Skip to main contentdfsdf

Home/ algrinbooksme's Library/ Notes/ The Ninja Assassin Italian Dubbed Free Download

The Ninja Assassin Italian Dubbed Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou8qt


-------------------------------------



Ninja Assassin


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ou8qt


-------------------------------------












































Quando penso ai film di Ninja, penso ai film Ninja di Godfrey Ho 80, ai lavori di taglio e incolla con i ragazzi bianchi con Nin Ja sulle loro fasce e ai loro Jin-Jams su ... Utter Rubbish ma li ADORO.

Quindi vedendo un film intitolato Ninja Assassin ho dovuto guardarlo ...

Plot ... Non proprio.

Recitare ... Erm, no anche una è data la ragione (vedi trama) Azione ... Principalmente girato nel buio con CGI Blood Gushing ovunque (Normalmente l'uso eccessivo di CGI P ** mi ha smentito ma qui va bene con il livello del film ) non è vero per Ninjitsu ma ti aspettavi che fosse?

Sono solo queste sequenze che lo rendono guardabile (l'apertura è "divertente", la battaglia sul traffico è un bel pezzo fisso come lo è fine sequenza) Complessivamente, si trascina in luoghi ma l'azione (Soprattutto l'ultima sequenza) lo rende degno di un posto nella mia collezione. Un sacco di sangue e budella (sai che sarà brutto quando la prima scena prevede la decapitazione e il sangue che sgorga ovunque), ma tutto intorno mi è piaciuto il film. Entrai con una mente aperta, dopo aver visto solo un trailer del film non sapevo cosa aspettarmi e rimasi piacevolmente sorpreso che mi piacesse tanto quanto me. Se non ti piacciono i film molto violenti, questo non fa per te. Era pieno di azione e piuttosto intenso, spremere in una vera trama con tutto il sangue era abbastanza semplice. La lotta Coreografia è stata fantastica e la cinematografia è stata bella (ricorda la serie di Kill Bill per quanto riguarda il sangue e la coreografia). Le ultime scene di combattimento devono essere le mie preferite in ogni film di azione / arti marziali e mi hanno impressionato. L'attore principale (Rain) fa un buon lavoro e la trama generale è stata scritta abbastanza bene. Ho letto che la sceneggiatura è stata riscritta in 50 ore, non sono sicuro di cosa fosse prima, ma il risultato è stato decente. Tutto sommato, un buon film e lo consiglio vivamente. Questo film è davvero brutto. Inizialmente pensavo che fosse un film molto bello che ho visto, ma dopo aver visto un minuto di esso ho capito che non lo era. Immagino che l'ambientazione moderna mi abbia fatto fare clic, e poi mi sono reso conto che il film che volevo vedere era chiamato 'Shogun Assassin', ma poi Shogun Assassin è una fusione di una serie di film giapponesi chiamati 'Lupo solitario e cucciolo 'che credo ci sia una decina di loro (ma non posso dire fuori mano). Ad ogni modo, questo film non ha nulla a che fare con i film di cui sopra.

Comunque, questo film parla di un clan di ninja che si assoldano per 10 libbre d'oro per uccidere la gente (che, per essere onesto con te, è un sacco di oro). Tuttavia vivono nell'ombra e esistono solo come voci e leggende. Questa è probabilmente una buona cosa perché questi ragazzi sono quasi superumani nelle abilità, il che ti fa chiedere come l'interpol, anche con tutti i loro gadget high tech, sia effettivamente riuscito a sconfiggerli.

La trama di per sé è niente di cui scrivere a casa. Fondamentalmente i ninja vengono rapiti da bambini e poi sottoposti a un rigoroso programma di addestramento che confina con la tortura e gli abusi sui minori, e vengono quindi messi a perdere il mondo per distruggere il caos. A proposito, questi ragazzi sono così bravi che in realtà mi chiedo perché non abbia effettivamente conquistato il mondo. Non è come se un normale esercito potesse effettivamente sconfiggerli.

Ora, uno dei ninja decide che non gli piace questa organizzazione, così trasforma i traditori su di loro, e lungo la strada incontra un ricercatore forense chi ha scoperto il segreto del Ninja, e con l'aiuto di interpol (che sono sul libro paga a proposito, ma poi decidono di cambiare i lati alla fine del film) riescono a localizzare il nascondiglio di uno dei clan e cancellarli. Così ci sono altri otto clan rimasti e, spero di no, altri otto film. Diavolo, è un dannato uomo. seriamente anche se non è una brutta cosa, tranne che avrai bisogno di un vomito ogni tanto (non proprio ma sicuramente non è per i deboli di cuore). La storia non è la migliore, ma questo non lo rende un brutto film. Non ascoltare i pomodori metacritici o marci, basta rimettere in bocca un pomodoro marcio. Personalmente ritengo che le arti marziali in questo film siano fantastiche. Ricordo una scena in cui si trovava (Raizo interpretato da Rain) che usava il suo signature kusari -gama tipo arma semplicemente tagliando le teste delle braccia degli arti (ecc.) in un film di tipo 300. In realtà questo film mi ricorda un gioco duro e cruento ninja gaiden 2. Sì, la storia non è eccezionale, ma l'azione è avvincente e molto sanguinosa e tu batterai la tua xbox per ore. I flashback danno una bella idea della vita di Raizo e di come sia stato brutalmente addestrato da un bambino a diventare un super-ninja macchina mangiatrice di omicidi. è piuttosto scadente, così come alcuni assassini hanno ucciso un presidente di oltre 100 sterline d'oro (che è un bel po 'di soldi in Giappone). ma guarda ancora questo fantastico film. Se non riesci a trovarlo nel tuo blockbuster locale o hmv, allora prendilo solo su Amazon. Se lo Speed ​​Racer dei fratelli Wachowski era il tributo definitivo ai fumetti classici per famiglie, Ninja Assassin è il tributo definitivo ai film di arti marziali degli anni '80 come "Enter the Ninja", videogiochi come "Ninja Gaiden & quot; e i titoli di genere anime Ultra-violenti come Ninja Scroll. (Già notato il nome "ninja" in tutti i titoli menzionati? beh, che coincidenza!). È violento, è sanguinario e pieno di branchie con l'azione. Ogni altra cosa finisce per giocare il secondo violino ai combattimenti.

