from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ou82h
DOWNLOAD: http://urllie.com/ou82h
Il film #WonderWoman è semplicemente fantastico. Non si tira indietro, estrae tutte le fermate, non riserva alcune parti per un potenziale seguito, ti regala pienamente questa iconica principessa guerriera amazzonica in tutta la sua gloria. Sarai costantemente sconvolto da ciò che può fare perché il film è costantemente desideroso di mostrarteli. Gal Gadot ha cementato la sua potenza da star e il DC Cinematic Universe si è riscattato attraverso & quot; Wonder Woman. & Quot;
Interpretato da Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen, David Thewlis, diretto da Patty Jenkins, prima che lei fosse Wonder Woman, era Diana, la principessa delle Amazzoni addestrata per essere un guerriero invincibile nella mitica isola di Themyscira. Ma Diana non è consapevole della sua vera identità. Quando un pilota americano si schianta sulle sue coste e racconta di una massiccia guerra infuria nel mondo esterno, Diana si sente obbligata a unirsi a lui e combattere insieme al genere umano per fermare la minaccia e uccidere chi incolpa di essere la causa di tale distruzione, il dio di war Ares.
Perché è un film in DC, gran parte del visual e dello stile di & quot; Wonder Woman & quot; è quello che ti aspetteresti da un film DC. Ma ciò che è fantastico di questo, che tra l'altro, purtroppo, le altre rate non sono riuscite a fare è che Wonder Woman & quot; riesce a iniettare intrattenimento, quindi non è tutto cupo e deprimente e deprimente come il modo in cui hanno trasformato Superman in Superman.
E penso che molto di ciò sia grazie al pesce fuori dall'acqua aspetto. Questa è una donna che viene da un luogo che ha una cultura significativamente diversa dalla nostra. E a metà strada verso la fine, l'aspetto del pescare fuori dall'acqua diventa meno letteralmente inadatto e più sulla sua percezione incompresa di noi, l'umanità. Quindi forse & quot; Wonder Woman & quot; è un esempio di una storia di successo che accade quando non si dà tutto il controllo a Zack Snyder e quando i capi dello studio non si immischiano con la mitologia e la visione del cineasta e quando le cose non sono forzate o affrettate. Il risultato è una storia che si può dire che è stata data una quantità considerevole di pensieri.
Qualsiasi dubbio possa aver avuto su Gal Gadot che interpreta questo ruolo svanirà nel momento in cui entra nello schermo. Non solo ha l'aspetto, è assolutamente stupenda, la sua recitazione è acuta, e interpreta anche le sequenze d'azione con forza ed eleganza. Diventa Wonder Woman, ora sono inseparabili, proprio come faremmo a fatica a immaginare qualcun altro oltre a Hugh Jackman come Wolverine / Logan. Questo è il debutto di Wonder Woman sul grande schermo, miliardi di ragazze e donne sulla terra guardano a lei come al loro eroe, anticipano questo momento da anni, quindi è una grande responsabilità, penso che Gadot usi con garbo. Complimenti a WB e DC Entertainment per aver affidato questo lavoro alla regista Patty Jenkins, che fa un lavoro eccellente perché oltre a essere un grande film di supereroi, & quot; Wonder Woman & quot; è un film molto ben fatto. È spettacolare in tutti i sensi.
- Rama's Screen -
La maggior parte dei fan concorda sul fatto che SUPERMANvBATMAN sia stata una delusione nel migliore dei casi, ma una delle cose migliori è stata la Amazon Princess di Gal Gadot. Così buono era Gadot, che in realtà ho iniziato a guardare in avanti al film solista di Diana Prince, qualcosa che avrei fatto qualche anno fa. E posso dire con tutta la sicurezza che il regista Patty Jenkins e lo sceneggiatore Allan Heinberg hanno mantenuto una buona cosa, per il loro grande schermo WONDER WOMAN è il miglior film DCMU da quando Christopher Nolan ha terminato la sua trilogia DARK KNIGT. Ha un sacco di cuore e sincerità, con un vero sviluppo del personaggio in una sceneggiatura fortunatamente libera da angoscia e cinismo.
