian è un cimitero. Inoltre, ci sono mostri nascosti agli umani nel sottosuolo ed è morso da Peloquin (Oliver Parker). Aaron fugge dai mostri e trova il Dr. Decker, il detective Joyce (Hugh Quarshie) e una squadra di agenti di polizia che lo aspettano fuori dal cimitero. Decker mente e urla che Aaron ha una pistola e viene ucciso dalla polizia. Tuttavia il morso lo fa rivivere e si reca a Midian, dove si unisce a una società di mostri nascosti nel sottosuolo. Nel frattempo Lori lo sta cercando mentre Decker vuole distruggere l'antico branco di mostri.

& quot; Nightbreed & quot; è un film cult-horror-fantasy di Clive Barker. Il film è molto divertente, ma la sceneggiatura ha un inizio brusco e una conclusione ingannevole. Il DVD che ho visto non ha un finale alternativo in base al taglio del regista, ma la descrizione dà una conclusione perfetta a questo film. Aaron saluta Lori, ma lei si suicida e resuscita come un Nightbreed. Non c'è resurrezione di Decker e Ashberry uccide Eigerman che sta cercando vendetta. Il mio voto è sette.

Titolo (Brasile): & quot; Raça das Trevas & quot; (& quot; Darkness Breed & quot;) Per quanto riguarda i film B-horror questo non è il peggiore, ma è piuttosto brutto. Un sosia di Corey Hart si imbatte in un gruppo di mutaforma in un cimitero mentre un serial killer è a piede libero. Credo che sia divertente prendersi in giro, dato che la trama è completamente inutile e la maggior parte degli attori è terribile. David Cronenberg è fantastico però. Boone sogna una città chiamata Midian dove vivono i mostri. Non è solo, anche altri lo hanno sognato, e la ragione è che potrebbe essere solo reale. Questo è abbastanza interessante, ma poi abbiamo l'altra trama: Boone è anche sospettato di essere un serial killer mascherato che ha ammassato più di quindici vittime.

Clive Barker ha scritto questa storia (come & quot; Cabal & quot; ) e ha diretto il film. Probabilmente è il suo film più debole, nonostante un seguito di fan sotterraneo. Chiaramente non rango al livello di & quot; Hellraiser & quot ;. Sì, ha un cast decente come Doug Bradley e Simon Bamford (anche se Doug era quasi completamente irriconoscibile). E c'è David Cronenberg, probabilmente uno dei più grandi registi che abbia mai vissuto, interpretando uno psichiatra davvero terrificante. Penso che sia giusto dire che è il momento saliente del film. In effetti, senza Cronenberg, il film sarebbe stato una completa perdita di tempo.

Il film ha alcuni problemi di trama importanti da dove viene il sacerdote? Si presenta e si comporta come se fosse nel film per tutto il tempo, anche se sappiamo che questo è falso. In effetti, diventa in qualche modo un personaggio principale. C'è una scena precedente con lui che è stata modificata? Perché lo psichiatra è così intento a spazzare via Midian? Perché gli importa? E perché dovremmo preoccuparci del & quot; nightbreed & quot ;? Nessuno dei loro personaggi è mai stato sviluppato. E perché vengono chiamati una razza diversa quando è chiaro che le persone possono attraversare? È così strano che più domande fai, meno risposte otterrai.

Il film nel suo insieme ha troppe cose da fare. Concentrarsi sulla parte del serial killer sarebbe stato sufficiente, ma introducono trenta personaggi e non ne sviluppano nessuno. Recentemente, sono stati trovati altri 44 minuti di filmati dal film. Probabilmente spiegherebbe meglio la trama? Sì. Ma vale la pena di guardare una versione di tre ore di questo film? Sospetto di no. Se due ore erano solo nella media (nella migliore delle ipotesi), la versione più lunga non poteva migliorare in questo modo.

Ora, continuo a supportare la sua versione. Clive Barker sta combattendo contro Morgan Creek, che si rifiuta di pubblicare o vendere il filmato, quindi per coloro che vogliono vederlo, non possono farlo. E, per essere onesti, alcuni sono solo un secondo qua e là tagliati dalla MPAA (la scena dell'ospedale dove l'uomo si toglie la faccia è stata tagliata, per esempio).

Dovresti vedere questo? Bene, se ti piace Clive Barker, si. O Doug Bradley (anche se non puoi nemmeno riconoscerlo a causa del doppiaggio tedesco). Ma non è uno dei film migliori che abbia mai visto ... nessuno dei miei libri di riferimento nemmeno lo menziona! Questo è un triste stato di cose! Titolo: Nightbreed (1990)

Regista: Clive Barker (Hellraiser, Lord of Illusions)

Cast: Craig Schaffer, Anne Bobby, David Cronenberg

Recensione: Clive Barker, uno dei maestri del moderno horror fantasy oscuro ha scritto un romanzo negli anni '80 chiamato "Cabal". Informazioni sulla città di & quot; Midian & quot; dove vivono i mostri. Negli anni '90 ha avuto la possibilità di adattare il suo libro in un film e dirigere lui stesso. Ha avuto successo? Nightbreed parla di un giovane di nome Boone che ha costantemente degli incubi su una strana città in cui vivono i mostri, nei suoi sogni lui sente di appartenere a lui. Quando scopre che la città in effetti esiste, va in cerca di trovarlo e diventa parte di "Nightbreed".

