Skip to main contentdfsdf

Home/ vitogresil's Library/ Notes/ Blitz Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

Blitz Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou85s


-------------------------------------



Blitz


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou85s


-------------------------------------





































Avendo appena visto questo film, posso vedere che fallisce su una serie di motivi. Primo criminale contro l'idea del dipartimento di polizia. Ci sono così tanti film che hanno il dipartimento di polizia locale contro un serial killer e molti di loro sono migliori di questo. Non solo la sua missione è appena iniziata, ma uccide persone che non conosciamo o di cui ci preoccupiamo. Non ho mai sentito alcuna tensione nelle scene qui ed è stato semplicemente noioso.

Il che mi porta ad un problema con questo film: il "cattivo". & Quot; Questo film richiede un criminale eccezionalmente intelligente o dotato di strategia. & Quot; meccanico & quot; era meglio, perché sembrava sempre che fosse 3 passi avanti alla polizia. Qui un ragazzo a caso brutalizzato da Brant interpretato da Jason Stathom (posso chiamarlo il protagonista ... perché se non lui poi chi?) E così cerca di uccidere un gruppo di agenti di polizia per vendicarsi. Non ha mai sentito la storia del gatto e del topo perché il protagonista e l'antagonista non erano abbastanza intelligenti, né l'antagonista era interessante. Devo dire, però, che mi sono davvero simpatizzato con quello che gli è successo in seguito alle azioni di Stathom, e speravo che ciò avrebbe portato a qualche arco del personaggio per il protagonista, che avrebbe almeno dato una certa crescita ai personaggi unidimensionali . La scena finale era priva di ispirazione e il regista ha dimenticato una cosa: ABBIAMO BISOGNO DEL PROTAGONISTA PER AVERE UNA POSSIBILITÀ DI PERDERE. Il combattimento finale è solo Brant che picchia ed esegue il cattivo. Persino i momenti finali dell'assassino che seguirono Brant mancarono di ogni senso di tensione o emozione. Stavo solo aspettando che il film finisse.

Il che mi porta al problema più grande - Brant. Che idiota! Ovviamente il protagonista di un film non deve essere un vero toccasana, ma se hanno un lato oscuro, deve essere arricchito e spiegato in modo che il pubblico possa identificarsi. Adoro Padrino, Apocalypse Now, Blade Runner e altri in cui il protagonista fa cose terribili, ma possiamo comunque tifare per loro. A che punto dovremmo identificarci con questo ragazzo? E se non riusciamo a identificarci con lui, come possiamo simpatizzare con lui e quindi prenderci cura di lui? Se non ci piace minimamente, non ci interessa chi vince alla fine. Cavolo, anche il Training Day ci ha fatto preoccupare di Denzel Washington, e non era nemmeno il protagonista! Quindi, a meno che tu non sia una persona che ama la brutalità della polizia, ti vergognerai durante le "scene d'azione". e stai pensando & quot; perché l'INFERNO non è stato arrestato se stesso, o per lo meno licenziato ??? & quot; Seriamente sentiamo parlare un po 'di lui che ha bisogno di "prendersela comoda" all'inizio del film, e poi è tutto. Non solo questo film non ha progressione di personaggi, ma alla fine, il ragazzo è lo stesso idiota che è sempre stato. Non mostra rimpianti, crescite o cambiamenti.

Per quanto riguarda la sua relazione con il Nash, sembrava un po 'forzato. Non mi sono mai sentito come se dovessero essere amici. Brant lobs insulta a questo ragazzo, e il ragazzo se la ride. ASPETTARE. Ci ha detto che tutte le strambate che ha ricevuto dai suoi collaboratori lo hanno fatto bruciare e ora diventa amico di un ragazzo che lo sta continuando? Come ha senso? Seriamente, perché quel ragazzo avrebbe avuto qualcosa a che fare con Brant. Sì, bene, Brant dice & quot; ti rispetto & quot; un paio di volte, credo di farlo sembrare più bidimensionale (lo intendevo in modo positivo). Ma non sappiamo mai PERCHE '& quot; rispetta & quot; lui. Alla fine, il film non dedica abbastanza tempo alla loro amicizia per sembrare reale. Vuoi vedere un esempio migliore di due uomini che si odiano a vicenda e poi si rispettano lentamente l'un l'altro: ti consiglio di & quot; buono come si ottiene & quot; o persino & quot; Lethal Weapon. & quot;

