Skip to main contentdfsdf

Home/ kuverkacy's Library/ Notes/ Free Download The Order

Free Download The Order

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou7ii


-------------------------------------



The Order


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou7ii


-------------------------------------
































L'Ordine inizia in Ucraina, dove il ladro di playboy Rudy Cafmeyer (co-sceneggiatore Jean-Claude Van Damme) ruba un raro uovo Faberche, tagliato a New York dove Rudy chiama home & amp; dove cerca di stabilire un accordo per vendere l'uovo. Mentre il padre di Rudy, il professor Oscar Cafmeyer (Vernon Dobtcheff), prova a contattarlo per dirgli qualcosa di importante su una delle sue recenti scoperte, ma Rudy non è molto interessato. Poi all'improvviso Oscar scompare con l'artefatto & amp; la polizia lo accusa di aver rubato a cui Rudy non crede, Rudy scopre che suo padre è volato a Gerusalemme e è ora mancante. Rudy vola fuori da solo e & amp; si trova presto coinvolto in una trama per iniziare una guerra religiosa usando antichi scritti trovati da suo padre che è in grande pericolo ...

Questa coproduzione americana di Aruba è stata diretta da Sheldon Lettich & amp; devo dire che ho pensato che The Order è stato un divertimento davvero divertente, pieno di azione, difficile da prendere sul serio, ma che offre un buon intrattenimento senza pretese. Devo ammettere che mi piace molto JCVD, certo che ha fatto alcuni puzzolenti, ma rispetto a quelli di altre star d'azione sbiadite come Steven Seagal, Wesley Snipes o Chuck Norris i suoi film continuano ad essere buoni e amp; sembra sempre almeno provare. Qui per The Order JCVD ​​fa squadra con Sheldon Lettich dopo che la coppia ha fatto Lionheart (1990) & amp; Double Impact (1991) insieme un decennio prima e amp; ai miei occhi c'era molto di più nell'Ordine che nei soliti film d'azione a medio raggio, il tono è leggero e forte; l'azione è sia memorabile che amp; variato in tutto La sceneggiatura cerca di essere diversa in quanto riguarda un antico culto religioso, un tesoro, piani per iniziare una guerra & amp; un sacco di pezzi d'azione over-the-top. Mentre guardavo The Order mi sono seduto pensando che si trattasse di una sorta di pazzo incrocio tra un film di Indiana Jones & amp; un film di James Bond se puoi immaginare una cosa del genere! I personaggi sono OK e amp; il dialogo va bene anche se gli one-liner di JCVD ​​sembrano essere poco disponibili qui. L'Ordine non è profondo o significativo e non cerca di dire nulla di rilevante dal punto di vista politico o sociale, no The Order cerca di intrattenere per 90 minuti dispari & amp; Personalmente ritengo che faccia un ottimo lavoro.

L'unica area in cui The Order eccelle è nel dipartimento d'azione, ci sono le attese battaglie di arti marziali, ci sono alcune stupide scene di inseguimento sui tetti, c'è un inseguimento in macchina, un'imponente scena d'azione ambientata su una pista dell'aeroporto con JCVD ​​che guida una delle cose che trasportano i bagagli mentre gli aerei sfrecciano a sinistra e sul palco a destra, ci sono esplosioni, sparatorie e amp; tutti i tipi di gravità che sfidano salti, salti e amp; varie altre acrobazie. La violenza è abbastanza slapstick & amp; mentre a volte può essere violento non è mai sadico o eccessivo. Apparentemente Steven Seagal è stato impostato per recitare in questo, ma abbandonato per essere sostituito da JCVD ​​che è ironico dal momento che Seagal non ha fatto un decente negli anni e amp; questa era la sua opportunità che ha fatto esplodere.

