Skip to main contentdfsdf

Home/ alswalsucre's Library/ Notes/ Il Principe Del Deserto Full Movie Hd Download

Il Principe Del Deserto Full Movie Hd Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou8qn


-------------------------------------



Il Principe Del Deserto


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou8qn


-------------------------------------













































L'unica lamentela che ho è che avendo una certa conoscenza delle culture arabe, e avendo anche dei bambini, e guardando i film di Shrek, Antonio Banderas non è affatto la mia idea di un arabo, men che meno un sultano o un emiro. Nel corso delle sue scene, ben recitato, ho continuato a visualizzare il personaggio dei cartoni animati dei cartoni di detti spettacoli per bambini. In genere non guardo film con lui, quindi questa è stata una piccola distrazione, spesso divertente, quando non si addiceva al film stesso.

Comunque il resto del film è stato meraviglioso. Gli do un 9/10 stelle, meno uno per il casting di Banderas, che è troppo dispiaciuto per interpretare un importante leader arabo. Sono rimasto molto deluso dalla sua esibizione, ma tutti gli altri sono stati ben espressi e interpretati. L'unico fratello, Saleh, sorprese un po 'la trama, ed era difficile capire chi fosse il personaggio di Ibn Idris e chi fosse il fratello Tariq. Ho passato la maggior parte del film pensando che Ibn Idris fosse il fratello, quindi ora avrò bisogno di rivedere le scene precedenti appositamente per questi scopi.

Ho apprezzato i ricchi riferimenti religiosi e culturali e questo servirebbe da piccola introduzione alla cultura araba, anche se sono d'accordo con un altro critico che lo ha citato come finzione. L'onore può sempre essere migliorato attraverso l'eroismo immaginario. Ad esempio, la donna beduina Bani Zamiri che ha liberato, avrebbe potuto facilmente fare un matrimonio con lei, in qualsiasi momento. Mi è piaciuto molto l'enfasi che questo film gioca sul conservatorismo religioso, e quanto bene sia abbinato al pensiero progressista. Questo rompe gli attori arabi "stereotipati", molto bene. Hanno una rappresentanza di diversi musulmani-arabi (mi è piaciuta molto l'inclusione di attori "africani" e "asiatici"), ed è nel complesso una storia straordinaria e impressionante. Lo guarderei volentieri se durasse più a lungo. Vale la pena guardare se hai qualche interesse nei temi dell'Islam, della cultura araba e forse anche della guerra. Non è poi così male quando si tratta delle scene di combattimento. Vedo molto peggio nei film di Hollywood. Sembrava un po 'strano che la protagonista femminile fosse così bella rispetto agli altri personaggi, e l'ho trovata un po' noiosa e un cliché, una recitazione mediocre che sembrava fuori dal personaggio; vale a dire. 'sottomesso' nei momenti sbagliati al marito e quindi non sottomesso al padre in ogni momento. Alcune cose che non erano molto chiare includevano i costumi, ad esempio perché, alla fine, (Emir Auda) indossava i colori tribali di sua madre? Rivedendo l'inizio, è bello vedere come il Principe Auda si sviluppa da un bambino timido a un leader saggio, molto simile alla scena d'apertura con suo padre, dove suo padre sta cautamente, ascoltando attentamente il personaggio di Antonio Banderas. A proposito, mi infastidisce il fatto che quasi tutti gli altri siano un personaggio arabo "fiero", ma Banderas sembra sballottarsi e gioca un po 'di risentimento, non un arabo. Il resto degli attori è molto meglio. Black Gold è stato un piacere inaspettato. Non ho letto nulla di più di una singola descrizione di una frase quando ho scoperto di avere una serata libera. La presenza di Antonio Banderas, Mark Strong e Frieda Pinto ha aggiunto peso alla mia decisione, ma per la maggior parte ho pensato, tra tutti i film in offerta e vale la pena vedere, è stata la meno probabile per ottenere un pubblico e mi piace un cinema muto. Sono stato premiato con solo quattro altri cinefili nel cinema e un soddisfacente, se non banale, intrattenimento serale.

Ambientato negli stati arabi degli anni '30 proprio all'inizio del boom del petrolio, Black Gold racconta la storia di un giovane arabo catturato tra il suo padre tradizionalista, moralista e il suocero liberale moderno. Per scongiurare una campagna di guerra in corso, due leader arabi accettano di rimanere dalla loro parte di una vasta striscia di deserto e di dichiararla terra di nessuno, un trattato di cui nessuna tribù potrà mai vantarsi. Il più potente dei due leader, Emir Nesib (Banderas), prende i due figli di Sultan Amar (Strong) per sollevare la propria come garanzia contro l'attacco.

