Skip to main contentdfsdf

Home/ parrikoco's Library/ Notes/ Il Principe Del Deserto Download Movie Free

Il Principe Del Deserto Download Movie Free

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou6pn


-------------------------------------



Il Principe Del Deserto


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou6pn


-------------------------------------
















































* 'Può' contenere spoiler *

Devo ammettere che non ho guardato Lawrence d'Arabia prima di guardare questo film. Parlo per la maggior parte delle persone con grandi aspettative - quando ho visto il trailer, ho pensato che fosse per lo più di azione e thriller consistente in gran parte di un'epica battaglia tra tribù arabe. Ho sbagliato, ma non del tutto. Il film mi offre qualcosa di diverso. È meglio non aspettarsi nulla.

La prima metà del film si trascina con poca azione, ma spiega chiaramente al suo pubblico gli eventi che portano a problemi - il che va bene per le persone che non sono molto familiari delle vie arabe. Ho pensato che si stancasse e fosse un po 'prevedibile, quindi ho iniziato ad agitarsi sul sedile, ma ho scoperto che serve come base per la maggior parte a venire. La seconda parte, senza dubbio, mi ha tenuto ai margini della mia sedia con eventi inattesi, umorismo, brivido di guerra e sopravvivenza che si sono lentamente trasformati in un racconto epico ... per così dire, questo film è abbastanza equilibrato con tutti i suoi elementi. L'ammirazione e l'apprezzamento sono cresciuti con la lotta e il conflitto nel mantenere la cultura tradizionale e l'introduzione della modernizzazione affrontata dai nostri personaggi, e presenta molte cose per il pubblico per riflettere sulle motivazioni dell'uso della ricchezza del petrolio per guidare le ricchezze di questi paesi arabi oggi, quando lasciano il cinema.

Tahir Rahim ha servito bene come protagonista, il principe Auda, ma il suo ascendente leader non è mai stato pienamente realizzato dal pubblico. Era invece considerato il normale umile uomo calmo con grandi idee e morale, che si appoggia un po 'a disagio con l'archetipo del capo. Tuttavia, ci sono stati riferimenti alle vie del Profeta Muhammad in un modo in cui Auda non mirava a essere un eroe o un leader, ma piuttosto un visionario. Pinto (Princess Leyla) fallisce le sue aspettative in quanto interpreta solo la parte di una moglie fedele con poche battute di formaggio e nient'altro. Anche se penso che sia importante rendersi conto che questo è vicino alla realtà della cultura araba di molti altri. Non si può paragonarlo a Prince of Persia e aspettarsi che le donne giochino un ruolo enorme in una lotta perché c'è una differenza rispettata nel ruolo degli uomini nelle donne nella cultura araba in quel momento. Detto questo, non penso che Pinto abbia vissuto fino al suo potenziale, quindi la sua apparizione nel film serve solo come nome. Vorrei anche lodare Riz Ahmed per il suo ruolo di Ali - un personaggio umoristico e amabile nonostante il suo passato da emarginato.