Con un budget presunto di circa $ 25.000.000 L'Ordine sembra che i soldi siano stati spesi per questo mentre le scene d'azione sono adeguatamente grandi e amp; è stato girato davvero almeno in parte a Gerusalemme, in Israele, quindi lo scenario è abbastanza bello. Nonostante il cattivo del vicino Bill Thompson abbia circa cinque minuti di schermo, mentre la leggenda dello schermo Charlton Heston dura circa due minuti.

L'Ordine è un divertente film d'azione dal cuore leggero tra un Indiana Jones e un ampli ; Il film di James Bond con JCVD ​​come protagonista, non sembra troppo promettente, vero? Bene, è molto meglio di quanto tu possa pensare Ho pensato che valesse 90 minuti del mio tempo & amp; Attenzione. Dichiarazione di non responsabilità: se sei uno spettatore che preferisce principalmente film di tipo art-house, allora puoi anche ignorare questa recensione. Inoltre, se non sei in grado di prendere un Van Damme sottovalutato, un buon film d'azione di Sheldon Lettich, ignora anche questa recensione. Saremo entrambi migliori.

L'Ordine (2001) secondo me è un film molto vistoso, odiato e distrutto da Van Damme. Amo questo film a morte ed è un film non brutto che è stato realizzato. Lo adoro, non importa quello che qualcuno dice. Questo è stato un buon film d'azione un film Van Damme molto sottovalutato Secondo me, The Order è un film molto migliore di Knock Off. Almeno so di cosa tratta questo film. Non so ancora cosa fosse in Knock Off. Questo film è l'ultimo film d'azione molto divertente / vecchia scuola di Van Damme che è davvero sottovalutato! Brian Thompson e Abdel Qissi riprendono i loro ruoli con un nuovo personaggio e si riuniscono 11 anni dopo con Van Damme di Lionheart (1990). Qui sono personaggi completamente diversi da quando erano in quel film. Sto ottenendo questo film su disco Blu-ray in due settimane, l'ho preordinato e lo otterrò per posta. Anche io ho preordinato Cyborg (1989) un altro film sottovalutato di Van Damme.

Pino Donaggio lo stesso compositore di musica ha fatto una musica e la modifica per The Howling e Carrie, quindi è davvero bello. Gli effetti qui sono buoni e mi sono piaciuti così tanto. The Order è uno dei miei film preferiti di Van Damme. Molto meglio di Knock Off, Derailed e Inferno aka Desert Heat! Non ottiene l'attenzione che merita, specialmente la coreografia di combattimento. Le scene di combattimento sono ben eseguite ed eccitanti. Van Damme sembra davvero che si diverta. Si può dire che aveva una palla che fa il film: si vede attraverso la sua esibizione. Purtroppo, non penso che lo vedremo mai più in questo tipo di ruolo. Adoro la commedia e l'azione in questo qui. Il nuovo "zombie" Pound of Flesh (2015) Van Damme fa schifo. Mi piacerebbe vederlo tornare alla fortunata Van Damme dei vecchi tempi.

È un bel film da guardare. Questo era neutrale ... Non troppa azione, non troppo dialogo .... ma giusto. Se fosse uscito nelle sale, scommetto che sarebbe andato bene. Anche questo film ha un'ottima colonna sonora alla fine da ascoltare. Van Damme è Rudy, un ladro il cui padre è andato in Israele ma scompare. Arrivato a Gerusalemme per trovare suo padre, deve anche trovare una pergamena sacra prima che cada nelle mani sbagliate ... Mi è davvero piaciuto guardare questo film, continuo a pensare che sia un film molto sottovalutato di Jean-Claude Van Damme! Non capisco perché il film sia così basso, così schizzato e così odiato, non penso che sia un brutto film! È diretto al video, penso per il film diretto al video, è molto veloce, è in meno di 90 minuti. Ha un sacco di azione, hai un inseguimento in auto attraverso l'aeroporto della pista, hai un inseguimento in moto per le strade. Hai un sacco di combattimenti a pugni, da vecchio stile di combattimento Van Damme! Hai anche un piccolo aspetto da Charlton Heston per un paio di minuti. Qui ci sono altri attori e attrici come Ben Cross e Sofia Milos. Sofia ha anche suonato in CSI: Miami come M.D.P.D Homicide - Robbery Det. Yelina Salas. Questo film è stato diretto anche da Sheldon Lettich che ha anche diretto Lionheart (1990) e Double Impact (1991). Questa è la terza volta che Van Damme ha lavorato con lo stesso regista dei film precedenti realizzati insieme. Entrambi hanno poi lavorato insieme a The Hard Corps 5. anni dopo, un'altra diretta al film d'azione video che mi piace.