Molti anni dopo, i grandi, cattivi e avidi americani scoprono petrolio, un sacco di petrolio, nel tratto di terra. Ondulato dall'avidità e dalla promessa di essere più ricco del re d'Inghilterra, Nesib strappa l'accordo, prende i soldi e costruisce un piccolo impero, in procinto di uccidere Amar e causare ulteriori spargimenti di sangue. Nel frattempo, il figlio più giovane, il principe Auda (Tahar Rahim), si innamora e sposa la figlia di Nesib, Princes Layla (Pinto). Non si sa mai cosa aspettarsi da Jean-Jaques Arnaud. Il regista francese pluripremiato César sembra avere una maggiore reputazione rispetto al CV. Conoscerai il suo nome ma quanti dei suoi film riuscirai a nominare? Ma sebbene abbia fino a dodici crediti registici per il suo nome fino ad oggi (confronta quello con Spielberg di cinquanta o Scorsese di cinquantadue) ha dimostrato di essere versatile se non sempre banchiere. Si è dilettato con la guerra (Enemy at the Gates), la biografia (Seven Years in Tibet), i bambini (Two Brothers), il romanticismo (The Lovers) e il mistero (In the name of the Rose) ma centrale in tutti questi film sono le relazioni. E così è con Back Gold.

Ahimè, a volte le relazioni sono troppo stereotipate e ovvie (il padre è moralista, il suocero è corrotto, un figlio è un geek studioso, l'altro un combattente testa calda) ma per lo più non sono del tutto prevedibili. In gran parte i personaggi sono coinvolgenti e lo spettatore li compra, ma non sono sicuro che mi importa abbastanza di nessuno di loro per poterli discutere in dettaglio entro un mese. I personaggi americani sono misericordiosamente limitati e dolorosamente bidimensionali, e servono semplicemente come indicazioni per la trama. La star del film è il paesaggio, ma anche questo non è sfruttato a pieno titolo e rimane un fondale piuttosto che un personaggio a sé stante, come in Lean's Lawrence of Arabia.

Tuttavia, lo cronometra a un po ' durò più di due ore, vibrò a ritmo avvincente e produsse abbastanza eccitazione, variazioni e dialoghi serrati per far valere la pena lasciare il comfort di un fuoco aperto per un viaggio attraverso un'altra tarda notte d'inverno. Il Black Gold è probabilmente un film di cui ricorderò poco alla fine dell'anno, anche se un giorno tornerò su una pigra domenica pomeriggio. Ma non è all'altezza della carriera di Arnaud, Nel nome della rosa.

Un'altra recensione cinematografica di The Squiss. Per ulteriori recensioni di The Squiss iscriviti al mio blog su www.thesquiss.co.uk Ho visto questo film ieri in TV e sono stato immediatamente catturato dalla sua partenza lenta che mostra i resti della battaglia tra i due re. Il film racconta la storia dell'inizio dell'estrazione del petrolio da qualche parte nel mondo arabo. Lo scontro tra il forte islam tradizionale e la moderna cultura occidentale è il filo conduttore del film. Alla fine questi due mondi si fondono lasciando sperare che il meglio di ciascuno avvenga. Questo è un film contraddittorio con & quot; classico & quot; orientamento anti-americano del popolo islamico. Piuttosto una storia da raccontare su onestà, fiducia, avidità, amore e amicizia. Ci sono diversi attori da sottolineare in questo film: - Il ben noto Banderas visto che Emir Nessib si sta comportando come previsto per una stella del suo calibro. Il suo ritratto raffigura un re ingannatore che diventa dipendente da diventare vendendo il petrolio dal "Yellow Bent", un pezzo di deserto conteso per secoli tra lui e Namar.Fa uso di tutto per discutere le sue azioni, incluso il Corano, sua figlia, i suoi figli. - Mark Strong mentre il re Namar ha la più grande impressione su di me. Se dovessi immaginare un re guerriero beduino, quello sarebbe lui. Parla parole di saggezza memorabile (un vantaggio per la sceneggiatura) e ritrae il & quot; just & quot; leader che mantiene la sua parola, vive in onore, rispettando la tradizione del Corano. È anche il rigido tradizionalista, che impone al suo popolo regole stupide attraverso un'interpretazione discutibile del Corano (come la proibizione della medicina occidentale). - Tahar Rahim - è il personaggio principale del film, vedendolo evolvere dal principe geek Auda circondato da libri al vero leader che unisce tutte le tribù alla fine. È un attore versatile e si esibisce in modo molto convincente. - Freida Pinto come la principessa Leyla non è così convincente, a parte la sua bellezza, mantiene vivo il mito di "belle donne arabe", prende parte alla fine convenzionale della trama. - Eriq Ebouaney è notevole nel ruolo secondario del fedele generale di lunga data Hassan Dakhill. La scena in cui viene scoperto per essere tenuta prigioniera da Nessib e liberata da Auda è memorabile. In conclusione, questo film merita un 7 su 10, non un capolavoro, ma sicuramente un buon film con lievi difetti che dimostrano che non è necessario uno sciame di stelle e effetti speciali per fare un buon film. Come il regista del grande cinema piace: Sette anni in Tibet, In the name of the Rose, e infine, Enemy at the Gates, potrebbe fare questo film che proprio non capisco. Non posso dire quello che credo sia peggio di questa immagine, perché tutto è ugualmente male; tuttavia, non sarei così veloce da incolpare gli attori perché in primo luogo credo che la sceneggiatura sia un disastro completo. È così un cliché che mi chiedo come qualcuno sano di mente possa effettivamente scrivere un documento del genere. In effetti, in questo film intuisco la prova di un evidente talento creativo derivante dai cosiddetti "bisogni delle masse".