Cosa penso del film? È ottimo. Mi sono davvero divertito. È ancora meglio se hai una buona idea della cultura, delle tradizioni e un po 'di comprensione della religione. In caso contrario, suscita sicuramente molta curiosità. Per me, il film cattura quasi tutti gli elementi essenziali arabi, non solo per la scoperta del petrolio. Inoltre si avvicina alla realtà araba moderna piuttosto che catturare un fantastici eventi fantastici per compiacere il pubblico, cosa che mi piace. Quello che penso sia incredibile, tuttavia, è il budget che hanno speso per questo film. Di certo non sembra affatto, ma l'incantesimo funziona in qualche modo. Ti attira lentamente come fanno i film più belli e ti offre un insolito tocco e carezza in luoghi che non ti aspetti. Inoltre, un'insolita morbidezza del sentimento maschile diretto che è sorprendentemente ben comunicato in parti senza essere predicatore o troppo sentimentale. E, in questo modo, è piuttosto scarso nei film di oggi. Ha tutta la dolcezza, il dramma, la brutalità e l'umorismo che molti film fanno raramente senza attraversare le linee o insultare la tua intelligenza. Il dialogo e la recitazione sono eccezionali e la cinematografia (tra le altre cose) sta raggiungendo abbastanza la sua capacità di dipingere un'immagine davvero coinvolgente. Le carenze in questo film sono piuttosto poche e tendo a non soffermarmi sui negativi. Lo raccomando sinceramente e lo guarderò di nuovo. Suppongo che sarebbe stato molto più interessante se ci fosse qualcosa di vero in esso, invece di doverla basare su elementi fittizi che sono seducenti convincenti se basati su una storia vera sulla fondazione di una nazione. Aveva ambizioni di essere epico quanto Lawrence d'Arabia, ma questo film sostenuto dall'Istituto del Cinema di Doha nei primi anni del 1900 è probabilmente uno dei primi sponsorizzati da una nazione araba, per raccontare una storia sugli arabi nella terra araba. E abbastanza curioso, ha fornito alcune lezioni apprese sull'insaziabile domanda e corruzione della morale che il petrolio e le sue ricchezze apportano, ma ha anche fornito una visione equilibrata su come tale ricchezza, se usata con giudizio, potesse giovare ai soggetti del suo regno. >
E questa visione di essere arretrata, e la necessità di spingersi in avanti per essere alla pari con le nazioni occidentali, è tenuta vivamente dall'emiro Nesib (Antonio Banderas), il cui regno viene devastato dalla malattia una volta troppe volte, e si lamenta del fatto che non governa su nient'altro che una sabbia infinita. Questo fino a quando la compagnia petrolifera texana non rivelerà l'abbondanza di petrolio sottostante che porterà a una ricchezza di 100.000 barili di greggio al giorno a US $ 1 al barile, per pozzo petrolifero. Fai la matematica, e qualsiasi regno aprirà le sue casse a quel tipo di denaro. Fatta eccezione per il rivale di Nesib Sultan Amar (Mark Strong), il più debole dei due regni che avevano concordato una tregua difficile con Amar che rinunciava ai suoi due figli a Nesib, perché quest'ultimo potesse sollevare, cosa che di fatto non garantirà ulteriori tentativi di invasione o guerra.

La storia si sposta presto a più politicanti molti anni dopo, con la realizzazione di dio che ha fornito ricchezze sepolte sotto, che ora gli occhi sono rivolti verso la mungitura di un pezzo di No Man's Land. Il prossimo atto riguarda i numerosi politicanti e gli schemi di Nesib, che decide di negoziare un nuovo contratto, e usa astutamente i figli di Amar Saleeh (Akin Gazi) e Auda (Tahar Rahim) come baratto, oltre al matrimonio di Auda con la figlia di Nesib Leyla ( Freida Pinto) come leva, rendendo efficacemente i due parenti delle case. E questa è solo la punta dell'iceberg, prima che si avventura nella tradizione di azione-avventura, incardinata con una certa dose di spiritualità sull'essere il prescelto e tutto quel jazz, con l'ascesa di un salvatore che unirà tutte le tribù e deciderà se consorte con i soldi del petrolio dall'Occidente.

Il film del regista Jean-Jacques Annaud ha molte idee messe insieme in una lunga narrativa, che se avesse avuto il tempo di svilupparsi sarebbe stata un'epopea. Sfortunatamente, il tempo non è previsto e il film doveva essere raccontato con un tale ritmo, le cose sembrano accadere in modo lineare senza molte ragioni, oltre a cercare di spremere quanti più elementi possibili in un film. Cose come la battaglia ideologica tra pensatori avanzati e tradizionalisti, e la battaglia tra diverse scuole di pensieri religiosi, rendono il film più ricco di quanto potrebbe essere, aggiungendo un po 'di inclinazione contemporanea dove i moderati devono combattere gli estremisti e coloro che interpretano i testi in modo selettivo per loro proprio vantaggio La parola & quot; infedele & quot; è usato innumerevoli volte in vari contesti, e sarebbe stato bello se queste sottotrame venissero ulteriormente sviluppate, piuttosto che diventare solo una nota che fosse nel modo giusto, per essere spazzate via il più presto possibile.

Quelle in azione hanno sequenze di battaglia adeguatamente elaborate nel deserto, dove Auda diventa come Paul Atreides di Dune nel vedere le sue conoscenze acquisite da una vasta ricerca di libri traducono in strategie di battaglia molto efficaci, complete di combattimenti a cavallo e cammello, mentre estrapolano il moderno contro il tradizionale tema nel far spaccare le spade contro le armi meccanizzate dai carri armati agli aeroplani. I valori di produzione in tutti gli aspetti sono mantenuti eccezionalmente alti e rigogliosi, dai costumi alle scene in terra deserta, con molte scene fatte con la vecchia scuola, piuttosto che gettare numeri attraverso il CG.