Il cast di supporto era a posto. Sono certo che il filo conduttore di Falls avrebbe dovuto far capire a Brant la sua compassione e sembrare più a tutto tondo. Ma dopo quella scena sta dicendo al cattivo ragazzo che non si pente di quello che gli ha fatto, né gli importa. Non mi importava del ragazzo della banda perché non sapevo chi fosse, a parte qualche moccioso razzista che picchiava (e forse uccideva) un ragazzo e non voleva affrontare le conseguenze. E per quanto riguarda le cascate, anche le sue motivazioni non erano chiare. Il capo della polizia era un ritaglio di cartone. Immagino che il personaggio più umano sia Nash (il ragazzo gay), ma solo per i pochi momenti di umanità e esposizione che abbiamo avuto da lui.Ad ogni modo, era a malapena in questo film e Nash che dava a Brant la pistola alla fine sembrava ridicolo. Quindi ora è un accessorio per l'omicidio?

Quali messaggi riceviamo da questo film? L'omofobia va bene, in effetti ti rende virile. Il fatto che Stathom continui a sostenere che Nash è gay, mi fa chiedere se il personaggio di Stathom fosse nell'armadio stesso e stia lottando con le pulsioni gay e sconfigge i sospetti perché non può sopportare quei sentimenti. ...cos'altro? La violenza e la brutalità della polizia sono a posto. La vera polizia non ha bisogno di mandati di perquisizione, può rubare, aggredire chiunque voglia, brutalizzare i sospettati, ecc. Inoltre, se il sistema giudiziario non funziona perché si preoccupa troppo dei diritti della cittadinanza, allora uccidi tu stesso il sospetto . Stavo aspettando che Brant crescesse, rimpiangesse le sue azioni, sembrasse una persona reale o affrontasse le conseguenze delle sue azioni. Ma purtroppo non ne è uscito nessuno.

Alla fine, non stavo cercando Shakespeare qui, ma al film mancano alcuni punti importanti. a) Offri al pubblico qualcosa di simile sul protagonista, così radichiamo per lui per vincere e ci preoccupiamo di lui eb) rendere l'antagonista abbastanza intelligente da mettere quasi la polizia in ginocchio. Con tutto il rispetto per gli altri utenti che hanno apprezzato questo film, il mio consiglio è di non perdere tempo.

Tra i lati positivi, Statham è un attore accattivante, gli altri attori sono OK e il film è elegante e alquanto coinvolgente. D'altra parte, la storia non ha assolutamente senso. C'è una trama principale e una trama secondaria. Entrambi sono mezzi cotti e i due non si incastrano tra loro o si completano a vicenda.

C'è un poliziotto nero, femmina, sotto copertura che è un drogato e lavora sotto copertura. È interessante, ma la sua storia non ha senso e non viene mai spiegata completamente.

C'è un ragazzo intelligente e pazzo che va in giro uccidendo i poliziotti contro i quali nutre rancore e continua a farla franca anche se il suo l'identità è facilmente scoperta. Uccidere agenti di polizia a Londra non è serio? Il pazzo cerca di uccidere un drogato di poliziotti sotto copertura, fallisce ma uccide qualcun altro. Nessun grosso problema. Dal momento che la polizia di Londra non può portare questo ragazzo alla giustizia, Jason Statham e il suo ufficiale comandante uccidono il cattivo.

Qual è il morale della storia? Evita i film schifosi anche con attori decenti se sono troppo deboli per essere pubblicati negli Stati Uniti. & Quot; Blitz & quot; è un ottimo film criminale vecchio stile, costruito intorno alla caccia di un poliziotto assassino. Il film potrebbe servire come materiale didattico su come mantenere il ritmo e la suspense per un'ora e mezza senza usare esplosioni, superuomini o immagini generate al computer.