Aiuta il personaggio di Wonder Woman a non avere una storia di origini così ambientata pietra che ogni tentativo di modificarlo per il pubblico moderno rischierà immediatamente di infastidire e alienare i fan incalliti. Per fortuna non dobbiamo sederci di nuovo a Krypton che esplode ancora, per non parlare dello zio Ben che viene sparato o di Thomas e Martha Wayne che vengono uccisi in un vicolo. C'è molta esposizione nei primi 20 minuti o giù di lì, mentre apprendiamo la principessa Diana e la società tutta femminile che esiste nel paradiso nascosto dell'isola in cui cresce. L'azione prende rapidamente il via quando il pilota e spia della Prima Guerra Mondiale, Steve Trevor, si schianta sul suo aereo sull'isola e viene salvato dall'annegamento di Diana, giusto in tempo per combattere i suoi inseguitori tedeschi fino alla morte. Da Steve, apprende del mondo esterno e del conflitto che minaccia di consumare il globo e prima che noi lo sappiamo, i due sono diretti verso l'Europa, dove la Principessa amazzonica progetta di affrontare e uccidere, Aires, il dio della guerra greco, il cattivo del pezzo, che è in agguato dietro le quinte e sventaglia le fiamme della battaglia.
Il secondo atto del film è la stessa parte del pesce fuori dalla storia dell'acqua mentre Diana cerca di adattarsi all'inizio del XX secolo Gran Bretagna, disperato film di missioni come Diana, Steve e un gruppo di straccioni di soldati e spie etnicamente diversi viaggiano dietro le linee tedesche per distruggere la fabbrica di super-armi del generale Ludendorff (che Diana crede sia Aires), e il film di guerra, mentre Diana e compagnia vanno in trincee e caricare attraverso No Man's Land sotto il fuoco pesante. Il terzo atto è tutto scontri e conseguenze, come Diana ha una resa dei conti con Aires e Steve è costretto a fare un grande sacrificio. Quest'ultimo atto è quando il film diventa un film di supereroi molto convenzionale mentre gli eroi affrontano il Grande Male e Diana ne ottiene il peggio fino a quando non realizza una verità ovvia e ovvia e poi facilmente sconfigge il cattivo. È sicuramente un tropo di fumetti, ma il film è stato così bello fino a questo punto, può essere perdonato. C'è anche una svolta nell'atto finale che non sarà tanto sorprendente in quanto coinvolge un personaggio che non servirebbe a meno che non fosse chiaramente quello che sembrava essere. Almeno non raggiungiamo il culmine con uno di quei portali in un altro mondo che si apre nel cielo come in SUICIDE SQUAD e THE AVENGERS. Punti bonus per quello.
C'è abbondanza di CGI, ma non è travolgente, le scene d'azione sono ben fatte, ma non vanno a discapito dello sviluppo del personaggio. Ma la carica di No Man's Land e la battaglia per il villaggio francese sono fantastici. Hanno le armi della WW, inclusi i suoi bracciali indistruttibili, lo scudo e, naturalmente, il laccio della verità.
WONDER WOMAN si muove lungo un ritmo veloce, il dialogo non ti fa gemere (no & quot; salva Martha & quot; in questo) ed è in gran parte assente dal clunky storytelling che ha rovinato un certo numero di film DC. Alcuni dei WW sono cambiati in quanto muore un personaggio importante, ma non è così esagerato come MAN OF STEEL, che ha spinto un sacco di fan di Superman sul muro e attraverso il soffitto. L'ambientazione della prima guerra mondiale è di grande aiuto, poiché evita l'imbarazzo di provare i super eroi della metà del XX secolo nella cultura del 21 ° secolo. Anche se non penso che il termine & quot; psicopatico & quot; era di uso comune nel 1918.Devo dire che WONDER WOMAN è storicamente accurato come INGLIUROUS BASTERDS.
Il cast è di prim'ordine, a cominciare da Gal Godat, che è la Wonder Woman perfetta per i nostri tempi (niente contro Lynda Carter); è allo stesso tempo sexy e intelligente, con una presenza cinematografica più che sufficiente a portare una dozzina di film. Chris Pine ha quello che avrebbe potuto essere un ruolo ingrato come l'interesse amoroso, ma porta lo stesso carisma alla parte di Steve Trevor come a James T. Kirk, facendo di Steve un partner perfetto per Diana. Danny Huston porta un po 'della sua cattiveria americana HORROR STORY alla parte di Ludendorff, un vero personaggio della storia. Altri ruoli sono ben interpretati da David Thewlis, Connie Neilsen (come la madre di Diana Hippolyta), Robin Wright, Ewen Bremmer, Said Thaghmaui, Eugene Brave Rock e Elena Anaya.
WONDER WOMAN mi fa sperare che la nave DCMU si sia raddrizzata e ora non vedo l'ora che arrivi JUSTICE LEAGUE, anche se ero un po 'deluso dal fatto che almeno non avessimo avuto un'apparizione di Batman di Ben Affleck o una qualsiasi delle sue altre coorti JLA. Ora, se avessero potuto semaforo verde, un film di TEEN TITANS basato sui fantastici anni 80 di George Perez su quel fumetto. Non vedo l'ora.