Si può anche essere attratti dal cast di attori del cast assemblato per il film, con artisti del calibro di Antonio Banderas e Mark Strong come rivali, anche se quest'ultimo aveva ridotto il tempo di schermatura rispetto al primo, che era un personaggio più interessante per la sua ambiguità morale, mai shying via per offrire una bustarella per fare le cose a modo suo, contro l'Amar di Strong che era il reggente eretto, anche se teso, sovrano che è quasi rassegnato al suo destino che non può cambiare la storia. Entrambe fanno il passo al cast più giovane come Tahar Rahim, che è eccellente in quanto la narrazione sposta la sua attenzione per tracciare l'ascesa meteorica del suo personaggio utilizzando tratti guadagnati e appresi da entrambi i padri, mentre Freida Pinto era molto sottoutilizzata.
< Il film può in alcuni casi comportarsi in modo un po 'xenofobo, data la sua opposizione piuttosto vocale degli occidentali e la loro presenza, anche se lo inchiodano nella testa per commentare la loro sete senza fine per il petrolio, ma l'ironia è che molti personaggi sono stati giocati da parte di non arabi, con maggiore probabilità di vendere il film all'estero. All'inizio del ventesimo secolo, in Arabia, l'emiro Nesib (Antonio Banderas) di Hobeika sconfigge Sultan Amar (Mark Strong) di Salma dopo anni di guerra tra le loro tribù e fa un trattato di pace creando "The Yellow Belt", un grande terra di nessuno che avrebbe separato le loro terre e non sarebbe appartenuta a nessuno di loro. Inoltre, Nesib chiede ai figli di Amar, Saleh e Auda, di crescere insieme ai suoi figli Tarik e Leyla da lui a Hobeika come garanzia del loro accordo.

Quindici anni dopo, i rappresentanti del Texas Oil trovano olio nella cintura gialla e il moderno e liberale emiro Nesib vede l'opportunità di migliorare e modernizzare la vita della sua tribù, costruendo ospedali e scuole, e il La compagnia americana inizia lo sfruttamento del giacimento petrolifero, violando il patto di pace.

Nasib invia un rappresentante per fare un accordo con il fondamentalista Sultan Amar, ma non accetta l'offerta. Saleh decide di recarsi a Salma per parlare con suo padre e uccidere i suoi due compagni, ma viene catturato e ucciso da Tarik. Il principe Auda (Tahar Rahim) e la principessa Leyla (Freida Pinto) si amano da quando erano bambini e si sposano con il pieno permesso di Nesib. Auda si reca a Salma aspettandosi di convincere suo padre ad associarsi a Nesib, ma il conservatore Amar non accetta la proposta e decide di combattere contro Nesib. Ora, il Principe Auda deciderà da che parte prenderà e combatterà.

"Black Gold & quot; è un'altra meravigliosa avventura epica del regista francese Jean-Jacques Annaud con un grande cast internazionale e una meravigliosa cinematografia in un ambiente di "Lawrence d'Arabia". La storia è divertente, la colonna sonora è molto bella e il DVD ha magnifici extra che mostrano il making of e gli effetti speciali. Il mio voto è otto.

Titolo (Brasile): & quot; O Príncipe do Deserto & quot; (& quot; Il principe del deserto & quot;) Ambientato negli stati arabi degli anni '30 all'alba del boom del petrolio, la storia è incentrata su un giovane principe arabo diviso tra la fedeltà al padre conservatore e il suocero liberale moderno. Anche con attori come Mark Strong e Antonio Banderas nei ruoli principali "Black Gold" era solo noioso fin dall'inizio. Anche l'intera storia d'amore è stata sviluppata e nel complesso è uno di quei film che la gente dimenticherà che è stato anche creato in primo luogo. (0/10) 374e6bdcca

The Tick full movie free download
Terrorism full movie in italian free download hd 720p
99th Ranger full movie in italian free download hd 720p
Congo download torrent
the Battlefield!! First Stage italian dubbed free download
Fast Furious 7 full movie hd 1080p download kickass movie
Gargoyles full movie free download
The Code Name Is Alaska Star
free download Ponte di comando
Randy Cunningham: 9th Grade Ninja movie free download hd

parrikoco

Saved by parrikoco

on Aug 27, 18