Le riprese e il lavoro con la macchina da presa sono al di sopra della media, ma è lontano da Lawrence d'Arabia, come suggerito da un fan precedente. Lawrence of Arabia è stato costantemente votato come uno dei più grandi film epici di tutti i tempi su molti sondaggi e questo film non sarà mai nemmeno tra i migliori 500 epici di nessun sondaggio. Sorprendentemente le scene d'azione sono solo nella media per un film con questo tipo di budget.

Finalmente non ho proprio i falsi accenti sauditi in inglese. È un peccato perché il contenuto storico del film è molto interessante e le raffigurazioni religiose sono aperte e rispettose. Potrebbe essere stato un film che ha richiesto qualche cambiamento positivo nella comprensione araba, ma invece è andato al minimo comune denominatore. Ambientato nel 1930, due Sultani arabi sono d'accordo per una zona neutrale all'interno del deserto che nessuno di loro potrà mai affermare come il suo dopo sultano abbia sconfitto l'altro. Per legare il trattato, il sultano sconfitto dà - come è abitudine beduina - i suoi figli come ostaggi per la vita al re imbattuto. I figli crescono con la famiglia del sovrano imbattuto più o meno libero, ma non ritornano o fuggono dall'onore. Un decennio dopo il re al governo riconosce che il suo paese non è solo afflitto da malattie che non può curare, ma che tutte le sue regioni su cui governa sono tecnologicamente alle spalle da centinaia di anni. Una compagnia petrolifera americana trova il petrolio nella zona neutrale e si avvicina al re al governo per ottenere il permesso di pompare l'olio. Quando il re al potere è d'accordo e in tal modo rompe il vecchio trattato di pace, guadagna ricchezza, ma accende anche le fiamme della guerra. Uno dei due figli dei re sconfitti, che erano ostaggi a vita è un topo di biblioteca ed è molto amato dalla figlia del re al governo, diventa così suo genero e fa del suo meglio per diventare un emissario della pace per evitare un guerra. Dopo che i suoi appelli a suo padre falliscono, deve scegliere una parte e il destino prevede una trasformazione del protagonista. La sua trasformazione avrà successo e potrà evitare che il suo paese venga fatto a pezzi in una guerra civile e trovi ancora amore e felicità nella sua vita personale così come nella sua nazione di origine?

Scoprilo e guarda questo film epico con una fantastica colonna sonora di James Horner e lasciati coinvolgere dal mondo dei re, dei beduini e dall'incomparabile deserto arabo 80 anni fa: ti piacerà la fotografia. Il mio voto: un affascinante 8 su 10. 374e6bdcca

A Piece of Cake full movie hd download
The Road to Black Bayou full movie hd download
Hetero-cephalo Agenda movie free download in italian
Backlash full movie kickass torrent
download The Girl from the Mystic Moon
Metal Hurlant Chronicles movie in italian free download
Escort 720p torrent
Heart of the Dragon full movie download in italian
Assassin's Creed IV: Black Flag movie free download in italian
The Pacific movie download in hd

alswalsucre

Saved by alswalsucre

on Aug 27, 18