Sfortunatamente, & quot; ogni altro & quot; include anche la storia che è, un miscuglio di elementi molto familiari. Raizo (interpretato dalla star coreana Rain) è un orfano cresciuto da un crudele signore Lord Ozunu (interpretato da Sho Kosugi, famoso per i suoi ruoli da protagonista in, cos'altro, i film ninja degli anni '80 come "Enter the ninja") di far parte di un clan segreto di ninja che è stato responsabile di innumerevoli omicidi nel corso dei secoli. Attraverso una serie di flashback (intercalati con scene di un allenamento Rain hunky mezzo nudo con alcune armi dall'aspetto vizioso), la tragica storia di Raizo è arricchita. Vediamo i suoi tormentati giorni d'infanzia da tirocinante ninja; il suo unico rifugio emotivo, una ragazza orfana che, come Raizo, fa parte del clan. Un giorno, il suo amico cerca di scappare dal duro modo di vivere dei ninja e viene giustiziato, provocando un cambiamento di cuore in Raizo che alla fine tradisce il suo clan dopo una missione in pessima finezza. Ora in fuga, braccato sia dai suoi ex compagni sia da una speciale task force internazionale, Raizo trova un'alleata improbabile sotto forma di Mika Coretti, un agente di Europol che è vicino a denunciare l'esistenza segreta dei Ninja e quindi a essere assassinato.

In parole povere, la trama non originale è altamente prevedibile e piena di cliché cinematografici B da prua a poppa. È un deciso passo in giù dalla trilogia filosofica di Matrix o dalla sofisticata e politica V per Vendetta.

I personaggi sono, nel migliore dei casi, ritagli di cartone e in peggio dolorosamente insipidi. Nessuno di loro si presenta emotivamente coinvolgente. Raizo è particolarmente sottosviluppato nonostante sia il personaggio principale. Le sue motivazioni interne per il suo tradimento non sono mai state completamente esplorate e la storia romanzesca del genere, per non parlare del tutto di "il cuore", sembra un ripensamento del passato. La recitazione è accettabile; niente di meglio del livello di una serie TV, ma la sceneggiatura riesce ad avere un paio di argute linee di dialogo.

Anche se Ninja Assassin non è un lavoro di perfezione nella narrazione, offre ciò che promette: un sacco di combatte e tanta violenza. Le membra vengono spaccate, gli stomachi sono spaccati e le teste vengono sballate mentre il film si fa strada da una scena di combattimento a quella successiva, offrendo scene di armi malvagie e carneficine sanguinarie che fanno addirittura venerdì 13 e il massacro di Texas Chainsaw sembrano un PG addomesticato film. La coreografia del combattimento è ben eseguita con un buon mix di slow motion e frenetici primi piani. Effetti speciali e CGI sono usati per dare al film un feeling molto simile a un libro di fumetti (non sorprende dal momento che i fratelli Wachowski sono avidi fan di fumetti e uno degli sceneggiatori è anche uno scrittore di fumetti). Per fortuna il lavoro erratico di alcune telecamere (specialmente durante la scena in cui Raizo viene inseguito da una strada trafficata) non lo distrae ma migliora il ritmo frenetico e frenetico dei combattimenti. Il sangue scorre come fiumi mentre Raizo procede a sventrare i nemici in massa; sicuramente non per gli schizzinosi.

Nel complesso, Ninja Assassin si sente come un videogioco di hack-and-slash che prende vita dalla prima schermaglia alla resa dei conti climatica che coinvolge le moderne forze speciali di un esercito di guerrieri ninja. Alcuni pezzi di formaggio qua e là richiedono una certa sospensione dell'incredulità, ma la rappresentazione del film dei ninja in generale è grintosa e realistica, ma conserva il loro status misterioso e leggendario. È rinfrescante anche vedere che Raizo non è una macchina per uccidere invincibile perché si stanca e prende la sua giusta dose di successi, anche andando giù un paio di volte.

Dimentica Naruto e tutti quelli vivaci vestito, potere magico vomitando ninja di anime recenti. Ninja Assassin è la risposta a tutto tondo. Una rispettabile re-imaging di un genere datato e 99 minuti di evasione violenta non-stop, una volta superati i suoi difetti narrativi. 374e6bdcca

Western Outlaws: 50 Movie MegaPack 720p
Regina del sud full movie kickass torrent
download full movie Dragon Ball: Il torneo di Miifan in italian
A Duel of Iron torrent
Last Seen song free download
Arma da taglio 720p torrent
L'avamposto dell'inferno 720p
Branded a Bandit dubbed italian movie free download torrent
L'anima e la carne movie in italian free download
The Goon film completo in italiano download gratuito hd 720p

algrinbooksme

Saved by algrinbooksme

on Aug 27, 18