Quando guardo questo film, vedo che era un film ambizioso che è stato interrotto da due cose: il budget è il numero uno. E il numero due: l'inesperienza di Barker come regista. Prima di tutto, puoi dire che questo film era di grandi dimensioni. Un'enorme città sotterranea abitata da centinaia di diversi tipi di creature richiederebbe sicuramente un grande budget solo per gli effetti del trucco. E otteniamo alcune creature eleganti da guardare qui, ma molte di loro sono solo creazioni semi-assed che sembrano non finite. Alcuni sono eccellenti, i personaggi principali delle creature erano davvero fantastici. Ma quelli sullo sfondo ... ugh. Quelle creature berseker alla fine assomigliavano a qualcosa di un episodio di Power Rangers! Questo genere di ha portato via dal mio completo godimento del film perché il film parla di un sacco di sangue, sangue e creature omicide assassine, eppure allo stesso tempo il film emana questo bambino come innocenza e aura che non si adatta bene a tutti l'ambiente insanguinato.

E poi c'è la direzione di Barkers, che mostra la promessa, ma non arriva completamente attraverso questa volta. In "Lord of Illusions" ha dimostrato una mano sicura e sicura come regista, ma qui si presentano alcuni problemi. Per i principianti questo è un film basato sul suo libro! È stata la sua occasione per fare un adattamento del suo lavoro e farlo nel modo giusto! Così com'è, i film hanno avuto grandi momenti in esso, ma nel complesso sembra solo sconnesso, contorto e pretenzioso. Sembra un film che voleva (e avrebbe potuto essere) molto di più, ma è invece ostacolato da orribili recitazione e da inspiegabili buchi nella trama (Qualunque cosa sia successa a Baphomet?) E un budget esiguo che non gli permetteva di essere ciò che dovrebbe essere stato.

Storia saggia molte cose non avevano senso per me e sono venuto fuori come un pazzo da morire. Ad esempio, Boone si sente come se volesse far parte del Nightbreed ... ma perché? Lui non è un mostro! Si trasforma in uno solo dopo essere stato morso da uno di loro ... prima di lui è solo un normale joe come te e me. E poi quando si trasforma in un nightbreed ... in cosa esattamente si trasforma? Un tizio che si fa dei bizzarri tatuaggi sul viso? Eh? Questa è solo una delle cose che non è venuta con me.

Poi c'è la vera città di Midian. La storia parla di accettare gli altri per quello che sono, anche se sono estremamente diversi da noi. È una specie di difficile da ingoiare quando le creature dovevano accettare e sentire una certa dose di pietà o di empatia sono sanguinari schifosi sanguinari! Avrebbero dovuto lasciarli essere perché sono diversi? Che cosa succede se gli piace nutrirsi di carne umana. Questo non è stato davvero sviluppato nel modo giusto se me lo chiedessi. L'idea generale era piuttosto stupida per me. Avrebbero dovuto sentirsi male perché i malvagi poliziotti nazisti avrebbero distrutto la città mostruosa di Midian? Uhm, vai avanti se me lo chiedi! Qualunque cosa, come puoi vedere, ho trovato questo film un po 'confuso. Anche se mi piacciono alcuni dei suoi fantastici mostri e trucchi e ho semplicemente adorato la performance di David Cronenberg nel film come uno psicopatico assassino, il film ha un sacco di cose che si intromettono. Sembra incompiuto e affrettato. Specialmente verso la fine dove tutto sembra andare completamente giù nel bagno. Mostri contro cattivi poliziotti! LOL.

Tra i lati positivi, otteniamo una colonna sonora davvero eccellente da non altri poi Danny Elfman. La musica di Hes dà al film un'aura di grandezza che a volte è troppo per ciò che stiamo vedendo sullo schermo. La musica eleva davvero molti dei momenti sullo schermo ad una scala più grande, quindi ciò che viene mostrato e che il signor Elfman merita alcuni complimenti per questo.

In conclusione, questo film è divertente e cruento in certe aree , può sentirsi stupido e precipitarsi negli altri.Per fortuna, Barker è passato a cose più grandi e migliori come "Lord of Illusions", dove ha dimostrato di poter fare un film decente. Scusa amico, ma "Nightbreed" anche se divertente, sembra un po 'amatoriale.

Rating: 3 su 5 374e6bdcca

AkaKILL! Theater: 23rd Elimination - Departure full movie in italian free download mp4
Point Blank movie download in mp4
Unfinished Business 720p torrent
Episode 1.1 sub download
Get Up full movie online free
Duello nell'Atlantico movie free download hd
Caught in the Spider's Den in italian free download
L'isola di corallo movie in italian free download
Download italian movie Aftermath
Corea in fiamme download torrent

resdopodplust

Saved by resdopodplust

on Aug 27, 18