from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ou6pb

DOWNLOAD: http://urllie.com/ou6pb
Jones ha creato un perfetto flash. Perfetto fisico e posizione innocente. Le arie shakespeariane di Dalton si sono perfettamente integrate con la Juno's Quarterback Dynamo. Beato ha fatto quello che dice sulla latta e io preferisco il boom di Blessed alla recitazione arty farty. La signora italiana che interpretava Aura era frizzante. Topol ha dato a Zharkov un vantaggio unico e minimale. Gli Hawkmen che salgono a bordo del razzo di guerra sullo sfondo della chitarra di Brian May andando in overdrive sono stati fantastici. Così è stata la musica blastoff e la lotta di calcio. La sceneggiatura era piena zeppa di bombe. "Scordatelo, Ming, Dale è con me." "Cosa intendi per Flash Gordon che si avvicina." "Gordon è vivo!" 'Congelare voi maledetti bastardi.' Questo è ciò di cui parla Flash Gordon, non lo show televisivo spazzatura che è appena uscito.
Questo film cambierà la tua vita. Nei primi anni '80, il pubblico ha lasciato i cinema in uno stato di shock, incapace di far fronte alle loro vite quotidiane dopo essere stato esposto alla visione di questo film.
Prendere i periodici apparentemente poco promettenti della polpa 30 come punto di partenza questo film tesse un'elaborata rete di trama, contro-trama, intrigo, inganno e tradimento - la maggior parte di ciò è perduto nella "media" di spettatore. Ovviamente è un esempio di cinema come Opera (nel vero senso wagneriano) con la colonna sonora di riferimento della regina - in particolare facendo un cenno della loro influenza con il rendering della sua marcia nuziale da Lohengrin.
Questo film contiene alcune delle esibizioni più spogliate dal punto di vista emotivo mai commesse al cinema. È così raro che un regista trovi attori così devoti alla sua visione. È un pezzo d'insieme autentico, con ogni elemento che valorizza e completa gli altri.
Flash Gordon (1980), quando valutato secondo standard ordinari, è un film terribile con la sua cattiva scrittura, l'eroe di Ken e momenti stupidi. Ma quando è misurato sui suoi meriti come intrattenimento, questo è un classico del campo con pochi a rivaleggiare con la sua pura audacia.
Questo film riesce a prendersi sul serio anche meno dei serial e fumetti degli anni '30. Non avendo paura di andare fuori tutto in campiness, può essere scoraggiante per alcune persone. Ancora più potenzialmente scoraggiante può essere la quantità di eccentricità in mostra; Giuro che uno dei cineasti deve aver avuto un grande feticismo da schiavitù con la quantità di persone legate in questo film, e questo non menziona nemmeno la palese sessualità dei cattivi.
I set e i costumi sono incredibilmente sgargianti. La colonna sonora Queen orecchiabile è leggendaria. Gli effetti, quando misurati in quell'altro film di fantascienza del 1980, The Empire Strikes Back, appaiono incredibilmente datati anche per il tempo. Ma tutto ciò si aggiunge alla vecchia scuola, divertente schifo.
E ciò che meglio sintetizza il film: divertente sciocco. È un film stupido e non lo farei in nessun altro modo!
FLASH GORDON potrebbe essere solo la Space Opera più divertente, accattivante e colorata mai realizzata. Totalmente incredibile, incredibilmente fantasioso, visivamente sbalorditivo ... è quasi impossibile descrivere il film senza ricadere in superlativi! Ciò che è ancora più sorprendente è che il film ha successo nonostante le dure e dilettanti performance dei due protagonisti, Sam J. Jones e Melody Anderson. Jones, a 26 anni, appariva solo nel suo terzo film (aveva debuttato come fidanzato di Bo Derek in 10); FLASH GORDON ha segnato il debutto cinematografico di Anderson di 25 anni.Anche se nessuno dei due attori diventerebbe mai una "star" importante, entrambi continuerebbero a lavorare e migliorerebbero nel tempo, sopravvivendo alle dure recensioni critiche rilasciate da FLASH GORDON.
Le esibizioni di Jones e Anderson a parte, il cast era un "Who's Who" di star internazionali, ovviamente assaporando i loro ruoli oltraggiosi, e nessuno si divertiva più del venerabile Max von Sydow, 51 anni, che assumeva il ruolo di "Ming the Merciless" su suggerimento dei suoi figli, e si è divertito così tanto che in seguito avrebbe fatto un'escursione occasionale al "campo" tra i suoi ruoli più "drammatici". L'attore israeliano, Topol, così memorabile in FIDDLER ON THE ROOF, e in procinto di fare un'avventura 'James Bond', SOLO PER GLI OCCHI, ha fatto un buffo, un po 'pazzo Dr. Zarkov, mentre il futuro' James Bond 'Timothy Dalton' incanalato ' Laurence Olivier nel suo intenso ritratto del principe Barin. C'è un sacco di "Falstaff" nella performance gregaria di Brian Blessed come leader degli "Uccellieri", il principe Vultan, e un irriconoscibile Peter Wyngarde trasuda cattiveria come aiutante-de-camp robotico di Ming, Klytus.