Io guardo sempre i film prima di leggere le recensioni. Nonostante la sua mitologia e le imprecisioni pratiche, la WW è stata molto piacevole da guardare e ha avuto la direzione della qualità e le sequenze artistiche che Snyder ci ha abituati ad aspettarci.
Ho letto in seguito le troppe recensioni odio che potrebbero essere categorizzate in 3 categorie: quelli che giudicano i commentatori del documentario, quelli i cui punti di vista sono influenzati dalla Marvel e quelli che dubitano dell'imparzialità di IMDb.
Al primo devo dire che in questo momento la BBC produce un presunto rielaborazione accurata della guerra di Troia, compresi attori neri come Achille e Patroclo. Mentre era in una prima sceneggiatura di WW, doveva essere di origine extraterrestre e parenti di Superman! Quindi puoi capire il mio sollievo quando ho scoperto che non era il caso e che i danni alla mitologia erano contenuti.
Al 2 ° replicherò che, ad eccezione del Dr Strange e del 1 ° Capitan America, non ho visto nessun film memorabile o serie TV della Marvel le cui storie sono incoerenti e noiose.
Al terzo consiglio di controllare Box Office Mojo dove WW si trova al 5 ° posto negli adattamenti comici di tutti i tempi.
Nonostante alcuni buchi di scenario e un paio di CGI cattivi, il film rispetta le idee femministe trasmesse tradizionalmente dal personaggio e offre un buon intrattenimento
Se ci fosse un solo pensiero che mi attraversasse la mente per tutta la durata del run-time del tanto atteso adattamento cinematografico del regista Patty Jenkins dell'iconico personaggio dei fumetti "Wonder Woman", è una parola semplice ... redenzione. Questo è il primo film nell'universo esteso in difficoltà di DC a mantenere la promessa delle sue origini da fumetti. Ci sono stati accenni di brillantezza qua e là, ma i tre film precedentemente rilasciati hanno tutti alla fine vacillato e caduto piatto a causa dei loro numerosi problemi e accorgimenti e l'esasperante attenzione allo stile contorto rispetto alla sostanza. Non così con & quot; Wonder Woman & quot; ... questo è il primo film dell'intera serie che pone tutto il suo focus sulla realizzazione di un film affascinante, elettrizzante e divertente prima, in cui lo stile è dettato dalla storia, e non l'altro molto vicino.
Se sei stanco di aspettare la prossima grande avventura cinematografica di DC. Se come me e molti altri, versioni precedenti come & quot; Batman V Superman & quot; e & quot; Suicide Squad & quot; ti sei lasciato vuoto, arrabbiato e senza emozioni. Se eri preoccupato che il DCEU fosse solo un costante esercizio di sofferenza e di noia ... le tue speranze di qualcosa di meglio - qualcosa di buono - sono state soddisfatte con l'assolutamente deliziosa "Wonder Woman." Non è un film perfetto, bada bene. A volte non è uniforme e subisce gli stessi malviventi unidimensionali che hanno tormentato il simile Marvel Cinematic Universe. Ma è una promessa di cose migliori che verranno in futuro, e non è solo il migliore che il DCEU ha da offrire a questo punto ... è solo un buon film dannatamente vero.
< Sull'isola di Themyscira, Diana (Gal Gadot) vive in pace, principessa di una tribù di guerrieri amazzoni creata dai grandi dei Greci per proteggere l'umanità dalle grinfie di Ares - God of War. Tuttavia, il mondo umano si intromette abbastanza presto nella vita idilliaca di Diana quando l'americana Spy Steve Trevor (Chris Pine) si schianta vicino a casa sua e lei e gli altri guerrieri amazzonici vengono informati della "Grande Guerra" di "The Great War". che si sta svolgendo- World War I. Diana va contro i desideri di sua madre e lascia l'isola con Steve, sperando che nell'aiutarlo nella sua missione di fermare un micidiale attacco chimico dell'esercito tedesco, lei sarà in grado di affrontare Ares e mettere la fine di ogni guerra Ma a quale costo arriverà la sua audace missione?
Il grande successo di & quot; Wonder Woman & quot; deriva in gran parte dalla sua semplicità e dalla sua acuta narrazione. Non si avventurano in temi inutilmente nobili e strapieni (e semi-cotti) e sequel-baiting come è avvenuto con le precedenti puntate del franchise DC, ma invece si sforza di essere una storia di origine competente, concisa e divertente . Ed è per questo che ci riesce. Il regista Jenkins e lo sceneggiatore Allan Heinberg si concentrano in modo intelligente sui fondamenti della creazione e dello sviluppo del personaggio sopra ogni altra cosa, dando al film anche molta più personalità di quanto non sia stato evidente nei film precedenti. Con una scrittura nitidissima, set di azione di prim'ordine e un senso dell'umorismo costante e appropriato che mantiene le risate in arrivo, ti verrebbe da temere di non ritrovarti a sorridere da un orecchio all'altro durante l'intero film.