Per il video diretto questo è molto divertente, un sacco di azione ha Jean-Claude Van Dammi l'ultima volta, che lo vedrai recitare come se fosse un essere umano! Quello che voglio dire è che si comporta come se avesse anche molta vita, è un po 'sveglio, è divertente, sorride, prova a raccogliere le ragazze, come cercare di ottenere il loro numero di telefono. Dopo questo ha giocato uno zombi e gli occhi morti o sarà molto oscuro, depresso, danneggiato, sarà triste, piange o si acciglia o avrà quell'aspetto orribile. Questa è l'ultima volta, vedo che Van Damme è stato un ragazzo alla moda che ha anche una vita, tipo, l'hai visto in Double Impact mi manca quel vecchio Van Damme. Ha fatto un bel film negli anni '90 di quanto non faccia oggi. So che ha avuto problemi con la droga e non era più in forma solo a guardare Knock Off e The Quest quei film erano terribili. Ci sono molti film Direct to Video Van Damme di cui ho goduto Fino a Death, 6 Bullets, In Hell, Universal Soldier: Regeneration, Legionnare e The Shepherd: Border Patrol.

Questo film è stato realizzato da me 8 , è il mio film diretto preferito di Van Damme, un film d'azione molto sottovalutato! Non merita di essere odiato.

The Order è un film d'azione americano del 2001 diretto da Sheldon Lettich e scritto da Jean-Claude Van Damme, che ha anche recitato nel film. Il film è stato distribuito in diretta su DVD negli Stati Uniti il ​​12 marzo 2002.

8/10 Voto: A Studio: TriStar Pictures Protagonisti: Jean-Claude Van Damme, Sofia Milos, Brian Thompson, Vernon Dobtcheff, Ben Cross, Sasson Gabai Regista: Sheldon Lettich Produttore: Avi Lerner Sceneggiatura: Jean-Claude Van Damme, Les Weldon Rated: R Durata: 1 ora. 29 minuti. Budget: $ 12.000.000 Box Office: $ 938,456 Sono un grande fan d'azione e ho adorato ogni film che Van Damme ha fatto, anche se ovviamente sono stati i più deboli (Universal Soldier 2, Knock Off) ma questa volta l'uomo è tornato più grande che mai. Sono così stufo di vedere questi film di karate zoppi dove i ragazzi devono attaccarsi ai fili per tirare fuori un calcio speciale, beh, non è Van Damme che è tornato con il "vero" alti calci volanti tutti i fan di Van Damme amano. Cool movie, cool karate .......... grande star !!!!! Un altro deludente attore della superstar, una volta affidabile, Jean-Claude Van Damme, ora ridotto a fare film per il mercato straight-to-video che solo i suoi fan più accaniti si prenderanno la briga di dare un'occhiata. L'ORDINE è un affare assolutamente prevedibile che si trasforma sorprendentemente in una fregatura di INDIANA JONES E L'ULTIMA CROCIATA verso il procedimento finale, con Van Damme come Indy, completo di un gruppo di ragazzi cattivi religiosi, il padre ferito, un'antica sottoterra tempio e una serie di trappole che devono essere esplorate. Prima di allora, il film recita la sua mano d'azione con inseguimenti senza fine, commedie sconsiderate (ride come si vede vestire Van Damme come un ebreo ortodosso!) E alcune azioni di arti marziali al rallentatore che non riescono a colpire ad ogni livello. />
Il film manca sia del livello di violenza e di suspense dei precedenti giocatori di Van Damme, anche il REPLICANT oscuro e tagliente era migliaio meglio di questo. L'azione è abbondante ma raramente emozionante, composta da punch-up malamente modificati, alcuni inseguimenti di auto e moto cool-ma-not-THAT-THAT; i cattivi qui intendono deportare Van Damme piuttosto che ucciderlo come nei film precedenti, il che rende le cose un po 'meno eccitanti. La maggior parte degli avversari di Van Damme sembrano essere guardie di sicurezza o poliziotti piuttosto che veri e propri uomini malvagi (fino alla conclusione così ovvia), quindi è meno facile sostenere le sue azioni violente.