E per tutti i ragazzi con ormoni carichi, Ornella Muti, sfidata dall'abbigliamento, come la principessa Aura, la figlia di Ming, è mozzafiato, spezzando i suoi giovani desideri tra Flash e Prince Barin.
Mentre la colonna sonora era composta da Howard Blake, gran parte del film conteneva canzoni scritte appositamente per FLASH GORDON dalla leggendaria rock band, Queen. Le vibranti voci di Freddie Mercury sono indimenticabili, e questo film, con HIGHLANDER del 1986, segnerà il lavoro cinematografico più raffinato della band.
C'è così tanta immaginazione profusa nella produzione, dalle scenografie ai costumi, allo speciale cheesy intenzionalmente effetti (omaggio ai busti degli anni '30 di Buster Crabbe), e un dialogo ricco di battute (scritto da "Batman & quot; bardo, Lorenzo Semple"), è quasi impossibile catturare tutto in una singola visione ...
Quindi ti consiglio di comprarne una copia e goderti questo classico, quando vuoi!
Ci sono alcuni film infantili che mi sono piaciuti da quando ne sono uno, e quello che un critico ha chiamato meglio di Star Wars è ancora uno di questi, dal produttore Dino De Laurentiis (Barbarella, Hannibal) e al regista Mike Hodges (Get Carter). La star del calcio quarterback, fondamentalmente americana Flash Gordon (Sam J. Jones, che ha la sua voce soprannominata) e la bellissima Dale Arden (anche di formaggio Melody Anderson) sono dirottate dal dottor Hans Zarkov (Topol) che vuole esplodere nello spazio per investigare il violento lampo rosso tempesta e caduta di roccia lunare. Sono risucchiati nel vortice che conduce al mondo alieno di Mongo, controllato dal malvagio Imperatore Ming il Merciless (Max Von Sydow) che ha causato il "naturale". disastri sulla Terra. Ha in programma di distruggere la Terra con la collisione della luna, e ha eseguito Flash nella camera a gas, ma la splendida Principessa Aura (Ornella Muti) salva la vita e inizia il viaggio per salvare la Terra. Mentre vanno a tentare e ottenere aiuto dal principe Barin (Timothy Dalton) e dal popolo di Arboria, Dale, destinato a essere la concubina di Ming, e Zarkov scappano per ottenere l'aiuto del rivale Prince Vultan (Brian Blessed) e degli Hawkmen. Dopo aver litigato con il principe Barin, Flash riesce a metterlo al suo fianco, e alla fine anche Vultan, e formano un esercito per iniziare una ribellione contro Mongo e Ming.Alla fine, Ming e il suo anello di poteri sono sconfitti quando viene ucciso, e Mongo è libero, Barin diventa il nuovo re, Vultan diventa il capo degli eserciti, e Flash è elogiato come l'eroe, oh, e qualcuno afferra il vuoto anello di potere. Interpretato anche da Peter Wyngarde nei panni di Klytus, Mariangela Melato nel ruolo del generale Kala, Richard O'Brien nel ruolo di Fico, Robbie Coltrane nel ruolo di Man at Airfield e Charlie e Deep Roy della Chocolate Factory come Princess Aura's Pet. Sia Jones che Anderson sono complici nei loro ruoli, ma questo aggiunge fascino, Muti è fantastica nei suoi costumi e arguta, ma sono d'accordo che Sydow rubi lo spettacolo un po 'come il cattivo. La trama è semplice, le esibizioni sono banali, gli effetti speciali e le sequenze d'azione sono divertenti, e la sensazione generale del campo è come essere in una pantomima, ma questo è ciò che lo rende così divertente. Il merito va attribuito a Queen, che ha creato una musica così fantastica per il film e, naturalmente, la canzone di apertura "Flash", nel complesso una fantastica avventura fantasy fantascientifica. È stato nominato BAFTA come miglior costume, miglior scenografia / direzione artistica e miglior film originale. Era il numero 64 dei 100 Greatest Family Films. Buona!
374e6bdcca
Spellbound full movie online free
The Baytown Outlaws - I fuorilegge full movie in italian free download hd 720p
Sovereign malayalam movie download
L'anno del dragone online gratuito
Il ponte di Remagen song free download
Art World vs. Insurance Industry malayalam movie download
Vampire Academy full movie kickass torrent
Download italian movie Blame!
Names on the Wall full movie kickass torrent
italian movie dubbed in italian free download Trigun