Il cast è anche molto divertente. Gadot era di gran lunga l'elemento migliore del altrimenti sciatto & quot; Batman V Superman & quot ;, ma a lei non era dato molto da fare. Qui, brilla assolutamente e si dimostra più che degna di chiamarsi & quot; Wonder Woman. & Quot; Ha le costolette drammatiche per gestire i momenti più pesanti, il capriccio scanzonato per atterrare perfettamente i molti deliziosi "pesci fuor d'acqua" del film. gag ... e lei prende a calci il culo! Non vedo l'ora di vederla di nuovo sul grande schermo. Mi è piaciuto molto anche Pine nel suo ruolo di supporto. È un personaggio un po 'standard, ma gli dà la stessa meravigliosa personalità che ha iniettato in tanti altri ruoli. E parti di supporto interpretate da personaggi come Robin Wright, Connie Nielsen e Saïd Taghmaoui sono tutti eccezionalmente ben realizzati e interpretati.
Questo elogio è stato detto, il film ha alcuni problemi piuttosto grandi che sento sono generalmente trascurati. Soprattutto se il film è stato pubblicizzato e sovra-politicizzato come è stato. Stranamente, il film soffre di un grosso problema che affligge anche disperatamente molti film del loro studio rivale Marvel - i cattivi sono deboli. Persino patetico. Pur avendo il delizioso duo di Danny Huston e Elena Anaya che li ritrae, il malvagio Erich Ludendorff e "Doctor Poison", cit. sono francamente ridicoli a volte, venendo fuori come un brodo da essere ridicolo. A volte sentono addirittura di essere in un film completamente diverso (e di gran lunga inferiore). So che non posso essere l'unico a rabbrividire quando usano ripetutamente il vecchio tropo di "cattivo uccide un associato per dimostrare che è una minaccia" quot; più volte a risultati sempre più esilaranti.Inoltre, il film è un po 'irregolare in quanto raggiunge il punto centrale, con diversi personaggi chiave del primo atto che sembrano scomparire e alcuni fili della trama che vengono abbandonati per periodi di tempo prolungati. È un po 'di distrazione. Sai che il film è in grado di fare molto di più.
Ma nonostante queste lamentele, non posso fare a meno di raccomandare con tutto il cuore & quot; Wonder Woman. & Quot; È una tale boccata d'aria fresca per questo particolare franchise grazie al suo cinema intelligente e alle sue fantastiche prestazioni. Ero preoccupato prima che uscisse il film. Perché ammetterò pienamente di non aver goduto di un singolo altro film nel DC Extended Universe a questo punto e temevo che Wonder Woman & quot; avrebbe inflitto un ultimo colpo fatale alla franchigia. Ma ha fatto esattamente il contrario ... lo ha rivitalizzato nel migliore dei modi. E vorrei confrontarlo favorevolmente con altre grandi origini di supereroi degli ultimi 10 anni, e dire che è uno dei miei film d'azione estivi preferiti del 2017 finora.
& quot; Wonder Woman & quot; ottiene un ottimo 8 su 10.
Aspettando un film di supereroi da sballo, non avrei potuto sbagliarmi di più! Questo film offre qualcosa che nessuno nel suo genere ha avuto la capacità di fare; Mai prima d'ora ho visto un film con una tale statura trasmettere messaggi così potenti.
Mentre questo film sarà (per la maggior parte) un racconto di punzonatura impressionante pieno di azione e battute sulla superficie. Sotto di esso riesce a trasmettere un toccante promemoria della natura sempre più terrificante e distruttiva dell'umanità. Anche se si tratta di un argomento molto morboso su cui soffermarsi, e che in realtà si svolge in modo abbastanza coerente, questo film fa molto bene a dissipare e scavalcare quello con barlumi di speranza, amore, compassione e felicità.Servendo così come un promemoria virile che la speranza e la fede emergeranno quando si formano anche le nuvole più buie. Soprattutto - l'amore non vacilla mai per le mani del male.
Questo film è una vera opera d'arte e, anche se prende in prestito cliché di molti altri film del suo genere, questo film non deluderà, non importa per cosa stai guardando
374e6bdcca
Charlie\u0027s Angels full movie hd 1080p
The Drop In movie in italian free download
The Lurker movie free download hd
Incorruptible download di film interi in hd
Spy Kids - Missione Alfa online free
A Lighthouse in the Sea of Time full movie in italian 720p
Predators song free download
Megoladon full movie free download
Sandwich dubbed italian movie free download torrent
Commandos download