Molte scene hanno luogo nel mondo chiuso dei poliziotti e delle donne poliziotto che sono gli obiettivi del criminale e dei suoi cacciatori. Aggiungete una bella variante del tropo duro-poliziotto-incontra-nuovo-partner, gettate in un pizzico di battute a fumetti comiche e completate il tutto con una bellissima Zawe Ashton nei panni di WPC Elizabeth Falls. Jason Statham è il poliziotto duro (e una sorta di protagonista), Paddy Considine fornisce il contrasto come il nuovo partner (e il capo!), E il Blitz è il killer.

Niente è più grande della vita, niente è forzato, niente esplode inaspettatamente; alcune sottotrame rimangono (per lo più) non risolte, e questo è proprio come nella vita - storie diverse si muovono al loro ritmo, alcune finiscono prima, alcune dopo.

Altamente raccomandato, a meno che non vieni scoraggiato da sangue, pistole, oggetti contundenti, coltelli e simili. (Ma poi, non vorresti comunque guardare un film poliziesco.) Immagino che Londra avesse bisogno di un Dirty Harry, quindi hanno inventato questo. Jason Statham è un comico inglese Clint Eastwood / Bruce Willis in questo thriller pieno di azione su un poliziotto assassino in libertà. Paddy Considine fa un ottimo lavoro nel ritrarre il comandante della stazione temporanea che viene assegnato dopo che l'attuale comandante, interpretato da Mark Rylance, viene messo in congedo dal lutto dopo la morte della moglie. Aiden Gillen è Blitz, l'assassino del poliziotto con una missione di vendetta per gli ufficiali che lo hanno incarcerato prima. Nel complesso, la trama non è nulla di nuovo, i bravi ragazzi inseguono il cattivo, la vita va avanti e buoni trionfi sul male.Ma le scene d'azione sono nitide e ben fatte, così come lo è la fotografia. Questo non è il mondo sfavillante e scintillante di 007, dove tutti si vestono a festa e i reali sono in mostra. Queste sono le strade medie di Londra, e Jason Statham è il poliziotto che infrange le regole per tenere al sicuro i cittadini. Voto R per violenza, alcune scene di nudo, linguaggio e uso di droghe, questo non è sicuramente un oggetto da collezionare, ma vale la pena un intrattenimento serale. Mi dispiace, non potevo connettermi con questo film mal programmato. È un cattivo adattamento della valutazione a 4,75 stelle su Amazon.com. Se il romanzo era esattamente lo stesso del film povero, non c'era nulla che giustificasse il suo adattamento in una versione cinematografica. L'assassino del poliziotto in questo film era così insensato e privo di significato, e il tizio duro che interpretava il poliziotto anticonformista non mostrava altro che una faccia dura dall'inizio alla fine. Il modo in cui i poliziotti hanno preso il sospettato di aver ucciso il poliziotto era così vago e così semplificato. L'intera trama della sceneggiatura era così noiosa e così disconnessa dall'inizio alla fine. La colonna sonora era anche così cattiva che ti dava un tempo cavo bang.bang.bang.dang.dang.dang infinito, così formidabile e così noioso. L'intero film era solo una inutile perdita di tempo da guardare. Non c'è motivo di trasformare questo romanzo in un film britannico a due dimensioni, ad una dimensione, che, a mio parere, è persino peggiore della peggiore serie di poliziotti televisivi mai realizzata. 374e6bdcca

Episode 1.29 online gratuito
Thor: Ragnarok 720p torrent
Download italian movie Fray Bentos
Baadasssssploitation! movie mp4 download
La legge di Murphy 720p torrent
The Secrets of Skyfall movie download in hd
She-Ra, la principessa del potere full movie kickass torrent
Death Race full movie online free
Download I cacciatori full movie in italian dubbed in Mp4
Beat the Devil film completo in italiano download gratuito hd 720p

vitogresil

Saved by vitogresil

on Aug 27, 18