Uno sbalorditivo la cosa di questo film è il budget. Girato in Israele con molti extra e oggetti di scena, sembra impressionante. In più c'è una partitura del noto composto Pino Donaggio. Un'altra cosa sorprendente è il cast di supporto. Ricordo di essere dispiaciuto per Van Damme quando non riusciva a far recitare Harvey Keitel o Ray Liotta in REPLICANT con lui e ha dovuto accontentarsi di Michael Rooker (non che ci sia qualcosa a che fare con il cult Rooker preferito). In un'inversione di 180 gradi, qui ha la leggenda dello schermo Charlton Heston che fa un cameo! Anche se il ruolo di Heston è piccolo e avvincente - non che possa aver bisogno di molti soldi - almeno riesce a condividere il tempo sullo schermo con Van Damme.

Inoltre appare Ben Cross, un altro attore rispettabile catturato su nelle scorie, qui interpreta un luogotenente della polizia corrotto (ora dove ce l'abbiamo QUI prima?) che rende la vita del nostro eroe una miseria. La protagonista femminile è stata presa dalla nuova arrivata Sofia Milos, facendo una buona impressione e mescolando un bell'aspetto con una recitazione forte, mentre il capo cattivo è interpretato nientemeno che da Brian Thompson, un cattivo per molti anni che è tristemente sottoutilizzato e nascosto dietro un barba da barzelletta questa volta. L'ORDINE non è un film così brutto, solo che la storia e la sceneggiatura urlano mediamente fino in fondo. Con il livello di talento coinvolto - incluso il ritorno di Sheldon Lettich, lui stesso responsabile di alcuni dei film più divertenti, se non migliori, di Van Damme - mi aspettavo molto di più da questo tentativo fallito. Sì, c'è molta azione, ma generalmente manca di stile, contenuto e originalità. Questo film non ha senso Questo film sembra essere una fuga dagli anni ottanta, voglio dire, sembra vecchio. Le scene di combattimento sono lente e la storia è stupida. All'inizio degli anni '90, Van Damme era una grande star con un bel successo (Universal Soldier, Time Cop) e ora mette tutta la sua scienza per suonare in rape (cattivo film, espressione francese).

gli ultimi film sono "direct to video", sono un fan e oggi sono triste perché penso che la fine della sua carriera sarà presto.

L'unica soluzione per salvare van Damme è che Quentin Tarantino lo salva come se salvasse le carriere di Travolta e Willis con Pulp Fiction ... è possibile? Quentin, mi senti?

Caro Jean-Claude, sono stato molto felice di conoscerti, R.I.P.

Mi dispiace per il mio pessimo inglese. 374e6bdcca

L'uomo da sei milioni di dollari full movie hd download
Riddick: Blindsided movie download in hd
Tucker's War download
Earth Worst full movie online free
Gloria's Romance movie download in hd
Taxxi movie free download in italian
Tensai g ru k p wakabayashi kara no ch sen full movie kickass torrent
Suffer full movie in italian 720p
D.E.B.S. full movie hd 1080p
Lake Placid 3 - Calma apparente full movie in italian 720p

kuverkacy

Saved by kuverkacy

on Aug 27, 18